Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Profilo basso, poche canzoni, e soprattutto VIETATO COPRIRE IL TORNEREMO IN SERIE A.

2151564[/snapback]

Si questo lo straquoto! Non è possibile che la musichetta copra il TORNEREMO IN SERIE AAAAA!!!! Non me ne frega un cazzo de senti la musichetta! Vojo che se senta l'urlo del popolo rossoverde! Quindi Raciò, non famo cazzate!!!!! :)

2151817[/snapback]

Esatto, a me lo speaker piace, me piaciono le canzoni prima durante il riscaldamento (gli inni e gli altoforno, l'house fighetta da discoteca non c'entra un cazzo e me ne fa cecà pesantemente), non c'ho problemi manco co qualche birocchiata e coi nomi dei giocatori, l'importante è che quando entrano le squadre in campo sia tutto finito (se poi finisse un minutino prima anche meglio), da lì in poi deve sentisse solo il liberati. e lo dico quotando sti due post sopra perchè l'anno scorso il TORNEREMO IN SERIE A è stato rovinato SEMPRE e dico SEMPRE da quella cazzo de musichetta dei pirati de merda, compresa la sera colla spal sul finale!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Profilo basso, poche canzoni, e soprattutto VIETATO COPRIRE IL TORNEREMO IN SERIE A.

2151564[/snapback]

Si questo lo straquoto! Non è possibile che la musichetta copra il TORNEREMO IN SERIE AAAAA!!!! Non me ne frega un cazzo de senti la musichetta! Vojo che se senta l'urlo del popolo rossoverde! Quindi Raciò, non famo cazzate!!!!! :)

2151817[/snapback]

Esatto, a me lo speaker piace, me piaciono le canzoni prima durante il riscaldamento (gli inni e gli altoforno, l'house fighetta da discoteca non c'entra un cazzo e me ne fa cecà pesantemente), non c'ho problemi manco co qualche birocchiata e coi nomi dei giocatori, l'importante è che quando entrano le squadre in campo sia tutto finito (se poi finisse un minutino prima anche meglio), da lì in poi deve sentisse solo il liberati. e lo dico quotando sti due post sopra perchè l'anno scorso il TORNEREMO IN SERIE A è stato rovinato SEMPRE e dico SEMPRE da quella cazzo de musichetta dei pirati de merda, compresa la sera colla spal sul finale!!

2152217[/snapback]

quoto.

credo che almeno questa cosa sia condivisa dalla maggior parte, ergo prego adeguarsi alla richiesta.

grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Profilo basso, poche canzoni, e soprattutto VIETATO COPRIRE IL TORNEREMO IN SERIE A.

2151564[/snapback]

Si questo lo straquoto! Non è possibile che la musichetta copra il TORNEREMO IN SERIE AAAAA!!!! Non me ne frega un cazzo de senti la musichetta! Vojo che se senta l'urlo del popolo rossoverde! Quindi Raciò, non famo cazzate!!!!! :)

2151817[/snapback]

Esatto, a me lo speaker piace, me piaciono le canzoni prima durante il riscaldamento (gli inni e gli altoforno, l'house fighetta da discoteca non c'entra un cazzo e me ne fa cecà pesantemente), non c'ho problemi manco co qualche birocchiata e coi nomi dei giocatori, l'importante è che quando entrano le squadre in campo sia tutto finito (se poi finisse un minutino prima anche meglio), da lì in poi deve sentisse solo il liberati. e lo dico quotando sti due post sopra perchè l'anno scorso il TORNEREMO IN SERIE A è stato rovinato SEMPRE e dico SEMPRE da quella cazzo de musichetta dei pirati de merda, compresa la sera colla spal sul finale!!

2152217[/snapback]

quoto.

credo che almeno questa cosa sia condivisa dalla maggior parte, ergo prego adeguarsi alla richiesta.

grazie.

2152224[/snapback]

l'ha capita, ieri il torneremo in serie A s'è sentito alla grande, così ce piaci :flag::flag::flag::flag::flag::flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si stato bono fino a mo (oppure perchè so entrato io sempre piu' tardi)....e appena ce sta la televisione te si sbragato....male male.....

2176404[/snapback]

Che ha fatto sta botta???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
al 3-1 non ha nominato il marcatore .... bene,bene ....

2176480[/snapback]

 

Considera che mi pare il meno

2176482[/snapback]

è una mancanza di rispetto verso i tifosi avversari, soprattutto che stanno alla San Martino e sanno un gazzo chi ha segnato soprattutto se i goal arrivano sotto la est :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque la musichetta dei pirati la mettono anche a Palermo... altro motivo in più per non dover copiare gli altri.

 

si deve sentire solo il "torneremo in serie a"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parere mio sta diventando pesante, troppe musiche, troppe chiacchiere...la situazione è veramente birrocchia.

Come in tutte le cose "il troppo stroppia" , venti minuti de stronzate (per quanto divertenti) sono onestamente troppe e quanno entrano le squadre la musica si deve assolutamente staccare.

Poi che il coro "torneremo in serie A" non si sente neanche al terzo anello della Est è un altro discorso

Modificato da Centurini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A noi italiani non sta mai bene niente ... se è caldo è troppo caldo , se è freddo è troppo freddo , se è inmezzo è troppo tiepido ...

 

Per carità , ognuno dica la sua , ma contestare le musiche prepartita o addirittura lo speaker ( che se fosse ancora più pacio sarebbe pure meglio ) , mi pare un pò troppo .

 

A me le musiche piaciono , personalmente non utilizzerei tutti gli inni , ma terrei solo quello dei tempi di agarini ( non ricordo il titolo , quello di " ruggiscono le fere , non disturbarle mai ..." ) e quello di gelfusa ,poi me pizzica me mozzica .

Poi qualcosa che dia la carica e al calcio d'inizio la tromba di melone

Questa è la mia personalizzazione , ma non vedo il perchè togliere le muscihe

Mi pare snobismo fuori luogo

 

Penseranno che semo birrocchi? sti cazzi , abbasta che poi lascino i 3 punti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' più che evidente che a qualcuno Enzino gli sta sulle palle per non meglio identificati motivi che esulano dalla sua attività, peraltro portata avanti con grandissima passione.

 

Adesso sembra che a Terni dobbiamo essere tutti "professionali" e "professionisti", altrimenti non siamo degni della Serie B ! Infatti dalle altre parti....

 

A chi è troppo "schizzinoso" consiglio per esempio di andarsi a sentire la speaker di catania o peggio quello di Torino sponda juve.

Si, certo, il famoso "stile juventus" applicato al caso concreto... :ph34r:

 

Tranquillo Enzino: vai avanti così che vai benissimo! ;) E semmai ci vada chi ti critica a fare lo speaker... :lol:

Modificato da MINCIA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' più che evidente che a qualcuno Enzino gli sta sulle palle per non meglio identificati motivi che esulano dalla sua attività, peraltro portata avanti con grandissima passione.

 

Adesso sembra che a Terni dobbiamo essere tutti "professionali" e "professionisti", altrimenti non siamo degni della Serie B ! Infatti dalle altre parti....

 

A chi è troppo "schizzionoso" consiglio per esempio di andarsi a sentire la speaker di catania o peggio quello di Torino sponda juve.

Si, certo, il famoso "stile juventus" applicato al caso concreto... :ph34r:

 

Tranquillo Enzino: vai avanti così che vai benissimo!  ;)  E semmai ci vada chi ti critica a fare lo speaker... :lol:

2177451[/snapback]

 

Chiaramente ti quoto perché' e' tuo l'ultimo intervento, senno' poi mi dici che t'aspetto a passittu :lol:

Premetto che lo speaker lo conosco abbastanza bene, e' sempre una persona disponibilissima e molti di quelli che frequentano lo stadio nella sua stessa zona dovrebbero prendere esempio per quanto riguarda il suo grande cuore.

Tanto per fare un esempio, quando si e' trattato di fare qualcosa di concreto per Agatino e' stato al nostro fianco prima, durante e dopo, e non ha mancato di far sentire ad Agatno la sua vicinanza con i fatti e non con le chiacchiere.

E, per quel che mi riguarda, cosi' e' stato in ogni altra occasione in cui abbiamo richiesto la sua collaborazione.

E, in un mare di persone della sua categoria (lo equiparo ad un giornalista), per le persone che si sono comportate come lui bastano meno delle dita di una mano a tenere il conto.

Detto ciò e detto anche di quanto sia trascinante la musica delle canzoni della ternana e l'annuncio delle formazioni chiamando il nome dei giocatori e facendo dire i cognomi al pubblico, penso sia lecito poter dire anche cio' che non piace.

Personalmente martedi non mi e' piaciuta quella cosa della maledizione dei crociati: e per diversi motivi , qualcuno pure intuibile.

Come pure non m'e piaciuta la poesiola.

A prescindere da Catania o da Juventus ( dove non vengono comunque fatte).

Tutto cio' senza offendere nessuno, visto che se uno fa queste cose allo stadio deve accettare pure critiche e acclamazioni.

E mi pare che Enzo le abbia accettate, anche se non pretendo di essere il depositario della verita'

Chi invece tira fuori il discorso "chi critica vada lui a fare lo speaker", caro mincia, mi pare paro paro come quello che diceva "se non vi sta bene longarini compratevela voi la Ternana".....andato in onda sempre su questi schermi.

Si può anche cercare di ragionare a volte, senza che per forza le cose debbano essere bianche o nere.

Detto ciò massima stima in Enzo e un ringraziamento per tutte le emozioni che ci da allo stadio.

Io dico solo di non eccedere, tutto qua' ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' più che evidente che a qualcuno Enzino gli sta sulle palle per non meglio identificati motivi che esulano dalla sua attività, peraltro portata avanti con grandissima passione.

 

Adesso sembra che a Terni dobbiamo essere tutti "professionali" e "professionisti", altrimenti non siamo degni della Serie B ! Infatti dalle altre parti....

 

A chi è troppo "schizzionoso" consiglio per esempio di andarsi a sentire la speaker di catania o peggio quello di Torino sponda juve.

Si, certo, il famoso "stile juventus" applicato al caso concreto... :ph34r:

 

Tranquillo Enzino: vai avanti così che vai benissimo!  ;)  E semmai ci vada chi ti critica a fare lo speaker... :lol:

2177451[/snapback]

 

Chiaramente ti quoto perché' e' tuo l'ultimo intervento, senno' poi mi dici che t'aspetto a passittu :lol:

Premetto che lo speaker lo conosco abbastanza bene, e' sempre una persona disponibilissima e molti di quelli che frequentano lo stadio nella sua stessa zona dovrebbero prendere esempio per quanto riguarda il suo grande cuore.

Tanto per fare un esempio, quando si e' trattato di fare qualcosa di concreto per Agatino e' stato al nostro fianco prima, durante e dopo, e non ha mancato di far sentire ad Agatno la sua vicinanza con i fatti e non con le chiacchiere.

E, per quel che mi riguarda, cosi' e' stato in ogni altra occasione in cui abbiamo richiesto la sua collaborazione.

E, in un mare di persone della sua categoria (lo equiparo ad un giornalista), per le persone che si sono comportate come lui bastano meno delle dita di una mano a tenere il conto.

Detto ciò e detto anche di quanto sia trascinante la musica delle canzoni della ternana e l'annuncio delle formazioni chiamando il nome dei giocatori e facendo dire i cognomi al pubblico, penso sia lecito poter dire anche cio' che non piace.

Personalmente martedi non mi e' piaciuta quella cosa della maledizione dei crociati: e per diversi motivi , qualcuno pure intuibile.

Come pure non m'e piaciuta la poesiola.

A prescindere da Catania o da Juventus ( dove non vengono comunque fatte).

Tutto cio' senza offendere nessuno, visto che se uno fa queste cose allo stadio deve accettare pure critiche e acclamazioni.

E mi pare che Enzo le abbia accettate, anche se non pretendo di essere il depositario della verita'

Chi invece tira fuori il discorso "chi critica vada lui a fare lo speaker", caro mincia, mi pare paro paro come quello che diceva "se non vi sta bene longarini compratevela voi la Ternana".....andato in onda sempre su questi schermi.

Si può anche cercare di ragionare a volte, senza che per forza le cose debbano essere bianche o nere.

Detto ciò massima stima in Enzo e un ringraziamento per tutte le emozioni che ci da allo stadio.

Io dico solo di non eccedere, tutto qua' ;)

2177466[/snapback]

 

 

Ti sembrerà strano, ma quoto tutto quello che hai scritto, compresa la frase che mi riguarda personalmente. :)

 

Enzo è una persona eccezionale (e certo non solo perchè collabora con noi).

 

La sua passione per le Fere è genuina al 200% e questo può anche comportare qualche eccesso di euforia e di passione che però è condivisibile perchè parte dal cuore.

 

Tralascio le sue qualità umane che tu hai ben evidenziato.

 

Di sicuro inoltre non lo fa per interesse o per esibizionismo e questo lo dovrebbero capire i suoi (pochi) detrattori.

 

Per quanto mi riguarda personalmente non ho niente da aggiungere se non che a quei tempi avevo gli occhi foderati di prosciutto e nemmeno di buona qualità! Per cui...meglio lasciar perdere...

Sono perfettamente consapevole che certe affermazioni rimarranno per sempre nella testa di chi ama giudicare e condannare a prescindere da pentimenti o "outing" più o meno pubblici.

 

Solo che qualcuno dovrebbe capire che nella vita si può anche sbagliare e non per questo essere condannati in eterno... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Letto solo post di Tosculo, me rifiuto di legge tutti l'altri, me ce devo prende le ferie, d'accordissimo co Tosculo, io stesso ho messo post su FB di critica verso lo speaker, nessuno lo vuole crocefigge o altro, siccome siamo liberi de parlà lo facciamo e al limite critichiamo ciò che non ci piace. Io ad ogni partita vedo la gente che sbraccia e scapoccia ogni volta che parte quella tiritera, alcune cose sò simpatiche e al limite pure carucce.....la prima volta però, la seconda già.......

chiudo dicendo, lui libero de farlo visto che ce stà lui al microfono, noi liberi di dirgli che non ce piace

Minciarè, te rispondo a modo tuo, se non te piace legge certe cose, stà lontano dal forum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Letto solo post di Tosculo, me rifiuto di legge tutti l'altri, me ce devo prende le ferie, d'accordissimo co Tosculo, io stesso ho messo post su FB di critica verso lo speaker, nessuno lo vuole crocefigge o altro, siccome siamo liberi de parlà lo facciamo e al limite critichiamo ciò che non ci piace. Io ad ogni partita vedo la gente che sbraccia e scapoccia ogni volta che parte quella tiritera, alcune cose sò simpatiche e al limite pure carucce.....la prima volta però, la seconda già.......

chiudo dicendo, lui libero de farlo visto che ce stà lui al microfono, noi liberi di dirgli che non ce piace

Minciarè, te rispondo a modo tuo, se non te piace legge certe cose, stà lontano dal forum

2177488[/snapback]

 

 

Per 10 persone che scapocciano, ce ne stanno 100 che apprezzano...

 

Allora facciamo un referendum per cambiare lo speaker! Tanto i referendum oggi vanno di moda... ;)

 

E comunque fino a che in Italia ci sarà la libertà di pensiero e di espressione NON accetterò il tuo consiglio si "stare lontano dal forum".

 

Anzi, ti rispondo diretto: se non ti va di leggere le mie risposte, cambia topic... ;)

 

P.s.: cerca per favore di evitare di chiamarmi per cognome: qui dentro sono Mincia e Basta! Grazie.

Modificato da MINCIA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' più che evidente che a qualcuno Enzino gli sta sulle palle per non meglio identificati motivi che esulano dalla sua attività, peraltro portata avanti con grandissima passione.

 

Adesso sembra che a Terni dobbiamo essere tutti "professionali" e "professionisti", altrimenti non siamo degni della Serie B ! Infatti dalle altre parti....

 

A chi è troppo "schizzinoso" consiglio per esempio di andarsi a sentire la speaker di catania o peggio quello di Torino sponda juve.

Si, certo, il famoso "stile juventus" applicato al caso concreto... :ph34r:

 

Tranquillo Enzino: vai avanti così che vai benissimo!  ;)  E semmai ci vada chi ti critica a fare lo speaker... :lol:

2177451[/snapback]

 

niente, c'ha ragione la fornero. :ph34r:

ormai tutti chooooosy!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Letto solo post di Tosculo, me rifiuto di legge tutti l'altri, me ce devo prende le ferie, d'accordissimo co Tosculo, io stesso ho messo post su FB di critica verso lo speaker, nessuno lo vuole crocefigge o altro, siccome siamo liberi de parlà lo facciamo e al limite critichiamo ciò che non ci piace. Io ad ogni partita vedo la gente che sbraccia e scapoccia ogni volta che parte quella tiritera, alcune cose sò simpatiche e al limite pure carucce.....la prima volta però, la seconda già.......

chiudo dicendo, lui libero de farlo visto che ce stà lui al microfono, noi liberi di dirgli che non ce piace

Minciarè, te rispondo a modo tuo, se non te piace legge certe cose, stà lontano dal forum

2177488[/snapback]

 

 

Per 10 persone che scapocciano, ce ne stanno 100 che apprezzano...

 

Allora facciamo un referendum per cambiare lo speaker! Tanto i referendum oggi vanno di moda... ;)

N

E comunque fino a che in Italia ci sarà la libertà di pensiero e di espressione NON accetterò il tuo consiglio si "stare lontano dal forum".

 

Anzi, ti rispondo diretto: se non ti va di leggere le mie risposte, cambia topic... ;)

 

P.s.: cerca per favore di evitare di chiamarmi per cognome: qui dentro sono Mincia e Basta! Grazie.

2177503[/snapback]

 

Mi spieghi chi scapoccia e chi vuole cambiare speaker?

Dove lo leggi?

Non ho capito se cerchi l'applauso o leggi i post.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto pure io le critiche allo speaker su faisbuls. Per me sono ingiuste perchè lo abbiamo tante volte esaltato quando ci carica nei prepartita...l'unica cosa secondo me è che deve dare le reti avversarie, le sostituzioni e le formazioni...alla fine è una sorta di deontologia professionale anche questa, non può esimersi nel farlo...il resto è contorno. Quando andavo in trasferta e la partita per mille motivi la vedevo a mala pena se lo speaker non me diceva chi segnava me ingazzavo...sul resto non credo sia giusto attaccarlo, ma so sicuro che non se ripeterà su quella piccola "dimenticanza", anche perchè avrà parecchio da fare in Ternana-Verona, dato che sicro che perdiamo e de che tinta!. :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi scoppe' il trailer sui crociati e le poesiole te so' piaciute.

Il tutto pure ripetuto, casomai qualcuno se l'era persa.

E pure la musica che copre torneremo in serie a.

Modificato da tosculu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quindi scoppe' il trailer sui crociati e le poesiole te so' piaciute.

Il tutto pure ripetuto, casomai qualcuno se l'era persa.

E pure la musica che copre torneremo in serie a.

2177547[/snapback]

per fortuna so arrivato alle 17.55 :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' più che evidente che a qualcuno Enzino gli sta sulle palle per non meglio identificati motivi che esulano dalla sua attività, peraltro portata avanti con grandissima passione.

 

Adesso sembra che a Terni dobbiamo essere tutti "professionali" e "professionisti", altrimenti non siamo degni della Serie B ! Infatti dalle altre parti....

 

A chi è troppo "schizzinoso" consiglio per esempio di andarsi a sentire la speaker di catania o peggio quello di Torino sponda juve.

Si, certo, il famoso "stile juventus" applicato al caso concreto... :ph34r:

 

Tranquillo Enzino: vai avanti così che vai benissimo!  ;)  E semmai ci vada chi ti critica a fare lo speaker... :lol:

2177451[/snapback]

Conosco personalmente Enzo e apprezzo il novanta percento delle sue iniziative..... Ma penso che alcune cose, come il "coprire" il nostro "torneremo....." puntualmente x qualche musichetta superflua sia evitabile e, non appena lo incontrerò, je lo faro' presente con affetto ed amicizia, facendosi la nostra solita chiacchierata... Non penso ci sia nulla di male a far presente un problema o un nostro auspicio, oltretutto in buona fede visto che cmq fa' un ottimo lavoro e lo seguiamo anche con la declamazione dei nomi...

Un' ultima cosa, a scanso di equivoci: non ci sta sul cazzo e non cerchiamo pretesti.... E soprattutto, visto che tanto qualcuno fra un po' se ne uscira' co' 'sta stronzata, non ci sta sul cazzo perché non e' di Terni ma di Manfredonia. Non ci sta sul cazzo e cerchiamo solo di chiedere che venga eliminato un gingle a vantaggio di un nostro stupendo e tradizionale coro.....

Modificato da Intifada rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.