Vai al contenuto
savers

Giovanni Rossi

Messaggi raccomandati

Quel gol che fece a Trieste, dove io ero presente, nel finale di partita nn me lo scordero' mai...credo che sia stato personalmente uno dei 3 momenti di maggiore esultanza che mi ricordo da quando vado allo stadio e seguo la Ternana fine anni 80.

 

 

che esultanza...il suo gol mi fece esplodere a me e i miei amici in una esultanza storica...penso se ce fosse un filmino per rivederci, sarebbe robba da paci...gol pesantissimo che ci permise di rimanere davanti al Livorno ed evitare i play off e andare su diretti dalla C2 alla C1

 

 

:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non esattamente un bomber, ma attaccante di forza con una bella capoccia.

Il ricordo che ha lasciato in me e credo, in gran parte dei ternani è ottimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e chi se lo scordaaa!

canzian gli servì un cioccolatino! :lol:

e io cuzzulai giù per i grqdoni dello stadio con annessa distorsione alla caviglia! :ph34r:

2014843[/snapback]

mi sbaglio o ci fu un dribbling ubriacante di caverzan che colpì la traversa? <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e chi se lo scordaaa!

canzian gli servì un cioccolatino! :lol:

e io cuzzulai giù per i grqdoni dello stadio con annessa distorsione alla caviglia! :ph34r:

2014843[/snapback]

mi sbaglio o ci fu un dribbling ubriacante di caverzan che colpì la traversa? <_<

2014877[/snapback]

si

caverzan si scarò un paio di avversari.. poi non mi ricordo se servì Rossi

oppure se Rossi insaccò dopo che la palla rimbalzò sulla traversa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e chi se lo scordaaa!

canzian gli servì un cioccolatino! :lol:

e io cuzzulai giù per i grqdoni dello stadio con annessa distorsione alla caviglia! :ph34r:

2014843[/snapback]

mi sbaglio o ci fu un dribbling ubriacante di caverzan che colpì la traversa? <_<

2014877[/snapback]

si

caverzan si scarò un paio di avversari.. poi non mi ricordo se servì Rossi

oppure se Rossi insaccò dopo che la palla rimbalzò sulla traversa

2014939[/snapback]

Cross di Caverzan, Rossi la gira di piede e prende traversa a portiere battuto, la palla gli torna indietro e di testa in tuffo insacca! C'ero anche io a Trieste! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quel gol che fece a Trieste, dove io ero presente, nel finale di partita nn me lo scordero' mai...credo che sia stato personalmente uno dei 3 momenti di maggiore esultanza che mi ricordo da quando vado allo stadio e seguo la Ternana fine anni 80.

 

 

che esultanza...il suo gol mi fece esplodere a me e i miei amici in una esultanza storica...penso se ce fosse un filmino per rivederci, sarebbe robba da paci...gol pesantissimo che ci permise di rimanere davanti al Livorno ed evitare i play off e andare su diretti dalla C2 alla C1

 

 

:D  :D  :D

2014829[/snapback]

"Siam venuti fin qua siam venuti fin qua per vedere giocar Caverzan"!!!

Entrò nel secondo tempo col 17, numero a centrocampo, palla in profondità Rossi tira su Vinti il portiere in uscita, palla sulla traversa...riprende Rossi che di testa in tuffo ribadisce in rete....era l'88°, seduto come altri in cima alle inferriate che delimitavano il campo, le gambe mi tremavano dalla tensione, dovevamo tenerci stretto quello 0-1 perchè ci permetteva, a due giornate dalla fine, di rimanere in testa alla classifica.....a fine partita invasione di campo e pantaloncini di Caverzan.....

A TRIESTE C'ERO ANCH'IO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guardate che io me la ricordo mejo, forse perchè al gol de Giovannone me ce sò slogato una spalla , urtando contro un cartello di segnalazione del settore.

 

Andrea Caverzan.....punizione appena fuori area lato sinistro del portiere sotto la curva loro.

Scodella una foglia morta a girare che si stampa sulla traversa e rimbalza davanti a Giovannone che insacca di testa in tuffo.

Dopo il gol me sò messo a sventolà un bandierone che pe tenello......

 

 

Ve ricordate che gran coro: MA CHE CE STA', MA A TRIESTE CHE CE STA'......

 

quanto rimbombano li cori dentro al Nereo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora vedo che ve ricordate male

lancio lungo di Modica ;Caverzan stop perfetto in area, 2 finte mette a sede un difensore e palla rasoterra per Rossi che però dati i piedi ,la colpisce troppo sotto e stampa la traversa,il pallone ritorna in campo e lui in tuffo di testa labutta dentro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora vedo che ve ricordate male

lancio lungo di Modica ;Caverzan stop perfetto in area, 2 finte mette a sede un difensore e palla rasoterra  per Rossi che però dati i piedi ,la colpisce troppo sotto e stampa la traversa,il pallone ritorna in campo e lui in tuffo di testa labutta dentro.

2068993[/snapback]

confermo la versione de lu trejo.. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'era un servizio su galileo mi sembra del tifo di quel giorno (dovrei avere la VHS ancora a casa)!!!!....semplicemente Spettacolari :wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
guardate che io me la ricordo mejo, forse perchè al gol de Giovannone me ce sò slogato una spalla , urtando contro un cartello di segnalazione del settore.

 

Andrea Caverzan.....punizione appena fuori area lato sinistro del portiere sotto la curva loro.

Scodella una foglia morta a girare che si stampa sulla traversa e rimbalza davanti a Giovannone che insacca di testa in tuffo.

Dopo il gol me sò messo a sventolà un bandierone che pe tenello......

 

 

Ve ricordate che gran coro: MA CHE CE STA', MA A TRIESTE CHE CE STA'......

 

quanto rimbombano li cori dentro al Nereo.

2068897[/snapback]

allora vedo che ve ricordate male

lancio lungo di Modica ;Caverzan stop perfetto in area, 2 finte mette a sede un difensore e palla rasoterra  per Rossi che però dati i piedi ,la colpisce troppo sotto e stampa la traversa,il pallone ritorna in campo e lui in tuffo di testa labutta dentro.

2068993[/snapback]

praticamente dù partite diverse :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.