Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Per quanto sia immenso il mio ringraziamento a Mimmo, credo anche io che, fare un proclama dello speacker prima della gara non sia logico nei confronti di mister Dessert......soprattutto perchè NOI..... non siamo delle bestie come invece "qualcuno" che ....con Mimmo ancora in panchina in corsa in campionato....ha ritenuto spiattellare al mondo giornalistico intero di aver contatto il nuovo allenatore....dimostrando un mare di "delicatezza"......da vero "UOMO"

ma guarda che lui ci andava molto d'accordo.....un grande rapporto....come riportato dal messaggero, giorni indietro.

:corda:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io certe uscite le eviterei. e lo dico io che non so scaramantico, ma ancora me sto a grattà riguardo la frase sui punti del derby del prossim'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appunto

 

Che pugnetta.

 

 

io certe uscite le eviterei. e lo dico io che non so scaramantico, ma ancora me sto a grattà riguardo la frase sui punti del derby del prossim'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e lasciatelo perde!

vi rammento che da quando j'avete rotto i coglioni con i soprannomi, sta squadra è andata alla deriva! :D

l'anno scorso, coi soprannomi eravamo stati più fortunati!

ah, bene inteso, non amo né gli speaker, né i soprannomi, né il finto coinvolgimento che vogliono e devono fare in tutti gli stadi del mondo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo ringraziare il responsabile comunicazione della Ternana Calcio S.p.A., al quale, come da specifiche direttive ricevute, era stata mandata una mail per richiedere la possibilità/fattibilità di poter salutare pubblicamente prima dell'inizio dell'incontro un tifoso recentemente scomparso.

 

Beh il responsabile della comunicazione ovviamente non si è neanche degnato di rispondere se la cosa si poteva fare, oppure no, non ha semplicemente risposto...

 

Grazie veramente di cuore...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo ringraziare il responsabile comunicazione della Ternana Calcio S.p.A., al quale, come da specifiche direttive ricevute, era stata mandata una mail per richiedere la possibilità/fattibilità di poter salutare pubblicamente prima dell'inizio dell'incontro un tifoso recentemente scomparso.

 

Beh il responsabile della comunicazione ovviamente non si è neanche degnato di rispondere se la cosa si poteva fare, oppure no, non ha semplicemente risposto...

 

Grazie veramente di cuore...

sono queste cose che avvicinano la gente, che creano quel rapporto simbiotico squadra/città!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il prossimo anno quando leggi i risultati alla fine ed il perugia ha beccato devi facce che numero da diffida...un bestemmione,un VAFFANCULO un insulto...ed al derby lanci li cori pè 90 minuti.

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha rotto il cazzo. Se deve annunciare altri eventi sportivi, lo faccia all'intervallo o almeno una ventina di minuti prima. Se deve dare il messaggio delle Lega sull'ordine pubblico, lo dia mentre gli arbitri fanno il riscaldamento, non mentre battono il calcio d'inizio. Inutile annunciare il nome dell'autore del gol in una partita che non conta un cazzo. A nessuno frega una sega, pechè dovremmo urlare per un gol inutile di una partita inutile? Se deve mettere la musica non appena finita la partita. Ad inizio partita e fine partita non deve rompere il cazzo a dirci che dobbiamo cantare o fare, non siamo fochette ammaestrate. Quelli sono momenti per i cori dei tifosi e BASTA.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile come una gran bella figa nuda in camera con Vendola.

 

no, non mi sono spiegato.. intendevo cosa ha fatto ultimamente per ri-essere criticato di nuovo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha rotto il cazzo. Se deve annunciare altri eventi sportivi, lo faccia all'intervallo o almeno una ventina di minuti prima. Se deve dare il messaggio delle Lega sull'ordine pubblico, lo dia mentre gli arbitri fanno il riscaldamento, non mentre battono il calcio d'inizio. Inutile annunciare il nome dell'autore del gol in una partita che non conta un cazzo. A nessuno frega una sega, pechè dovremmo urlare per un gol inutile di una partita inutile? Se deve mettere la musica non appena finita la partita. Ad inizio partita e fine partita non deve rompere il cazzo a dirci che dobbiamo cantare o fare, non siamo fochette ammaestrate. Quelli sono momenti per i cori dei tifosi e BASTA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'avevo sto rospo in gola che dovevo sputà. Domenica me ne so ciecato di assistere all'ennesima pagliacciata pre partita sapendo che poi saremmo stati presi per il culo sia durante la partita che alla fine. La pagliacciata della musica di "Stanlio e Onlio" e della "looney tunes" all'ingresso della squadra ospite o la canzone "brutta" remixata che ripeteva sempre il ritornello, potevano essere risparmiate, visto che non si vedono in nessun altro stadio cose del genere e che sopratutto è il secondo campionato professionistico italiano. Personalmente me ne so letteralmente ciecato,non so voi...

Lo so che non è il problema maggiore questo ma visto che si analizza tutto...

Sopratutto per come è andato il proseguo della gara. Anche perchè io all'andata tutte ste pagliacciate non le ho sentite su...e poi è la seconda volta che fa ste pagliacciate al derby e è la seconda volta che vniamo derisi e presi per culo e con l'inculata finale della partita...

Contento lui...io me ne so ciecato come maggior parte della gnte vicina a me ai distinti B.

Scusate se ho offeso qualcuno, ma non credo di aver mancato di rispetto a nessuno. Ho espresso solo una mia opinione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'avevo sto rospo in gola che dovevo sputà. Domenica me ne so ciecato di assistere all'ennesima pagliacciata pre partita sapendo che poi saremmo stati presi per il culo sia durante la partita che alla fine. La pagliacciata della musica di "Stanlio e Onlio" e della "looney tunes" all'ingresso della squadra ospite o la canzone "brutta" remixata che ripeteva sempre il ritornello, potevano essere risparmiate, visto che non si vedono in nessun altro stadio cose del genere e che sopratutto è il secondo campionato professionistico italiano. Personalmente me ne so letteralmente ciecato,non so voi...

Lo so che non è il problema maggiore questo ma visto che si analizza tutto...

Sopratutto per come è andato il proseguo della gara. Anche perchè io all'andata tutte ste pagliacciate non le ho sentite su...e poi è la seconda volta che fa ste pagliacciate al derby e è la seconda volta che vniamo derisi e presi per culo e con l'inculata finale della partita...

Contento lui...io me ne so ciecato come maggior parte della gnte vicina a me ai distinti B.

Scusate se ho offeso qualcuno, ma non credo di aver mancato di rispetto a nessuno. Ho espresso solo una mia opinione.

 

Che tristezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'avevo sto rospo in gola che dovevo sputà. Domenica me ne so ciecato di assistere all'ennesima pagliacciata pre partita sapendo che poi saremmo stati presi per il culo sia durante la partita che alla fine. La pagliacciata della musica di "Stanlio e Onlio" e della "looney tunes" all'ingresso della squadra ospite o la canzone "brutta" remixata che ripeteva sempre il ritornello, potevano essere risparmiate, visto che non si vedono in nessun altro stadio cose del genere e che sopratutto è il secondo campionato professionistico italiano. Personalmente me ne so letteralmente ciecato,non so voi...

Lo so che non è il problema maggiore questo ma visto che si analizza tutto...

Sopratutto per come è andato il proseguo della gara. Anche perchè io all'andata tutte ste pagliacciate non le ho sentite su...e poi è la seconda volta che fa ste pagliacciate al derby e è la seconda volta che vniamo derisi e presi per culo e con l'inculata finale della partita...

Contento lui...io me ne so ciecato come maggior parte della gnte vicina a me ai distinti B.

Scusate se ho offeso qualcuno, ma non credo di aver mancato di rispetto a nessuno. Ho espresso solo una mia opinione.

 

ho pensato la stessa cosa

 

mi dispiace sarà una bravissima persona e simpatica pure ma è ora che je dà una chiusa una volta per tutte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

concordo con gli ultimi interventi.. veramente fuori luogo.

non mi fa ridere per niente... anzi triste..

in Inghilterra mandano , oltre all'inno, tutti pezzi coinvolgenti molto corali ...' da stadio' ..

Non chiedo Oasis, Blur, Beatles, etc. ma neppure quella tristezza che manco porta bene... lui dovrebbe fare lo speaker e, al limite, il dj... non gli compete provare a prendere per il culo i tifosi e i giocatori avversari...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

concordo con gli ultimi interventi.. veramente fuori luogo.

non mi fa ridere per niente... anzi triste..

in Inghilterra mandano , oltre all'inno, tutti pezzi coinvolgenti molto corali ...' da stadio' ..

Non chiedo Oasis, Blur, Beatles, etc. ma neppure quella tristezza che manco porta bene... lui dovrebbe fare lo speaker e, al limite, il dj... non gli compete provare a prendere per il culo i tifosi e i giocatori avversari...

tralaltro inizio ad odiare l'ingresso in campo delle squadre con lo speaker in sottofondo, quando in realtà si è sempre sentita la curva...protagonismo a livelli altissimi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè però stiamo parlando dello speaker di una partita di calcio, mica è una figura istituzionale. Anche se ha fatto qualche sfottò di troppo non la vedo così scandalosa da cecarsene addirittura. Io me ne sò cecato di avere una squadra e una società del genere.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè però stiamo parlando dello speaker di una partita di calcio, mica è una figura istituzionale. Anche se ha fatto qualche sfottò di troppo non la vedo così scandalosa da cecarsene addirittura. Io me ne sò cecato di avere una squadra e una società del genere.

 

beh , nel momento in cui la tua voce è quella "ufficiale" di uno stadio , hai il dovere di non abusare di questo ruolo

e troppe volte ha abusato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè però stiamo parlando dello speaker di una partita di calcio, mica è una figura istituzionale. Anche se ha fatto qualche sfottò di troppo non la vedo così scandalosa da cecarsene addirittura. Io me ne sò cecato di avere una squadra e una società del genere.

eh ma proprio perchè sai di non stare in condizione di fare prese per il culo, eviterei....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè però stiamo parlando dello speaker di una partita di calcio, mica è una figura istituzionale. Anche se ha fatto qualche sfottò di troppo non la vedo così scandalosa da cecarsene addirittura. Io me ne sò cecato di avere una squadra e una società del genere.

l'ho difeso in passato ma mo ha rotto il cazzo anche lui.

visto che proprio non è aria, facesse lo stretto indispensabile collegato alla sua funzione e basta.

veramente da vergognarsi delle prese per culo agli avversari prima della partita, sapendo poi presumibilmente come andrà a finire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.