Vai al contenuto
Lu fallacciano

MASSIMO GOTTI

Messaggi raccomandati

Tutti scienziati, tutti lo sapevano, tutto normale.

C'ho ballato e cantato solo io co' Gotti. Solo io je dicevo che era veramente un grande.

Me fate ride.

2298680[/snapback]

Solo tu non lo so Riccà , io gotti non me lo so mai inculato de pezzo ( come Pisacane , Ferraro , Nole ... Tutta la rosa insomma )

Io li vado a vede il sabato e li me fermo La cosa che non capisco , oltre a sto slatking che s'è creato a Terni tra giocatori e tifosi, e il comportamento dei primi

Sai che lo fai per lavoro , sai che campi de quello , sai che nel tuo lavoro tutto puo succede ... Ma limitati a da il massimo e fatte li cazzi tua ! ma che cazzo vai ballando cantando foto con li porchi dichiarazione d'amore ... Ma lascia perde .. Te pagano per corre dietro a un pallone ? Corrije appresso e basta

2298687[/snapback]

 

condivido e aggiungo che tutto il teatrino che creano questi qua coi tifosi - social network, comparsate, foto, video - è tutto finalizzato al loro tornaconto personale.

bisogna che questa dinamica sia ben chiara, a tutti.

magari, lì x lì, può esserci un pizzico di verità in queste esternazioni, soprattutto dettate dall'onda e dall'emotività del momento.

per il resto, fanno tutte ste cose per la propria immagine e perché gli piace molto passare da "idoloni". ed è per questa ragione che mi rimbalzano altamente e, come dice stroncolino, "li vado a vede il sabato e lì me fermo".

io, veramente, manco il sabato li vado a vede, tra un po'! :lol:

e questo, ben inteso, vale per terni come per molte altre piazze d'italia e non solo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma quando ve le smetterete di affezionarvi ai giocatori?

 

ma quante maglie ha baciato Ibrahimovic?

e su no...

2298728[/snapback]

 

IL calcio è passione. Ok non ci sono più le bandiere ecc..ecc.. però il gruppo della promozione è sempre stato a detta di tutti, prima che un gruppo di giocatori, un gruppo di bravi ragazzi, sempre vicini anche alle cause della città. Non è che cerco idoli da lodare...ma è normale che uno come Gotti dopo tutto quello che faceva per lo meno te lo piji in simpatia no? E quando succedono ste cose non poi di non me ne frega un cazzo un mercenario come un altro... Era comunque un giocatore che si era contraddistinto fuori dal campo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma quando ve le smetterete di affezionarvi ai giocatori?

 

ma quante maglie ha baciato Ibrahimovic?

e su no...

2298728[/snapback]

ma non rombe li cojoni su.

2298729[/snapback]

 

ok allora continuate (in generale , non tu personalmente) a sbavaje dietro e pijateve l'inculate (sempre puntuali ogni anno)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma quando ve le smetterete di affezionarvi ai giocatori?

 

ma quante maglie ha baciato Ibrahimovic?

e su no...

2298728[/snapback]

ma non rombe li cojoni su.

2298729[/snapback]

 

ok allora continuate (in generale , non tu personalmente) a sbavaje dietro e pijateve l'inculate (sempre puntuali ogni anno)

2298735[/snapback]

Qui non se tratta di SBAVARE dietro a li giocatori, cara mia verginella. Si tratta di prendere una delusione da un giocatore che ha fatto PIU' del suo. E s'è rimagnato tutto.

 

Ma fortunatamente io e te c'emo 2 modi diversi de vedè il calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco s'è rimangiato tutto

siccome capita spesso anche dagli insospettabili, allora sarà il caso di rifletterci credo

 

 

sennò sembra come quelle ragazzine che vanno appresso agli uomini palesemente infedeli e poi si lamentano perché sono stronzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A Perugia li fanno li triennali?

2298742[/snapback]

 

Contratto lungo e soldi non reggono in questo.

 

So fuoriluogo come li sandali co la neve.

2298743[/snapback]

 

mmmmmmmm molto Niko Cipiccia :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che schifo.!

e ora alla larga da terni e dalla ternana..!!!!

 

:vomito::vomito::vomito::vomito:

 

mo va a fa' l'ultrasse a purugia....!! gia' ti vedo sotto la nord che fai CHI NON SALTA E' UN TERNANO... farai anche la foto con il porco con la sciarpa rossoverde che ti avra' regalato qualche CAGNA ternana ????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma quando ve le smetterete di affezionarvi ai giocatori?

 

ma quante maglie ha baciato Ibrahimovic?

e su no...

2298728[/snapback]

ma non rombe li cojoni su.

2298729[/snapback]

 

ok allora continuate (in generale , non tu personalmente) a sbavaje dietro e pijateve l'inculate (sempre puntuali ogni anno)

2298735[/snapback]

Qui non se tratta di SBAVARE dietro a li giocatori, cara mia verginella. Si tratta di prendere una delusione da un giocatore che ha fatto PIU' del suo. E s'è rimagnato tutto.

 

Ma fortunatamente io e te c'emo 2 modi diversi de vedè il calcio.

2298737[/snapback]

Appunto lorè!! Quindi!?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
http://ternanamagazine.blogspot.it/2013/07...ma-non.html?m=1

Mancava il commento de lu scienziato

2298753[/snapback]

 

Ma n'altra letterina la vole scrive? Che so' al giardiniere, a lu magazziniere. Uno per uno.

Ma perchè non scrive 'A Massimè cinque motivi per cui non firmare col grifo' come ha fatto per Vitale per 'implorarlo' di tornare? Sul topic calciomercato l'ho messa in evidenza sta cosa ma a quanto pare va bene che parli 'a nome' della tifoseria e della città con certi passaggi imbarazzanti. http://www.rossoverdi.com/index.php?showto...dpost&p=2298401

 

 

Riguardo Gotti me fa piacere vede' persone che prima non c'erano durante la merda mandata giù co l'imbuto, per poi tornà allo stadio come fossero tifosi da red carpet, poi fans come le teenagers ed ora generali di ferro moralizzatori.

 

Gotti eri pagato per giocà. Umanamente simpaticissimo e disponibile, poi te si esposto, troppo. Nessuno dei tuoi gesti al di fuori del semplice calcio giocato era richiesto. Ne da noi, ne dal contratto. Hai scelto tu come uomo, come bergamasco 'fratello rossoverde' e per come ti sentivi ternano acquisito. Se così fosse fanculo te, l'ipocrisia, quell'etruschi di merda e la foto sul liberati con scritto 'Le Fere'. Potevi fa lu compitino tuo e fermatte li.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se ragionate così, vi rammento che anche un tale zampagna firmò per il perugia.

ah beh, giusto, lui ci andò prima, quindi s'è redento e tutto va bene.

questo per dire che, se fai il calciatore, e non sei cristiano ronaldo, se vuoi mangiare può anche accadere di essere "costretto" a firmare certi contratti.

zampagna, prima del pg aveva giocato con la pontevecchio e col brescello, mi pare. il pg fu la grande occasione e, da professionista, o aspirante tale, la colse.

gotti, dopo l'infortunio, tra la fragolese ed il pg, per chi dovrebbe firmare secondo voi!??!

detto questo, eviterei di parlare di morale e valori per un mondo che non ne ha, o meglio, ne ha degli altri.

Modificato da Lu Generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se ragionate così, vi rammento che anche un tale zampagna firmò per il perugia.

ah beh, giusto, lui ci andò prima, quindi s'è redento e tutto va bene.

questo per dire che, se fai il calciatore, e non sei cristiano ronaldo, se vuoi mangiare può anche accadere di essere "costretto" a firmare certi contratti.

zampagna, prima del pg aveva giocato con la pontevecchio e col brescello, mi pare. il pg fu la grande occasione e, da professionista, o aspirante tale, la colse.

gotti, dopo l'infortunio, tra la fragolese ed il pg, per chi dovrebbe firmare secondo voi!??!

detto questo, eviterei di parlare di morale e valori per un mondo che non ne ha, o meglio, ne ha degli altri.

2298762[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se ragionate così, vi rammento che anche un tale zampagna firmò per il perugia.

ah beh, giusto, lui ci andò prima, quindi s'è redento e tutto va bene.

questo per dire che, se fai il calciatore, e non sei cristiano ronaldo, se vuoi mangiare può anche accadere di essere "costretto" a firmare certi contratti.

zampagna, prima del pg aveva giocato con la pontevecchio e col brescello, mi pare. il pg fu la grande occasione e, da professionista, o aspirante tale, la colse.

gotti, dopo l'infortunio, tra la fragolese ed il pg, per chi dovrebbe firmare secondo voi!??!

detto questo, eviterei di parlare di morale e valori per un mondo che non ne ha, o meglio, ne ha degli altri.

2298762[/snapback]

Ma infatti Zampagna non è per nulla un mio idolo, ANZI!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se ragionate così, vi rammento che anche un tale zampagna firmò per il perugia.

ah beh, giusto, lui ci andò prima, quindi s'è redento e tutto va bene.

questo per dire che, se fai il calciatore, e non sei cristiano ronaldo, se vuoi mangiare può anche accadere di essere "costretto" a firmare certi contratti.

zampagna, prima del pg aveva giocato con la pontevecchio e col brescello, mi pare. il pg fu la grande occasione e, da professionista, o aspirante tale, la colse.

gotti, dopo l'infortunio, tra la fragolese ed il pg, per chi dovrebbe firmare secondo voi!??!

detto questo, eviterei di parlare di morale e valori per un mondo che non ne ha, o meglio, ne ha degli altri.

2298762[/snapback]

2298764[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se ragionate così, vi rammento che anche un tale zampagna firmò per il perugia.

ah beh, giusto, lui ci andò prima, quindi s'è redento e tutto va bene.

questo per dire che, se fai il calciatore, e non sei cristiano ronaldo, se vuoi mangiare può anche accadere di essere "costretto" a firmare certi contratti.

zampagna, prima del pg aveva giocato con la pontevecchio e col brescello, mi pare. il pg fu la grande occasione e, da professionista, o aspirante tale, la colse.

gotti, dopo l'infortunio, tra la fragolese ed il pg, per chi dovrebbe firmare secondo voi!??!

detto questo, eviterei di parlare di morale e valori per un mondo che non ne ha, o meglio, ne ha degli altri.

2298762[/snapback]

 

 

 

 

 

Hai detto delle inesattezze

.

Zampagna andò alla pontevecchio solo perché aveva i colori rossoverdi e col merdugia c'è stato 2 mesi , solo per la coppa intertoto ,poi ha chiesto subito di essere ceduto . Anche se professionista , Credo che Zampagna abbia sempre dato dimostrazione di essere un giocatore un po' diverso da tutti i professionisti , il tutto è documentato dalla sua carriera , soprattutto fuori da Terni . Non a caso è arrivato tardi nel calcio "vero" .

Gotti non è paragonabile a Zampagna , perché era più che evidente che tutto questo " amore " per i colori rossoverdi erano solo di circostanza .

Non c'è niente di male , ma le manifestazioni troppo appariscenti , poi ti si possono anche rivoltare contro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'esperienza Pisacane insegna!

Noi siamo la Ternana, i giocatori vanno e vengono! Come noi non dovremmo attaccarci troppo a loro, loro non dovrebbero esternare troppo quelle emozioni che comunque sono sempre temporanee!

Io mi ero attaccato a Pisacane per vari motivi, fatto sta che mi è servito da lezione!

L'ho già detto: amico oggi, nemico domani!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.