Vai al contenuto
arthur fonzarelli

che è 'sta storia?

Messaggi raccomandati

Comunque ve vorrei fa notà che lo scrive una testata giornalistica alla pari di terni in rete o sport terni e non un tifoso de taranto..

Io aspetterei una smentita a mezzo stampa della ternana calcio. Poi ve vorrei ricordà che ci stanno tante clausole dentro li contratti

 

ad esempio:

“Il Sig. Marcattili era all’epoca dei fatti federalmente inquadrato come allenatore di base. L’allenatore di base non rientra nelle categorie sopra enunciate e pertanto non è previsto il versamento del Fondo di accantonamento delle indennità di fine carriera”

QUINDI LA TERNANA FU PROSCIOLTA

 

“Si rileva tuttavia che dagli atti emerge un ulteriore ruolo del Marcattili, quale “allenatore in seconda di prima squadra”, compito riservato ai sensi dell’art. 19 del Regolamento del Settore Tecnico agli “allenatori professionisti di seconda categoria” i quali “possono, altresì, svolgere mansioni di allenatore «in seconda» , di squadre e di Società della Lega Nazionale Professionisti”, per cui gli atti vanno trasmessi alla Procura per le valutazioni di competenza”.

 

Questo non 20 anni fa ma

martedì 25 ottobre 2011 e considerando la lentezza giuridica !!!

 

quindi io aspetterei o se la cosa non ha fondamento che smentiscano.

2053044[/snapback]

anch'io ho pensato che l'illazione dei tarantini fosse relativa a quella storia di Marcattili.

pero' mi sembra comunque una storia senza fondamento.

in ogni caso, hai ragione su una cosa: io domani sui giornali aspetto una nota della Ternana che faccia chiarezza su questa storia.

ultima considerazione: il Taranto ce bacia comunque lu culo. :culo:

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da sporterni.it del 21 ottobre 2011:

 

21/10/2011 20:15

Il deferimento alla Commissione Disciplinare della Ternana in base all'esposto, per il mancato versamento dei contributi Enpals e quelli per il Fondo di Accantonamento di fine carriera, dell'allenatore in seconda Marco Marcattili, collaboratore di Francesco Giorgini nelle stagioni 2007-2008 e 2008-2009, non comporterà penalizzazioni in classifica per il club rossoverde. La richiesta del Procuratore Federale infatti è di un'ammenda per la società di via Aleardi di 20.000 euro, oltre a cinque mesi di inibizione a Stefano Dominicis, all'epoca dei fatti amministratore unico e di sette mesi a Simone Montemari, che al tempo era dirigente con compiti nel settore amministrativo. La Ternana Calcio era rappresentata dall'avvocato Fabio Giotti.

 

 

A NOI poi alla fine hanno fatto una multa di 20 mila euro e il caso è bello che chiuso... piuttosto pensassero al -4 che gli daranno... ;)

 

QUESTI VOGLIONO VEDERE LA PAGLIUZZA NEL NOSTRO OCCHIO E LORO HANNO UNA TRAVE e non se ne accorgono!!!!! Se vanno avanti così rischiano seriamente di non iscriversi.... stanno accumulando debiti su debiti e per iscriversi dovrebbero sanare tutto prima del prossimo campionato... piuttosto pensiamo solo al calcio giocato... è evidente che vogliono spostare l'attenzione su altri aspetti visto che ormai sono indietro e de brutto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
da sporterni.it del 21 ottobre 2011:

 

21/10/2011 20:15

Il deferimento alla Commissione Disciplinare della Ternana in base all'esposto, per il mancato versamento dei contributi Enpals e quelli per il Fondo di Accantonamento di fine carriera, dell'allenatore in seconda Marco Marcattili, collaboratore di Francesco Giorgini nelle stagioni 2007-2008 e 2008-2009, non comporterà penalizzazioni in classifica per il club rossoverde. La richiesta del Procuratore Federale infatti è di un'ammenda per la società di via Aleardi di 20.000 euro, oltre a cinque mesi di inibizione a Stefano Dominicis, all'epoca dei fatti amministratore unico e di sette mesi a Simone Montemari, che al tempo era dirigente con compiti nel settore amministrativo. La Ternana Calcio era rappresentata dall'avvocato Fabio Giotti.

 

 

A NOI poi alla fine hanno fatto una multa di 20 mila euro e il caso è bello che chiuso... piuttosto pensassero al -4 che gli daranno...  ;)

 

QUESTI VOGLIONO VEDERE LA PAGLIUZZA NEL NOSTRO OCCHIO E LORO HANNO UNA TRAVE e non se ne accorgono!!!!! Se vanno avanti così rischiano seriamente di non iscriversi.... stanno accumulando debiti su debiti e per iscriversi dovrebbero sanare tutto prima del prossimo campionato... piuttosto pensiamo solo al calcio giocato... è evidente che vogliono spostare l'attenzione su altri aspetti visto che ormai sono indietro e de brutto!

2053093[/snapback]

si, mi sembra evidente che stiano tentando di giocare sporco per far perdere concentrazione ai nostri ragazzi.

pero' una nota chiarificatrice della Ternana ci vuole, cosi' si mette subito tutto a tacere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque ve vorrei fa notà che lo scrive una testata giornalistica alla pari di terni in rete o sport terni e non un tifoso de taranto..

Io aspetterei una smentita a mezzo stampa della ternana calcio. Poi ve vorrei ricordà che ci stanno tante clausole dentro li contratti

 

ad esempio:

“Il Sig. Marcattili era all’epoca dei fatti federalmente inquadrato come allenatore di base. L’allenatore di base non rientra nelle categorie sopra enunciate e pertanto non è previsto il versamento del Fondo di accantonamento delle indennità di fine carriera”

QUINDI LA TERNANA FU PROSCIOLTA

 

“Si rileva tuttavia che dagli atti emerge un ulteriore ruolo del Marcattili, quale “allenatore in seconda di prima squadra”, compito riservato ai sensi dell’art. 19 del Regolamento del Settore Tecnico agli “allenatori professionisti di seconda categoria” i quali “possono, altresì, svolgere mansioni di allenatore «in seconda» , di squadre e di Società della Lega Nazionale Professionisti”, per cui gli atti vanno trasmessi alla Procura per le valutazioni di competenza”.

 

Questo non 20 anni fa ma

martedì 25 ottobre 2011 e considerando la lentezza giuridica !!!

 

quindi io aspetterei o se la cosa non ha fondamento che smentiscano.

2053044[/snapback]

ma sta cosa da è stata risolta a settembre/ottobre con un'ammenda alla Ternana, so cazzate e basta de chi sta a rosicà peggio de li castori de cctc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
da sporterni.it del 21 ottobre 2011:

 

21/10/2011 20:15

Il deferimento alla Commissione Disciplinare della Ternana in base all'esposto, per il mancato versamento dei contributi Enpals e quelli per il Fondo di Accantonamento di fine carriera, dell'allenatore in seconda Marco Marcattili, collaboratore di Francesco Giorgini nelle stagioni 2007-2008 e 2008-2009, non comporterà penalizzazioni in classifica per il club rossoverde. La richiesta del Procuratore Federale infatti è di un'ammenda per la società di via Aleardi di 20.000 euro, oltre a cinque mesi di inibizione a Stefano Dominicis, all'epoca dei fatti amministratore unico e di sette mesi a Simone Montemari, che al tempo era dirigente con compiti nel settore amministrativo. La Ternana Calcio era rappresentata dall'avvocato Fabio Giotti.

 

 

A NOI poi alla fine hanno fatto una multa di 20 mila euro e il caso è bello che chiuso... piuttosto pensassero al -4 che gli daranno...  ;)

 

QUESTI VOGLIONO VEDERE LA PAGLIUZZA NEL NOSTRO OCCHIO E LORO HANNO UNA TRAVE e non se ne accorgono!!!!! Se vanno avanti così rischiano seriamente di non iscriversi.... stanno accumulando debiti su debiti e per iscriversi dovrebbero sanare tutto prima del prossimo campionato... piuttosto pensiamo solo al calcio giocato... è evidente che vogliono spostare l'attenzione su altri aspetti visto che ormai sono indietro e de brutto!

2053093[/snapback]

si, mi sembra evidente che stiano tentando di giocare sporco per far perdere concentrazione ai nostri ragazzi.

pero' una nota chiarificatrice della Ternana ci vuole, cosi' si mette subito tutto a tacere.

2053095[/snapback]

non ce li dovemo da nculà! avanti a capoccia bassa e scendiamo in campo pe vince tutte le partite da qui a maggio...

 

se facessero li cazzi loro che so tanti e pure amari...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non ho capito l'allusione su Cozzella cmq

2052979[/snapback]

il direttore di cui parlava redbull non era cozzella , credo , ma lu direttore de studio 100 , giusto bardá ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque, altro che smentita!

sul corriere dello sport di oggi (caffarelli, credo), c'e' scritto che si teme la penalizzazione di 1 punto per non aver pagato lo stipendio del mese di ottobre a tre tecnici del settore giovanile.

al di là del possibile punto di penalizzazione (che non ci sposta tantissimo), ma - come diceva red bull - che e' sta storia?

ecco, questa vicenda VA SPIEGATA ai tifosi.

aspettiamo fiduciosi notizie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque, altro che smentita!

sul corriere dello sport di oggi (caffarelli, credo), c'e' scritto che si teme la penalizzazione di 1 punto per non aver pagato lo stipendio del mese di ottobre a tre tecnici del settore giovanile.

al di là del possibile punto di penalizzazione (che non ci sposta tantissimo), ma - come diceva red bull - che e' sta storia?

ecco, questa vicenda VA SPIEGATA ai tifosi.

aspettiamo fiduciosi notizie.

2053151[/snapback]

 

 

Ma prima de scrive una cosa del genere su li giornali, sti giornalari/isti aspettassero o già sanno tutto.

Modificato da pedro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Le Fere non avrebbero pagato lo stipendio di un tecnico del settore giovanile.

La notizia sarebbe clamorosa. Secondo le ultime indiscrezioni provenienti dall'Umbria, la Ternana non avrebbe pagato lo stipendio di un tecnico (o più di uno) del settore giovanile. Il condizionale è d'obbligo, ma a questo punto per le Fere si profilerebbero due punti di penalizzazione. Dunque, le esternazioni di Dionigi sul fatto che tutte le squadre devono pagare per le loro malefatte stanno trovando un reale fondamento. La tanto decantata integrità della società rossoverde starebbe scricchiolando. Ai posteri l'ardua sentenza di decidere se sarà vera gloria o solo una chimera.

 

http://www.blunote.it

2052688[/snapback]

 

 

E indovinate un po' chi ha fatto la "spia" a Dionigi....?????????? :ph34r::ph34r:

 

Aggiungo: se è vera questa storia (ammesso dunque che sia vera) sembrerebbe, per quel che mi si dice (RELATA REFERO) che la responsabilità ricada sulle spalle di chi all' inizio aveva preso "in gestione" il Settore Giovanile...gente ancora attaccata al "vecchio carrozzone" (Ahi Zadotti...quante volte ti ho detto "fai piazza pulita di tutti...!!!").

 

Quando poi Zadotti & C. si sono accorti della "questione", sono corsi ai ripari riprendendendosi il Settore Giovanile; ma intanto i buoi (forse) erano scappati dalla stalla...

 

Questo è quello che "si dice"...

 

ma di una cosa sono più che sicuro:

 

CHI E' CHE HA FATTO LA SPIA A DIONIGI...????

 

 

Facile, no...????? ;););););)

Modificato da MINCIA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dicono pure che se fosse vero c'è la possibilità solo di un'ammenda in quanto su una precedente situazione al como era stato levato 1 punto per dimenticanza di uno stipendio a 1-2 dipendenti ma poi è stato ridato ...e trasformato solo in una multa ,,,attendiamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dicono pure che se fosse vero c'è la possibilità solo di un'ammenda in quanto su una precedente situazione al como era stato levato 1 punto per dimenticanza di uno stipendio a 1-2  dipendenti ma poi è stato ridato ...e trasformato  solo in una multa ,,,attendiamo

2053161[/snapback]

se questi sono i precedenti, non vedo perche' alla Ternana dovrebbero riservare un trattamento diverso da quello del Como.

attendiamo fiduciosi, quindi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche se ci dovessero togliere un punto non ci cambierebbe molto. Comunque, se fosse vero, sono stati un po` superficiali e la cosa va chiarita.

2053165[/snapback]

meglio la multa...cosi' se la paga zio edo e gli serve per ricordarsi di chi si e' circondato negli anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece non vi posso nascondere una certa rottura de coijoni pe stà storia,specie alla vigilia di una gara così importante come quella di Pisa.

Vogliamo scrivere qualcosa in nome dei tanti tifosi che si sono riavvicinati alla squadra?

Grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Le Fere non avrebbero pagato lo stipendio di un tecnico del settore giovanile.

La notizia sarebbe clamorosa. Secondo le ultime indiscrezioni provenienti dall'Umbria, la Ternana non avrebbe pagato lo stipendio di un tecnico (o più di uno) del settore giovanile. Il condizionale è d'obbligo, ma a questo punto per le Fere si profilerebbero due punti di penalizzazione. Dunque, le esternazioni di Dionigi sul fatto che tutte le squadre devono pagare per le loro malefatte stanno trovando un reale fondamento. La tanto decantata integrità della società rossoverde starebbe scricchiolando. Ai posteri l'ardua sentenza di decidere se sarà vera gloria o solo una chimera.

 

http://www.blunote.it

2052688[/snapback]

 

 

E indovinate un po' chi ha fatto la "spia" a Dionigi....?????????? :ph34r::ph34r:

 

Aggiungo: se è vera questa storia (ammesso dunque che sia vera) sembrerebbe, per quel che mi si dice (RELATA REFERO) che la responsabilità ricada sulle spalle di chi all' inizio aveva preso "in gestione" il Settore Giovanile...gente ancora attaccata al "vecchio carrozzone" (Ahi Zadotti...quante volte ti ho detto "fai piazza pulita di tutti...!!!").

 

Quando poi Zadotti & C. si sono accorti della "questione", sono corsi ai ripari riprendendendosi il Settore Giovanile; ma intanto i buoi (forse) erano scappati dalla stalla...

 

Questo è quello che "si dice"...

 

ma di una cosa sono più che sicuro:

 

CHI E' CHE HA FATTO LA SPIA A DIONIGI...????

 

 

Facile, no...????? ;););););)

2053160[/snapback]

 

è da ieri che lo vado dicendo che me puzzava de morto sta fuga de notizie...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Le Fere non avrebbero pagato lo stipendio di un tecnico del settore giovanile.

La notizia sarebbe clamorosa. Secondo le ultime indiscrezioni provenienti dall'Umbria, la Ternana non avrebbe pagato lo stipendio di un tecnico (o più di uno) del settore giovanile. Il condizionale è d'obbligo, ma a questo punto per le Fere si profilerebbero due punti di penalizzazione. Dunque, le esternazioni di Dionigi sul fatto che tutte le squadre devono pagare per le loro malefatte stanno trovando un reale fondamento. La tanto decantata integrità della società rossoverde starebbe scricchiolando. Ai posteri l'ardua sentenza di decidere se sarà vera gloria o solo una chimera.

 

http://www.blunote.it

2052688[/snapback]

 

 

E indovinate un po' chi ha fatto la "spia" a Dionigi....?????????? :ph34r::ph34r:

 

Aggiungo: se è vera questa storia (ammesso dunque che sia vera) sembrerebbe, per quel che mi si dice (RELATA REFERO) che la responsabilità ricada sulle spalle di chi all' inizio aveva preso "in gestione" il Settore Giovanile...gente ancora attaccata al "vecchio carrozzone" (Ahi Zadotti...quante volte ti ho detto "fai piazza pulita di tutti...!!!").

 

Quando poi Zadotti & C. si sono accorti della "questione", sono corsi ai ripari riprendendendosi il Settore Giovanile; ma intanto i buoi (forse) erano scappati dalla stalla...

 

Questo è quello che "si dice"...

 

ma di una cosa sono più che sicuro:

 

CHI E' CHE HA FATTO LA SPIA A DIONIGI...????

 

 

Facile, no...????? ;););););)

2053160[/snapback]

 

mi pare di aver scritto 100 volte, quando tutti godevano per il presunto licenziamento dei fenomeni, che quando uno licenzia cambia le chiavi delle serratura seduta stante.

invece questo licenziamento è stato seguito prima da 60 poi da 90 poi da 180 gg. di preseunto preavviso durante i quali i fenomeni sono potuti rimanere dentro.

io mi auguro che questa faccenda non sia vera, ma se è vera ce la siamo voluta con questi comportamente ad minchiam.

caro Avv.to. la solita persona che qualche volta nomino, è stata licenziata alle 9 di mattina e alle 10.30 quando è tornata sul luogo del misfatto ha trovato cambiate pure le chiavi del cesso.

è cosi che funziona

p.s.: tu che sei stato dentro, ci puoi dire i nomi degli allenatori del settore giovanile? grazie, Avvocà.

Modificato da tosculu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque l`articolo di blunotte ha una chiosa esilarante. Per uno o due stipendi del settore giovanil non pagati (saranno 1.500 euro al mese?) la decantata inegrita della ternana starebbe scricchiolando. loro devono ancors paga` gli stipendi da bremec al magazziniere, inclusi i fornitori... Secondo loro stavamo scricchiolando anche dopo la vittoria all`ultimo minuto contro il lumezzane e poi... gli abbiamo nascosto il pallone nello scontro diretto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che se confermata sarebbe una figuraccia... cmq mi sembra impari 1 punto di penalità per il mancato pagamento di una mensilità a 3 persone a fronte di 2 punti che gli hanno dato per mancati pagamenti a tutti, dall'allenatore al magazziniare, per le tre mensilità di luglio-agosto-settembre... Sarebbe più corretto una multa, onerosa, ma pur sempre una multa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io rispetto per il Taranto non ce l'ho mai avuto. Per me se la devono fa riccamente d'anculo! Ste merde! Vedremo come va a fini sta vicenda, ma è senz'altro logico che le stanno provando proprio tutte!

 

ROSICATE MERDE! ROSICATE... SCHIFOSI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Clamoroso, Longarini non ha pagato le prestazioni della moglie de Dionigi, 5 punti de penalizzazioneeeeee....

2052901[/snapback]

:o

2052902[/snapback]

 

.....fosse "solo" Longarini!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Le Fere non avrebbero pagato lo stipendio di un tecnico del settore giovanile.

La notizia sarebbe clamorosa. Secondo le ultime indiscrezioni provenienti dall'Umbria, la Ternana non avrebbe pagato lo stipendio di un tecnico (o più di uno) del settore giovanile. Il condizionale è d'obbligo, ma a questo punto per le Fere si profilerebbero due punti di penalizzazione. Dunque, le esternazioni di Dionigi sul fatto che tutte le squadre devono pagare per le loro malefatte stanno trovando un reale fondamento. La tanto decantata integrità della società rossoverde starebbe scricchiolando. Ai posteri l'ardua sentenza di decidere se sarà vera gloria o solo una chimera.

 

http://www.blunote.it

2052688[/snapback]

 

 

E indovinate un po' chi ha fatto la "spia" a Dionigi....?????????? :ph34r::ph34r:

 

Aggiungo: se è vera questa storia (ammesso dunque che sia vera) sembrerebbe, per quel che mi si dice (RELATA REFERO) che la responsabilità ricada sulle spalle di chi all' inizio aveva preso "in gestione" il Settore Giovanile...gente ancora attaccata al "vecchio carrozzone" (Ahi Zadotti...quante volte ti ho detto "fai piazza pulita di tutti...!!!").

 

Quando poi Zadotti & C. si sono accorti della "questione", sono corsi ai ripari riprendendendosi il Settore Giovanile; ma intanto i buoi (forse) erano scappati dalla stalla...

 

Questo è quello che "si dice"...

 

ma di una cosa sono più che sicuro:

 

CHI E' CHE HA FATTO LA SPIA A DIONIGI...????

 

 

Facile, no...????? ;););););)

2053160[/snapback]

Sbaglio o il settore giovanile era privato, o comunque non legato alla ternana calcio ?

 

anche io sapevo che era distaccato , giorgio taddei , anche se non ho capito bene perché nell´ultima puntata, o penultima , de la testa nel pallone mincia ha detto che "é stato un bene che le giovanili siano tornate sotto la guida della ternana " perché si parlava dei fantastici risultati appunto della beretti , boh!!!

 

Ecco , me pareva infatti che era stato detto in trasmissione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque l`articolo di blunotte ha una chiosa esilarante. Per uno o due stipendi del settore giovanil non pagati (saranno 1.500 euro al mese?) la decantata inegrita della ternana starebbe scricchiolando. loro devono ancors paga` gli stipendi da bremec al magazziniere, inclusi i fornitori... Secondo loro stavamo scricchiolando anche dopo la vittoria all`ultimo minuto contro il lumezzane e poi... gli abbiamo nascosto il pallone nello scontro diretto!

2053178[/snapback]

 

Visto il loro comportamento da ultima spiaggia, altamente scorretto perchè dovrebbero pensà solo agli immensi casini loro, la Ternana Calcio, non potrebbe fa una bella azione legale?

Anche qui non sò come funziona e se ci sono regole scritte, ma mi risulta che ancora oggi la Ternana debba ricevere da Taranto circa 14.000 Euro come percentuale sull'incasso del match Taranto-Ternana. Non potrebbe fargli un bel decretino ingiuntivo, così imparano a esse più corretti? Da questo punto di vista, fino ad oggi, nei loro confronti semo stati troppo signori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque l`articolo di blunotte ha una chiosa esilarante. Per uno o due stipendi del settore giovanil non pagati (saranno 1.500 euro al mese?) la decantata inegrita della ternana starebbe scricchiolando. loro devono ancors paga` gli stipendi da bremec al magazziniere, inclusi i fornitori... Secondo loro stavamo scricchiolando anche dopo la vittoria all`ultimo minuto contro il lumezzane e poi... gli abbiamo nascosto il pallone nello scontro diretto!

2053178[/snapback]

 

Visto il loro comportamento da ultima spiaggia, altamente scorretto perchè dovrebbero pensà solo agli immensi casini loro, la Ternana Calcio, non potrebbe fa una bella azione legale?

Anche qui non sò come funziona e se ci sono regole scritte, ma mi risulta che ancora oggi la Ternana debba ricevere da Taranto circa 14.000 Euro come percentuale sull'incasso del match Taranto-Ternana. Non potrebbe fargli un bel decretino ingiuntivo, così imparano a esse più corretti? Da questo punto di vista, fino ad oggi, nei loro confronti semo stati troppo signori.

2053198[/snapback]

giusto famoje il decretino.

cosi' poi ce pagamo la multa....

si'.....e allora stamo in una botte de ferro! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque l`articolo di blunotte ha una chiosa esilarante. Per uno o due stipendi del settore giovanil non pagati (saranno 1.500 euro al mese?) la decantata inegrita della ternana starebbe scricchiolando. loro devono ancors paga` gli stipendi da bremec al magazziniere, inclusi i fornitori... Secondo loro stavamo scricchiolando anche dopo la vittoria all`ultimo minuto contro il lumezzane e poi... gli abbiamo nascosto il pallone nello scontro diretto!

2053178[/snapback]

 

Visto il loro comportamento da ultima spiaggia, altamente scorretto perchè dovrebbero pensà solo agli immensi casini loro, la Ternana Calcio, non potrebbe fa una bella azione legale?

Anche qui non sò come funziona e se ci sono regole scritte, ma mi risulta che ancora oggi la Ternana debba ricevere da Taranto circa 14.000 Euro come percentuale sull'incasso del match Taranto-Ternana. Non potrebbe fargli un bel decretino ingiuntivo, così imparano a esse più corretti? Da questo punto di vista, fino ad oggi, nei loro confronti semo stati troppo signori.

2053198[/snapback]

giusto famoje il decretino.

cosi' poi ce pagamo la multa....

si'.....e allora stamo in una botte de ferro! :lol::lol::lol:

2053216[/snapback]

 

Più che altro penso che non avendoce manco 14.000 Euro è la volta bona che li famo fallì, almeno risparmiamo ai loro tifosi questa lenta agonia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi pare di aver scritto 100 volte, quando tutti godevano per il presunto licenziamento dei fenomeni, che quando uno licenzia cambia le chiavi delle serratura seduta stante.

invece questo licenziamento è stato seguito prima da 60 poi da 90 poi da 180 gg. di preseunto preavviso durante i quali i fenomeni sono potuti rimanere dentro.

io mi auguro che questa faccenda non sia vera, ma se è vera ce la siamo voluta con questi comportamente ad minchiam.

caro Avv.to. la solita persona che qualche volta nomino, è stata licenziata alle 9 di mattina e alle 10.30 quando è tornata sul luogo del misfatto ha trovato cambiate pure le chiavi del cesso.

è cosi che funziona

p.s.: tu che sei stato dentro, ci puoi dire i nomi degli allenatori del settore giovanile? grazie, Avvocà.

2053172[/snapback]

 

 

 

L' infame storia di Paola mi fa ancora vergognare!

 

Quando venimmo a sapere della questione io e un altro ternano che a quei tempi stava là dentro ci guardammo basiti, stupefatti e impotenti!

 

Poi io me andai (grazie a Dio) e quell' altra persona dopo poco tempo fece la stessa cosa, perchè non si poteva fare altrimenti!

 

Quanto agli allenatori del settore giovanile io ne conosco solo 3: Alberto Favilla (berretti), Alessandro Cavalli (allievi nazionali) e Danilo Lucianetti (giovanissimi nazionali). E per la serietà che li contraddistingue, non credo proprio che loro abbiano fatto casini. Gli altri non li conosco.

 

Comunque, tranquilli: non succederà NIENTE !

 

La COVISOC ha trovato tutto a posto.

 

Il resto sono solo PROVOCAZIONI di chi non ha più nulla da far' altro per fermare la marcia delle FERE che PESCARE NEL TORBIDO, cercando di destabilizzare, con la chiara complicità di chi continua a nutrire ODIO per la Ternana, per i Ternani, per i tifosi della Ternana e per tutta TERNI !

 

Lancio un invito a tutti, un po' come ho fatto (assai rumorosamete, invero) nell' ultima puntata di "La testa nel pallone":

 

BASTA CON TARANTO, BASTA CON I TARANTINI, BASTA CON DIONIGI !!!

 

Facciamoci esclusivamente I CAZZI NOSTRI e non diamo più importanza a questa gente "perdente" !!!

 

TANTO SEMO LI PIU FOOOORTIIII !!!!!! :flag::flag::flag:

Modificato da MINCIA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.