Vai al contenuto
RedBull

Dionigi parla di Ternana su FB e su Twitter

Messaggi raccomandati

Su Twitter seguo "Sport Taranto 24" e poco fa ne ho lette delle belle, quindi ho ritenuto postare qua alcune esternazioni di Davide Dionigi. Sport Taranto 24H si può seguire anche su Facebook. Vi allego url. http://it-it.facebook.com/pages/Sport-Tara...=wall&filter=12

 

DAVIDE DIONIGI - "Impresa primo posto se recuperiamo i punti. Altrimenti saranno i playoff. Comunque stagione da non dimenticare".

5 minuti fa tramite Twitter

 

Sport Taranto 24

DAVIDE DIONIGI - "La squadra sa di aver fatto tanto fino ad ora. Questa può essere base di una impresa".

@SPORTTARANTO24 on Twitte · 6 minuti fa tramite Twitter

 

Sport Taranto 24

DAVIDE DIONIGI - "Domenica partita apertissima. L'emergenza non ci preoccupa. La Pro gioca con spensieratezza perchè giovani e bravi".

 

Sport Taranto 24

DAVIDE DIONIGI - "Ternana lontana? Noi guardiamo il primo posto perchè vogliamo andare in alto. Poi dove arriviamo si vedrà".

@SPORTTARANTO24 on Twitte · 20 minuti fa tramite Twitter

 

Sport Taranto 24

DAVIDE DIONIGI: "Prima di Terni ho incontrato la curva. Ho ribadito che avremmo venduto cara la pelle.Alla fine lo abbiamo dimostrato"

@SPORTTARANTO24 on Twitte · 22 minuti fa tramite Twitter

 

Sport Taranto 24

DAVIDE DIONIGI: "Fino alla fine con lo spirito di Terni. Ho detto ai ragazzi che sono loro a giocarsela tra di loro".

@SPORTTARANTO24 on Twitte · 25 minuti fa tramite Twitter

 

Sport Taranto 24

DAVIDE DIONIGI: "Mancano 10 partite alla fine. Un occhio al primo posto, ma anche al resto. Credo Pro Vercelli la più forte di tutte".

@SPORTTARANTO24 on Twitte · 27 minuti fa tramite Twitter

 

Sport Taranto 24

LIVE! DAVIDE DIONIGI: "Rispetto Mimmo Toscano, ma non condivido le esternaziono di alcuni giocatori sicuramente più bravi sul campo'.

Modificato da RedBull

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma scusateme tanto...ma voi ve lo siete dimenticati il Dionigi giocatore che venne a Terni?spocchioso e patetico all'inverosimile!..perchè vi sorprendete che possa continuare ad essere una persona disgustosa adesso che fa l'allenatore?mi sembra solo una normale "evoluzione" da giocatore ad allenatore.punto.

 

 

P.S. un saluto alla moglie di Dionigi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non mi sembra abbia detto cose strane  :unsure:

2052291[/snapback]

Credo Pro Vercelli la più forte di tutte".

2052317[/snapback]

quoto CCTC perché con quelle sue esternazioni ha ribadito quello che é , se diceva cose normali era da preoccupasse :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non mi sembra abbia detto cose strane  :unsure:

2052291[/snapback]

Credo Pro Vercelli la più forte di tutte".

2052317[/snapback]

 

dopo domenica sera non potrà dire ce non l'aveva detto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me sta frase fa ride:

 

 

DAVIDE DIONIGI - "Impresa primo posto se recuperiamo i punti. Altrimenti saranno i playoff. Comunque stagione da non dimenticare".

5 minuti fa tramite Twitter

 

 

pensa alla prox penalizzazione di 2-4 punti che è meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non mi sembra abbia detto cose strane  :unsure:

2052291[/snapback]

Credo Pro Vercelli la più forte di tutte".

2052317[/snapback]

 

dopo domenica sera non potrà dire ce non l'aveva detto....

2052338[/snapback]

in effetti.... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Su Twitter seguo "Sport Taranto 24" e poco fa ne ho lette delle belle, quindi ho ritenuto postare qua alcune esternazioni di Davide Dionigi. Sport Taranto 24H si può seguire anche su Facebook. Vi allego url. http://it-it.facebook.com/pages/Sport-Tara...=wall&filter=12

 

DAVIDE DIONIGI - "Impresa primo posto se recuperiamo i punti. Altrimenti saranno i playoff. Comunque stagione da non dimenticare".

5 minuti fa tramite Twitter

 

Sport Taranto 24

DAVIDE DIONIGI - "La squadra sa di aver fatto tanto fino ad ora. Questa può essere base di una impresa".

@SPORTTARANTO24 on Twitte · 6 minuti fa tramite Twitter

 

Sport Taranto 24

DAVIDE DIONIGI - "Domenica partita apertissima. L'emergenza non ci preoccupa. La Pro gioca con spensieratezza perchè giovani e bravi".

 

Sport Taranto 24

DAVIDE DIONIGI - "Ternana lontana? Noi guardiamo il primo posto perchè vogliamo andare in alto. Poi dove arriviamo si vedrà".

@SPORTTARANTO24 on Twitte · 20 minuti fa tramite Twitter

 

Sport Taranto 24

DAVIDE DIONIGI: "Prima di Terni ho incontrato la curva. Ho ribadito che avremmo venduto cara la pelle.Alla fine lo abbiamo dimostrato"

@SPORTTARANTO24 on Twitte · 22 minuti fa tramite Twitter

 

Sport Taranto 24

DAVIDE DIONIGI: "Fino alla fine con lo spirito di Terni. Ho detto ai ragazzi che sono loro a giocarsela tra di loro".

@SPORTTARANTO24 on Twitte · 25 minuti fa tramite Twitter

 

Sport Taranto 24

DAVIDE DIONIGI: "Mancano 10 partite alla fine. Un occhio al primo posto, ma anche al resto. Credo Pro Vercelli la più forte di tutte".

@SPORTTARANTO24 on Twitte · 27 minuti fa tramite Twitter

 

Sport Taranto 24

LIVE! DAVIDE DIONIGI: "Rispetto Mimmo Toscano, ma non condivido le esternaziono di alcuni giocatori sicuramente più bravi sul campo'.

2052247[/snapback]

:corna::dito:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non vojo fa polemica..se volete ve metto pure nome e cognome mio..però quando io ho postato un'itervista di dionigi pochi giorni fa l'utente cesenticerqua mi ha subito detto che qui si parlava di ternana e mi ha spostato la discussione in un altra parte del forum..chiedo scusa per l'itervento..

FORZA FERE!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dionigi a TLP “Se dovessi dare un voto io ad un collega della Prima Divisione sarei indeciso. Voterei sicuramente Boscaglia [...] Un altro collega al quale darei la mia preferenza è Mimmo Toscano: la sua Ternana quest’anno è partita da outsider e sta portando avanti un campionato incredibile”.

 

amen pace fatta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bah, non capisco tutto questo astio contro Dionigi, e' chiaro che ognuno tira verso il proprio mulino e soprattutto dichiara cose che non pensa per favorire la posizione persone e della propria squadra, insomma lo fa Mourinho con milioni e storia sul groppo... figuriamoci se non lo puo' far Dionigi... non scherziamo.

Poi precisiamo, Dionigi quando venne a Terni fece schifo, ma veniva anche da infortuni vari e soprattutto al termine della propria carriera, di chi e' la colpa di chi lo prende o sua che viene? Prendiamocela con chi prese i tristi e vendette i buoni, non con i giocatori che vengono e scelgono solo in base a denari, daltronde son professionisti...

Riguardo le qualita' da allenatore di DD, che dire... ho visto al Camp Nou il Chelsea di Mou ed Hiddink fare catenaccio giocando da brividi, JT, Lampard, Ballack, Drogba etc. capito chi? Stessa cosa il Madrid e tanti altri... ora risulta che non puo' far lo stesso il Taranto? dico Taranto... Mendicino, Chiaretti, Di Deo, Pensalfini etc. suvvia...

Estromettendo il fatto che provo una antipatia devastante per il Dionigi persona, secondo me quel che sta facendo a Taranto rapportato alle condizioni le quali deve affrontare... in Serie C... campionato dove notoriamente se non si prendono i sghei ci si vende appunto per prenderli... e' decisamente un grandissimo lavoro... e dimostra sicuramente una personalita' notevole.

Toscano probabilmente ha un gioco migliore, e' una persona probabilmente molto piu' pacata ed umile... ma personalmente io non ho dubbi che Dionigi nella sua carriera avra' piu' chance e trovera' piu' spazio rispetto a Toscano a livelli superiori.

Nel calcio di oggi i Toscano contan sempre di meno, i personaggi molto di piu' ed a livello mediatico non c'e' dubbio che Dionigi sia 12 anni sopra.

Pensiero mio, chiaro.

Modificato da Pio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Toscano per essere precisi ha giá contatti di sicuro per la serie B e forse chissá..... Dionigi non mi pare che l´ha nominato nessuno in serie superiori!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se siete d'accordo terminerei il topic, anche troppo lungo, con un mega STICAZZI!

Modificato da Pessimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Toscano per essere precisi ha giá contatti di sicuro per la serie B e forse chissá..... Dionigi non mi pare che l´ha nominato nessuno in serie superiori!!!

2052467[/snapback]

 

E con questo cosa vorresti dire? Dionigi ha 38 anni e Toscano a memoria pochi di piu'... ed il grande calcio visto dal di fuori lo devono ancora conoscere, vedremo chi lo vivra' da protagonista.

Poi insomma con tutto il rispetto che tu dica che Toscano abbia gia' contatti per la serie B e forse chissa' magari per la Champions League lascia il tempo che trova, non cambiera' di certo la sua carriera allenando la Reggina o chi per lui... un periodo figurava tra i promettenti anche Agostinelli e solo per una promozione in B con la Pistoiese e poco piu'... ha allenato squadre vedi Napoli ed altre buone piazze, tutti sappiamo ora cosa fa o non fa.

Tutto questo per dire che aver contatti e mettere piede su panchine piu' o meno ambite puo' significar molto poco... arrivarci e' merito, ma poi contano i risultati.

 

Ciao!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bah, non capisco tutto questo astio contro Dionigi, e' chiaro che ognuno tira verso il proprio mulino e soprattutto dichiara cose che non pensa per favorire la posizione persone e della propria squadra, insomma lo fa Mourinho con milioni e storia sul groppo... figuriamoci se non lo puo' far Dionigi... non scherziamo.

Poi precisiamo, Dionigi quando venne a Terni fece schifo, ma veniva anche da infortuni vari e soprattutto al termine della propria carriera, di chi e' la colpa di chi lo prende o sua che viene? Prendiamocela con chi prese i tristi e vendette i buoni, non con i giocatori che vengono e scelgono solo in base a denari, daltronde son professionisti...

Riguardo le qualita' da allenatore di DD, che dire... ho visto al Camp Nou il Chelsea di Mou ed Hiddink fare catenaccio giocando da brividi, JT, Lampard, Ballack, Drogba etc. capito chi? Stessa cosa il Madrid e tanti altri... ora risulta che non puo' far lo stesso il Taranto? dico Taranto... Mendicino, Chiaretti, Di Deo, Pensalfini etc. suvvia...

Estromettendo il fatto che provo una antipatia devastante per il Dionigi persona, secondo me quel che sta facendo a Taranto rapportato alle condizioni le quali deve affrontare... in Serie C... campionato dove notoriamente se non si prendono i sghei ci si vende appunto per prenderli... e' decisamente un grandissimo lavoro... e dimostra sicuramente una personalita' notevole.

Toscano probabilmente ha un gioco migliore, e' una persona probabilmente molto piu' pacata ed umile... ma personalmente io non ho dubbi che Dionigi nella sua carriera avra' piu' chance e trovera' piu' spazio rispetto a Toscano a livelli superiori.

Nel calcio di oggi i Toscano contan sempre di meno, i personaggi molto di piu' ed a livello mediatico non c'e' dubbio che Dionigi sia 12 anni sopra.

Pensiero mio, chiaro.

2052463[/snapback]

 

Mesà che non te ricordi quello che combino' a Sasà Monaco perchè se te lo ricordassi capiresti il perchè de tutto sto astio contro st'idiota

 

CHIUDEMO ?

Modificato da pedro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io me ricordo solo du cose de quella stagione....Zampagna non venne riscattato e certi idoloni che de pallone anzi pallò ce capivano davvero tanto pè ovviare alla mancata conferma presero il super eroe (tra eroi ) Davide Dionigi..inoltre se c'era un giocatore che si è impegnato fino alla fine era Sasà Monaco, che a Cesena fece una doppietta da centrale...

Oggi è sabato domani non si va a scuola

E' inutile che domani annate a scola tanto è chiusa

Se passate lunedì trovate aperto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.