Vai al contenuto
SPADA

Dionigi

Messaggi raccomandati

Acri ce lo presento' come il naturale sostituto di Zampagna e lui vinse in quell' anno il fuorigioco d'oro , premio assegnato al giocatore più pescato in fuorigioco.

Inutile, come disse cesenticerqua, come li bagni delle femmine giu' l'industriali..

Lo riscopro allenatore dopo qualche anno e pare che sta' allena' uNa squadra de terza categoria .

Ma come non te ne cechi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stucchevole l'andirivieni dal tunnel degli spogliatoi dopo l'espulsione.....ah chissà se stavolta lo squalificano ? Doveva fa teatro...ha sbagliato mestiere

Modificato da pedro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Acri ce lo presento' come il naturale sostituto di Zampagna e lui vinse in quell' anno il fuorigioco d'oro , premio assegnato al giocatore più pescato in fuorigioco.

Inutile, come disse cesenticerqua, come li bagni delle femmine giu' l'industriali..

Lo riscopro allenatore dopo qualche anno e pare che sta' allena' uNa squadra de terza categoria .

Ma come non te ne cechi?

2049008[/snapback]

UN RICORDO BELLO DI LUI SE L'è SPOSATA....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me quisto SNIFFA sennò non se spiega tutto sto isterismo tra panchina - campo- tunnel spogliatoi

2049039[/snapback]

 

:quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SECONDO VOI perchè dionigi sulle interviste del dopopartita faceva riferimento al fatto che la lega pro deve far luce su tutte le inadempienze dei presidenti a differenza del taranto che si era autodenunciato.

sul sito dei tarantini vociferano che questa era una frecciatina rivolta a noi della ternana ,per qualche illecito della documentazione presentata alla covisoc, non sò forse riferito alla domanda di ripescaggio? calcioscommesse?

 

boh ? sticazzi ROSICATE !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rosica Dionigi, rosica... e soprattutto se te c'avessi avuto a portata de mano dopo l'espulsione che facevi avanti a indietro, e hai pure risposto male ad addetti che ti dicevano di accomodarti fuori... te davo 'na scarica de sbarbazzoni che porcà madò non te svejavi... detto ciò quella persona non merità più altre parolte, un uomo piccolo piccolo, un uomo ridicolo.

 

DIONIGI CREPA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con la squadra e l`attacco che ha a disposizione non e` riuscito a trovare uno straccio di soluzione tattica per poterci mettere in difficolya`. solo lanci lunghi che non avrebberoa portato a nulla, neanche se giocavano 3 giorni di fila. si affida a calci piazzati dove segnano difensori e centrocampisti. il temuto chiaretti ieri non pervenuto; rantier un pesce fuor d`acqua; mendicino ancora se chiede che cazzo stava facendo in campo. Dionigi: tanto teatro e zero idee.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per cercare un pò di attenzione è andato a festeggiare la rete del pareggio fin a metà campo come se fosse stato il gol champions della finale...stesso identico utilizzo delle interviste sue nel dopo partita...poraccio :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gli stamo a da troppa importanza.

lui è arpartito per taranto con - 5 sul groppone.

noi semo rimasti a terni primi in classifica.

punto

2049120[/snapback]

quoto.

Penso che a Terni siamo quelli che gli stiamo dando più importanza, l'indifferenza è la miglior cosa.

Per dirla tutta come la penso, ammiro in ogni caso la cattiveria, la grinta e la voglia di vincere ad ogni costo con una situazione societaria come quella del taranto.

Normalmente quando fai punti sul campo e la lega te li leva, ma soprattutto quando a fine mese li sordi non arrivano, la maggior parte dei giocatori e degli allenatori tirano a porcu.

Lui no, e questo, checchè se ne dica, è un punto (forse l'unico) a suo favore (nonchè a favore dei giocatori rossoblù).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gli stamo a da troppa importanza.

lui è arpartito per taranto con - 5 sul groppone.

noi semo rimasti a terni primi in classifica.

punto

2049120[/snapback]

anzi, di fatto a -6 per gli scontri diretti.

 

ieri hanno perso un punto, fanno finta di scordarsene.

 

 

Sparta piange, hai voglia, mentre qui a Atene ce famo i cazzi nostri e ci va alla grande :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh...io non so dello stesso parere...credo che la tensione possa essere reazione soggettiva..pareggiare co la capolista ti porta anche a scattare ed esultare.

Poi che se poteva risparmià lu teatrino dopo l'espulsione concordo..

ma a parti invertite avrei letto opinioni diametralmente opposte.

Aggiungo lascerei perdere l'uomo....nella vita si può essere diversi da ciò che si è nel calcio.

Arguardateve quello che scrivevamo ( E DICO scriveVAMO E NON VATE) ma fa parte del nostro modo di essere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gli stamo a da troppa importanza.

lui è arpartito per taranto con - 5 sul groppone.

noi semo rimasti a terni primi in classifica.

punto

2049120[/snapback]

anzi, di fatto a -6 per gli scontri diretti.

 

ieri hanno perso un punto, fanno finta di scordarsene.

 

 

Sparta piange, hai voglia, mentre qui a Atene ce famo i cazzi nostri e ci va alla grande :D

2049150[/snapback]

 

si ma io me lo ricordo quando giocava da centravanti con la nostra maglia..

e allora allo stadio c'annavo e se era un uomo, per come ha giocato in quella stagione, per come è venuto a Terni e per conto di chi s'è fatto amico io me ne sarei stato per tutto il tempo a capoccia bassa..

con le recchie basse ed invece è venuto ad esultà in mezzo a lu campo..

spero che da allenatore te lu sognerai de rigiocà in uno stadio dove ce stanno diecimila persone..

quasto giusto per sintentizzà la carriera che gli auguro di fare in questo mestiere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gli stamo a da troppa importanza.

lui è arpartito per taranto con - 5 sul groppone.

noi semo rimasti a terni primi in classifica.

punto

2049120[/snapback]

anzi, di fatto a -6 per gli scontri diretti.

 

ieri hanno perso un punto, fanno finta di scordarsene.

 

 

Sparta piange, hai voglia, mentre qui a Atene ce famo i cazzi nostri e ci va alla grande :D

2049150[/snapback]

 

si ma io me lo ricordo quando giocava da centravanti con la nostra maglia..

e allora allo stadio c'annavo e se era un uomo, per come ha giocato in quella stagione, per come è venuto a Terni e per conto di chi s'è fatto amico io me ne sarei stato per tutto il tempo a capoccia bassa..

con le recchie basse ed invece è venuto ad esultà in mezzo a lu campo..

spero che da allenatore te lu sognerai de rigiocà in uno stadio dove ce stanno diecimila persone..

quasto giusto per sintentizzà la carriera che gli auguro di fare in questo mestiere

2049154[/snapback]

però Spada bisogna anche vedere che squadra aveva attorno...date le sue caratteristiche...poi la condizione...poi ce sta anche che non era quel gran che si diceva..ma ci sta anche chi come Borgobello non è mai venuto ad esultare sotto la curva...io prima di creare miti ce penserei cosi' come ce penserei prima di sparare addosso per cose che posso accadere a tutti come esultare per un gol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Boh...io non so dello stesso parere...credo che la tensione possa essere reazione soggettiva..pareggiare co la capolista ti porta anche a scattare ed esultare.

Poi che se poteva risparmià lu teatrino dopo l'espulsione concordo..

ma a parti invertite avrei letto opinioni diametralmente opposte.

Aggiungo lascerei perdere l'uomo....nella vita si può essere diversi da ciò che si è nel calcio.

Arguardateve quello che scrivevamo  ( E DICO scriveVAMO E NON VATE) ma fa parte del nostro modo di essere...

2049153[/snapback]

sì ci sta benissimo di esultare anche smodatamente per un pareggio insperato e immeritato al 90° contro la capolista.

 

Il punto è che tu alleni la corazzata Taranto, la strafavorità, con un parco giocatori sulla carta da fare un boccone solo della Ternana e di chiunque altro, con la necessità assoluta di vincere per sperare di restare a portata di Fere e non (con tutto il rispetto) il Monza o il Viareggio.

 

Ma mi sa che gli allenatori di Monza e Viareggio di pallone ci capiscono il triplo del chiacchierone Dionigi. Come uomo non so e non voglio dire, ma come allenatore è un pianto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Boh...io non so dello stesso parere...credo che la tensione possa essere reazione soggettiva..pareggiare co la capolista ti porta anche a scattare ed esultare.

Poi che se poteva risparmià lu teatrino dopo l'espulsione concordo..

ma a parti invertite avrei letto opinioni diametralmente opposte.

Aggiungo lascerei perdere l'uomo....nella vita si può essere diversi da ciò che si è nel calcio.

Arguardateve quello che scrivevamo  ( E DICO scriveVAMO E NON VATE) ma fa parte del nostro modo di essere...

2049153[/snapback]

sì ci sta benissimo di esultare anche smodatamente per un pareggio insperato e immeritato al 90° contro la capolista.

 

Il punto è che tu alleni la corazzata Taranto, la strafavorità, con un parco giocatori sulla carta da fare un boccone solo della Ternana e di chiunque altro, con la necessità assoluta di vincere per sperare di restare a portata di Fere e non (con tutto il rispetto) il Monza o il Viareggio.

 

Ma mi sa che gli allenatori di Monza e Viareggio di pallone ci capiscono il triplo del chiacchierone Dionigi. Come uomo non so e non voglio dire, ma come allenatore è un pianto.

2049180[/snapback]

ma forse proprio perchè sapeva che in realtà eravamo più forti ha esultato a quel modo.....ha una corazzata e forse un pò più che sulla carta ma non ce scordamo come li tratta la società e come hanno risposto sul campo...e questo un pò influisce e probabilmente al di là delle dichiarazioni lui lo sa..

Modificato da 68rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mo che e' sta storia dellu calcioscommesse e ripescaggi facili?

non mettemo le pulci nell'orecchio per favore......

2049081[/snapback]

loro sperano che siamo coinvolti nel calcio scommesse,è questa la pulce nell'orecchia....

ROSICONI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mo che e' sta storia dellu calcioscommesse e ripescaggi facili?

non mettemo le pulci nell'orecchio per favore......

2049081[/snapback]

loro sperano che siamo coinvolti nel calcio scommesse,è questa la pulce nell'orecchia....

ROSICONI.

2049215[/snapback]

 

:D:D:D

 

ma quand'è gli li levano 4 punti a sto rosicone? :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Acri ce lo presento' come il naturale sostituto di Zampagna e lui vinse in quell' anno il fuorigioco d'oro , premio assegnato al giocatore più pescato in fuorigioco.

Inutile, come disse cesenticerqua, come li bagni delle femmine giu' l'industriali..

Lo riscopro allenatore dopo qualche anno e pare che sta' allena' uNa squadra de terza categoria .

Ma come non te ne cechi?

2049008[/snapback]

 

Momenti moro.... Fortuna che 'sto a dieta senno se era il solito banchetto domenicale vomitavo per un mese :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gli stamo a da troppa importanza.

lui è arpartito per taranto con - 5 sul groppone.

noi semo rimasti a terni primi in classifica.

punto

2049120[/snapback]

quoto.

Penso che a Terni siamo quelli che gli stiamo dando più importanza, l'indifferenza è la miglior cosa.

Per dirla tutta come la penso, ammiro in ogni caso la cattiveria, la grinta e la voglia di vincere ad ogni costo con una situazione societaria come quella del taranto.

Normalmente quando fai punti sul campo e la lega te li leva, ma soprattutto quando a fine mese li sordi non arrivano, la maggior parte dei giocatori e degli allenatori tirano a porcu.

Lui no, e questo, checchè se ne dica, è un punto (forse l'unico) a suo favore (nonchè a favore dei giocatori rossoblù).

2049136[/snapback]

vi quoto entrambi

Come uomo scisso dal lavoro che fa, non lo giudico.

Come allenatore, mi piace la sua "cattiveria" che infonde anche alla squadra, ma non apprezzo di certo come la fa giocare. Per il resto, stamo sempre avanti noi e quindi: ancora ce baciacessero lu culo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.