Vai al contenuto
sololaternana

IN VENDITA ALTRI 1000 BIGLIETTI PER FOLIGNO

Messaggi raccomandati

Si ma è coperta.Rossoverde 100% me stava a dì quella scoperta. Comunque solo sti coglioni potevano mandà l'ospiti al coperto  e loro a fraciasse :lol:  :lol:  :lol:

2023399[/snapback]

l'altra tribuna sta attaccata alla curva del foligno mi sembra

2023400[/snapback]

 

821150blasone.jpg

2023401[/snapback]

 

Esatto. Anche la stampa locale sloggia, la mandano in gradinata, dalla parte opposta. Il comunicato del Foligno: http://www.folignocalcio.com/news-on.asp?id=592

2023405[/snapback]

il pezzo riservato a chi va a foligno è quello piu grande con entrata dal settore ospiti

2023548[/snapback]

 

Gliela famo a buttà giù quella paratia de lamierino? Che dite potrebbe avenne a male qualcuno?

2023568[/snapback]

dopo che hai scritto questo, se succede sei il primo indiziato.

2023569[/snapback]

 

Più che altro perchè quelli più vicini ai lamierini non vedranno un cazzo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
spero che andranno in tanti senza tessera del tifoso così ci faremo du risate

2023184[/snapback]

con chi le voli fa di risate,con chi vuole entrare a vedere la partita e ha fatto la tessera?

ma saro' libero di fare quel che cazzo mi pare oppure no?

ma chi sei mia suocera?

2023207[/snapback]

ao ce l'hai proprio co tu socera... :lol:

2023221[/snapback]

ma tu si normale io intendevo con le forze dell'ordine per non far entrare la gente che senza tessera vorrà entrare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fatto stamattina.

 

alla copisteria centrale m'hanno detto che ne hanno fatti circa 350 (dei nuovi 1000).

 

ce ne sono ancora 650 per la tribuna coperta (sempre 11,50€)

 

e quindi, a stamattina alle 10, dovremmo essere intorno a 1000 biglietti venduti

2023406[/snapback]

 

 

ao non fate scherzi che io lo devo prende oggi sul tardo pomeriggio...... :rolleyes::rolleyes:

2023465[/snapback]

 

non te preoccupa, sono stati venduti alle 13 CERTI 165 biglietti dei mille mandati.

 

ps è che qualche utente si diverte assai a dare notizie FALSE :)

2023526[/snapback]

 

guarda che io non mi diverto a prendere in giro la gente e non sono notizie false.

 

io non posso sapè se é vero ma ti assicuro che stamattina alle 10 quella della copisteria centrale,davanti al terminale,mi ha detto che erano stati venduti circa 350 biglietti dei nuovi mille

 

e invece quale sarebbe la fonte dei soli 165 biglietti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fatto stamattina.

 

alla copisteria centrale m'hanno detto che ne hanno fatti circa 350 (dei nuovi 1000).

 

ce ne sono ancora 650 per la tribuna coperta (sempre 11,50€)

 

e quindi, a stamattina alle 10, dovremmo essere intorno a 1000 biglietti venduti

2023406[/snapback]

 

 

ao non fate scherzi che io lo devo prende oggi sul tardo pomeriggio...... :rolleyes::rolleyes:

2023465[/snapback]

 

non te preoccupa, sono stati venduti alle 13 CERTI 165 biglietti dei mille mandati.

 

ps è che qualche utente si diverte assai a dare notizie FALSE :)

2023526[/snapback]

 

guarda che io non mi diverto a prendere in giro la gente e non sono notizie false.

 

io non posso sapè se é vero ma ti assicuro che stamattina alle 10 quella della copisteria centrale,davanti al terminale,mi ha detto che erano stati venduti circa 350 biglietti dei nuovi mille

 

e invece quale sarebbe la fonte dei soli 165 biglietti?

2023638[/snapback]

 

Stamattina io stavo in copisteria centrale alle 9,30 e il mio biglietto di tribuna coperta e' il nr. 16

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se ce mettono in quel modo è fantastco perchè almeno non stamo divisi da quella sbarra.

Quindi il pezzettino dove c'hanno messo l'anno scorso rimane chiuso? mentre a noi ci lasciano tutto il resto della tribuna fino alla fine dove finisce la copertura?

Cosi' sarebbe ottimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se ce mettono in quel modo è fantastco perchè almeno non stamo divisi da quella sbarra.

Quindi il pezzettino dove c'hanno messo l'anno scorso rimane chiuso? mentre a noi ci lasciano tutto il resto della tribuna fino alla fine dove finisce la copertura?

Cosi' sarebbe ottimo.

2023708[/snapback]

 

che dici vene bene in questo modo la coreografia??? oh io porto li coriandoli come hai detto tu...ok???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che dici vene bene in questo modo la coreografia??? oh io porto li coriandoli come hai detto tu...ok???

ma ancora non te si stufato a scrive le cazzate??? o lo fai apposta o si de coccio.

All'inizio si simpatico, ma se insisti, dopo un po' scassi lu cazzo!

2023712[/snapback]

 

:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che dici vene bene in questo modo la coreografia??? oh io porto li coriandoli come hai detto tu...ok???

fattela finita. Famme sto piacere.

2023713[/snapback]

 

vabbè io li porto..poi non te incazza...la finisco... B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vabbè io li porto..poi non te incazza...la finisco... cool.gif

:lol: ma che me frega a me, portate quello che te pare. Ce mancherebbe. Solo che io non t'ho chiesto da portatteli, allora perchè dici <<li porto come hai detto tu...ok?>> ma chi t'ha chiesto niente. io boh...... :blink:

Modificato da Campomicciolo rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vabbè io li porto..poi non te incazza...la finisco... cool.gif

:lol: ma che me frega a me, portate quello che te pare. Ce mancherebbe. Solo che io non t'ho chiesto da portatteli, allora perchè dici <<li porto come hai detto tu...ok?>> ma chi ha chiesto niente. io boh...... :blink:

2023727[/snapback]

 

allora non c'ho capito niente...io pensavo che avevi detto de portalli...vabbè via..perdoname...so de coccio... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sarà anche una piccola delegazione del Terzo Polo in trasferta a Foligno. Gli esponenti del partito moderato, avendo letto alcune situazioni confittuali tra gli utensili di rossoverdi.com e paragonati alla realtà hanno deciso di partecipare all'incontro con bandiere del loro soggetto politico. Inoltre verrà allestito un tendone per raccogliere le firme fuori la tribuna coperta per rassenare gli animi.

Buon'anima non ti incattiviiiiiiiiiiir

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho comprato uno dei 625 biglietti poi terminati del settore ospiti...oggi mio figlio ha comprato uno dei 1000 biglietti di tribuna coperta...vorrei sapere se possiamo stare insieme o staremo divisi???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho comprato uno dei 625 biglietti poi terminati del settore ospiti...oggi mio figlio ha comprato uno dei 1000 biglietti di tribuna coperta...vorrei sapere se possiamo stare insieme o staremo divisi???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho comprato uno dei 625 biglietti poi terminati del settore ospiti...oggi mio figlio ha comprato uno dei 1000 biglietti di tribuna coperta...vorrei sapere se possiamo stare insieme o staremo divisi???

2023736[/snapback]

dipende come dividono la tribuna, molto probabilmente starete insieme comunque....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho comprato uno dei 625 biglietti poi terminati del settore ospiti...oggi mio figlio ha comprato uno dei 1000 biglietti di tribuna coperta...vorrei sapere se possiamo stare insieme o staremo divisi???

2023736[/snapback]

 

In caso state divisi lunedì passame in ufficio che te faccio la pratica per il ricongiungimento familiare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.