Vai al contenuto
campodestenti

Ternana-Taranto LIVE

Messaggi raccomandati

ternana francamente deludente

 

a casa tua davanti a tanti spettatori stai tutto il secondo tempo a guardà gli avversari col piglio del "fammi vedè che sai fà" e loro te lo fanno vedere che sanno fa: ti infilano da polli al 90-simo giocando in nove

 

mah

 

PS. I telecronisti tarantini già danno il primo posto per perso. speriamo bene...

Modificato da Smile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ternana francamente deludente

 

a casa tua davanti a tanti spettatori stai tutto il secondo tempo a guardà gli avversari col piglio del "fammi vedè che sai fà"  e loro te lo fanno vedere che sanno fa: ti infilano da polli al 90-simo giocando in nove

 

mah

2048584[/snapback]

 

purtroppo nella logica delle cose, se non le chiudi ste partite quando domini sul piano del gioco finisce per prenderla in quel posto..

c'è da dire che avrebbero potuto pareggiare anche prima...

in ogni caso la Ternana mi è sembrata nettamente superiore come valore assoluto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ternana francamente deludente

 

a casa tua davanti a tanti spettatori stai tutto il secondo tempo a guardà gli avversari col piglio del "fammi vedè che sai fà"  e loro te lo fanno vedere che sanno fa: ti infilano da polli al 90-simo giocando in nove

 

mah

2048584[/snapback]

 

purtroppo nella logica delle cose, se non le chiudi ste partite quando domini sul piano del gioco finisce per prenderla in quel posto..

c'è da dire che avrebbero potuto pareggiare anche prima...

in ogni caso la Ternana mi è sembrata nettamente superiore come valore assoluto..

2048585[/snapback]

 

io ho sentito il primo tempo e visto il secondo

 

da quel che ho visto tutta sta superiorità non m'è parsa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che cazzoooo...litteri si e' magnata la partita ....ma poi a docente doveva farlo entrare molto prima non avevamo attaccanti veloci per colpire in contropiede..cmq secondo me scelte non azzeccate,, nole doveva rimanere in campo perche l'unico che tiene palle e buono a far salire la squadra e saltare l'uomo,,sinigaglia doveva ucire molto prima e mettere docente subito perche essendo veloce poteva far male in contropiede... ma che cazzooooo cmq alla fine il pareggio va bene anche se ci sono rimasto male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ternana francamente deludente

 

a casa tua davanti a tanti spettatori stai tutto il secondo tempo a guardà gli avversari col piglio del "fammi vedè che sai fà"  e loro te lo fanno vedere che sanno fa: ti infilano da polli al 90-simo giocando in nove

 

mah

2048584[/snapback]

 

purtroppo nella logica delle cose, se non le chiudi ste partite quando domini sul piano del gioco finisce per prenderla in quel posto..

c'è da dire che avrebbero potuto pareggiare anche prima...

in ogni caso la Ternana mi è sembrata nettamente superiore come valore assoluto..

2048585[/snapback]

 

io ho sentito il primo tempo e visto il secondo

 

da quel che ho visto tutta sta superiorità non m'è parsa...

2048586[/snapback]

 

Abbiamo dominato tutto il primo tempo. Se non l'hai vista che parli a fa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ternana francamente deludente

 

a casa tua davanti a tanti spettatori stai tutto il secondo tempo a guardà gli avversari col piglio del "fammi vedè che sai fà"  e loro te lo fanno vedere che sanno fa: ti infilano da polli al 90-simo giocando in nove

 

mah

2048584[/snapback]

 

purtroppo nella logica delle cose, se non le chiudi ste partite quando domini sul piano del gioco finisce per prenderla in quel posto..

c'è da dire che avrebbero potuto pareggiare anche prima...

in ogni caso la Ternana mi è sembrata nettamente superiore come valore assoluto..

2048585[/snapback]

 

io ho sentito il primo tempo e visto il secondo

 

da quel che ho visto tutta sta superiorità non m'è parsa...

2048586[/snapback]

 

io ho visto solo il secondo però mi è sembrato avere un altro piglio, molta più sicurezza (forse troppa) e sopratutto molto più gioco..

tant'è che il gol della Ternana è arrivato, per dire, con una bella azione mentre loro hanno segnato su una mischiaccia da fine partita...

insomma, se questi sono i secondi.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ternana francamente deludente

 

a casa tua davanti a tanti spettatori stai tutto il secondo tempo a guardà gli avversari col piglio del "fammi vedè che sai fà"  e loro te lo fanno vedere che sanno fa: ti infilano da polli al 90-simo giocando in nove

 

mah

2048584[/snapback]

 

purtroppo nella logica delle cose, se non le chiudi ste partite quando domini sul piano del gioco finisce per prenderla in quel posto..

c'è da dire che avrebbero potuto pareggiare anche prima...

in ogni caso la Ternana mi è sembrata nettamente superiore come valore assoluto..

2048585[/snapback]

 

io ho sentito il primo tempo e visto il secondo

 

da quel che ho visto tutta sta superiorità non m'è parsa...

2048586[/snapback]

 

Abbiamo dominato tutto il primo tempo. Se non l'hai vista che parli a fa?

2048588[/snapback]

 

a) datti una calmata

 

b) ho detto "per quel che ho visto" cioè per il secondo tempo. se non sai leggere che rispondi a fà?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Só diventato matto a vedella in streaming , comunque facendo un rapidissimo riassunto , 1° tempo nettamente a favore della Ternana , 2° tempo stranamente ternana rinunciataria e taranto , anche se da palla inattiva pareggia e ci strozza l´urlo in gola , comunque il taranto non ha rubato nulla , detto questo un applauso ai nostri ragazzi anche oggi all´altezza della situazione

GRAZIE RAGAZZI

:flag::flag2::flag::flag2::clap::clap::clap::clap:

:fumo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, alla vigilia un pareggio ci poteva pure stà. Ma farsi infilà al 90-simo in 10 contro 9 fa male.

 

Vedo però che alla TV tarantina ormai guardano indietro in classifica...

se lo dicono loro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era la prima volta, quest'anno, che vedevo le FERE...

Ternana con molta personalità (non siamo primi per caso), azione del gol semplicemente stupenda (Dianda alla Ibra), potevi chiude e non l'hai fatto. Loro, logicamente, c'hanno messo lu core e dai e dai alla fine te segnano... ( anche se, secondo me, il gol loro era in fuorigioco, de poco, ma m'è sembrato in fuorigioco) primo tempo da applausi, secondo da sbadigli...

Però c'ha il piglio della prima della classe è questo non è poco.

Dionigi vaffanculo, non te meriti un cazzo... alla fine applausi per tutti.

 

scusate il disturbo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo l'amarezza rimane però non è che il pareggio se pur su mischia all'88 esimo non ci poteva stare....le madonne che ho scaricato solo loro lo sanno, in 10 contro 9 quello sul pallone manco coll'immaginazione ce doveva arrivà

 

comunque rimangono a -5 avanti ternana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SO APPENA USCITO DALLA BOLGIA !!!!

ALDILà DEL RISULTATO ...CHE SINCERAMENTE ME FA ROSICà PER COME è ARRIVATO...è STATO UN 'EMOZIONE INDESCRIVIBILE RIVEDE UN LIBERATI COME QUELLO DE OGGI...M'ERO QUASI RASSEGNATO A RIVEDECCELO ...CHE SPETTACOLO!!! UN TIFO INEGUAGLIABILE!!!!

DA LACRIME!!!

 

GRAZIE RAGAZZI CI AVETE FATTO RITROVARE UNA PASSIONE ORMAI SOPITA DA TEMPO...MA MAI MORTA!!!!

 

:fumo::fumo::flag::flag::fumo::fumo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SO APPENA USCITO DALLA BOLGIA !!!!

ALDILà DEL RISULTATO ...CHE SINCERAMENTE ME FA ROSICà PER COME è ARRIVATO...è STATO UN 'EMOZIONE INDESCRIVIBILE RIVEDE UN LIBERATI COME QUELLO DE OGGI...M'ERO QUASI RASSEGNATO A RIVEDECCELO ...CHE SPETTACOLO!!! UN TIFO INEGUAGLIABILE!!!!

DA LACRIME!!!

 

GRAZIE RAGAZZI CI AVETE FATTO RITROVARE UNA PASSIONE ORMAI SOPITA DA TEMPO...MA MAI MORTA!!!!

 

:fumo:  :fumo:  :flag:  :flag:  :fumo:  :fumo:

2048598[/snapback]

e questo secondo me è il risultato più importante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fate ride!!

2048600[/snapback]

in che senso

2048602[/snapback]

 

La gente che scrive le stronzate!!

2048603[/snapback]

ma de che stai a parlà???? se non sai che fatte sbatti la capoccia la lu muro!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, contento perchè li tenemo dietro ma grossa, grossisima delusione...

 

sarà tutto sto bordello mediatico, tutti sti scandali, ma me pare tanto strano 'sto pareggio... Boh, fasse infilà così, appena gli hanno espulso il secondo..

Ma soprattutto il fatto che il secondo tempo hai rinunciato totalmente a giocà, e non parlamo dell'espulsione de litteri che me pare una stronzata grossa come una casa, che uno del suo livello non dovrebbe mai fa..

Ma soprattutto, la gestione delle unltime 3-4 azioni in contropiede... non me se parli de stanchezza che sembrava chiaramente che nun volevano affondà il colpo..

 

poi boh, tutta sta gente coi crampi, che nun me pare se sia giocato ad un ritmo così travolgente...

 

ripeto, speriamo solo che me hanno rincojonito tutte ste inchieste e ste chiacchiere sul calcioscommesse e che tutti i miei trascorsi con droga ed alcool abbiano lasciato segnata la mia mente!!

 

Comunque, grossa delusione soprattutto a confronto co uno stadio straordinario de altri tempi!!!

Modificato da Sandokan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
certo l'amarezza rimane però non è che il pareggio se pur su mischia all'88 esimo non ci poteva stare....le madonne che ho scaricato solo loro lo sanno, in 10 contro 9 quello sul pallone manco coll'immaginazione ce doveva arrivà

 

comunque rimangono a -5 avanti ternana

2048597[/snapback]

..praticamente -6 visto che avete vinto il confronto diretto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tornato ora dal liberati per me avemo buttato al vento la possibilità de chiude il discorso campionato x la solita cappella difensiva.Non so ma sio so voi molto deluso di come è maturato questo pareggio

Modificato da Rizzenga

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate! la Ternana ha dimostrato DI ESSERE LA CAPOLISTA non per puro caso. nel primo tempo gli abbiamo nascosto il pallone, nel secondo tempo li abbiamo aspettati e gli abbiamo chiuso ogni varco. anche i commentatori della tv di Taranto hanno detto questo. Eziolino Capuano ha detto che la Ternana se avesse vinto non avrebbe rubato nulla! purtroppo le punizioni che ci battono contro da quella posizione le soffriamo sempre: abbiamo preso il gol con il Pavia al 93°, ci è venuto l'angolo del Lumezzane dove Ambrosi fece un miracolo. io non mi rammarico più di tanto, abbiamo comunque guadagnato un punto ed è passata un'altra giornata. il sottofondo del tifo della telecronaca era da brivido. io sono comunque soddisfatto e, per quello che ho visto, il primo posto non ce lo toglie nessuno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si, contento perchè li tenemo dietro ma grossa, grossisima delusione...

 

sarà tutto sto bordello mediatico, tutti sti scandali, ma me pare tanto strano 'sto pareggio... Boh, fasse infilà così, appena gli hanno espulso il secondo..

Ma soprattutto il fatto che il secondo tempo hai rinunciato totalmente a giocà, e non parlamo dell'espulsione de litteri che me pare una stronzata grossa come una casa, che uno del suo livello non dovrebbe mai fa..

Ma soprattutto, la gestione delle unltime 3-4 azioni in contropiede... non me se parli de stanchezza che sembrava chiaramente che nun volevano affondà il colpo..

 

poi boh, tutta sta gente coi crampi, che nun me pare se sia giocato ad un ritmo così travolgente...

 

ripeto, speriamo solo che me hanno rincojonito tutte ste inchieste e ste chiacchiere sul calcioscommesse e che tutti i miei trascorsi con droga ed alcool abbiano lasciato segnata la mia mente!!

 

Comunque, grossa delusione!

2048605[/snapback]

 

Effettivamente tutti i giocatori coi crampi mi hanno fatto preoccupare non tanto per il calcio scommesse (perché allora meglio smette de seguì sto sport), ma piuttosto perché se stiamo messi così male a fine febbraio... :paura: I primi crampi sono arrivati a metà secondo tempo, non nei minuti di recupero. E i giocatori venivano da una sosta di 15 giorni. Speriamo bene. Avanti FERE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fate ride!!

2048600[/snapback]

in che senso

2048602[/snapback]

 

La gente che scrive le stronzate!!

2048603[/snapback]

ma de che stai a parlà???? se non sai che fatte sbatti la capoccia la lu muro!!!

2048604[/snapback]

con gli anni passati in curva, in questo forum e al di fuori di tutto questo credo che si debba tutti mettere più rispetto su quello che l'altra gente pensa, dice e prova....è alla base della sopravvivenza di un qualcosa che accomuna 10000 persone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fate ride!!

2048600[/snapback]

in che senso

2048602[/snapback]

 

La gente che scrive le stronzate!!

2048603[/snapback]

ma de che stai a parlà???? se non sai che fatte sbatti la capoccia la lu muro!!!

2048604[/snapback]

 

Tu soffri de manie de persecuzione!!

Insomma ma che voi??

Ma che ce l ho co te?

Modificato da forza ternana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si, contento perchè li tenemo dietro ma grossa, grossisima delusione...

 

sarà tutto sto bordello mediatico, tutti sti scandali, ma me pare tanto strano 'sto pareggio... Boh, fasse infilà così, appena gli hanno espulso il secondo..

Ma soprattutto il fatto che il secondo tempo hai rinunciato totalmente a giocà, e non parlamo dell'espulsione de litteri che me pare una stronzata grossa come una casa, che uno del suo livello non dovrebbe mai fa..

Ma soprattutto, la gestione delle unltime 3-4 azioni in contropiede... non me se parli de stanchezza che sembrava chiaramente che nun volevano affondà il colpo..

 

poi boh, tutta sta gente coi crampi, che nun me pare se sia giocato ad un ritmo così travolgente...

 

ripeto, speriamo solo che me hanno rincojonito tutte ste inchieste e ste chiacchiere sul calcioscommesse e che tutti i miei trascorsi con droga ed alcool abbiano lasciato segnata la mia mente!!

 

Comunque, grossa delusione!

2048605[/snapback]

 

hai ragione hai visto il contropiede alla fine??

c'e' stato un tiro verso la san martino voluto.

mi spiace dirlo ma quando l'evidenza è troppa è troppa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.