Vai al contenuto
L'ultimo dei Mohicani

che avete fatto

Messaggi raccomandati

alla parata de ambrosi ho attaccato a urlà "PORCODDIOOOOOOOOOOOOOOOOO PORCODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO PORCODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO"...passa un minuto, segna bernardi e attacco a strillà mentre me spintono co un sacco de gente "PORCODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO PORCODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO"

:lol:  :lol:  :lol:

2029347[/snapback]

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

 

Lo avranno fatto più o meno tutti, ma tu hai avuto il coraggio di scriverlo chiaro e tondo.

 

:fischia:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo io c'ho l'impressione che tra il rigore parato e il gol è passata un'eternità!?!

Modificato da U/T

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sto a provà a raccontà quello che ho provato oggi a tutti quelli che conosco, ma le parole non riescono neanche minimamente a rappresentare quello che è stato essere la in mezzo. qualcosa de indescrivibile, ancora c'ho li brividi. incredibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'azione del gol me la ricorderò come uno dei più momenti più meravigliosi della mia storia allo stadio..quando ancora la palla era lontana ho iniziato a strillare "culo culo culoooooo" invocando a più riprese ciò che mai abbiamo avuto in questi lunghi anni a sta parte...apparte qualche sporadico momento dimenticato...così me so ritrovato Bernardi che ha insaccato e mentre la curva è venuta giù me so un attimo fermato perchè ho sentito chiccosa che non annava...inzomma mesà che lu core c'ha avuto che battito in più pè l'emozione, l'ho lasciato un secondo riposà eppò so arpartito in mezzo a la folla....inoltre essendo famoso scacciapicchia una bardascia sconosciuta da dietro me stava pè abbraccià, io invece che so mungu l'ho dribblata stile nolè e so ito a esultare cinque scalini più :D sarà che ce fa schifo la picchia quanno gioca la ternana :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io stavo semplicemente sdraiato sul letto ed ivano è stato molto bravo a farmi vivere 1/10000 dell'emozione provata da chi era allo stadio :D e quell'uno è stato comunque pazzesco!

 

si soffre a stare fuori... soprattutto con la squadra che fa vivere queste emozioni...

mi dispiace, ma ancora non ce la faccio a tornare, godete anche per me :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...io, a lavoro...ho buttato per aria tutto!!...li colleghi mia co ' le colleghe se so' quasi impauriti...

 

ho fatto un'urlaccio che hanno sentito dentro una stanza insonorizzata e ed atmosfera

 

controllata!!!.... :D:D ...ovviamente li battiti do' saliti vertiginosamente...sentivo lu core

 

che me stea pe' scoppià... :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Solo io c'ho l'impressione che tra il rigore parato e il gol è passata un'eternità!?!

2029360[/snapback]

 

 

Tutto il contrario per me... Appena ho smesso di saltare e strillare per il rigore parato e ho ricominciato a guardare il campo, la prima cosa che ho visto è stata Cejas al limite che stava dando il pallonetto dentro, il resto è storia B-)B-)B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

era dalla trasferta di Arezzo del 2005 al gol dell'1-2 di Salgado che personalmente non ricordo una gioia sul gol nostro tanto forte.

Ma stavolta è stato tutto 10 volte più grande

So passato dallo scoramento/depressione/schifo all'assegnazione del rigore, allo sfogo pieno de astio quanno diana tira quella mosciarella su li guantoni de ambrosi, fino al delirio più totale al momento del gol ritardato de appena qualche secondo co l'occhi su lu guardalinee, nziamai se inventava l'ultima chicca...........

dopo di che il panico... zompi sul posto come il miglior oronzo cana, una serie ininterrotta de 20/25 bestemmioni assortiti e intervallati solo da un GOOOOOL pe minimo sindacale, e per finire divertenti epiteti rivolti al simpatico omuncolo blu fino al triplice fischio finale...

me so iniziato a riprende verso le 6, piano piano il sangue cominciava a defluire dalle zone alte

 

GRAZIE RAGAZZI!!! FORZA FERE!!!

:flag:

queste so partite che un giorno potremo raccontà a chi non ha avuto la fortuna di esserci...

NON SVEJATECE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'avevo in corpo una quiete che lu peggio black bloc a confronto era un chirichetto, una dialettica che lu meglio richard benson a confronto era rita levi montalcini! Ho vomitato fuori una minima parte de veleno assorbita dalla merda degli ultimi sette anni! Al rigore ho visto li fantasmi dell'anni passati me stavo pe sentì male e me veniva da piange. Alla parata s'è scatenata una rabbia che covavo da troppo tempo contro tutto e tutti quelli che hanno dato addosso a sta nostra Ternana! Non faccio a tempo a rivestimme dato che c'avevo preso un fracco de botte nei festeggiamenti pro Ambrosi che ecco che Bernardi insacca. Lu pallone che se insacca lento, tutto in slowmotion, pe capì se fosse fuorigioco. A quel punto il tempo raddoppia in velocità de colpo ed ecco che so sepolto da un'onda umana, uno tsunami rossoverde. Li strilli che manco a li gironi infernali de Dante se possono immaginà, la gente tornata totalmente agli istinti primordiali de violenza, tutti in preda alla follia, na curva de scimmie allo stato brado. Me giro uno me scoppia a piagne in faccia, me commuovo pur'io. Me rigiro Campodestenti sdraiato per terra fatto oggetto de violenza gratuita. Che fai non je dai du scorse pure tu? E giu botte. Lu Caos più totale, La guerra più totale direbbe richard! Ve dovete spaventare! M'aggrappo a chiunque, passo dal primo all'ultimo gradone come niente, me ritrovo pure sdraiato sotto un pò de gente. Piovono scorse ovunque come grandine e mi fratello in delirio lancia la bandiera in campo. Me giro verso Blues e chiedo do sta mi fratello. Quello tra cardioaspirine e na domenica del genere me sarà morto da che parte. E' una giornata di quelle storiche che te segnano dentro, ancora sto in fase autismo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lu Caos più totale, La guerra più totale direbbe richard! Ve dovete spaventare!

2029404[/snapback]

QUESTA VOLTA NOOOOOOOOOOOOO!!!

MA SARETE PUNITI PERCHE A NOI SONO ARRIVATI I POTERI... TERRIBILI!!!

NOI PIU FORTI DELLA MORTE!!!

 

ULTIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

ss8pzhoge7gq5zwv.jpg

 

 

 

:ph34r:

 

oggi ce stanno bene ste perle del maestro :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io mi sono guardato intorno con circospezione, poi ho accennato un leggero sorriso e ho dato la mano al mio vicino di posto.

traducendolo in Ternano, ho guardato che lu segnalinee non sbandierasse fuorigioco, ho cominciato a smadonnà in tutte le lingue conosciute e sconosciute, l'occhi me so scappati fori dalle orbite e con mi mojie che me stava la vicino emo fatto tre scalini abbraccicati senza accorgecene, per fortuna che ce stava la ringhiera sennò erimo annati a finì de sotto

2029306[/snapback]

 

me sò scordato un particolare.

mentre precipitavo suli scalini il mio pensiero è corso a quillu struppiucecato de endriu, che 5 minuti prima sarà stato a iscriversi sulla pagina del lumezzane, dopo il gemellaggio con i fulignati, per auguracce 4 terremoti.

m'ha fatto tristezza immaginarmelo in quel momento, con gli occhi chiusi, la mano sulla cerniera, pronto a sparasse per ripiego la solita pugnetta e ridiventare il solito zero...prima di gemellarsi con il carpi, poi con il benevento, etc. etc.

endriu esci, non te fossilizzà: le pugnette fanno diventà cieco, e tu sto step già l'hai superato a piedi pari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
C'avevo in corpo una quiete che lu peggio black bloc a confronto era un chirichetto, una dialettica che lu meglio richard benson a confronto era rita levi montalcini! Ho vomitato fuori una minima parte de veleno assorbita dalla merda degli ultimi sette anni! Al rigore ho visto li fantasmi dell'anni passati me stavo pe sentì male e me veniva da piange. Alla parata s'è scatenata una rabbia che covavo da troppo tempo contro tutto e tutti quelli che hanno dato addosso a sta nostra Ternana! Non faccio a tempo a rivestimme dato che c'avevo preso un fracco de botte nei festeggiamenti pro Ambrosi che ecco che Bernardi insacca. Lu pallone che se insacca lento, tutto in slowmotion, pe capì se fosse fuorigioco. A quel punto il tempo raddoppia in velocità de colpo ed ecco che so sepolto da un'onda umana, uno tsunami rossoverde. Li strilli che manco a li gironi infernali de Dante se possono immaginà, la gente tornata totalmente agli istinti primordiali de violenza, tutti in preda alla follia, na curva de scimmie allo stato brado. Me giro uno me scoppia a piagne in faccia, me commuovo pur'io. Me rigiro Campodestenti sdraiato per terra fatto oggetto de violenza gratuita. Che fai non je dai du scorse pure tu? E giu botte. Lu Caos più totale, La guerra più totale direbbe richard! Ve dovete spaventare! M'aggrappo a chiunque, passo dal primo all'ultimo gradone come niente, me ritrovo pure sdraiato sotto un pò de gente. Piovono scorse ovunque come grandine e mi fratello in delirio lancia la bandiera in campo. Me giro verso Blues e chiedo do sta mi fratello. Quello tra cardioaspirine e na domenica del genere me sarà morto da che parte. E' una giornata di quelle storiche che te segnano dentro, ancora sto in fase autismo.

2029404[/snapback]

 

"do sta mi fratelo?"

"sarà mortu"

:lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io mi sono guardato intorno con circospezione, poi ho accennato un leggero sorriso e ho dato la mano al mio vicino di posto.

traducendolo in Ternano, ho guardato che lu segnalinee non sbandierasse fuorigioco, ho cominciato a smadonnà in tutte le lingue conosciute e sconosciute, l'occhi me so scappati fori dalle orbite e con mi mojie che me stava la vicino emo fatto tre scalini abbraccicati senza accorgecene, per fortuna che ce stava la ringhiera sennò erimo annati a finì de sotto

2029306[/snapback]

 

me sò scordato un particolare.

mentre precipitavo suli scalini il mio pensiero è corso a quillu struppiucecato de endriu, che 5 minuti prima sarà stato a iscriversi sulla pagina del lumezzane, dopo il gemellaggio con i fulignati, per auguracce 4 terremoti.

m'ha fatto tristezza immaginarmelo in quel momento, con gli occhi chiusi, la mano sulla cerniera, pronto a sparasse per ripiego la solita pugnetta e ridiventare il solito zero...prima di gemellarsi con il carpi, poi con il benevento, etc. etc.

endriu esci, non te fossilizzà: le pugnette fanno diventà cieco, e tu sto step già l'hai superato a piedi pari

2029451[/snapback]

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon test per la resistenza coronarica. Me s'è lanciato in un abbraccio uno vicino a me che non me sta neanche tanto simpatico perchè roppe sempre li cojoni pe stà seduto sul posto numerato suo. Dopo 'n'attimo de esitazione, me sò lasciato andà nell'onda emotiva de goduria collettiva!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io mi sono guardato intorno con circospezione, poi ho accennato un leggero sorriso e ho dato la mano al mio vicino di posto.

traducendolo in Ternano, ho guardato che lu segnalinee non sbandierasse fuorigioco, ho cominciato a smadonnà in tutte le lingue conosciute e sconosciute, l'occhi me so scappati fori dalle orbite e con mi mojie che me stava la vicino emo fatto tre scalini abbraccicati senza accorgecene, per fortuna che ce stava la ringhiera sennò erimo annati a finì de sotto

2029306[/snapback]

 

me sò scordato un particolare.

mentre precipitavo suli scalini il mio pensiero è corso a quillu struppiucecato de endriu, che 5 minuti prima sarà stato a iscriversi sulla pagina del lumezzane, dopo il gemellaggio con i fulignati, per auguracce 4 terremoti.

m'ha fatto tristezza immaginarmelo in quel momento, con gli occhi chiusi, la mano sulla cerniera, pronto a sparasse per ripiego la solita pugnetta e ridiventare il solito zero...prima di gemellarsi con il carpi, poi con il benevento, etc. etc.

endriu esci
, non te fossilizzà: le pugnette fanno diventà cieco, e tu sto step già l'hai superato a piedi pari

2029451[/snapback]

 

Genio :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Me so pijata le pulsazioni e ho detto cose che una signorina non dovrebbe mai mai mai dire...

:unsure:

2029468[/snapback]

 

...soprattutto ora che ricopre un incarico istituzionale... :D

 

...DAJE FEREEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
C'avevo in corpo una quiete che lu peggio black bloc a confronto era un chirichetto, una dialettica che lu meglio richard benson a confronto era rita levi montalcini! Ho vomitato fuori una minima parte de veleno assorbita dalla merda degli ultimi sette anni! Al rigore ho visto li fantasmi dell'anni passati me stavo pe sentì male e me veniva da piange. Alla parata s'è scatenata una rabbia che covavo da troppo tempo contro tutto e tutti quelli che hanno dato addosso a sta nostra Ternana! Non faccio a tempo a rivestimme dato che c'avevo preso un fracco de botte nei festeggiamenti pro Ambrosi che ecco che Bernardi insacca. Lu pallone che se insacca lento, tutto in slowmotion, pe capì se fosse fuorigioco. A quel punto il tempo raddoppia in velocità de colpo ed ecco che so sepolto da un'onda umana, uno tsunami rossoverde. Li strilli che manco a li gironi infernali de Dante se possono immaginà, la gente tornata totalmente agli istinti primordiali de violenza, tutti in preda alla follia, na curva de scimmie allo stato brado. Me giro uno me scoppia a piagne in faccia, me commuovo pur'io. Me rigiro Campodestenti sdraiato per terra fatto oggetto de violenza gratuita. Che fai non je dai du scorse pure tu? E giu botte. Lu Caos più totale, La guerra più totale direbbe richard! Ve dovete spaventare! M'aggrappo a chiunque, passo dal primo all'ultimo gradone come niente, me ritrovo pure sdraiato sotto un pò de gente. Piovono scorse ovunque come grandine e mi fratello in delirio lancia la bandiera in campo. Me giro verso Blues e chiedo do sta mi fratello. Quello tra cardioaspirine e na domenica del genere me sarà morto da che parte. E' una giornata di quelle storiche che te segnano dentro, ancora sto in fase autismo.

2029404[/snapback]

 

"do sta mi fratelo?"

"sarà mortu"

:lol::lol:

2029452[/snapback]

 

"ah! cercate il corpo" :lol::lol:

 

dimenticavo d'esseme mezzo magnato un album panini e avello finito de scoccià in testa a uno per poi tirallo dall'altra parte della curva :lol:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come dimenticare quei fatidici 5 minuti dove chi stava fori Terni non c'ha capito un cazzo di niente ...

2029171[/snapback]

 

 

io so uno de quelli, vivo fuori Terni e lo streaming non me funzionava, ho vissuto la partita tramite il forum.................ad un certo punto ho letto "RIGORE CONTRO" e poi "GOOOOOOOOOL"...................me so detto va be hanno visto il rigore parato come un gol.............dopo qualche pagina ho capito!!!!!

 

DAJEEEEEEEEEEE

 

P.S. STASERA TUTTI A GUFA!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io mi sono guardato intorno con circospezione, poi ho accennato un leggero sorriso e ho dato la mano al mio vicino di posto.

traducendolo in Ternano, ho guardato che lu segnalinee non sbandierasse fuorigioco, ho cominciato a smadonnà in tutte le lingue conosciute e sconosciute, l'occhi me so scappati fori dalle orbite e con mi mojie che me stava la vicino emo fatto tre scalini abbraccicati senza accorgecene, per fortuna che ce stava la ringhiera sennò erimo annati a finì de sotto

2029306[/snapback]

 

me sò scordato un particolare.

mentre precipitavo suli scalini il mio pensiero è corso a quillu struppiucecato de endriu, che 5 minuti prima sarà stato a iscriversi sulla pagina del lumezzane, dopo il gemellaggio con i fulignati, per auguracce 4 terremoti.

m'ha fatto tristezza immaginarmelo in quel momento, con gli occhi chiusi, la mano sulla cerniera, pronto a sparasse per ripiego la solita pugnetta e ridiventare il solito zero...prima di gemellarsi con il carpi, poi con il benevento, etc. etc.

endriu esci, non te fossilizzà: le pugnette fanno diventà cieco, e tu sto step già l'hai superato a piedi pari

2029451[/snapback]

:rotfl2::rotfl2::rotfl2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Me so pijata le pulsazioni e ho detto cose che una signorina non dovrebbe mai mai mai dire...

:unsure:

2029468[/snapback]

 

...soprattutto ora che ricopre un incarico istituzionale... :D

 

...DAJE FEREEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!

2029487[/snapback]

 

 

Ehhhh ohhh!!

sticazzi :P

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima che segnasse me stavano a pijà li peggio pensieri................

Poi ho iniziato a tirà de sotto tutti l'album de le figurine che me capitavano a tiro!!!!!!!!!!!!!!!!!

CHE SPETTACOLO!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Prima che segnasse me stavano a pijà li peggio pensieri................

Poi ho iniziato a tirà de sotto tutti l'album de le figurine che me capitavano a tiro!!!!!!!!!!!!!!!!!

CHE SPETTACOLO!!!!!!!!!!!!!!!

2029514[/snapback]

dopo il gol l'album delle figurine volavano fitti come la nebbia! :lol: n'avrò visti 6-7 passamme sopra la capoccia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.