Vai al contenuto
paolo65

Le vere avversarie della Ternana

Messaggi raccomandati

il taranto non e' morto anzi................

 

per dispetto e per orgoglio personale i giocatori ci metterano il doppi dell'impegno per portare la squadra ionica al traguardo finale.

 

occhio che i giocatori sono un gran massa de paragnosti....

2013382[/snapback]

ciao lufungarolo magari succedesse che mettessero il doppio dell'impegno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il taranto non e' morto anzi................

 

per dispetto e per orgoglio personale i giocatori ci metterano il doppi dell'impegno per portare la squadra ionica al traguardo finale.

 

occhio che i giocatori sono un gran massa de paragnosti....

2013382[/snapback]

ciao lufungarolo magari succedesse che mettessero il doppio dell'impegno.

2013411[/snapback]

vedrai taranti' come giocheranno.........ne arparlamo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io se posso dire la mia, dico che stiamo attraversando un periodo molto delicato. ieri il presidente intervenendo ad una trasmissione sportiva tramite sms ha detto : (in modo riassuntivo) che si aspettava un po di fiducia di piu' da parte dei giocatori che sistemera' tutto entro fine mese che il progetto va avanti e che portera' il taranto in serie b. ora io dico che tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare. quindi lo scetticismo ancora regna. speriamo faccia presto i fatti. quindi io fossi in voi aspetterei ancora un tantino prima di far fuori il taranto. vi rinnovo gli auguri di buone feste.

2013171[/snapback]

Quoto il neretto!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io non mi aspetto i grandi nomi in entrata per il taranto, se lo fa spacca definitivamente lo spoiatoio, nel senso se non prendono i soldi per gli stipendi, vanno a compra giocatori?  :huh:

2013426[/snapback]

Però qualcuno ha detto che hanno una rosa molto ampia e competitiva al contrario delle nostra e questo come si sa conta molto alla lunga!!! :)

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo la Ternana deve temere di più se stessa invece delle altre avversarie. Perchè se giochiamo il girone di ritorno come abbiamo fatto l'andata non ci dovrebbero essere problemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ultime notizie taranto  pagati i  primi  2 mesi

2013503[/snapback]

 

Comunque sincere buone feste a tutti....ci attende un girone di ritorno....

2013508[/snapback]

 

Bisogna capire se credere a questo

http://www.tuttolegapro.com/?action=read&idnotizia=39635

 

o a questo

http://lnx.professionecalcio.net/site/inde...d=2202&Itemid=1

 

E comunque tra domani e il prossimo Lunedì si capirà se è vero o è stato un bluff!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ultime notizie taranto  pagati i  primi  2 mesi

2013503[/snapback]

 

Comunque sincere buone feste a tutti....ci attende un girone di ritorno....

2013508[/snapback]

 

Bisogna capire se credere a questo

http://www.tuttolegapro.com/?action=read&idnotizia=39635

 

o a questo

http://lnx.professionecalcio.net/site/inde...d=2202&Itemid=1

 

E comunque tra domani e il prossimo Lunedì si capirà se è vero o è stato un bluff!

2013514[/snapback]

 

be diciamo dopo tutte le cazzate ceh hanno scritto in questi giorni quelli di tutto legapro.com propenderei con l' altra, se fosse cosi sono cavoli amari per loro!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ultime notizie taranto  pagati i  primi  2 mesi

2013503[/snapback]

 

Comunque sincere buone feste a tutti....ci attende un girone di ritorno....

2013508[/snapback]

 

Bisogna capire se credere a questo

http://www.tuttolegapro.com/?action=read&idnotizia=39635

 

o a questo

http://lnx.professionecalcio.net/site/inde...d=2202&Itemid=1

 

E comunque tra domani e il prossimo Lunedì si capirà se è vero o è stato un bluff!

2013514[/snapback]

Come si dice la verità stà nel mezzo.. A mio parere pagherà solo li stipendi di luglio/agosto poi fine de li sordi e dei giochi..

Modificato da Cervezaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me francamente de quello che fanno a Taranto non me ne frega un cazzo.

Mi interessa solo della mia squadra, e spero che sia quella a vincere il campionato.

2013577[/snapback]

 

 

...è quello che continuo a dì anche io...FAMOCE LI CAZZI NOSTRI!!!.. <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me francamente de quello che fanno a Taranto non me ne frega un cazzo.

Mi interessa solo della mia squadra, e spero che sia quella a vincere il campionato.

2013577[/snapback]

 

 

...è quello che continuo a dì anche io...FAMOCE LI CAZZI NOSTRI!!!.. <_<

2013582[/snapback]

 

io continuo a quotatte!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ritiro sù stò topic, non perchè sia fissato con il Taranto, anzi. Credo sia giusto e normale a questo punto del campionato, nel momento in cui più o meno i valori delle squadre si sono ormai "acclarati" come direbbe Scajola, fare un pò di considerazioni su chi più di altri è da tener d'occhio per la volata finale. Tutto ciò nella assoluta mia convinzione che il campionato lo possiamo solo perdere noi (magari con il concorso di qualche fattore esterno...) perchè siamo i più forti sul campo e fuori.

E' da molto che sostengo che il Taranto non lo considero il nostro principale rivale e questo da quando sono emerse con evidenza le "bugie" del loro Presidente, a rassicurare un quadro economicamente compromesso. Vedremo se domani saranno 2 o 3 punti, vedremo il 14, ma subito dopo saranno almeno altri 2 se non 3 e dunque siamo in una situazione reale di 5 punti o 7 nella migliore delle ipotesi di vantaggio, che diventerebbero 6 o 8 nel caso di almeno un pareggio al Liberati il 25 prossimo. Per questo al momento e con il loro stato di forma sono magari più preoccupato del Pro Vercelli e ancora del Sorrento e in parte del Benevento. Anzi considero quella di Lunedì una partita più importante di quella con il Taranto. Anche l'equilibratissimo capitano Ambrosi ieri ha condotto una simpatica querelle sui punti, non punti tolti al Taranto facendo capire che comunque loro ci hanno giustamente fatto la bocca. Sempre pensando al Taranto, bosogna poi considerare l'eventualità, anche nel caso in cui la squadra trovasse le motivazioni per andare fino in fondo, di azioni legali da parte di fornitori che attedono anche loro da troppi mesi di essere pagati (ingiunzioni, pignoramenti, sequestri cautelativi, ecc.) e che potrebbero compromettere il già fosco quadro attuale. Ricordiamoci che molti fallimenti di squadre anche blasonate sono proprio state conseguenti a tali azioni che in situazioni traballanti determinano una sorta di reazione a catena.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me dispiace dirlo ma quello che mi mette più paura di tutti è la ternana stessa......non riesco a dimenticare che 7 anni fa stavamo praticamente in serie A e poi siamo "crollati" apposta...spero che questi ragazzi conservino voglia e spirito sportivo per arrivare fino in fondo e riportarci dove meritiamo...

 

parlando dal punto di vista prettamente sportivo non ci stanno santi: vinciamo in casa con il taranto e gli altri possono fare quello che vogliono...sono troppo distanti...se manteniamo un trend accettabile e battiamo i secondi in classifica è quasi fatta...e sarebbe pure ora di vincerlo uno scontro diretto in casa visto che negli ultimi 15 anni ogni volta che ospitavamo lo scontro diretto con qualcuno o pareggiavamo o addirittura perdevamo!

 

P.S. per altro il 25 febbraio tornerò finalmente allo stadio dopo 3 anni e per la terza volta dopo la stagione della vergogna....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dice che hanno trovato i soldi per evitare la penalizzazione.se fosse così sono contento perchè il campionato lo voglio vincere sul campo.

forza ragazzi regalateci questo sogno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dice che hanno trovato i soldi per evitare la penalizzazione.se fosse così sono contento perchè il campionato lo voglio vincere sul campo.

forza ragazzi regalateci questo sogno.

2036704[/snapback]

 

dici?

 

http://www.mondorossoblu.it/news.php?id=13182

2036711[/snapback]

 

ma che te dico...c'è chi dice che ci sono i soldi chi dice che non ci sono...sinceramente nn mi frega molto....cmq rispetto per i tifosi tarantini che stanno facendo di tutto per salvare la propria squadra e disprezzo per il loro presidente che essendo un buffone li prende in giro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dice che hanno trovato i soldi per evitare la penalizzazione.se fosse così sono contento perchè il campionato lo voglio vincere sul campo.

forza ragazzi regalateci questo sogno.

2036704[/snapback]

 

dici?

 

http://www.mondorossoblu.it/news.php?id=13182

2036711[/snapback]

 

ma che te dico...c'è chi dice che ci sono i soldi chi dice che non ci sono...sinceramente nn mi frega molto....cmq rispetto per i tifosi tarantini che stanno facendo di tutto per salvare la propria squadra e disprezzo per il loro presidente che essendo un buffone li prende in giro...

2036714[/snapback]

 

completamente d'accordo con te! :);)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dice che hanno trovato i soldi per evitare la penalizzazione.se fosse così sono contento perchè il campionato lo voglio vincere sul campo.

forza ragazzi regalateci questo sogno.

2036704[/snapback]

 

dici?

 

http://www.mondorossoblu.it/news.php?id=13182

2036711[/snapback]

 

ma che te dico...c'è chi dice che ci sono i soldi chi dice che non ci sono...sinceramente nn mi frega molto....cmq rispetto per i tifosi tarantini che stanno facendo di tutto per salvare la propria squadra e disprezzo per il loro presidente che essendo un buffone li prende in giro...

2036714[/snapback]

Come giá postato da Kapovordo

 

QUOTE(chico @ 7/2/2012, 21:02)

07 febbraio 2012 | 19:57 _ La corsa del Taranto verso il primo posto, adesso rischia di essere fortemente condizionata dalle problematiche economiche della società rossoblu ionica. Archiviato anche in modo piuttosto frettoloso il pareggio dello scorso turno di campionato contro il Viareggio, bisogna fare i conti con quella che è la prima penalizzazione in arrivo. Nella giornata di giovedì infatti, giungerà la penalizzazione di due punti, già messa in preventivo negli scorsi mesi, per il mancato pagamento degli stipendi e dei relativi contributi per quanto riguarda il trimestre luglio-agosto-settembre 2011. Adesso il serio rischio, è quello di riceverne fino ad altri tre se non verrà rispettata la prossima scadenza, che come noto è fissata per il prossimo 14 di febbraio, in corrispondenza del giorno di San Valentino.

 

Come ormai noto da qualche giorno, a far comprendere quella che è l’attuale situazione, è stato proprio il presidente dell’AS Taranto Calcio Enzo D’Addario, che nella giornata di sabato ha incontrato una delegazione di tifosi. Il massimo dirigente rossoblu, ha narrato di essere ormai ampiamente impegnato in una corsa contro il tempo e che con ogni probabilità, difficilmente riuscirà a risolvere quelli che sono i problemi ben conosciuti. Tra una settimana esatta infatti, sarà necessario dimostrare che sono avvenuti i pagamenti del trimestre ottobre-novembre-discembre 2011. Secondo lo stesso D’Addario, nella migliore delle ipotesi, si riuscirà a dimostrare il solo pagamento degli stipendi, dei quali alcune somme sono state già incluse nei pagamenti avvenuti attorno allo scorso Natale, ma non dei contributi. In questo modo, si dovrebbe evitare di prendere un ulteriore punto di penalizzazione, ma non si potrebbero evitare quello riguardante il mancato pagamento dei contributi e quello della recidività.

 

Si è aperto però uno spiraglio di tipo politico, che però risulta controverso. Il sindaco di Taranto Ippazio Stefàno, sembra infatti avere un accordo con una delle più importanti aziende del territorio ionico (l’Eni) per un contributo che potrebbe essere versato direttamente nelle casse societarie. Si parla di una cifra che andrebbe tra i 600 e gli 800 mila euro. Questo rientrerebbe in un ampio processo di convivenza tra la città e la stessa grande industria oggettivamente difficoltoso per le note vicende riguardanti l’inquinamento e le lotte ambientaliste.

 

Proprio per una questione di opportunità, nella giornata di lunedì il primo cittadino ionico ha convocato a Palazzo di Città una delegazione di tifosi proprio per comprendere l’effetto che potrebbe portare questo tipo di contributo da un punto di vista emotivo. Il dato di fatto, è che persistono posizioni differenti, perché c’è chi accetterebbe tutto ciò, come anche chi non vuole vedere associato il calcio alla grande industria.

 

In questa situazione così difficile, il sindaco Stefàno da deciso di scegliere in totale solitudine e la riserva verrà sciolta nella giornata di mercoledì. Una volta presa questa decisione, che diventerebbe politica, bisognerà comprendere se questa somma, eventualmente accettata, sia sufficiente per risolvere le problematiche del Taranto.

 

Ma un altro dato di fatto, è che il Taranto è in crisi di liquidità e che al momento non ha risolto nessuna problematica dopo il pagamento parziale degli stipendi a seguito dello sciopero dei calciatori indetto lo scorso 20 di dicembre. Un aspetto che fa divenire la classifica relativamente importante almeno in queste ore.

 

 

babylon aggiunge....

Intanto unanticipazione ve la do io!!!!!! all'ncontro di oggi fra d'Addario e l'ENI per elargire 600.000 eeuro al Taranto calcio , la società dell'Eni non si è neanche presentata......li tarantini stanno guasti....nun c'hanno una lire per il 14 febbraio.....San Valentino te famo na gran festa!!!!!

 

Quindi siete :old::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dice che hanno trovato i soldi per evitare la penalizzazione.se fosse così sono contento perchè il campionato lo voglio vincere sul campo.

forza ragazzi regalateci questo sogno.

2036704[/snapback]

 

dici?

 

http://www.mondorossoblu.it/news.php?id=13182

2036711[/snapback]

 

ma che te dico...c'è chi dice che ci sono i soldi chi dice che non ci sono...sinceramente nn mi frega molto....cmq rispetto per i tifosi tarantini che stanno facendo di tutto per salvare la propria squadra e disprezzo per il loro presidente che essendo un buffone li prende in giro...

2036714[/snapback]

Come giá postato da Kapovordo

 

QUOTE(chico @ 7/2/2012, 21:02)

07 febbraio 2012 | 19:57 _ La corsa del Taranto verso il primo posto, adesso rischia di essere fortemente condizionata dalle problematiche economiche della società rossoblu ionica. Archiviato anche in modo piuttosto frettoloso il pareggio dello scorso turno di campionato contro il Viareggio, bisogna fare i conti con quella che è la prima penalizzazione in arrivo. Nella giornata di giovedì infatti, giungerà la penalizzazione di due punti, già messa in preventivo negli scorsi mesi, per il mancato pagamento degli stipendi e dei relativi contributi per quanto riguarda il trimestre luglio-agosto-settembre 2011. Adesso il serio rischio, è quello di riceverne fino ad altri tre se non verrà rispettata la prossima scadenza, che come noto è fissata per il prossimo 14 di febbraio, in corrispondenza del giorno di San Valentino.

 

Come ormai noto da qualche giorno, a far comprendere quella che è l’attuale situazione, è stato proprio il presidente dell’AS Taranto Calcio Enzo D’Addario, che nella giornata di sabato ha incontrato una delegazione di tifosi. Il massimo dirigente rossoblu, ha narrato di essere ormai ampiamente impegnato in una corsa contro il tempo e che con ogni probabilità, difficilmente riuscirà a risolvere quelli che sono i problemi ben conosciuti. Tra una settimana esatta infatti, sarà necessario dimostrare che sono avvenuti i pagamenti del trimestre ottobre-novembre-discembre 2011. Secondo lo stesso D’Addario, nella migliore delle ipotesi, si riuscirà a dimostrare il solo pagamento degli stipendi, dei quali alcune somme sono state già incluse nei pagamenti avvenuti attorno allo scorso Natale, ma non dei contributi. In questo modo, si dovrebbe evitare di prendere un ulteriore punto di penalizzazione, ma non si potrebbero evitare quello riguardante il mancato pagamento dei contributi e quello della recidività.

 

Si è aperto però uno spiraglio di tipo politico, che però risulta controverso. Il sindaco di Taranto Ippazio Stefàno, sembra infatti avere un accordo con una delle più importanti aziende del territorio ionico (l’Eni) per un contributo che potrebbe essere versato direttamente nelle casse societarie. Si parla di una cifra che andrebbe tra i 600 e gli 800 mila euro. Questo rientrerebbe in un ampio processo di convivenza tra la città e la stessa grande industria oggettivamente difficoltoso per le note vicende riguardanti l’inquinamento e le lotte ambientaliste.

 

Proprio per una questione di opportunità, nella giornata di lunedì il primo cittadino ionico ha convocato a Palazzo di Città una delegazione di tifosi proprio per comprendere l’effetto che potrebbe portare questo tipo di contributo da un punto di vista emotivo. Il dato di fatto, è che persistono posizioni differenti, perché c’è chi accetterebbe tutto ciò, come anche chi non vuole vedere associato il calcio alla grande industria.

 

In questa situazione così difficile, il sindaco Stefàno da deciso di scegliere in totale solitudine e la riserva verrà sciolta nella giornata di mercoledì. Una volta presa questa decisione, che diventerebbe politica, bisognerà comprendere se questa somma, eventualmente accettata, sia sufficiente per risolvere le problematiche del Taranto.

 

Ma un altro dato di fatto, è che il Taranto è in crisi di liquidità e che al momento non ha risolto nessuna problematica dopo il pagamento parziale degli stipendi a seguito dello sciopero dei calciatori indetto lo scorso 20 di dicembre. Un aspetto che fa divenire la classifica relativamente importante almeno in queste ore.

 

 

babylon aggiunge....

Intanto unanticipazione ve la do io!!!!!! all'ncontro di oggi fra d'Addario e l'ENI per elargire 600.000 eeuro al Taranto calcio , la società dell'Eni non si è neanche presentata......li tarantini stanno guasti....nun c'hanno una lire per il 14 febbraio.....San Valentino te famo na gran festa!!!!!

 

Quindi siete :old::lol:

2036727[/snapback]

 

allora dai salvamo solo sto pezzo allora... :P

Modificato da dorian80

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ritiro sù stò topic, non perchè sia fissato con il Taranto, anzi. Credo sia giusto e normale a questo punto del campionato, nel momento in cui più o meno i valori delle squadre si sono ormai "acclarati" come direbbe Scajola, fare un pò di considerazioni su chi più di altri è da tener d'occhio per la volata finale. Tutto ciò nella assoluta mia convinzione che il campionato lo possiamo solo perdere noi (magari con il concorso di qualche fattore esterno...) perchè siamo i più forti sul campo e fuori.

E' da molto che sostengo che il Taranto non lo considero il nostro principale rivale e questo da quando sono emerse con evidenza le "bugie" del loro Presidente, a rassicurare un quadro economicamente compromesso. Vedremo se domani saranno 2 o 3 punti, vedremo il 14, ma subito dopo saranno almeno altri 2 se non 3 e dunque siamo in una situazione reale di 5 punti o 7 nella migliore delle ipotesi  di vantaggio, che diventerebbero 6 o 8 nel caso di almeno un pareggio al Liberati il 25 prossimo. Per questo al momento e con il loro stato di forma sono magari più preoccupato del Pro Vercelli e ancora del Sorrento e in parte del Benevento. Anzi considero quella di Lunedì una partita più importante di quella con il Taranto. Anche l'equilibratissimo capitano Ambrosi ieri ha condotto una simpatica querelle sui punti, non punti tolti al Taranto facendo capire che comunque loro ci hanno giustamente fatto la bocca. Sempre pensando al Taranto, bosogna poi considerare l'eventualità, anche nel caso in cui la squadra trovasse le motivazioni per andare fino in fondo, di azioni legali da parte di fornitori che attedono anche loro da troppi mesi di essere pagati (ingiunzioni, pignoramenti, sequestri cautelativi, ecc.) e che potrebbero compromettere il già fosco quadro attuale. Ricordiamoci che molti fallimenti di squadre anche blasonate sono proprio state conseguenti a tali azioni che in situazioni traballanti determinano una sorta di reazione a catena.

2036680[/snapback]

 

Io me sbajerò, ma arrivati a 'sto punto le cose le vojo vede' coll'occhi mia. Quanno il Taranto c'avrà 7 punti meno de noi dirò che tocca sta' attenti ad altre squadre, non adesso. Anche perche' so' mesi che me promettono la seconda penalizzazione e non l'ho vista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dice che hanno trovato i soldi per evitare la penalizzazione.se fosse così sono contento perchè il campionato lo voglio vincere sul campo.

forza ragazzi regalateci questo sogno.

2036704[/snapback]

 

dici?

 

http://www.mondorossoblu.it/news.php?id=13182

2036711[/snapback]

 

ma che te dico...c'è chi dice che ci sono i soldi chi dice che non ci sono...sinceramente nn mi frega molto....cmq rispetto per i tifosi tarantini che stanno facendo di tutto per salvare la propria squadra e disprezzo per il loro presidente che essendo un buffone li prende in giro...

2036714[/snapback]

Come giá postato da Kapovordo

 

QUOTE(chico @ 7/2/2012, 21:02)

07 febbraio 2012 | 19:57 _ La corsa del Taranto verso il primo posto, adesso rischia di essere fortemente condizionata dalle problematiche economiche della società rossoblu ionica. Archiviato anche in modo piuttosto frettoloso il pareggio dello scorso turno di campionato contro il Viareggio, bisogna fare i conti con quella che è la prima penalizzazione in arrivo. Nella giornata di giovedì infatti, giungerà la penalizzazione di due punti, già messa in preventivo negli scorsi mesi, per il mancato pagamento degli stipendi e dei relativi contributi per quanto riguarda il trimestre luglio-agosto-settembre 2011. Adesso il serio rischio, è quello di riceverne fino ad altri tre se non verrà rispettata la prossima scadenza, che come noto è fissata per il prossimo 14 di febbraio, in corrispondenza del giorno di San Valentino.

 

Come ormai noto da qualche giorno, a far comprendere quella che è l’attuale situazione, è stato proprio il presidente dell’AS Taranto Calcio Enzo D’Addario, che nella giornata di sabato ha incontrato una delegazione di tifosi. Il massimo dirigente rossoblu, ha narrato di essere ormai ampiamente impegnato in una corsa contro il tempo e che con ogni probabilità, difficilmente riuscirà a risolvere quelli che sono i problemi ben conosciuti. Tra una settimana esatta infatti, sarà necessario dimostrare che sono avvenuti i pagamenti del trimestre ottobre-novembre-discembre 2011. Secondo lo stesso D’Addario, nella migliore delle ipotesi, si riuscirà a dimostrare il solo pagamento degli stipendi, dei quali alcune somme sono state già incluse nei pagamenti avvenuti attorno allo scorso Natale, ma non dei contributi. In questo modo, si dovrebbe evitare di prendere un ulteriore punto di penalizzazione, ma non si potrebbero evitare quello riguardante il mancato pagamento dei contributi e quello della recidività.

 

Si è aperto però uno spiraglio di tipo politico, che però risulta controverso. Il sindaco di Taranto Ippazio Stefàno, sembra infatti avere un accordo con una delle più importanti aziende del territorio ionico (l’Eni) per un contributo che potrebbe essere versato direttamente nelle casse societarie. Si parla di una cifra che andrebbe tra i 600 e gli 800 mila euro. Questo rientrerebbe in un ampio processo di convivenza tra la città e la stessa grande industria oggettivamente difficoltoso per le note vicende riguardanti l’inquinamento e le lotte ambientaliste.

 

Proprio per una questione di opportunità, nella giornata di lunedì il primo cittadino ionico ha convocato a Palazzo di Città una delegazione di tifosi proprio per comprendere l’effetto che potrebbe portare questo tipo di contributo da un punto di vista emotivo. Il dato di fatto, è che persistono posizioni differenti, perché c’è chi accetterebbe tutto ciò, come anche chi non vuole vedere associato il calcio alla grande industria.

 

In questa situazione così difficile, il sindaco Stefàno da deciso di scegliere in totale solitudine e la riserva verrà sciolta nella giornata di mercoledì. Una volta presa questa decisione, che diventerebbe politica, bisognerà comprendere se questa somma, eventualmente accettata, sia sufficiente per risolvere le problematiche del Taranto.

 

Ma un altro dato di fatto, è che il Taranto è in crisi di liquidità e che al momento non ha risolto nessuna problematica dopo il pagamento parziale degli stipendi a seguito dello sciopero dei calciatori indetto lo scorso 20 di dicembre. Un aspetto che fa divenire la classifica relativamente importante almeno in queste ore.

 

 

babylon aggiunge....

Intanto unanticipazione ve la do io!!!!!! all'ncontro di oggi fra d'Addario e l'ENI per elargire 600.000 eeuro al Taranto calcio , la società dell'Eni non si è neanche presentata......li tarantini stanno guasti....nun c'hanno una lire per il 14 febbraio.....San Valentino te famo na gran festa!!!!!

 

Quindi siete :old::lol:

2036727[/snapback]

 

 

ma scusate una cosa ma coi tempi che corrono un'azienda per quanto possa essere l'eni tira fuori 600 mila o 800 mila sull unghia per finanzia una squadra de calcio?????? ma sta gente dove vive????? se lo fanno quanto meno se fanno da in mano la città ergo cominceranno ad inquinarla e depositacce de tutto!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l'altro l'ENI ha ancora la golden share del ministero del tesoro, per cui per il 40% è ancora un'azienda statale (40% di una delle prime 10 aziende mondiali per fatturato, mica nocchie!!).

 

E ve pare che un'azienda semi-statale se mette a da i soldi al Taranto Calcio????

Di questi tempi poi????

Ai cassintegrati della FIN cantieri o altri di aziende a partecipazione pubblica chi glielo spiega???

D'Addario???Lu sindaco de Taranto?

ahahhahahahhaahhahh

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tra l'altro l'ENI ha ancora la golden share del ministero del tesoro, per cui per il 40% è ancora un'azienda statale (40% di una delle prime 10 aziende mondiali per fatturato, mica nocchie!!).

 

E ve pare che un'azienda semi-statale se mette a da i soldi al Taranto Calcio????

Di questi tempi poi????

Ai cassintegrati della FIN cantieri o altri di aziende a partecipazione pubblica chi glielo spiega???

D'Addario???Lu sindaco de Taranto?

ahahhahahahhaahhahh

 

:rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

2036998[/snapback]

 

STRAQUOTO, non mi sembrano i tempi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tra l'altro l'ENI ha ancora la golden share del ministero del tesoro, per cui per il 40% è ancora un'azienda statale (40% di una delle prime 10 aziende mondiali per fatturato, mica nocchie!!).

 

E ve pare che un'azienda semi-statale se mette a da i soldi al Taranto Calcio????

Di questi tempi poi????

Ai cassintegrati della FIN cantieri o altri di aziende a partecipazione pubblica chi glielo spiega???

D'Addario???Lu sindaco de Taranto?

ahahhahahahhaahhahh

 

:rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

2036998[/snapback]

Ma più che altro la motivazione è da brivido....

 

DIFFICILE CONVIVENZA PER LE QUESTIONI LEGATE ALL'AMBIENTE....

 

Cioè, li avvelanamo, gli famo venì i tumori, gli distruggemo l'ambiente, poi gli regalamo li sordi così vanno in serie b... Avvelenati e contenti, mika kazzi!!!! :kill::kill::kill:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D'Addario???Lu sindaco de Taranto?

ahahhahahahhaahhahh

 

:rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

2036998[/snapback]

Dice che D'Addario spera di trovare i soldi dentro il lettone di Putin insieme alle farfalline e alle tartarughine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.