Vai al contenuto
RedBull

Dionigi parla di Ternana su FB e su Twitter

Messaggi raccomandati

Toscano per essere precisi ha giá contatti di sicuro per la serie B e forse chissá..... Dionigi non mi pare che l´ha nominato nessuno in serie superiori!!!

2052467[/snapback]

 

E con questo cosa vorresti dire? Dionigi ha 38 anni e Toscano a memoria pochi di piu'... ed il grande calcio visto dal di fuori lo devono ancora conoscere, vedremo chi lo vivra' da protagonista.

Poi insomma con tutto il rispetto che tu dica che Toscano abbia gia' contatti per la serie B e forse chissa' magari per la Champions League lascia il tempo che trova, non cambiera' di certo la sua carriera allenando la Reggina o chi per lui... un periodo figurava tra i promettenti anche Agostinelli e solo per una promozione in B con la Pistoiese e poco piu'... ha allenato squadre vedi Napoli ed altre buone piazze, tutti sappiamo ora cosa fa o non fa.

Tutto questo per dire che aver contatti e mettere piede su panchine piu' o meno ambite puo' significar molto poco... arrivarci e' merito, ma poi contano i risultati.

 

Ciao!

2052469[/snapback]

Toscano probabilmente ha un gioco migliore, e' una persona probabilmente molto piu' pacata ed umile... ma personalmente io non ho dubbi che Dionigi nella sua carriera avra' piu' chance e trovera' piu' spazio rispetto a Toscano a livelli superiori.

Nel calcio di oggi i Toscano contan sempre di meno, i personaggi molto di piu' ed a livello mediatico non c'e' dubbio che Dionigi sia 12 anni sopra.

Pensiero mio, chiaro.

ho semplicemente risposto a questa tua affermazzione che ho evidenziato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Toscano per essere precisi ha giá contatti di sicuro per la serie B e forse chissá..... Dionigi non mi pare che l´ha nominato nessuno in serie superiori!!!

2052467[/snapback]

 

E con questo cosa vorresti dire? Dionigi ha 38 anni e Toscano a memoria pochi di piu'... ed il grande calcio visto dal di fuori lo devono ancora conoscere, vedremo chi lo vivra' da protagonista.

Poi insomma con tutto il rispetto che tu dica che Toscano abbia gia' contatti per la serie B e forse chissa' magari per la Champions League lascia il tempo che trova, non cambiera' di certo la sua carriera allenando la Reggina o chi per lui... un periodo figurava tra i promettenti anche Agostinelli e solo per una promozione in B con la Pistoiese e poco piu'... ha allenato squadre vedi Napoli ed altre buone piazze, tutti sappiamo ora cosa fa o non fa.

Tutto questo per dire che aver contatti e mettere piede su panchine piu' o meno ambite puo' significar molto poco... arrivarci e' merito, ma poi contano i risultati.

 

Ciao!

2052469[/snapback]

Toscano probabilmente ha un gioco migliore, e' una persona probabilmente molto piu' pacata ed umile... ma personalmente io non ho dubbi che Dionigi nella sua carriera avra' piu' chance e trovera' piu' spazio rispetto a Toscano a livelli superiori.

Nel calcio di oggi i Toscano contan sempre di meno, i personaggi molto di piu' ed a livello mediatico non c'e' dubbio che Dionigi sia 12 anni sopra.

Pensiero mio, chiaro.

ho semplicemente risposto a questa tua affermazzione che ho evidenziato

2052477[/snapback]

 

Solo per chiudere e precisare... guardo che in cuor mio se Mimmo magari con la Ternana riusciranno ad ottenere dei grandi traguardi... il primo ad esser felice e come te costretto a tornare :D

Pero' boh, a me quel Dionigi li mi pare che sappia far il suo mestiere, specialmente fuori dal campo e nello spogliatoio a livello di gruppo.... 442, 433, 532 e cazzi vari contano sempre meno.... tanto i buoni ti risolvono le partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ieri non correva per il campo sto cojone ?!!!!!!!!!!?

2053152[/snapback]

 

correva in tribuna su e giù per le scalinate...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dionigi ha perso un'altra occasione per stasse zitto, dichiarando che tiferà Pisa. Invece de tifà, dovrebbe prendere appunti su come si allena, ed esempio da Toscano su come si è uomini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dionigi ha perso un'altra occasione per stasse zitto, dichiarando che tiferà Pisa. Invece de tifà, dovrebbe prendere appunti su come si allena, ed esempio da Toscano su come si è uomini.

2053482[/snapback]

j'è armasto quillu... tifà pe l'altri e sperà in fantomatiche quanto scarne penalizzazioni.

A differenza loro noi abbiamo il lusso di poter e dover guardare solo noi stessi. Come detto in precedenza se preoccupassero soprattutto de chi je sta (momentaneamente) alle spalle...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dionigi secondo me dovrebbe vedere in tv il benevento il carpi o il sorrento quelli sono i veri avversari.

 

perchè comunque vada pro vercelli e ternana arriveranno prima del taranto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.