Vai al contenuto
MELLO

Ipotesi Liberati come Sant'Elia

Messaggi raccomandati

Due questioni:

1) Ma perché toccherebbe arfa' lu manto erboso (semisintetico poi, cazzu vor di'?)? No' s'è sempre dittu che quillu de lu Libero LIberati era uno de li mejo d'Italia?

2) Ma perché co' li gnieuri che servirebbero pe' fa' lu istadiu novu no' ce se allestiece 'na supersquadra che ammazza lu campionato cucì c'artrovamo in serie A in un anno? Po' doppo ce sarà lu tempo (anche co' li sordi de la lega) de arfa' lu istadiu novu no?

 

:)  :)  :)  :)  :)

2094767[/snapback]

il manto erboso e' sicuramente buono (il migliore d'Italia lo è stato, ma oggi non direi....) pero' necessita di moltissime (e costose) cure, inoltre proprio per questo motivo la prima squadra ci si può allenare solo per la rifinitura del sabato.

che significa semisintetico non lo so neanche io...comunque credo di aver capito che con la ristrutturazione che hanno intenzione di fare ci sarebbero problemi seri per mantenere il manto erboso naturale, e quindi preferiscono il sintetico (o semisintetico...boh).

e la squadra ci si allenerebbe tutti i giorni, lasciando l'antistadio alla Primavera.

detta cosi' mi sembra una buona soluzione, poi non so...

gli euri per lo stadio nuovo (anzi, rifatto) sarebbero un investimento per zio Edo, quindi preferisce spenderli per lo stadio piuttosto che per comprare giocatori. Ma penso anche che le due cose vadano di pari passo...se zio Edo trova un riscontro economico ai soldi che caccia, li caccia anche più volentieri per fare la squadra.

non e' bello, forse, ma il calcio di oggi e' questo, e non solo a Terni. il resto sono sogni.

2094859[/snapback]

il semisintetico significa che i fili d'erba sono misti, nel caso si rovinasse la parte "naturale" il campo sopperirebbe con la sua parte sintetica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi sembra che pure Cellino a Cagliari si sta battendo per la costruzione da parte sua dello stadio.E' una tendenza generale oramai.

2094870[/snapback]

ce mancherebbe pure,giocano in quell'aborto de robaccia,che qualcuno vole porta pure qui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi sembra che pure Cellino a Cagliari si sta battendo per la costruzione da parte sua dello stadio.E' una tendenza generale oramai.

2094870[/snapback]

ce mancherebbe pure,giocano in quell'aborto de robaccia,che qualcuno vole porta pure qui...

2094890[/snapback]

il progetto prevede non la costruzione di uno stadio nello stadio ma una base di appoggio che comunque ci deve essere per forza altrimenti gli spalti come li tinei su?

ovviamente occorre valutare la perfetta riuscita dell'integrazione nuovo-vecchio, questo si.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque bello o brutto che sia sembra l'unica strada percorribile. Per fare un impianto stile Modena diciamo c'è da demolire e ricostruire, e de sti tempi non credo che qualcuno c'abbia i sordi le fallo... oltre ai progetti postati non c'è nient'altro in rete?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.