Vai al contenuto
campodestenti

Ternana-Taranto LIVE

Messaggi raccomandati

Si, contento perchè li tenemo dietro ma grossa, grossisima delusione...

 

sarà tutto sto bordello mediatico, tutti sti scandali, ma me pare tanto strano 'sto pareggio... Boh, fasse infilà così, appena gli hanno espulso il secondo..

Ma soprattutto il fatto che il secondo tempo hai rinunciato totalmente a giocà, e non parlamo dell'espulsione de litteri che me pare una stronzata grossa come una casa, che uno del suo livello non dovrebbe mai fa..

Ma soprattutto, la gestione delle unltime 3-4 azioni in contropiede... non me se parli de stanchezza che sembrava chiaramente che nun volevano affondà il colpo..

 

poi boh, tutta sta gente coi crampi, che nun me pare se sia giocato ad un ritmo così travolgente...

 

ripeto, speriamo solo che me hanno rincojonito tutte ste inchieste e ste chiacchiere sul calcioscommesse e che tutti i miei trascorsi con droga ed alcool abbiano lasciato segnata la mia mente!!

 

Comunque, grossa delusione soprattutto a confronto co uno stadio straordinario de altri tempi!!!

2048605[/snapback]

Fino a qualche tempo fa t'avrei mannato a fanculo...oggi come oggi nn me meraviglierei se fosse vero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fate ride!!

2048600[/snapback]

in che senso

2048602[/snapback]

 

La gente che scrive le stronzate!!

2048603[/snapback]

ma de che stai a parlà???? se non sai che fatte sbatti la capoccia la lu muro!!!

2048604[/snapback]

 

Tu soffri de manie de persecuzione!!

Insomma ma che voi??

Ma che ce l ho co te?

2048613[/snapback]

se non ce l'hai con me chiedo venia!!

ma da quello che hai scritto prima e risposto poi a Posse dopo il mio commento sembrava poprio indirizzata a me la tua affermazione!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che disastro!!

2048619[/snapback]

 

Invece di giudicare tutto e tutti non potresti articolare il tuo pensiero nel rispetto reciproco? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo tempo l avemo macinati

Secondo tempo dopo l uscita di litteri siamo calati ma il Taranto ha fatto 2 tiri uno dei quali j ha fatto scuola il gol

Se il Taranto e uno squadrone noi potemo fa la coppa UEFA

Infine PORCO DIO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fate ride!!

2048600[/snapback]

in che senso

2048602[/snapback]

 

La gente che scrive le stronzate!!

2048603[/snapback]

ma de che stai a parlà???? se non sai che fatte sbatti la capoccia la lu muro!!!

2048604[/snapback]

 

Tu soffri de manie de persecuzione!!

Insomma ma che voi??

Ma che ce l ho co te?

2048613[/snapback]

se non ce l'hai con me chiedo venia!!

ma da quello che hai scritto prima e risposto poi a Posse dopo il mio commento sembrava poprio indirizzata a me la tua affermazione!!

2048620[/snapback]

 

ma be, ma lo vedi che scrive la gente??

Me vergogno!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

capisco la delusione ma il Taranto poteva pareggiare qualche minuto prima , abbiamo preso lo stesso gol contro il Pavia , peccato ma giocavano contro le due squadre che fin qui hanno dominato il campionato quindi un paeggio ci può stare sanche se maturato alla fine.

Abbiamo 6 punti di vantaggio e virtualmente 10 o 8 a seconda delle nuove penalizzazioni che arriveranno per i mancati pagamenti.

Oggi era il Taranto che doveva fare la partita e dimostrare di poter giocarsela fino alla fine ed invece a parte il gol non è che c'abbia provato tanto anzi.

Guardiamoci ora anche dalla Pro Vercelli che se vince contro l'Avellino va a -6.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fate ride!!

2048600[/snapback]

in che senso

2048602[/snapback]

 

La gente che scrive le stronzate!!

2048603[/snapback]

ma de che stai a parlà???? se non sai che fatte sbatti la capoccia la lu muro!!!

2048604[/snapback]

 

Tu soffri de manie de persecuzione!!

Insomma ma che voi??

Ma che ce l ho co te?

2048613[/snapback]

se non ce l'hai con me chiedo venia!!

ma da quello che hai scritto prima e risposto poi a Posse dopo il mio commento sembrava poprio indirizzata a me la tua affermazione!!

2048620[/snapback]

 

ma be, ma lo vedi che scrive la gente??

Me vergogno!!

2048625[/snapback]

:quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Primo tempo l avemo macinati

Secondo tempo dopo l uscita di litteri siamo calati ma il Taranto ha fatto 2 tiri uno dei quali j ha fatto scuola il gol

Se il Taranto e uno squadrone noi potemo fa la coppa UEFA

Infine PORCO DIO

2048624[/snapback]

 

Sul fatto che siamo fortissimi nessuno ha alcun dubbio. Sul fatto che Terni merita altri palcoscenici idem (ma anche questo si sapeva).

Questa giornata è stata favorevole, quello che brucia è stato il modo nel quale abbiamo pareggiato e quelle occasioni sprecate (ma giocavamo contro la difesa più forte del campionato).

Speriamo che i crampi non indichino una cattiva condizione atletica.

Che piacere rivedere dopo anni quel Liberati!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho rosicato tanto, però alla fin fine abbiamo giocato un pò meglio (ma neanche tantissimo) , e nel secondo tempo abbiamo provato ad addormentare la partita (che tutto considerato ci stava) e ci è andata male... vabbè

 

stavo dando un'occhiata alle prossime 5 partite che saranno tutte con squadre di medio-bassa classifica che, se la situazione di oggi non si stravolge, hanno tutte posizioni abbastanza definite (cioè, mi pare che chi deve fa i play out sta lontano sia dall'ultimo posto che dalla salvezza diretta e avellino e como stanno abbastanza lontano sia dai playoff che dai play out)il che , se non fa bene, male non fa

Modificato da wild.duck

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fate ride!!

2048600[/snapback]

in che senso

2048602[/snapback]

 

La gente che scrive le stronzate!!

2048603[/snapback]

ma de che stai a parlà???? se non sai che fatte sbatti la capoccia la lu muro!!!

2048604[/snapback]

 

Tu soffri de manie de persecuzione!!

Insomma ma che voi??

Ma che ce l ho co te?

2048613[/snapback]

se non ce l'hai con me chiedo venia!!

ma da quello che hai scritto prima e risposto poi a Posse dopo il mio commento sembrava poprio indirizzata a me la tua affermazione!!

2048620[/snapback]

 

ma be, ma lo vedi che scrive la gente??

Me vergogno!!

2048625[/snapback]

:quoto:

2048627[/snapback]

ma ognuno pò esprime quello che pensa o bisogna esse tutti sulla tua linea d'onda???

te vergogni per quello che dicono l'altri???

fai pure!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si, contento perchè li tenemo dietro ma grossa, grossisima delusione...

 

sarà tutto sto bordello mediatico, tutti sti scandali, ma me pare tanto strano 'sto pareggio... Boh, fasse infilà così, appena gli hanno espulso il secondo..

Ma soprattutto il fatto che il secondo tempo hai rinunciato totalmente a giocà, e non parlamo dell'espulsione de litteri che me pare una stronzata grossa come una casa, che uno del suo livello non dovrebbe mai fa..

Ma soprattutto, la gestione delle unltime 3-4 azioni in contropiede... non me se parli de stanchezza che sembrava chiaramente che nun volevano affondà il colpo..

 

poi boh, tutta sta gente coi crampi, che nun me pare se sia giocato ad un ritmo così travolgente...

 

ripeto, speriamo solo che me hanno rincojonito tutte ste inchieste e ste chiacchiere sul calcioscommesse e che tutti i miei trascorsi con droga ed alcool abbiano lasciato segnata la mia mente!!

 

Comunque, grossa delusione soprattutto a confronto co uno stadio straordinario de altri tempi!!!

2048605[/snapback]

Fino a qualche tempo fa t'avrei mannato a fanculo...oggi come oggi nn me meraviglierei se fosse vero.

2048618[/snapback]

 

Grazie :lol::lol::lol:

oh poi, per carità, non è che so un cazzo, non so sicuro de un cazzo, e non voglio inventamme mostri...

Ripeto, la delusione è tantissima e magari uno cerca una giustificazione qualsiasi per non ammettere di averla presa bellamente nel didietro...

 

Però, come dici , de questi tempi :angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto la partita:primo tempo (a parte i perimi 10 minuti di predominio del taranto che ha prodotto solo una punizione pericolosa di Rantier) nettamente superiore la ternana che solo un sueperlativo Bremec non ha consentito di chiudere in duplice vantaggio.

secondo tempo in cui la ternana ha controllato con una certa facilita' ma che poteva e doveva chiudere la partita,taranto che prima si e' mangiato un goal fatto con Pensalfini e che poi ha pareggiato su un goal quasi fotocopia di quello del pavia,causa una mancata diagonale difensiva di Bernardi.

se avessimo vinto non ci sarebbe stato nulla da ricriminare per il taranto,d'altro canto il pareggio non e' assolutamente rubato perche' ottenuto da una squadra,quella ionica,che ci ha creduto fino alla fine e in 9 uomini.

nella ternana migliore in campo dianda,poi il solito pisacane,comunque tutti sopra la sufficienza a parte Bernardi che non mi e' piaciuto ne' in fase di spinta ne' nell'errore che ha portato al goal loro,nel taranto mi sono piaciuti il capitano e Di deo,arbitro da categoria superiore,tutte le espulsioni e le ammonizioni giuste,peccato per il pareggio nel finale (putroppo dovevamo tentare con piu' convinzione il secondo goal soprattutto dopo l'espulsione di Sciaudone) pero' abbiamo dimostrato di essere complessivamente piu forti e comunque era importante non perdere.

abbiamo sempre un buon margine sul taranto che aumentara' di 3 o 4 punti con la penalizzazione, ora avremo un calendario piu' favorevole,la cosa nuova secondo me e' che cambia ' l'antogonista della ternana per il primo posto,infatti la pro vercelli e' distante 9 punti ma se vince il recupero con l'avellino va a -6 e domenica prossima credo che dovremo tifare per la prima volta anche per il taranto(infatti c'e' taranto,al quale mancheranno giocatori importanti,e la stessa pro vercelli)

grande il pubblico,un po' deluso da quelli del taranto che pensavo piu' numerosi,passettino in avanti verso il traguardo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TARANTINO COGLIONE,ESULTI COME SE AVESSI VINTO MA NON TI RENDI CONTO CHE HAI PERSO!!!!!

5 PUNTI DI DISTANZA ED UNA PARTITA IN MENO......

ALTRI 4 PUNTI DI PENALIZZAZIONE CHE ARRIVERANNO MOLTO PRESTO!

IN VANTAGGIO SUGLI SCONTRI DIRETTI,QUINDI PRATICAMENTE I PUNTI SAREBBERO 6 ......

MEDITA MERDA MAFIOSA,CIAO FECCIA DEL SUD...................

SALUTAME ENDRIU LU MUNGU,VA A VENNE LE COZZE GIU LI MERCATI GENERALI......

 

 

GOODBYE..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TARANTINO COGLIONE,ESULTI COME SE AVESSI VINTO MA NON TI RENDI CONTO CHE HAI PERSO!!!!!

5 PUNTI DI DISTANZA ED UNA PARTITA IN MENO......

ALTRI 4 PUNTI DI PENALIZZAZIONE CHE ARRIVERANNO MOLTO PRESTO!

IN VANTAGGIO SUGLI SCONTRI DIRETTI,QUINDI PRATICAMENTE  I PUNTI SAREBBERO 6 ......

MEDITA MERDA MAFIOSA,CIAO FECCIA DEL SUD...................

SALUTAME ENDRIU LU  MUNGU,VA A VENNE LE COZZE GIU LI MERCATI GENERALI......

 

 

GOODBYE..........

2048634[/snapback]

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico la verità. Alla vigilia un pareggio mi stava benissimo. Ternana superiore come squadra, ma loro spesso pericolosi in avanti. Dopo tutto siamo a +6 da loro (che dovrebbe diventà tra +8 e + 10 con le nuove penalizzazioni), + 9 dalla Provercelli (anche se devie recuperare 1 partita) e + 10 dalle altre. Io sono settimane che sostengo che bisogna fare il campionato sulla Provercelli (che affronteremo fuori). Io per assurdo trovo in questo pareggio anche un risvolto positivo. Se il Taranto oggi avesse perso, forse avrebbe definitivamente mollato anche in chiave playoff e visto che dovrà affrontare domenica in casa proprio la Provercelli questo pareggio in extremis gli ridà la carica giusta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fate ride!!

2048600[/snapback]

in che senso

2048602[/snapback]

 

La gente che scrive le stronzate!!

2048603[/snapback]

ma de che stai a parlà???? se non sai che fatte sbatti la capoccia la lu muro!!!

2048604[/snapback]

 

Tu soffri de manie de persecuzione!!

Insomma ma che voi??

Ma che ce l ho co te?

2048613[/snapback]

se non ce l'hai con me chiedo venia!!

ma da quello che hai scritto prima e risposto poi a Posse dopo il mio commento sembrava poprio indirizzata a me la tua affermazione!!

2048620[/snapback]

 

ma be, ma lo vedi che scrive la gente??

Me vergogno!!

2048625[/snapback]

:quoto:

2048627[/snapback]

ma ognuno pò esprime quello che pensa o bisogna esse tutti sulla tua linea d'onda???

te vergogni per quello che dicono l'altri???

fai pure!!

2048631[/snapback]

 

Non ce l'ho con te,ma vai a leggerti qualche commento ... Non mi riferisco alla delusione a manco ai crampi ... Ma qualcuno la sta sparando grossa .... Ma grossa ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Ternana mi è piaciuta molto il primo tempo. Dominato. il secondo abbiamo cercato di gestire e c'eravamo riusciti bene se non avessimo regalato ancora una volta un gol allo scadere e sempre dalla stessa posizione,

Il pareggio all'inizio ci poteva stare bene, ma per come è maturato mi lascia molto l'amaro in bocca...

Me sa che Toscano se li sta a magna' uno per uno... Non sò chi oltre me, l'ha visto, a fine partita è andato dritto negli spogliatoi e nel secondo tunnel ha dato una zampata a un palo de ferro, che secondo me s'è rotto lu piede!...

Comunque, un pareggio al 90' in una partita come questa fa veramente rode il culo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fate ride!!

2048600[/snapback]

in che senso

2048602[/snapback]

 

La gente che scrive le stronzate!!

2048603[/snapback]

ma de che stai a parlà???? se non sai che fatte sbatti la capoccia la lu muro!!!

2048604[/snapback]

 

Tu soffri de manie de persecuzione!!

Insomma ma che voi??

Ma che ce l ho co te?

2048613[/snapback]

se non ce l'hai con me chiedo venia!!

ma da quello che hai scritto prima e risposto poi a Posse dopo il mio commento sembrava poprio indirizzata a me la tua affermazione!!

2048620[/snapback]

 

ma be, ma lo vedi che scrive la gente??

Me vergogno!!

2048625[/snapback]

:quoto:

2048627[/snapback]

ma ognuno pò esprime quello che pensa o bisogna esse tutti sulla tua linea d'onda???

te vergogni per quello che dicono l'altri???

fai pure!!

2048631[/snapback]

 

Non ce l'ho con te,ma vai a leggerti qualche commento ... Non mi riferisco alla delusione a manco ai crampi ... Ma qualcuno la sta sparando grossa .... Ma grossa ....

2048637[/snapback]

non ti curar di loro ma guarda e passa!!

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TARANTINO COGLIONE,ESULTI COME SE AVESSI VINTO MA NON TI RENDI CONTO CHE HAI PERSO!!!!!

5 PUNTI DI DISTANZA ED UNA PARTITA IN MENO......

ALTRI 4 PUNTI DI PENALIZZAZIONE CHE ARRIVERANNO MOLTO PRESTO!

IN VANTAGGIO SUGLI SCONTRI DIRETTI,QUINDI PRATICAMENTE  I PUNTI SAREBBERO 6 ......

MEDITA MERDA MAFIOSA,CIAO FECCIA DEL SUD...................

SALUTAME ENDRIU LU  MUNGU,VA A VENNE LE COZZE GIU LI MERCATI GENERALI......

 

 

GOODBYE..........

2048634[/snapback]

analisi tecnico tattica della partita IMPECCABILE!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente brucia un gol preso al 90°.

La squadra obiettivamente è senza dubbi ola più forte, lo dimostra, lo ha dimostrato e sicuramente l odimostrera fino ad ultima giornata...il Taranto una squadra de delinquenti, sempre a protesta, sempre simulazioni, sempre a vole' nn se sa che cosa.

 

IPrimo tempo de personalita' della Ternana, ma anche il secondo, sol oche il TAranto ha segnato sto gol che c'ha spento un po l'entusiasmo...ma alla fine va bene cosi' e anche molto xche dimostriamo di essere una squadra vera e tosta tosta.

 

NOTA NEGATIVA L'UNICA...per me l'unica nota negativa nel senso di essere degna di essere citata e' l'espulsione di litteri...non nascondo che ho pensato e penso molto molto male sulla sua doppia ammonizione, troppo troppo stupide e gravi...tra l'altro un attaccante espulso..bohhh

 

PUBBLICO STREPITOSO...12.000 SPETTATORI e ricordamoce che la Ternana siamo noi, i suoi tifosi, e che li marchiciani chi per loro hanno visto, come anche de recente quell oche puo' essere la piazza di Terni se si decide di fare calcio.

 

 

TARANTO MERDA...POZZIATE FA LI PLAY OFF E POZZIATE PURE PERDELI

 

AVANTI TERNANA...VOGLIAMO LA B

Modificato da Andrea82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho visto la partita:primo tempo (a parte i perimi 10 minuti di predominio del taranto che ha prodotto solo una punizione pericolosa di Rantier) nettamente superiore la ternana che solo un sueperlativo Bremec non ha consentito di chiudere in duplice vantaggio.

secondo tempo in cui la ternana ha controllato con una certa facilita' ma che poteva e doveva chiudere la partita,taranto che prima si e' mangiato un goal fatto con Pensalfini e che poi ha pareggiato su un goal quasi fotocopia di quello del pavia,causa una mancata diagonale difensiva di Bernardi.

se avessimo vinto non ci sarebbe stato nulla da ricriminare per il taranto,d'altro canto il pareggio non e' assolutamente rubato perche' ottenuto da una squadra,quella ionica,che ci ha creduto fino alla fine e in 9 uomini.

nella ternana migliore in campo dianda,poi il solito pisacane,comunque tutti sopra la sufficienza a parte Bernardi che non mi e' piaciuto ne' in fase di spinta ne' nell'errore che ha portato al goal loro,nel taranto mi sono piaciuti il capitano e Di deo,arbitro da categoria superiore,tutte le espulsioni e le ammonizioni giuste,peccato per il pareggio nel finale (putroppo dovevamo tentare con piu' convinzione il secondo goal soprattutto dopo l'espulsione di Sciaudone) pero' abbiamo dimostrato di essere complessivamente piu forti e comunque era importante non perdere.

abbiamo sempre un buon margine sul taranto che aumentara' di 3 o 4 punti con la penalizzazione, ora avremo un calendario piu' favorevole,la cosa nuova secondo me e' che cambia ' l'antogonista della ternana per il primo posto,infatti la pro vercelli e' distante 9 punti ma se vince il recupero con l'avellino va a -6 e domenica prossima credo che dovremo tifare per la prima volta anche per il taranto(infatti c'e' taranto,al quale mancheranno giocatori importanti,e la stessa pro vercelli)

grande il pubblico,un po' deluso da quelli del taranto che pensavo piu' numerosi,passettino in avanti verso il traguardo

2048633[/snapback]

ma dai cazzo, come se fa a di una cosa del genere, in 6-700 quando ce semo annati noi a taranto? i tarantini so una tifoseria coi controcoglioni, annassero affanculo ma coi controcoglioni, c'è chi merita rivalità e rispetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TARANTINO COGLIONE,ESULTI COME SE AVESSI VINTO MA NON TI RENDI CONTO CHE HAI PERSO!!!!!

5 PUNTI DI DISTANZA ED UNA PARTITA IN MENO......

ALTRI 4 PUNTI DI PENALIZZAZIONE CHE ARRIVERANNO MOLTO PRESTO!

IN VANTAGGIO SUGLI SCONTRI DIRETTI,QUINDI PRATICAMENTE  I PUNTI SAREBBERO 6 ......

MEDITA MERDA MAFIOSA,CIAO FECCIA DEL SUD...................

SALUTAME ENDRIU LU  MUNGU,VA A VENNE LE COZZE GIU LI MERCATI GENERALI......

 

 

GOODBYE..........

2048634[/snapback]

analisi tecnico tattica della partita IMPECCABILE!!! :lol::lol::lol:

2048640[/snapback]

me sto ancora a magna' le mani!!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fate ride!!

2048600[/snapback]

in che senso

2048602[/snapback]

 

La gente che scrive le stronzate!!

2048603[/snapback]

ma de che stai a parlà???? se non sai che fatte sbatti la capoccia la lu muro!!!

2048604[/snapback]

 

Tu soffri de manie de persecuzione!!

Insomma ma che voi??

Ma che ce l ho co te?

2048613[/snapback]

se non ce l'hai con me chiedo venia!!

ma da quello che hai scritto prima e risposto poi a Posse dopo il mio commento sembrava poprio indirizzata a me la tua affermazione!!

2048620[/snapback]

 

ma be, ma lo vedi che scrive la gente??

Me vergogno!!

2048625[/snapback]

:quoto:

2048627[/snapback]

ma ognuno pò esprime quello che pensa o bisogna esse tutti sulla tua linea d'onda???

te vergogni per quello che dicono l'altri???

fai pure!!

2048631[/snapback]

 

Non ce l'ho con te,ma vai a leggerti qualche commento ... Non mi riferisco alla delusione a manco ai crampi ... Ma qualcuno la sta sparando grossa .... Ma grossa .... ;)

2048637[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Personalmente brucia un gol preso al 90°.

La squadra obiettivamente è senza dubbi ola più forte, lo dimostra, lo ha dimostrato e sicuramente l odimostrera fino ad ultima giornata...il Taranto una squadra de delinquenti, sempre a protesta, sempre simulazioni, sempre a vole' nn se sa che cosa.

 

IPrimo tempo de personalita' della Ternana, ma anche i lsecondo, sol oche il Tranto ha segnato sto gol che c'ha spento un po l'entusiasmo...ma alla fine va bene cosi' e anche molto xche dimostriamo di essere una squadra vera e tosta tosta.

 

NOTA NEGATIVA L'UNICA...per me l'unica nota negativa nel senso di essere degna di essere citata e' l'espulsione di litteri...non nascondo che ho pensato e penso molto molto male sulla sua doppia ammonizione, troppo troppo stupide e gravi...tra l'altro un attaccante espulso..bohhh

 

PUBBLICO STREPITOSO...12.000 SPETTATORI e ricordamoce che la Ternana siamo noi, i suoi tifosi, e che li marchiciani chi per loro hanno visto, come anche de recente quell oche puo' essere la piazza di Terni se si decide di fare calcio.

 

 

TARANTO MERDA...POZZIATE FA LI PLAY OFF E POZZIATE PURE PERDELI

 

AVANTI TERNANA...VOGLIAMO LA B

2048642[/snapback]

Me spiegate litteri come s'è fatto buttà fori?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho visto la partita:primo tempo (a parte i perimi 10 minuti di predominio del taranto che ha prodotto solo una punizione pericolosa di Rantier) nettamente superiore la ternana che solo un sueperlativo Bremec non ha consentito di chiudere in duplice vantaggio.

secondo tempo in cui la ternana ha controllato con una certa facilita' ma che poteva e doveva chiudere la partita,taranto che prima si e' mangiato un goal fatto con Pensalfini e che poi ha pareggiato su un goal quasi fotocopia di quello del pavia,causa una mancata diagonale difensiva di Bernardi.

se avessimo vinto non ci sarebbe stato nulla da ricriminare per il taranto,d'altro canto il pareggio non e' assolutamente rubato perche' ottenuto da una squadra,quella ionica,che ci ha creduto fino alla fine e in 9 uomini.

nella ternana migliore in campo dianda,poi il solito pisacane,comunque tutti sopra la sufficienza a parte Bernardi che non mi e' piaciuto ne' in fase di spinta ne' nell'errore che ha portato al goal loro,nel taranto mi sono piaciuti il capitano e Di deo,arbitro da categoria superiore,tutte le espulsioni e le ammonizioni giuste,peccato per il pareggio nel finale (putroppo dovevamo tentare con piu' convinzione il secondo goal soprattutto dopo l'espulsione di Sciaudone) pero' abbiamo dimostrato di essere complessivamente piu forti e comunque era importante non perdere.

abbiamo sempre un buon margine sul taranto che aumentara' di 3 o 4 punti con la penalizzazione, ora avremo un calendario piu' favorevole,la cosa nuova secondo me e' che cambia ' l'antogonista della ternana per il primo posto,infatti la pro vercelli e' distante 9 punti ma se vince il recupero con l'avellino va a -6 e domenica prossima credo che dovremo tifare per la prima volta anche per il taranto(infatti c'e' taranto,al quale mancheranno giocatori importanti,e la stessa pro vercelli)

grande il pubblico,un po' deluso da quelli del taranto che pensavo piu' numerosi,passettino in avanti verso il traguardo

2048633[/snapback]

ma dai cazzo, come se fa a di una cosa del genere, in 6-700 quando ce semo annati noi a taranto? i tarantini so una tifoseria coi controcoglioni, annassero affanculo ma coi controcoglioni, c'è chi merita rivalità e rispetto

2048643[/snapback]

 

Quoto!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
capisco la delusione ma il Taranto poteva pareggiare qualche minuto prima , abbiamo preso lo stesso gol contro il Pavia , peccato ma giocavano contro le due squadre che fin qui hanno dominato il campionato quindi un paeggio ci può stare sanche se maturato alla fine.

Abbiamo 6 punti di vantaggio e virtualmente 10 o 8 a seconda delle nuove penalizzazioni che arriveranno per i mancati pagamenti.

Oggi era il Taranto che doveva fare la partita e dimostrare di poter giocarsela fino alla fine ed invece a parte il gol non è che c'abbia provato tanto anzi.

Guardiamoci ora anche dalla Pro Vercelli che se vince contro l'Avellino va a -6.

2048626[/snapback]

:clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.