Vai al contenuto
Scoppea

TERNANA-NARNESE 1-1

Messaggi raccomandati

Ieri Ivano sottolineava come l'ultima partita disputata al Liberati tra Ternana e Narnese risaliva al derby di serie D. Io mi ricordo che al pareggio di Mercuri i giocatori andarono sotto la curva ovest riservata ai supporters rossoblu che lanciarono fumogeni per esultare colpendo uno dei loro beniamini....chi si ricorda altro, aneddoti etc di quei derby..mi pare ce ne furono quattro in campionato in D e altri di Coppa Italia :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aNCORA PIù RECENTE DI QUESTA C'è STATA L'AMICHEVOLE DISPUTATA A TERNI NEL CAMPIONATO 1997/98 E L'ALLENATORE DELLA NARNESE ERA CLAUDIO TOBIA

LA PARTITA SE NON RICORDO MALE FINI 1-0 PER LE FERE CON GOL DI GALLICCHIO.....

SE SBAGLIO CORREGGETEMI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ieri Ivano sottolineava come l'ultima partita disputata al Liberati tra Ternana e Narnese risaliva al derby di serie D. Io mi ricordo che al pareggio di Mercuri i giocatori andarono sotto la curva ovest riservata ai supporters rossoblu che lanciarono fumogeni per esultare colpendo uno dei loro beniamini....chi si ricorda altro, aneddoti etc di quei derby..mi pare ce ne furono quattro in campionato in D e altri di Coppa Italia :)

2015057[/snapback]

Mercuri??? il nome???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ieri Ivano sottolineava come l'ultima partita disputata al Liberati tra Ternana e Narnese risaliva al derby di serie D. Io mi ricordo che al pareggio di Mercuri i giocatori andarono sotto la curva ovest riservata ai supporters rossoblu che lanciarono fumogeni per esultare colpendo uno dei loro beniamini....chi si ricorda altro, aneddoti etc di quei derby..mi pare ce ne furono quattro in campionato in D e altri di Coppa Italia :)

2015057[/snapback]

Mercuri??? il nome???

2016728[/snapback]

Freddy... :ph34r::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ieri Ivano sottolineava come l'ultima partita disputata al Liberati tra Ternana e Narnese risaliva al derby di serie D. Io mi ricordo che al pareggio di Mercuri i giocatori andarono sotto la curva ovest riservata ai supporters rossoblu che lanciarono fumogeni per esultare colpendo uno dei loro beniamini....chi si ricorda altro, aneddoti etc di quei derby..mi pare ce ne furono quattro in campionato in D e altri di  Coppa Italia :)

2015057[/snapback]

Mercuri??? il nome???

2016728[/snapback]

Freddy... :ph34r::lol:

2016817[/snapback]

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....l'anno del gol di Mercuri era il 93/94....vincevamo 1-0 ed a 2 minuti dalla fine pareggiò Mercuri con un tiraccio e mezza cappella del portiere nostro...corsa sotto la ovest e uno spastico dei 300 narnesi presenti alla ovest ultimo anello je tirò de sotto una bomba carta......gran pezza... :ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
....l'anno del gol di Mercuri era il 93/94....vincevamo 1-0 ed a 2 minuti dalla fine pareggiò Mercuri con un tiraccio e mezza cappella del portiere nostro...corsa sotto la ovest e uno spastico dei 300 narnesi presenti alla ovest ultimo anello je tirò de sotto una bomba carta......gran pezza... :ph34r:  :ph34r:

2016887[/snapback]

per noi segnè Bardi mi sembra

era la domenica in cui venne ucciso Spagnolo a Genova in Genoa Milan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
....l'anno del gol di Mercuri era il 93/94....vincevamo 1-0 ed a 2 minuti dalla fine pareggiò Mercuri con un tiraccio e mezza cappella del portiere nostro...corsa sotto la ovest e uno spastico dei 300 narnesi presenti alla ovest ultimo anello je tirò de sotto una bomba carta......gran pezza... :ph34r:  :ph34r:

2016887[/snapback]

per noi segnè Bardi mi sembra

era la domenica in cui venne ucciso Spagnolo a Genova in Genoa Milan

2016891[/snapback]

 

 

spagna morì nel campionato 94-95.

 

per quanto riguarda l'amichevole vinta 1-0 con goal di gallicchio sono abbastanza sicuro che non fosse con la narnese ma con il gualdo. in trasferta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi pare ce ne furono quattro in campionato in D e altri di Coppa Italia :)

2015057[/snapback]

 

93-94

 

TR-narnese 0-0 triangolare per il primo turno di coppa italia serie D (Ternana-narnese-foligno, in trasferta con il foligno facemmo 0-0, lo scontro diretto tra loro non sò come finì).

 

in campionato vittoria per 1-0 in casa e 0-0 in trasferta.

 

94-95

 

primo turno coppa italia serie D 1-1 a narni e vittoria per 3-0 a Terni. in campionato 1-1 all'andata a narni e 1-1 al ritorno a Terni.

 

fonte databaserossoverde.it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
....l'anno del gol di Mercuri era il 93/94....vincevamo 1-0 ed a 2 minuti dalla fine pareggiò Mercuri con un tiraccio e mezza cappella del portiere nostro...corsa sotto la ovest e uno spastico dei 300 narnesi presenti alla ovest ultimo anello je tirò de sotto una bomba carta......gran pezza... :ph34r:  :ph34r:

2016887[/snapback]

per noi segnè Bardi mi sembra

era la domenica in cui venne ucciso Spagnolo a Genova in Genoa Milan

2016891[/snapback]

 

 

spagna morì nel campionato 94-95.

 

per quanto riguarda l'amichevole vinta 1-0 con goal di gallicchio sono abbastanza sicuro che non fosse con la narnese ma con il gualdo. in trasferta.

2016939[/snapback]

spagna morì il 29 gennaio 1995 e si giocò ternana narnese 1-1 con il gol di mercuri allo scadere

l'anno precedente stagione 1993/94 contro la narnese in campionato abbiamo vinto 1-0. mi sembra con gol di cozzella, ma non ricodo bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero vero...ho preso una cappella io..era il 94/95...;)....l'anno che arrivammo dietro il "Viterbe".....il 93/94 fu l'anno del Teramo...con un Ternana-Teramo 0-1...gol di Tortora allo scadere...e in più di 6000 allo stadio........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.