Vai al contenuto
Lu fallacciano

MASSIMO GOTTI

Messaggi raccomandati

me dispiace proprio poracciu.. pensa' che era uno de quelli che mi incuriosiva de più in serie B... secondo me avrebbe fatto meglio addirittura dell'anno scorso... auguri Massimo!! torna presto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me dispiace proprio poracciu.. pensa' che era uno de quelli che mi incuriosiva de più in serie B... secondo me avrebbe fatto meglio addirittura dell'anno scorso... auguri Massimo!! torna presto!

2153685[/snapback]

:quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguri di pronta guarigione! DAJE MASSIMO!!!

 

p.s.

quello del Cesena ha fatto proprio un entrata assassina, e quello che me ce rode de più è che quel fenomeno dell'arbitro non ha neppure estratto il cartellino!!! :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Temo che con quel fondo di merda rischieremo altri infortuni in casa ...

2153673[/snapback]

purtroppo lo credo anch'io, è un fondo infame.

grazie a coloro che ce l'hanno regalato.

in bocca al lupo Massimo, rimettiti presto, c'è bisogno anche di te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Temo che con quel fondo di merda rischieremo altri infortuni in casa ...

2153673[/snapback]

purtroppo lo credo anch'io, è un fondo infame.

grazie a coloro che ce l'hanno regalato.

in bocca al lupo Massimo, rimettiti presto, c'è bisogno anche di te.

2153806[/snapback]

 

a parte il fondo credo che l'infortunio sia dovuto all intervento del giocatore del cesena almeno dalla nord questa era l'impressione

 

Auguroni Massimè!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Annamo bene...adesso la colpa dell'infortunio di Gotti è di Longarini che ha fatto il nuovo manto erboso...e non di quel bastardo del cesena che ha fatto un'entrata da dietro assassina....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Annamo bene...adesso la colpa dell'infortunio di Gotti è di Longarini che ha fatto il nuovo manto erboso...e non di quel bastardo del cesena che ha fatto un'entrata da dietro assassina....

2153846[/snapback]

 

senza voler difende lo zio, ma non hai visto un cazzo, è stata na zolla de terreno che è entrata a forbice su gotti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non ho visto le immagini ma l'infortunio è dovuto al terreno o ad un fallo di gioco?

 

DAJE MASSIMO

2154216[/snapback]

Fallo di gioco... Entrata a forbice da dietro e ginocchio bloccato durante la caduta....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non ho visto le immagini ma l'infortunio è dovuto al terreno o ad un fallo di gioco?

 

DAJE MASSIMO

2154216[/snapback]

senz'altro all'entrata del giocatore del cesena, e nella successiva caduta per fortuna che c'era il nuovo manto erboso, che con la sua morbidezza (come dieci piani de carta igienica) e la presenza abbondante di sabbia, ne hanno attudito l'impatto ed evitato un infortunio ancor peggiore di quello, già grave, occorso al buon Massimo.

Stessa funzione ha avuto il santo manto per il Dr. Martella, il quale s'è fracassato il tendine d'achille inciampando su un osso de formica.

Accertato, pertanto, un ulteriore vantaggio del nuovo manto erboso misto a sabbia, che eviterà per il futuro ogni genere di infortunio per gli sportivi che lo calcheranno, o comunque ne limiterà le conseguenze.

firmato: il nuovo giardiniere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi, scusate se cambio un attimo argomento, in quale partita il buon Massimo era venuto alla Est lo scorso anno?

2154234[/snapback]

ternana - taranto.....che poi appena arrivò se prese il goal del pari :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi, scusate se cambio un attimo argomento, in quale partita il buon Massimo era venuto alla Est lo scorso anno?

2154234[/snapback]

ternana - taranto.....che poi appena arrivò se prese il goal del pari :lol:

2154243[/snapback]

 

Ero in curva est, ma l'ho saputo solo oggi :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ome abbiamo raccontato questa mattina, lo stesso Massimo Gotti ha praticamente dato l'annuncio del mancato rinnovo con la Ternana. La redazione di Ternananews.it ha contattato in esclusiva il giocatore, per conoscere come sono andate le cose e se c'è qualche speranza di vederlo in campo con la maglia rossoverde, nonostante la chiusura da parte della società di via Aleardi:

 

"Il contratto con la Ternana ora è scaduto, se società e mister mi volevano tenere c'era tutto il tempo necessario per mettersi d'accordo, ma questo non è successo e quindi è giusto e doveroso che mi guardi attorno in cerca di una sistemazione, anche se ho sempre dato precedenza alla Ternana e spero ancora di un possibile ritorno, visto che Presidente e mister si erano sbilanciati dicendo che non mi avrebbero lasciato a piedi. Ttutto puo ancora succedere, ma per ora non ho ricevuto nessuna chiamata. Ho chiesto personalmente il rinnovo e non mi vergogno a dirlo, perche a Terni sono stato bene e per me era giusto ripartire da li, abbassandomi lo stipendio e riprendere la preparazione con i miei compagni, in modo da non perdere altro tempo, per poi essere disposto ad andare via nel caso non mi ritenevano pronto, ma almeno avevo la possibiltà di allenarmi. Non sono abituato a piangermi addosso, mi sono sempre creato tutto da solo, vincendo campionati e meritarmi le categorie. Partire da zero non mi spaventa, ci sono abituato. Mi sento un previlegiato per il lavoro che che faccio. Ho subito un infortunio importante, ma ora mi sento bene e il mio valore calcistico non è cambiato, sono pronto a riprendermi il tempo perso, ma sono sincero, non mi va di regalarmi a nessuno e di accettare qualsiasi cosa, perche ogni persona, ogni calciatore ha dei valori e dei principi ed è giusto cercare di rispettarli, anche se il calcio sta subendo molti cambiamenti, e in serie B e in Lega Pro con queste regole rimarrano a casa diversi giocatori. Ho sofferto stando fuori e non poter aiutare i compagni, cercavo di dare il mio contributo nello spogliatoio e fuori dal campo, ho passato due anni intensi, nel bene e nel male e Terni rimarrà per sempre nel mio cuore, quindi ringrazio ancora tutti per avermi lasciato un segno importante nelle mia carriera".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Massimo Gotti

Primo giorno da disoccupato!!!!

Avrei tante cose da dire, ma al momento giusto mi toglieró diversi sassolini dalle scarpe!

Oggi con www.ilovelive.org saremo a Perugia al reparto pediatrico di oncologia per donare un lettino bilancia, e regalare dei sorrisi!!

Buona settimana a tutti!!

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.