Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Comunque anche sabato qualche cazzata de troppo a mio avviso. Quando antenucci ha segnato il secondo ha detto: "indovinate chi ha segnato?" e al gol di Ceravolo "se lo meritava sel'e sudato ed é arrivato..gol di ecc ecc" questi commentini a me personalmente non piacciono.

vabbe' adesso non esageriamo...quando si vince e si vince largamente ci sta di festeggiare un po'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque anche sabato qualche cazzata de troppo a mio avviso. Quando antenucci ha segnato il secondo ha detto: "indovinate chi ha segnato?" e al gol di Ceravolo "se lo meritava sel'e sudato ed é arrivato..gol di ecc ecc" questi commentini a me personalmente non piacciono.

Sono d'accordo, i commenti ai gol penso solo a Terni......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo, i commenti ai gol penso solo a Terni......

 

mesà che è parecchio che non sentite quelli che ce stanno in giro vero??? a castellammare tra poco entra dentro lu campo lu speaker...a padova lu presidente vecchio a un certo punto della partita dava la sveja dalla postazione dello speaker...non scherzamo su, è vero nei mesi passati ha esagerato e pure io l'ho fatto notare...ma ha avuto il buon gusto di cambiare, non credo che sia necessario mette lu sacrestano de san francesco a fa lo speaker per accontentare tutti no???

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

mesà che è parecchio che non sentite quelli che ce stanno in giro vero??? a castellammare tra poco entra dentro lu campo lu speaker...a padova lu presidente vecchio a un certo punto della partita dava la sveja dalla postazione dello speaker...non scherzamo su, è vero nei mesi passati ha esagerato e pure io l'ho fatto notare...ma ha avuto il buon gusto di cambiare, non credo che sia necessario mette lu sacrestano de san francesco a fa lo speaker per accontentare tutti no???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbe' adesso non esageriamo...quando si vince e si vince largamente ci sta di festeggiare un po'

 

 

 

mesà che è parecchio che non sentite quelli che ce stanno in giro vero??? a castellammare tra poco entra dentro lu campo lu speaker...a padova lu presidente vecchio a un certo punto della partita dava la sveja dalla postazione dello speaker...non scherzamo su, è vero nei mesi passati ha esagerato e pure io l'ho fatto notare...ma ha avuto il buon gusto di cambiare, non credo che sia necessario mette lu sacrestano de san francesco a fa lo speaker per accontentare tutti no???

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

mesà che è parecchio che non sentite quelli che ce stanno in giro vero??? a castellammare tra poco entra dentro lu campo lu speaker...a padova lu presidente vecchio a un certo punto della partita dava la sveja dalla postazione dello speaker...non scherzamo su, è vero nei mesi passati ha esagerato e pure io l'ho fatto notare...ma ha avuto il buon gusto di cambiare, non credo che sia necessario mette lu sacrestano de san francesco a fa lo speaker per accontentare tutti no???

 

"buon gusto" vs speaker è un ossimoro

comunque se in altre stadi fanno le birrocchiate non vedo perchè non dovemo fa a corse per arrivalli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'importante è che se la finisce co' quell'house music vomitevole che da qualche parte ce la deve infilà pe' forza... c'emo gl'altoforno e tanti inni belli vincè, e damoje na chiusa no, che mica semo tutti fighettini 16enni dentro quello stadio!!

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non so quali siano le disposizioni. Ma un saluto ed un ringraziamento sentito da tutta Terni per ciò che Toscano in questi anni ha fatto per noi, dentro e fuori il campo, per la Ternana e per il sociale, da uomo vero e da sportivo, lo farei. Magari facendo il resoconto di ciò che ha fatto insieme alla 'vecchia guardia' per la Ternana, per Terni ed i Ternani. Restituendoci la nostra Ternana operaia in primis.
Sottolineando il suo pensiero:
"Terni è una città operaia, qui si vive di lavoro e sacrificio, se volete indossare questa maglia con onore per lei dovrete lavorare e sacrificarvi."
"Non c'è gloria se non sulla cima."
Chissà che chi scenda in campo sentendosi chiamato in causa un pò d'orgoglio lo tiri fuori.

Mimmo FERA PER SEMPRE.

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo se mettiamo pure Gloria in excelsis Deo vorrà dire di aver onorato degnamente l'ex mister.

Adeste Fideles o non se ne fa nulla.

Era per alimentare la 'polemica' visto che ce ne stavano pochi de topic a riguardo ed ovviamente l'ho estremizzata.

Un grazie composto perchè no. C'è perfino chi si è chiesto come mai Toscano non abbia salutato degnamente Terni ed i Ternani.

Non me so rincoglionito completamente in una settimana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta per Dio. Toscano ormai è l'ex allenatore. Lo speaker meno lo famo parla e mejo è

Modificato da BOMBER75

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh rilassateve era per dì eh.

Avete aperto in due giorni ottocento topic pro contro ed io non posso ironicamente 'alimentà' una 'polemica'?
Oltretutto dopo aver argomentato ciò che mi aspetto dal girone di ritorno e sperando in Tesser? Relax.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me ce ne stamo a passá.

Toscano l'avemo ringraziato,mó basta pensiamo al futuro ed a salvacce.

Lasciamo lavorare con calma tesser...ricordargli al primo ingresso al liberati il suo predecessore non credo sia il massimo.

Per come la vedo io...toscano grazie,saluti,in bocca al lupo,capitolo chiuso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adeste Fideles o non se ne fa nulla.

Era per alimentare la 'polemica' visto che ce ne stavano pochi de topic a riguardo ed ovviamente l'ho estremizzata.

Un grazie composto perchè no. C'è perfino chi si è chiesto come mai Toscano non abbia salutato degnamente Terni ed i Ternani.

Non me so rincoglionito completamente in una settimana.

perfino de che? Ma chi o che cazzo tifate voi? Ma sete della ternana o della toscana? Io me so solo chiesto come mai a un pubblico che t'ha osannato fino all'ultimo non je dedichi manco una riga de commiato in una settimana. Perche' sta a parigi? Ma annate a caca' do lampa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perfino de che? Ma chi o che cazzo tifate voi? Ma sete della ternana o della toscana? Io me so solo chiesto come mai a un pubblico che t'ha osannato fino all'ultimo non je dedichi manco una riga de commiato in una settimana. Perche' sta a parigi? Ma annate a caca' do lampa

Se me chiedi per chi o che cazzo tifate voi o non me conosci o c'hai capito poco de me a differenza de molti altri.

Io sto tranquillissimo quindi le sfuriate fatevele tra de voi, a me de inquadrà e fa la voce grossa con gli altri utenti importa poco.

Fino ad oggi ho letto cose e crociate ben peggiori, vorrà di che da oggi chiederò il permesso anche per famme due risate.

Avanti Terni, Avanti Ternana.

Chiuso per quanto me riguarda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faremo anche i gruppi tipo catechismo in cui a giro ognuno legge una vecchia intervista post partita di Toscano facendosi il segno della croce. Stiamo al delirio, come giustamente detto da qualcun altro.

Modificato da E quillu je deeaa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto sia immenso il mio ringraziamento a Mimmo, credo anche io che, fare un proclama dello speacker prima della gara non sia logico nei confronti di mister Dessert......soprattutto perchè NOI..... non siamo delle bestie come invece "qualcuno" che ....con Mimmo ancora in panchina in corsa in campionato....ha ritenuto spiattellare al mondo giornalistico intero di aver contatto il nuovo allenatore....dimostrando un mare di "delicatezza"......da vero "UOMO"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.