Vai al contenuto
lubiondo

NON MI ASPETTAVO IL POPOLO ROSSOVERDE COSI DIVISO

Messaggi raccomandati

da come potete evincere dal titolo quando feci quel post invitante alla militanza di curva non mi aspettavo di ricevere risposte che indicavano una profonda divisone della piazza nei confronti della est.

RIBADENDO LA + ASSOLUTA TOLLERANZA A CHI LA PENSA DIVERSAMENTE DAL SOTTOSCRITTO VORREI PORGERE ALCUNE CONSIDERAZIONI , alcune delle quali forse già evidenziate sul terniweb ma che considero di profonda importanza:

 

1) NON DIMENTICHIAMO LA NOSTRA STORIA ( so che c'è qualcuno a cui del tifo organizzato non importa una sega , ma è una realtà e oramai pure le società sembrano essersene accorte )

 

2)LA CURVA E' DI TUTTI E NON SOLO DI CHI PROFESSA LA FEDE POLITICA sia essa rossa o nera o bianca ecc......

 

3)M PIACEREBBE CHE QUALCUN'ALTRO ESPONENTE DELLA CURVA PARTECIPASSE A QUESTO FORUM in quanto ,come + volte ribadito, io in curva non conto un cazzo e le mie opinioni sono solo mie e non sono espresse come appartenenti al gruppo ( ce mankerebbe altro )

 

4)CHI VOLESSE SAPERE DI + SUI RAPPORTI TRA TERNANI E RESTO DELLE TIFOSERIE può andare su www.tifonet.it selezionare sul menu di sinistra la voce guerra e pace e poi....VABBE' POI SPERO CHE NON SIETE COSI MUNGHI DA FARVI DIRE TUTTO EHEHEHHEHEHE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

x buondo

rispetto tutta la est e mi dispiace per i diffidati.

propio perche la rispetto ho deciso di non andare piu' in quella curva. non mi riprovo in quello che cantano, al di fuori dei cori sulla ternana.

allo stadio si viene a cantare per la squadra e non hanno senso cori politici sia di destra che di sinistra. loro possono cantare quello che vogliono ma io vado in un'altra curva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho ammirato quei ragazzi che contro la reggina hanno difeso il nostro campo cacciandoli nella curva. ci sono stati diffidati quel giorno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CAZZZO SE CI SONO STATI ...... adesso non ricordo con esattezza ma penso 24 o 25 di cui la maggiorparte facenti parte del direttivo, vabè del gruppo principale , insomma dellu zoccolu duru della curva.

ADESSO SIAMO IN PIENA EMERGENZA... penso che quest'anno ci saranno molti problemi per quanto concerne organizzazione del tifo, coreografie ecc... per non parlare della situazione trasferte...........SPERIAMO SOLO DI NON PRENDERE BOTTE IN TUTTA ITALIA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io credo che in curva bisognerebbe inneggiare solo alla ternana...secondo me la politica allontana parecchi ragazzi dalla curva che hanno nel loro diritto pur essendo grandi tifosi altre idee politiche...anche io venivo sempre in curva...FORZA FERE....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per quanto riguarda coreografie "per la ternana" posso dare una mano anche se non l'ho mai fatto.

perche non fare un forum su idee per le coreografie e sulla reperibilita' di persone per aiutare ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UN FORUM COME HAI DETTO TE SAREBBE UNA BELLA IDEA MA IO NN NE POTREI ESSERE RESPONSABILE IN QUANTO IN CURVA PRATICAMENTE NON CONTO UN CAZZO.

TUTTE LE OPINIONI CHE ESPRIMO SONO A TITOLO PERSONALE.

 

PERO' SAREBBE UNA BELLA IDEA.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alla est non vado da 10 anni ma se al forum partecipa qualcuno della curva potrebbe rispondere alla nostra proposta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eheh vero...IO SONO ANNI CHE VADO ALLA EST ma non penso che qui dentro ci sia nessun esponente del direttivo.

 

SE VOLETE COMUNQUE POTREI CONTATTARLI IO TANTO LI VEDO SEMPRE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so se ci rendiamo conto...

io nn andro a palermo a vedere la partita e a fare a botte ma mi sento molto più tifoso di tanta gente della est

sono cresciuto alla nord ma ho passato l'ultimo anno ai distinti A per avere un contatto verbale con la tifoseria avversaria e per far sentire che il pubblico ternano c'è...perchè dalla est nn si sente un cazzo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VA BENE MA ADESSO NON E' CHE PERKE' NON VI SENTITE RAPPRESENTATI VOI ALLORA LA EST E' UNA MERDA

 

QUEI RAGAZZI SARANNO PURE MENO ATTACCATI DI VOI ALLE FERE, MA NON POTETE NEGARE CHE PER LA TERNANA HANNO FATTO TANTO .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi è vero che manco da Terni ormai da circa 15 anni ma nella est ci sono nato, certo dei vecchi freak forse non ce ne saranno molti ancora che la frequentano, ma il tifo organizzato rossoverde e quella curva sono un pezzo di storia della tifoseria nazionale, i cori politici ci sono in tutte le curve l'importante è che non sovrastino l'incitamento alla squadra ......Forza Fere e basta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vecchiofreak, allora se vedessi ora la curva dopo molti anni non la riconosceresti. Per quanto riguarda i cori politici, ormai sembra de sta a lu bosco de collerolletta alla festa dell'unità

ma poi almeno lo facessero sentire quello che cantano. non se sente un c***o!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io posso dirvi d'aver fatto parte del gruppo, ora per motivi d'età vado a vedere la partita ai distinti(ho 40 anni), però quando c'ero io vi posso dire che i leader come Bibbo, Viali 'e Tolomei (lui c'è ancora in mezzo), nn ci dicevano di fari cori comunisti (anche se appartenevamo ugualmente in quell'area), si tifava per le FERE e basta.Ora invece si fanno i striscioni con la falce e il martello per il NANO!!....NON capite che è qui lo sbaglio, la curva non deve essere politica, e rimpiango quando si andava a Latina in 500...ora invece specie in trasfeta non ci va più nessuno (anche per colpa della tv a pagamento)SEMPRE FORZA FERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io la penso come Angelooo , anch'io ho 41 anni e anche se purtroppo allo stadio ho presenziato poco causa distanza, credo che la politica debba rimanerne fuori, in fin dei conti per quei 90 minuti siamo tutti delle FERE, poi di divergenze politiche o di altri problemi se ne può riparlare fuori dallo stadio o in sedi più opportune...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cONCORDO TOTALMENTE CON ANGELOO. Anch'io mi ricordo dei vecchi capi Freak, anche se forse ero più ragazzino di te :P , e sicuramente loro erano seguiti da tutta la curva, avevano un certo "carisma" e non avevano dato un impronta politica alla curva così accentuata com'è ora.

Quello secondo me (Ternana in c2-c1 di Tobia) è stato il momento migliore della nostra tifoseria.

Ora siamo al punto zero. Si può solo fare meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condivido, i tempi di Tobia sono stati i migliori a livello di tifo, ma anche in tempi più modesti, tipo la famsa trasferta di Foligno....che tempi , eravamo veramente MASSICCI!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Tommyyes, mi ritrovo in pieno accordo con te per quel che riguarda la politica in curva ma, se permetti, le tue critiche nei riguardi dei ragazzi della Est sono troppo dure.

E' troppo facile per noi criticare dalle ns curve (nord, sud ect.), ma se non ci fossero loro che almeno qulache coro l'intonano, che silenzio ci sarebbe allo ? E poi perdonami, ma la storia dei Freak è costellata da momenti di gloria e di alto tifo. Un ultima cosa, ma quanti anni hai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non ci fossero loro probabilmente tutto lo stadio verrebbe coinvolto nel tifo (nn sento più un fere fere cantato da tutto lo stadio).La storia dei Freak è costellata da momenti di gloria e di alto tifo.E dici bene, peccato che i freak è come se non esistessero più.Ho 22 anni e credo di aver vissuto uno dei periodi più belli della curva est come calore proprio quando iniziavo a frequentare lo stadio verso i 6/7 anni...

era uno spettacolo vedere la partita e le coreografie della est...

me le sognavo la notte

e ora?

la bandiera palestinese e il saluto a miccoli

i veri freak so morti co la vecchia ternana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo dico con grande dispiacere perchè credo che in quella curva ci siamo andati tutti o almeno siamo rimasti a guardarla tifare,urlare,sbandierare quando eravamo più piccoli.

Ieri,causa chiusura della nord(perchè data a 4 raccogli fave de viterbo),sono andato alla est e sono rimasto delusissimo.

In 90 minuti ho sentito sì e no 10 cori per la ternana,il resto o cori politici(e li hanno cantati davvero tutti,da bella ciao all'inno russo) o cori anti-lazio.

Mai un coro che coinvolgesse tutto lo stadio,mai un fere fere......cazzo.

Io,una cosa simile non l'ho mai vista in nessuno stadio...i cori politici,se proprio non potete farne a meno fatene 2,3....i cori contro gli avversari idem....ma il resto vogliamo incitare la NOSTRA squadra ed i NOSTRI colori?!?!?!?!

A momenti ci veniva quasi da ridere per la situazione ormai ridicola.

Mi dispiace ma ce bisogno che cambino rotta altrimenti si ritroveranno in quattro gatti.

E questo lo dico perchè voglio bene a quella curva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
........e tornateci alla est!!!!!!!  cazzo!!!!!!!!!!!

Alla EST non ci torno neanche pagato a peso d'oro (e sto molto sovrappeso).

A cantare Bella Ciao, Berlusconi in galera, Bandiera Rossa e il resto della compilation ci vai te! Sono contro la politica negli stadi e sopratutto contro il comunismo per cui non ci torno (e ci sono andato per 10 anni buoni alla est) neanche sotto tortura.

E non je do più manco una lira visto che i soldi, quando non li screstano per faccese le pere, li investono per fare bandiere della Palestina o falci e martello e che guevara vari.

fateve da 'n culo voi e tutti quelli che ancora ce cascano e si fanno indottrinare.

Io è già un pò che vi fischio, fate ride, siete patetici!!!!!!!

W la Ternana, forza fere! Questo è tifo non il proselitismo bolscevico di cui vi fate esponenti, merde!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.