Vai al contenuto
ULT*RAS TERNANA

TARANTO

Messaggi raccomandati

...io dico solo una cosa susta sezione..eppò basta...

 

...MA PORCA MADONNA....PE' 7 ANNI NON C'E S'E INCULATO GNICIUNU...SOLO SBERLEFFI INSULTI

 

E PRESE PER IL CULO.....EMO DOVUTO SUBI' DENUNCE, SCONFITTE IN CASA

 

DISONOREVOLI....C'HA RISO ALLE SPALLE MEZZA ITALIA....MA

 

CHE CAZZO CE NE FREGA SE QUILL'ANDRI STANNO PE ANNA' PER

 

ARIA...!!!

 

 

....come se dice...NE' SPORTIVI ...NE' OSPITALI....PORCO IDDIO!!!!

 

PENZAMO 'MBO' ALL'ORTICELLO NOSTRO.... <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io personalmente spero che non subiscano penalizzazioni.è vero che so boni tutti a fa le squadre bone senza bocchi(come stanno a fa loro),ma è anche vero che i tifosi non ne hanno colpa e personalmente goderei moto di più a vincere il campionato sul campo,invece che nei tribunali.

ce rode lu culo,avanti Ternana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ehi bimbi sentite questa: oggi sono stati pagati gli stipendi arretrati, due mensilità per l'esattezza e tra un mese si salda la terza. Questo giusto per la precisione.

 

In piu siccome siete ignorantelli (alcuni, magari altri sanno qualcosa in piu), Taranto è tra le tifoserie che più si è battuta contro la tessera del malavitoso infatti siamo tra le tifoserie con MENO abbonati d'italia...massa d'ignoranti che non siete altro.

Non ce la menate co sta storia dei tesserati perchè se in trasferta ci vedi in tanti nel settore ospiti è semplicemente perchè fanno entrare i NON tesserati in quel settore e basta.

 

Per il resto mi fate ridere, così come quella foto con i culi all'aria...ahahahahahha.....in quel momento una curva era con la mazza tosta pronta ad inchiappettarvi a dovere, come facciamo da anni in giro per l'italia.

 

Ciao piccolini!

2012139[/snapback]

bimbi....piccolini......ignorantelli: ma altre amenità no? <_<

ascolta me, esponente jonico ingolfato dalla formaldeide.

 

L'insulto è l'arma degli idioti; l'orgoglio è quella dei poveri di cuore; il sarcasmo, la preferita dei poveri di mente. Sembrano delle armi furbe, ma non sono poche le volte in cui riescono a distruggere i sogni e l'autostima di chi le esibisce. B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il Corriere del Giorno di stamattina apre con una notizia tutt'altro che piacevole per i tifosi rossoblu. Ieri il presidente Enzo D'Addario (in foto) avrebbe dovuto far partire i bonifici per il pagamento degli stipendi per le mensilità di luglio ed agosto, come promesso ai calciatori, che poi sarebbero stati disponibili mercoledì.

Gli atleti, però, passati dalla sede, hanno appurato come questa procedura non sia mai stata inoltrata e che nessuno aveva ricevuto l'incarico di procedere. Dissenso e malcontento, ovviamente, e volti scuri per Dionigi e compagni, che decideranno in mattinata se attuare una forma di protesta, come l'astenersi dall'allenamento.

2012705[/snapback]

 

Tutto facilmente prevedibile. E poi anche se miracolosamente trovasse una toppa, è chiaro che questa proprietà non è in grado per proprie difficoltà economiche di mandare avanti il Taranto. Credo che da oggi cominci una parabola i cui esiti sono facilmente pronosticabili. Del resto è da un paio di mesi che dico di doverci preoccupare di altre squadre. Come se dice, tanti indizi fanno una prova.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ehi bimbi sentite questa: oggi sono stati pagati gli stipendi arretrati, due mensilità per l'esattezza e tra un mese si salda la terza. Questo giusto per la precisione.

 

Ciao piccolini!

2012139[/snapback]

Come no , ha pagato pure quello de dicembre , tredicesima inclusa

Va a caga la l'acqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
... perchè se in trasferta ci vedi in tanti nel settore ospiti è semplicemente perchè fanno entrare i NON tesserati in quel settore e basta.

2012139[/snapback]

 

...e perché come tutte le città del sud avete una marea di gente di origine tarantina che abita/lavora al nord.

 

E io ne conosco tre, tesserate... così, tanto per essere precisi.

Tutti quelli in curva ospiti a Reggio erano tesserati... poi se c'era anche gente non tesserata si vede che per voi le regole non valgono.

2012189[/snapback]

 

ho ragione quando dico che siete ignoranti.

Il 90% delle persone presenti a reggio nel settore ospiti non erano tesserate.

Vai a studiare.

2012437[/snapback]

 

guarda io non intervengo mai in questi discorsi da scienziati che state intavolando da qualche settimana.

in più sono una persona accomodante e ho pure una buona dose di pazienza.

però, che uno di taranto venga a dare dell'ignorante a casa d'altri mi fa leggermente pisciare sotto dalle risate.

anche perchè, non conoscendoti, nel mio immaginario quando penso a un tarantino me l'immagino con la trippa de sabrina misseri, con l'intelligenza del padre e con la faccia sveglia della sorella.

ricomincia da capo e cerca di restare nei limiti, altrimenti ti poni come qualche mio concittadino e non è che fai un figurone. ;)

2012443[/snapback]

 

minchia che immaginazione che hai! Eheheh...e comunque per la cronaca Avetrana è al confine con la provincia leccese ma di tarantino ha solo il prefisso.

 

Comunque io mi vengo a divertire e voi vi arrabbiate. Vi vedo un po troppo nervosetti! Magari ce ne andiamo in B tutti e due così almeno torniamo a riempire una categoria, quella cadetta, ormai negli ultimi anni piena di paesucoli semisconosciuti...

2012696[/snapback]

mah...il taranto sinceramente non merita la serie B sfigura nella serie cadetta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
... perchè se in trasferta ci vedi in tanti nel settore ospiti è semplicemente perchè fanno entrare i NON tesserati in quel settore e basta.

2012139[/snapback]

 

...e perché come tutte le città del sud avete una marea di gente di origine tarantina che abita/lavora al nord.

 

E io ne conosco tre, tesserate... così, tanto per essere precisi.

Tutti quelli in curva ospiti a Reggio erano tesserati... poi se c'era anche gente non tesserata si vede che per voi le regole non valgono.

2012189[/snapback]

 

ho ragione quando dico che siete ignoranti.

Il 90% delle persone presenti a reggio nel settore ospiti non erano tesserate.

Vai a studiare.

2012437[/snapback]

 

guarda io non intervengo mai in questi discorsi da scienziati che state intavolando da qualche settimana.

in più sono una persona accomodante e ho pure una buona dose di pazienza.

però, che uno di taranto venga a dare dell'ignorante a casa d'altri mi fa leggermente pisciare sotto dalle risate.

anche perchè, non conoscendoti, nel mio immaginario quando penso a un tarantino me l'immagino con la trippa de sabrina misseri, con l'intelligenza del padre e con la faccia sveglia della sorella.

ricomincia da capo e cerca di restare nei limiti, altrimenti ti poni come qualche mio concittadino e non è che fai un figurone. ;)

2012443[/snapback]

 

 

Uhhhhh....come te quoto !!!!!

 

 

Aggiungerei che se questi andranno in serie B dovranno solo ringraziare chi da SECOLI comanna da le parti loro !!!

 

Fori da le palle "federossoblù" e va a insultà da 'n andra parte che qui ci trovi trippa pe' gatti !!!

 

 

BANNATE 'STI PROVOCATORIIIII !!!!

 

:grr::grr::paciu:

Modificato da MINCIA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il Corriere del Giorno di stamattina apre con una notizia tutt'altro che piacevole per i tifosi rossoblu. Ieri il presidente Enzo D'Addario (in foto) avrebbe dovuto far partire i bonifici per il pagamento degli stipendi per le mensilità di luglio ed agosto, come promesso ai calciatori, che poi sarebbero stati disponibili mercoledì.

Gli atleti, però, passati dalla sede, hanno appurato come questa procedura non sia mai stata inoltrata e che nessuno aveva ricevuto l'incarico di procedere. Dissenso e malcontento, ovviamente, e volti scuri per Dionigi e compagni, che decideranno in mattinata se attuare una forma di protesta, come l'astenersi dall'allenamento.

2012705[/snapback]

A fasse na scopata co lu picchiu dritto so boni tutti tarantì!! ;)

Merry Christmas and HAPPY NEW YEAR!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io personalmente spero che non subiscano penalizzazioni.è vero che so boni tutti a fa le squadre bone senza bocchi(come stanno a fa loro),ma è anche vero che i tifosi non ne hanno colpa e personalmente goderei moto di più a vincere il campionato sul campo,invece che nei tribunali.

ce rode lu culo,avanti Ternana

2012750[/snapback]

giustissimo, ma una squadra "bolla di sapone" è come se non esistesse nel campionato, secondo me. a meno che i giocatori decidono di firmare un contratto in cui dicono che volevano giocare gratis e rinunciano a tutti i soldi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io personalmente spero che non subiscano penalizzazioni.è vero che so boni tutti a fa le squadre bone senza bocchi(come stanno a fa loro),ma è anche vero che i tifosi non ne hanno colpa e personalmente goderei moto di più a vincere il campionato sul campo,invece che nei tribunali.

ce rode lu culo,avanti Ternana

2012750[/snapback]

:ola::ola::ola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La conferenza stampa indetta dai calciatori dura due minuti, il tempo di leggere una lettera

 

Niente domande, solo una comunicazione ufficiale: senza stipendi, i calciatori del Taranto sono già in vancanza. Torneranno ad allenarsi il 28 dicembre, ma solo se la società avrà tenuto fede agli impegni. "Abbiamo dimostrato attaccamento alla maglia e professionalità - ha detto in sintesi Fabio Prosperi leggendo una lettera scritta di suo pugno -, ma in questo momento non è possibile per potersi allenare. Torneremo a Taranto il 28 e scenderemo in campo solo se ci saranno le condizioni...". Stop. Insomma, una brutta figura per la Tarano pallonara, che solo venerdì aveva fatto in figurone in diretta nazionale massacrando l'Avellino. Alla riunione, ovviamente, non era presente Davide Dionigi impegnato a Coverciano per il supercorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La conferenza stampa indetta dai calciatori dura due minuti, il tempo di leggere una lettera

 

Niente domande, solo una comunicazione ufficiale: senza stipendi, i calciatori del Taranto sono già in vancanza. Torneranno ad allenarsi il 28 dicembre, ma solo se la società avrà tenuto fede agli impegni. "Abbiamo dimostrato attaccamento alla maglia e professionalità - ha detto in sintesi Fabio Prosperi leggendo una lettera scritta di suo pugno -, ma in questo momento non è possibile per potersi allenare. Torneremo a Taranto il 28 e scenderemo in campo solo se ci saranno le condizioni...". Stop. Insomma, una brutta figura per la Tarano pallonara, che solo venerdì aveva fatto in figurone in diretta nazionale massacrando l'Avellino. Alla riunione, ovviamente, non era presente Davide Dionigi impegnato a Coverciano per il supercorso.

2012790[/snapback]

E i mille tifosi che l hanno aspettati come la prenderanno??? :(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La conferenza stampa indetta dai calciatori dura due minuti, il tempo di leggere una lettera

 

Niente domande, solo una comunicazione ufficiale: senza stipendi, i calciatori del Taranto sono già in vancanza. Torneranno ad allenarsi il 28 dicembre, ma solo se la società avrà tenuto fede agli impegni. "Abbiamo dimostrato attaccamento alla maglia e professionalità - ha detto in sintesi Fabio Prosperi leggendo una lettera scritta di suo pugno -, ma in questo momento non è possibile per potersi allenare. Torneremo a Taranto il 28 e scenderemo in campo solo se ci saranno le condizioni...". Stop. Insomma, una brutta figura per la Tarano pallonara, che solo venerdì aveva fatto in figurone in diretta nazionale massacrando l'Avellino. Alla riunione, ovviamente, non era presente Davide Dionigi impegnato a Coverciano per il supercorso.

2012790[/snapback]

E i mille tifosi che l hanno aspettati come la prenderanno??? :(:(:(

2012792[/snapback]

indovina.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La conferenza stampa indetta dai calciatori dura due minuti, il tempo di leggere una lettera

 

Niente domande, solo una comunicazione ufficiale: senza stipendi, i calciatori del Taranto sono già in vancanza. Torneranno ad allenarsi il 28 dicembre, ma solo se la società avrà tenuto fede agli impegni. "Abbiamo dimostrato attaccamento alla maglia e professionalità - ha detto in sintesi Fabio Prosperi leggendo una lettera scritta di suo pugno -, ma in questo momento non è possibile per potersi allenare. Torneremo a Taranto il 28 e scenderemo in campo solo se ci saranno le condizioni...". Stop. Insomma, una brutta figura per la Tarano pallonara, che solo venerdì aveva fatto in figurone in diretta nazionale massacrando l'Avellino. Alla riunione, ovviamente, non era presente Davide Dionigi impegnato a Coverciano per il supercorso.

2012790[/snapback]

 

dice che D'attario sarà presente domani con li sordi :rolleyes: 2 mesi su 7, :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti ragazzi. io come al solito sono qui a parlavi nel bene e nel male. vi ho letto, ci sono quelli che sono un po piu' sportivi e dicono "io vorrei vincere sul campo e mi dispiace per loro" e quelli un po meno sportivi che se la ridono, giustamente non sono cazzi loro e se la possono ridere. io invece sono molto amareggiato e deluso, preso in giro per l'ennesima volta da un'altro presidente bandito che fa promesse senza mantenerle. (un sogno diventato un'incubo) in questo momento non riesco ad essere fiducioso e ottimista e vedo nero. peccato perchè questo sarebbe potuto davvero essere l'anno buono, ci troviamo a fare i conti con un'altra triste realta'.credo che il giocattolo si sia rotto, ormai c'è una frattura tra squadra e presidente. naturalmente spero sempre che tutto si risolva, per il meglio, ma a febbario? per i prossimi stipendi siamo di nuovo punto e a capo? non so come finira' ma a questo punto pensare di andare in serie B divena utopia. nel peggiore dei casi una soluzione potrebbe essere che a gennaio venda i pezzi migliori e conservi almeno la categoria. non c'è mai fine al peggio. io vi rinnovo i miei piu' sinceri auguri di un sereno natale e buon anno. ciao a tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul discorso di non auspicarsi le penalizzazioni so d'accordo solo sul fatto di godere di più nel vincere il campionato..ma vi chiedo..

se un presidente non tiene bocchi, fa una squadra da vertice, li porta in ritiro etc etc etc non fa partire con delle penalizzazioni virtuali tutte le altre che invece non avendoceli però rispettano i parametri sui pagamenti e i versamenti dovuti entro i termini? non so penalizzazioni anche queste?

Premesso che per me ne parliamo troppo di Taranto in questo forum e loro manco se meriterebbero il minimo della nostra considerazione, la riflessione è a margine del comunicato di oggi....non c'avete li bocchi? bene smantellate sinnò ve beccate le penalizzazioni..a Terni se dice..a chi tocca non s'arroscia....me sbajo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ehi bimbi sentite questa: oggi sono stati pagati gli stipendi arretrati, due mensilità per l'esattezza e tra un mese si salda la terza. Questo giusto per la precisione.

 

In piu siccome siete ignorantelli (alcuni, magari altri sanno qualcosa in piu), Taranto è tra le tifoserie che più si è battuta contro la tessera del malavitoso infatti siamo tra le tifoserie con MENO abbonati d'italia...massa d'ignoranti che non siete altro.

Non ce la menate co sta storia dei tesserati perchè se in trasferta ci vedi in tanti nel settore ospiti è semplicemente perchè fanno entrare i NON tesserati in quel settore e basta.

 

Per il resto mi fate ridere, così come quella foto con i culi all'aria...ahahahahahha.....in quel momento una curva era con la mazza tosta pronta ad inchiappettarvi a dovere, come facciamo da anni in giro per l'italia.

 

Ciao piccolini!

2012139[/snapback]

 

confermo la partenza dei bonifici, per dove non si sa.

d'addario è proprio un signore: considerate che m'ha chiesto l'iban pure a me e ha detto che entro stasera mi fa un bonifico de 100.000 euro per le spesucce di natale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ehi bimbi sentite questa: oggi sono stati pagati gli stipendi arretrati, due mensilità per l'esattezza e tra un mese si salda la terza. Questo giusto per la precisione.

 

In piu siccome siete ignorantelli (alcuni, magari altri sanno qualcosa in piu), Taranto è tra le tifoserie che più si è battuta contro la tessera del malavitoso infatti siamo tra le tifoserie con MENO abbonati d'italia...massa d'ignoranti che non siete altro.

Non ce la menate co sta storia dei tesserati perchè se in trasferta ci vedi in tanti nel settore ospiti è semplicemente perchè fanno entrare i NON tesserati in quel settore e basta.

 

Per il resto mi fate ridere, così come quella foto con i culi all'aria...ahahahahahha.....in quel momento una curva era con la mazza tosta pronta ad inchiappettarvi a dovere, come facciamo da anni in giro per l'italia.

 

Ciao piccolini!

2012139[/snapback]

 

confermo la partenza dei bonifici, per dove non si sa.

d'addario è proprio un signore: considerate che m'ha chiesto l'iban pure a me e ha detto che entro stasera mi fa un bonifico de 100.000 euro per le spesucce di natale.

2012822[/snapback]

:ihih:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao a tutti ragazzi. io come al solito sono qui a parlavi nel bene e nel male. vi ho letto, ci sono quelli che sono un po piu' sportivi e dicono "io vorrei vincere sul campo e mi dispiace per loro" e quelli un po meno sportivi che se la ridono, giustamente non sono cazzi loro e se la possono ridere. io invece sono molto amareggiato e deluso, preso in giro  per l'ennesima volta da un'altro presidente bandito che fa promesse  senza mantenerle. (un sogno diventato un'incubo) in questo momento non riesco ad essere fiducioso e ottimista e vedo nero. peccato perchè questo sarebbe potuto davvero essere l'anno buono, ci troviamo a fare i conti con un'altra triste realta'.credo che il giocattolo si sia rotto, ormai c'è una frattura tra squadra e presidente. naturalmente spero sempre che tutto si risolva, per il meglio, ma a febbario? per i prossimi stipendi siamo di nuovo punto e a capo? non so come finira' ma a questo punto pensare di andare in serie B divena utopia. nel peggiore dei casi una soluzione potrebbe essere che a gennaio venda i pezzi  migliori e conservi almeno la categoria. non c'è mai fine al peggio. io vi rinnovo i miei piu' sinceri auguri di un sereno natale e buon anno. ciao a tutti.

2012819[/snapback]

 

 

sono stato io a riportare la notizia (dato che il titolo del topic e' sul taranto) anche se non l'ho commentata perche' sono prima tifoso e poi uno sportivo,detto questo ho paura per voi che il vostro presidente sia uno alla Covarelli,tante chiacchiere altrettante cazzate fino a portarvi sul ciglio del burrone continuando a dire "non vi preoccupate e' tutto a posto",invece credo che sarebbe opprtuno ammettere le difficolta' economiche davanti a tutta la tifoseria cercare quindi aiuti da parte di altri imprenditori locali e magari fare cassa con qualche giocatore richiesto (tipo Sciaudone che credo sia nelle mire di una societa' di A o Chiaretti) visto che la rosa comunque e' ampia e ben assortita in ogni reparto.

poi certo da tifoso qualche altro punticino di penalizzazione non lo disgarbo :lol:

ciao e di nuovo auguri,anche per codesta situazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao a tutti ragazzi. io come al solito sono qui a parlavi nel bene e nel male. vi ho letto, ci sono quelli che sono un po piu' sportivi e dicono "io vorrei vincere sul campo e mi dispiace per loro" e quelli un po meno sportivi che se la ridono, giustamente non sono cazzi loro e se la possono ridere. io invece sono molto amareggiato e deluso, preso in giro  per l'ennesima volta da un'altro presidente bandito che fa promesse  senza mantenerle. (un sogno diventato un'incubo) in questo momento non riesco ad essere fiducioso e ottimista e vedo nero. peccato perchè questo sarebbe potuto davvero essere l'anno buono, ci troviamo a fare i conti con un'altra triste realta'.credo che il giocattolo si sia rotto, ormai c'è una frattura tra squadra e presidente. naturalmente spero sempre che tutto si risolva, per il meglio, ma a febbario? per i prossimi stipendi siamo di nuovo punto e a capo? non so come finira' ma a questo punto pensare di andare in serie B divena utopia. nel peggiore dei casi una soluzione potrebbe essere che a gennaio venda i pezzi  migliori e conservi almeno la categoria. non c'è mai fine al peggio. io vi rinnovo i miei piu' sinceri auguri di un sereno natale e buon anno. ciao a tutti.

2012819[/snapback]

 

 

hai detto bene, ora paga i mesi dei punti della penalizzazione e dopo? a febbraio scadono le altre mensilità, e arriveranno altri punti di penalizzazione? il gruppo di giocatori c'è da dire che si sono comportati alla grande rimanendo concentrati solo sul campo, ma se torneranno ad allenarsi il 28, secondo me non hanno piu le garanzie per i prox mesi

 

invece di pensere al calciomercato in entrata il Vs presidente, pensasse a vendere i miglior giocatori, senza rischiare cosi altri punti di penalizzazione

 

Buon natale taranti'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao a tutti ragazzi. io come al solito sono qui a parlavi nel bene e nel male. vi ho letto, ci sono quelli che sono un po piu' sportivi e dicono "io vorrei vincere sul campo e mi dispiace per loro" e quelli un po meno sportivi che se la ridono, giustamente non sono cazzi loro e se la possono ridere. io invece sono molto amareggiato e deluso, preso in giro  per l'ennesima volta da un'altro presidente bandito che fa promesse  senza mantenerle. (un sogno diventato un'incubo) in questo momento non riesco ad essere fiducioso e ottimista e vedo nero. peccato perchè questo sarebbe potuto davvero essere l'anno buono, ci troviamo a fare i conti con un'altra triste realta'.credo che il giocattolo si sia rotto, ormai c'è una frattura tra squadra e presidente. naturalmente spero sempre che tutto si risolva, per il meglio, ma a febbario? per i prossimi stipendi siamo di nuovo punto e a capo? non so come finira' ma a questo punto pensare di andare in serie B divena utopia. nel peggiore dei casi una soluzione potrebbe essere che a gennaio venda i pezzi  migliori e conservi almeno la categoria. non c'è mai fine al peggio. io vi rinnovo i miei piu' sinceri auguri di un sereno natale e buon anno. ciao a tutti.

2012819[/snapback]

 

 

hai detto bene, ora paga i mesi dei punti della penalizzazione e dopo? a febbraio scadono le altre mensilità, e arriveranno altri punti di penalizzazione? il gruppo di giocatori c'è da dire che si sono comportati alla grande rimanendo concentrati solo sul campo, ma se torneranno ad allenarsi il 28, secondo me non hanno piu le garanzie per i prox mesi

 

invece di pensere al calciomercato in entrata il Vs presidente, pensasse a vendere i miglior giocatori, senza rischiare cosi altri punti di penalizzazione

 

Buon natale taranti'

2012849[/snapback]

 

riconfermo il mio personalissimo plauso ai giocatori! purtroppo questo è il calcio presidente e dirigenti pagano oltre le loro possibilità creando continui fallimenti! distruggendo il calcio e la passione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.