Jump to content

Recommended Posts

Posted

Anche stasera il fenomeno ha fatto il suo show, ha detto le sue frescacciate....lo hanno mortificato tutti e tanto continuato.......... mi sorge una domanda:

MA IL CIRCO ORFEI SE LO è DIMENTICATO?????????

Posted

Ma chi era quillu? A perché mo' è un ospite fisso? Siccome era un po' di tempo che non seguivo la trasmissione ieri me so' vistu stu gnefro in trasmissione, ma chi cazzu è??? Ma possibile che tutti voi li trovate li peggio gniummeri? Altro che Tom Roma!!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

Posted

Quale sarebbe il senso della sua presenza????

Fantastico quando Park motenti scapoccia dicendo: "aho, mo però non parlamo tutta la serata de Riganò!!". Si stava aprendo un dibattito sul suo peso (di Riganò, non di Park!!). :D:blink:

Posted

è una trasmissione che secondo me ha perso molto nell'ultimo periodo, la seguivo molto fino a quest'anno, ora la mia preferenza va a Rotocalcio visto che vanno in onda insieme, nel Barbiere personalmente condivido l'analisi e la lettura che danno delle partite sia Fausti che Maggiolini.....ma quello li se nn ci stasse sarebbe meglio (il toscano) e poi Elisa visto che è molto brava dovrebbe fare la conduttrice come l'anno scorso e non seduta lì come ospite (opinione personale).Ovviamente, pur vedendo Rotocalcio ogni tanto facendo zapping qualcosa della trasmissione la vedo.......... <_<<_<

Posted

purtroppo non ho visto la trasmissione, però m'è bastato vedere la faccia de lu fenomeno mentre scenneva le scale della tribuna dopo i 3 fischioni presi, UNO SPETTACOLO! :lol::lol::lol::lol:

Posted
purtroppo non ho visto la trasmissione, però m'è bastato vedere la faccia de lu fenomeno mentre scenneva le scale della tribuna dopo i 3 fischioni presi, UNO SPETTACOLO! :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

aahahahahah, l'ho vista anche io

quanto stava abbacchiato !

Posted (edited)
personalmente condivido l'analisi e la lettura che danno delle partite sia Fausti che Maggiolini.....

Fausti ??? :blink::blink::blink::blink: Ma che letture fa quello? Al massimo leggerà li tarocchi!!!!! Hauaaaaaaahauaaaaaaaaa!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

Edited by Borgobellooooo!!!
Posted
purtroppo non ho visto la trasmissione, però m'è bastato vedere la faccia de lu fenomeno mentre scenneva le scale della tribuna dopo i 3 fischioni presi, UNO SPETTACOLO! :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

MA PERCHè LUI PENSAVA DE VENI A TERNI E VINCE PURE???????

Posted

MA PERCHè LUI PENSAVA DE VENI A TERNI E VINCE PURE???????

SI!

Lo aveva già dichiarato circa un mese fa quando fu ospite la prima volta del "barbiere"