Vai al contenuto
Me pizzica me mozzica

ma i manifesti di Mogol?

Messaggi raccomandati

Che anno è, che giorno è
questo è il tempo di vivere con te
le mie mani come vedi non tremano più
e ho nell'anima
in fondo all'anima
cieli immensi e immenso amore
e poi ancora, ancora amore amor per te
fiumi azzurri e colline e praterie
dove corrono dolcissime le mie malinconie
l'universo trova spazio dentro me
ma il coraggio di vivere, quello,
ancora non c'è.

 

--------------------------------------------------------

Perchè non torni a scrivere belle canzoni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me pare una bella provocazione fatta da chi ha ordinato di scrivere questa cosa a lu turdu sgabbiato.

ma ormai l'unico pensiero nostro è contare li biglietti venduti, quindi possono fare questo e altro.

dignità sotto le scarpe da anni

Esatto. Manifesto commissionato da un signore che mi sembra di aver sentito fare altri complimenti ai perugini martedì sera a "la testa nel pallone" .......

Provocazione voluta e riuscita.

 

Se diverte così poro figlio

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

iniziasse a prende la strada sua(che non ci servono affatto le sue lezioncine sull'etica e il comportamento) e si impicciasse de meno de li cazzi altrui...

della serie,"aprimo bocca e je damo fiato"...,a Mogol,ma sciacquatene da li cojoni che porti pure merda!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto che in generale, se un personaggio tra i più famosi in Italia, simpatizza per la ternana, ci sarebbe solo da essere contenti. Venendo al merito, però ci sono cose per cui questo grandissimo paroliere mi sta sui coglioni e le ho già dette.

1) sei apparso con Agarini e il famoso inno (per me il migliore), per poi sparire per dieci anni e farti rivedere allo stadio a promozione certa nel primo anno di Zadotti. Diciamo che sei un tifoso un po' ballerino? O semplicemente un opportunista?

2) se i manifesti sono di tuo pugno, veramente mi stupisco di come una persona con la tua cultura es esperienza possa scrivere certe cose. O le canzoni te le scriveva un altro oppure cominci a soffrire l'età che avanza. Se invece ti vengono suggeriti, mi domando se piegarsi alla compiacenza per uno grande come te, non ti possa provocare un senso di ribrezzo. In questo caso mi faresti solo pena.

 

E in ogni caso non ce spenne tempo e sordi perché non te se incula nessuno, al massimo si fastidioso come una puntura de na zanzara.

Modificato da paolo65

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Mogolle, è scritto male pure in italiano...

 

Secondo me, Pù, je devi fa conosce Cabriella, non credo stia passando un bel momento il nostro amico paroliere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A prescindere dai complimenti per i cugini, ai quali ovviamente tutti auguriamo un Favasuli bis l'ultima giornata di campionato nella partita decisiva per entrare nei playoff, quello che è veramente fuori luogo è il richiamo a dei valori che ci caratterizzano da sempre. Come se fossimo una comunità che non fa del rispetto e della civiltà, al netto degli sfottò che un derby porta giocoforza con sè, uno dei tratti che ci caratterizzano maggiormente e avessimo bisogno della maestrina che ci riprende.

 

Bruttissima caduta di stile. E scritta pure male, poiché alcuni passaggi sono pure poco chiari.

 

A Mogolle, ALLA UALLA!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto. Manifesto commissionato da un signore che mi sembra di aver sentito fare altri complimenti ai perugini martedì sera a "la testa nel pallone" .......

Provocazione voluta e riuscita.

 

Se diverte così poro figlio

diciamo che è un'uscita eroica.

questi due stanno diventando i nuovi eroi...anzi questi tre, ormai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Mogolle, è scritto male pure in italiano...

 

Secondo me, Pù, je devi fa conosce Cabriella, non credo stia passando un bel momento il nostro amico paroliere.

Se alle elementari avessi scritto una sozzeria del genere, lu maestro me dava quattro scorze!

Cabriella non se la merita, al massimo il sig Patrizia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mogol prende le difese di janse

 

ti stai sbagliando chi hai visto non è, non è jessica

lei è sempre in panca che aspetta tesser, non è jessica

se perde l'uomo poi, no non può essere lei

jessica non ha mai chiesto di più

il pezzent cup per lei è un bijoux

jessica non ha mai chiesto di più perché, lei vive per le fere

 

come quell'altra è bionda però, non è jessica

accanto al verde ha il rosso lo so, ma non è jessica

se perde la palla poi, no non può essere lei

jessica non ha mai chiesto di più

il pezzent cup per lei è un bijoux

jessica non ha mai chiesto di più perché, lei vive per le fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.