Vai al contenuto
SIMBOLI E COLORI

UNA GIORNATA PER AGATINO DEL 27 DICEMBRE 2011

Messaggi raccomandati

Biglietti presi oggi da Natalini, ce porto pure mi padre (saranno più di 15 anni che non viene allo stadio) e mia madre (mai venuta). Forza Agatino!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Biglietti presi oggi da Natalini, ce porto pure mi padre (saranno più di 15 anni che non viene allo stadio) e mia madre (mai venuta). Forza Agatino!

2013097[/snapback]

 

grande ferotto, il senso della giornata è proprio questo: tanta gente e famiglie per la solidarietà ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il 27 pomeriggio ci vediamo al Liberati. Con mio figlio veniamo a Terni di proposito. Forza Agatino e' dura ma giocatela!

 

PS per i Primi della strada: VI VOGLIAMO COSI'!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il 27 pomeriggio ci vediamo al Liberati. Con mio figlio veniamo a Terni di proposito. Forza Agatino e' dura ma giocatela!

 

PS per i Primi della strada:  VI VOGLIAMO COSI'!!

2013118[/snapback]

 

mi raccomando: pure al cicalino!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Biglietti presi oggi da Natalini, ce porto pure mi padre (saranno più di 15 anni che non viene allo stadio) e mia madre (mai venuta). Forza Agatino!

2013097[/snapback]

 

grande ferotto, il senso della giornata è proprio questo: tanta gente e famiglie per la solidarietà ;)

2013104[/snapback]

;)

Poi ci vediamo anche al Cicalino!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo mondo dove il calcio è stato deturpato di quanto magico aveva, dove il doping, le scommesse, la commercializzazione dei nostri sogni sono tristi realtà, voi ternani riscoprite il senso dell'appartenenza e della solidarietà verso una vittima di questo sistema. Onore a voi e andate sempre così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In questo mondo dove il calcio è stato deturpato di quanto magico aveva, dove il doping, le scommesse, la commercializzazione dei nostri sogni sono tristi realtà, voi ternani riscoprite il senso dell'appartenenza e della solidarietà verso una vittima di questo sistema. Onore a voi e andate sempre così.

2013244[/snapback]

 

Grazie, il tuo è un nobile pensiero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BUON NATALE A TUTTI I FREQUENTATORI DEL FORUM !!! ( Compreso lu tarantino ) MI RACCOMANDO, IL 27 AL LIBERATI ( io ci vengo apposta da Perugia) PER AGATINO E... PER DARE BUON LAVORO ALLE FERE CHE RICOMINCIANO A PEDALA'.NON LO SO FARE ALTRIMENTI VI GIREREI LA MAIL CHE HO APPENA RICEVUTO DALL'ADDETO ALLE RELAZIONI ESTERNE DELLA TERNANA. GLI AVEVO SCRITTO SUL SITO DELLA TERNANA NON APPENA AVEVO VISTO LA BELLA MANO CHE DANNO ALLA RIUSCITA DELL'INIZIATIVA PER AGATINO E LA SUA RISPOSTA E' ..... DI UNA PERSONA SERIA. CI VEDIAMO IL 27 ( per chi può ) UN ABBRACCIO E.... CHE GUSTO FA NATALE E MAGNA' LU PAMPEPATO CO LE FERE CAPOLISTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.