Vai al contenuto
campodestenti

Foligno-Ternana Live

Messaggi raccomandati

buonasera a tutti. non so se faccio bene a scrivere perchè ho visto che non è aria. ma ci provero' lo stesso. domenica scorsa abbiamo preso due punti nei vostri confronti pareggiando a ferrara, e oggi li abbiamo recuperati. grazie al vostro pareggio. ragazzi da qui alla fine ne vedremo davvero delle belle. il campionato entra nel vivo adesso e da qui alla fine sara' sempre piu' dura con chiunque. a me interessa arrivare allo scontro diretto a -3. considerando la penalizzazione. certo capisco la vostra amarezza per il pareggio arrivato all'ultimo minuto. brucia cosi. ma non ve lo nascondo sono molto contento del vostro risultato. domenica scorsa ho pianto io, questa tocca a voi. e questo testa a testa cosi bello e avvincente ce lo meritiamo. spero di non aver urtato la suscettibilita' di qualcuno. saluti rossoblu!

2024860[/snapback]

Non è aria non per il risultato sportivo, ma per il fatto che entrino qui dentro dei personaggi di tifoserie avversarie ad insultare. Chi dialoga civilmente è benvenuto, almeno da parte mia. ;):)

Per il resto ti dico che avrei preferito non ci fossero state le penalizzazioni, ma d'altronde anche noi l'anno scorso siamo retrocessi per queste per cui....- ;):) In bocca al lupo per il campionato.

2024872[/snapback]

borgobello ti capisco ma che ci vuoi fare? non siamo tutti uguali. crepi il lupo!

2024896[/snapback]

continua a fa' lu ganzetto qui dentro,tanto c'hai li minuti contati taranti'!

 

goodbye..............

2024899[/snapback]

lu fungarolo credo che i moderatori e amministratori monitorano costantemente quello che scrivo e non credo di meritare il ban. perchè penso di essere corretto ed educato con tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
buonasera a tutti. non so se faccio bene a scrivere perchè ho visto che non è aria. ma ci provero' lo stesso. domenica scorsa abbiamo preso due punti nei vostri confronti pareggiando a ferrara, e oggi li abbiamo recuperati. grazie al vostro pareggio. ragazzi da qui alla fine ne vedremo davvero delle belle. il campionato entra nel vivo adesso e da qui alla fine sara' sempre piu' dura con chiunque. a me interessa arrivare allo scontro diretto a -3. considerando la penalizzazione. certo capisco la vostra amarezza per il pareggio arrivato all'ultimo minuto. brucia cosi. ma non ve lo nascondo sono molto contento del vostro risultato. domenica scorsa ho pianto io, questa tocca a voi. e questo testa a testa cosi bello e avvincente ce lo meritiamo. spero di non aver urtato la suscettibilita' di qualcuno. saluti rossoblu!

2024860[/snapback]

Non è aria non per il risultato sportivo, ma per il fatto che entrino qui dentro dei personaggi di tifoserie avversarie ad insultare. Chi dialoga civilmente è benvenuto, almeno da parte mia. ;):)

Per il resto ti dico che avrei preferito non ci fossero state le penalizzazioni, ma d'altronde anche noi l'anno scorso siamo retrocessi per queste per cui....- ;):) In bocca al lupo per il campionato.

2024872[/snapback]

borgobello ti capisco ma che ci vuoi fare? non siamo tutti uguali. crepi il lupo!

2024896[/snapback]

continua a fa' lu ganzetto qui dentro,tanto c'hai li minuti contati taranti'!

 

goodbye..............

2024899[/snapback]

lu fungarolo credo che i moderatori e amministratori monitorano costantemente quello che scrivo e non credo di meritare il ban. perchè penso di essere corretto ed educato con tutti.

2024906[/snapback]

Corsi-di-violino.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Me ricorda la partita in casa con il Pavia stessa situazione a bucio di culo, cmq un pareggio tutto sommato giusto

2024912[/snapback]

non ho visto le immagini ho solo sentito la radiocronaca me pare che semo esistiti solo.... me rode tanto nn aver vinto, spero che questa sconfitta nn ci abbatta sul profilo psicologico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Me ricorda la partita in casa con il Pavia stessa situazione a bucio di culo, cmq un pareggio tutto sommato giusto

2024912[/snapback]

non ho visto le immagini ho solo sentito la radiocronaca me pare che semo esistiti solo.... me rode tanto nn aver vinto, spero che questa sconfitta nn ci abbatta sul profilo psicologico

2024914[/snapback]

esagerato, abbiamo pareggiato :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Me ricorda la partita in casa con il Pavia stessa situazione a bucio di culo, cmq un pareggio tutto sommato giusto

2024912[/snapback]

non ho visto le immagini ho solo sentito la radiocronaca me pare che semo esistiti solo.... me rode tanto nn aver vinto, spero che questa sconfitta nn ci abbatta sul profilo psicologico

2024914[/snapback]

Ivano ha detto che è stata la prima occasione per loro, quella del pareggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rega potemo di quello che ce pare, ma per me che ero uno dei 7-800 sfigati allo stadio l'anno scorso, oggi è na sconfitta. Avè dovuto abortì le urla liberatorie e de festa che me pregustavo per fine partita me fa incazzà non poco. A ste merde che sò state ammutolite per 15 minuti, gl'avemo fatto vive n'andro giorno da fenomeni. C'hanno pure un immenso bucio de culo tra l'altro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Rega potemo di quello che ce pare, ma per me che ero uno dei 7-800 sfigati allo stadio l'anno scorso, oggi è na sconfitta. Avè dovuto abortì le urla liberatorie e de festa che me pregustavo per fine partita me fa incazzà non poco. A ste merde che sò state ammutolite per 15 minuti, gl'avemo fatto vive n'andro giorno da fenomeni. C'hanno pure un immenso bucio de culo tra l'altro...

2024918[/snapback]

 

eh ma gira che te rigira alla prossima scossa casca giù tutto eh!!

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

Modificato da lubiondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

iZtia siiiiiii cosi ti riconosco, infatti mi eri sembrato troppo buono!! ahahahahaha

2024902[/snapback]

 

te pigliasse un

 

tumore5.jpg

2024908[/snapback]

lu biondo io non ho capito quella lastra ma non deve essere nulla di buono. quindi io una grattata me la do. e poi non si augura il male di qualcuno. dai su scrivi post migliori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

iZtia siiiiiii cosi ti riconosco, infatti mi eri sembrato troppo buono!! ahahahahaha

2024902[/snapback]

 

te pigliasse un

 

tumore5.jpg

2024908[/snapback]

lu biondo io non ho capito quella lastra ma non deve essere nulla di buono. quindi io una grattata me la do. e poi non si augura il male di qualcuno. dai su scrivi post migliori.

2024921[/snapback]

nn te preoccupà è solo un cangheru(cancro) :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Me ricorda la partita in casa con il Pavia stessa situazione a bucio di culo, cmq un pareggio tutto sommato giusto

2024912[/snapback]

non ho visto le immagini ho solo sentito la radiocronaca me pare che semo esistiti solo.... me rode tanto nn aver vinto, spero che questa sconfitta nn ci abbatta sul profilo psicologico

2024914[/snapback]

esagerato, abbiamo pareggiato :P

2024915[/snapback]

scusa chiedo venia :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mannaggia la ladra ma possibile non se riesce mai a sculà un attimo?VOjo vince una partita con un tiro e due gol, porca troia.Ogni sbaglio, dall'inizio del campionato, lo paghiamo.Il conto inizia a esse salato

forza ragazzi comunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

iZtia siiiiiii cosi ti riconosco, infatti mi eri sembrato troppo buono!! ahahahahaha

2024902[/snapback]

 

te pigliasse un

 

tumore5.jpg

2024908[/snapback]

lu biondo io non ho capito quella lastra ma non deve essere nulla di buono. quindi io una grattata me la do. e poi non si augura il male di qualcuno. dai su scrivi post migliori.

2024921[/snapback]

nn te preoccupà è solo un cangheru(cancro) :lol:

2024923[/snapback]

grifo i cancri sono evidenziati cosi nelle radiografie? è la prima volta che ne vedo uno. certo non è una bella cosa da vedere ma purtroppo esistono anche loro (i cancri)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che regalo che javemo fatto....non è possibile per una squadra capolista con la maturita che dice lu mister subire al 91 un gol ridicolo....li palloni l'urdimi 5 minuti dovevano arriva a terni...e poi...riguardateve l'immagini...dentro l'area piccola quanno la palla balla sopra le capocce....è solo de un cristianu e basta!!!! con questo non voglio butta croci a nessuno ma....cazzooooo che punti pesanti bruciati!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Me ricorda la partita in casa con il Pavia stessa situazione a bucio di culo, cmq un pareggio tutto sommato giusto

2024912[/snapback]

non ho visto le immagini ho solo sentito la radiocronaca me pare che semo esistiti solo.... me rode tanto nn aver vinto, spero che questa sconfitta nn ci abbatta sul profilo psicologico

2024914[/snapback]

Ivano ha detto che è stata la prima occasione per loro, quella del pareggio.

2024916[/snapback]

 

Io so stato a Foligno, il primo tempo occasioni clamorose 1 per parte

Il secondo tempo uguale il gol nostro e il loro, altro non si e visto abbiamo giocato solo noi il Foligno giocava di rimessa

 

Più che altro a centrocampo abbiamo fatto una marea di errori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tarantì sei tu che te le cerchi con il lanternino.

una persona intelligente ( e soprattutto priva di intenti provocatori ) nemmeno si sarebbe fatta vedere stasera.

 

ce vieni? e allora te raccogli tumori, paralisi, leucemie e tutte le più brutte forme di malattia esistenti su sta cazzo de terra.

 

se non le vuoi leggere.....SCIACQUATELA DA LI COGLIONI.

 

è facile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Me ricorda la partita in casa con il Pavia stessa situazione a bucio di culo, cmq un pareggio tutto sommato giusto

2024912[/snapback]

non ho visto le immagini ho solo sentito la radiocronaca me pare che semo esistiti solo.... me rode tanto nn aver vinto, spero che questa sconfitta nn ci abbatta sul profilo psicologico

2024914[/snapback]

Ivano ha detto che è stata la prima occasione per loro, quella del pareggio.

2024916[/snapback]

 

Io so stato a Foligno, il primo tempo occasioni clamorose 1 per parte

Il secondo tempo uguale il gol nostro e il loro, altro non si e visto abbiamo giocato solo noi il Foligno giocava di rimessa

 

Più che altro a centrocampo abbiamo fatto una marea di errori

2024933[/snapback]

capito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... io direi evitamo sta roba che so brutti discorsi....

 

per quanto riguarda il match... non abbiamo giocato bene ma era difficile a causa del campo (piccolo e con un fondo adatto alla coltivazione delle patate) e a causa de un avversario chiuso a catenaccio co 10 cristiani davanti all'area... ci voleva l'episodio che puntualmente è arrivato... vincevamo 1-0 e partita in ghiaccio....

 

a questo punto, al minuto 92-esimo con Danti a terra, e non sapete quanto me dispiace dillo, Dianda è stato un pò "ingenuo" pe dilla cosi; ha provato a difende palla anzichè buttalla in tribuna e fà entra i sanitari pe perde tempo (qualunque altra squadra l'avrebbe fatto....)... risultato: calcio d'angolo pe loro, dormita della difesa (ambrosi in primis, la palla j'è passata davanti al naso 6 volte) e gol in mischia...

 

un classico ma possiamo recriminare solo con noi stessi che semo stati veramente fessi.... (ce fa pure rima ma nn ce sta un kazzu da ride.... inculata senza vasellina...) :(

 

PS

per chi diceva che li folignati so simpatici.... quasi amici....... fateme sta zittu và!!!!

coresi dopo lu gol loro dice che non è stato proprio elegante... dopo quello che era successo pure l'anno scorso...

il derby è sicuramente un altro però.....

Modificato da Pettinao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma lu pulman de "la stirpe del drago" dice che lu guida schettino, è vero?

2024917[/snapback]

 

:lol:

 

comunque: colpa della Ternana se è finita così ...di fronte ad una Foligno che dire scarso è poco, siamo stati poco determinati nel chiudere la partita

bastava nascondere le palla dopo il gol (che comunque è arrivato con molta sofferenza , e grazie ad una mancata presa del portiere)

 

delusione :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me qui dentro bestemmiamo troppo...

alla fine ce la tiramo :( Visto Bossi che faceva tantu lu spanizzo con lu vaticano che finaccia che ha fatto...

 

E lo dice uno che c'ha du figli e nessuno dei due è battezzato :lol::lol::lol::lol:

 

Propongo una moratoria da bestemmie da qui alla partita col lumezzane ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me qui dentro bestemmiamo troppo...

alla fine ce la tiramo :(Visto Bossi che faceva tantu lu spanizzo con lu vaticano che finaccia che ha fatto...

 

 

2024941[/snapback]

 

veramente c'ha guadagnato.

 

mo fa pure pena e la gente lo lascia perde :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.