Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Gli errori sono tanti.

 

Punto 1 la musica. Tamarra da autoscontri e bruttissima.

 

Punto 2 la giornata odierna. Prima della gara dice le partite della giornata e non puoi dire "si è giocata ieri Foggia batte real madrid 2-1 real che vede allontanarsi la zona champions"

 

Punto 3: Un inno all'ingresso delle squadre invece de quelle tamarrate.

 

Punto 4. Al termine della gara non puoi dire "Vi diamo appuntamento sabato prossimo qui al Liberati per ternana-Ashguli"

 

Mancanza de professionismo. Se sta società è da bassa serie C, lo speaker è da seconda categoria.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che x sabato cambi registro perche'sta musica da discoteca che non rappresenta nulla e'andata a tanti sul cazzo....nei momenti piu belli inzio gara,goal,e fine partita invece di far sentire il tifo e l'emozione che si vive dagli spalti ci dobbiamo cibare colonne sonore che nessuno di noi desidera...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Punto 2 la giornata odierna. Prima della gara dice le partite della giornata e non puoi dire "si è giocata ieri Foggia batte real madrid 2-1 real che vede allontanarsi la zona champions"

 

Punto 4. Al termine della gara non puoi dire "Vi diamo appuntamento sabato prossimo qui al Liberati per ternana-Ashguli"

 

dimmi che non è vero.

te prego

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non fa ride proprio nessuno Racioppa. Capisco che fare lo speaker è difficile, devi saper coinvolgere la gente, ma devi anche saperti comportare con stile ed eleganza nei momenti opportuni.

 

Quella musica de merda comunque la mettono perché se dovessero mettere Up&Up dei Coldplay dovrebbero pagare i diritti dautore :lol: sta merda bosniaca invece non credo...

 

Io vi prego, ridateci Nannini, era meraviglioso - con laugurio che si possa assistere ad un cavalleresco incontro di calcio -

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dimmi che non è vero.

te prego

Purtroppo è vero. Tu trovame uno speaker di serie A,B o C che dice e fa ste pagiacciate. Se ero io il presidente lo avrei subito mandato a casa. È inammissibile una cosa del genere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio solo dire la mia in modo educato perchè dal 23 marzo 2017 ho deciso di fare pace con IL MONDO INTERO, ma se devo dire quello che penso finchè DIO mi darà la vita lo dirò:

Per una volta che a TERNI....e ve lo dico perchè è dal 1972 CHE VADO ALLO STADIO TUTTE LE PARTITE...!!!...abbiamo uno SPEAKER che è....VERAMENTE UN TIFOSO DOC DELLA TERNANA...!!!....che dice le FORMAZIONI in modo da esaltare il publico e i giocatori....che dopo ogni GOAL fà ESULTARE I TIFOSI dicendo i nomi de giocatori...facendo partecipare il PUBLICO...!!!...SI PRENDE PER IL CULO in modo goliardico le altre tifoserie e i tifosi a NOI NEMICI...!!!.....è sempre brillante quando parla sia sugli annunci che su tutte le comunicazioni che ci sono da fare....pè farla corta...E' UN VERO TIFOSO che si immedesima nella nostra parte, che stiamo sui gradoni dello stadio, invece lui stà dentro un gabbiotto...e voi...ROMPETE I COGLIONI E LO CRITICATE....???.....bè io tifo perchè RACIOPPA possa rimanere almeno finchè campo IO a fare lo speaker della TERNANA....perchè a me uno come LUI mi mette ALLEGRIA e mi trasmette PASSIONE....cosa che non è MAI successa con altri SPEAKER......AMORFI....che gli sono precededuti.....questa è la mia personale opinione, che però credo sia condivisibile con chi come ME ama la GOLIARDIA, la TERNANITA'....e L'AMORE PER LE FERE.

 

P.S. E comunque sia, non è CORRETTO da parte di chiunque lo ha scritto, chiedere che una persona venga cacciata dal fare il suo lavoro,.....sappiate che un LAVORO è sempre un LAVORO...!!!....e tutti quelli che lavorano dovrebbero avere RISPETTO per chi LAVORA....!!!

post-4190-0-73790000-1508062598_thumb.jpg

Modificato da lu cafone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio solo dire la mia in modo educato perchè dal 23 marzo 2017 ho deciso di fare pace con IL MONDO INTERO, ma se devo dire quello che penso finchè DIO mi darà la vita lo dirò:

Per una volta che a TERNI....e ve lo dico perchè è dal 1972 CHE VADO ALLO STADIO TUTTE LE PARTITE...!!!...abbiamo uno SPEAKER che è....VERAMENTE UN TIFOSO DOC DELLA TERNANA...!!!....che dice le FORMAZIONI in modo da esaltare il publico e i giocatori....che dopo ogni GOAL fà ESULTARE I TIFOSI dicendo i nomi de giocatori...facendo partecipare il PUBLICO...!!!...SI PRENDE PER IL CULO in modo goliardico le altre tifoserie e i tifosi a NOI NEMICI...!!!.....è sempre brillante quando parla sia sugli annunci che su tutte le comunicazioni che ci sono da fare....pè farla corta...E' UN VERO TIFOSO che si immedesima nella nostra parte, che stiamo sui gradoni dello stadio, invece lui stà dentro un gabbiotto...e voi...ROMPETE I COGLIONI E LO CRITICATE....???.....bè io tifo perchè RACIOPPA possa rimanere almeno finchè campo IO a fare lo speaker della TERNANA....perchè a me uno come LUI mi mette ALLEGRIA e mi trasmette PASSIONE....cosa che non è MAI successa con altri SPEAKER......AMORFI....che gli sono precededuti.....questa è la mia personale opinione, che però credo sia condivisibile con chi come ME ama la GOLIARDIA, la TERNANITA'....e L'AMORE PER LE FERE.

 

P.S. E comunque sia, non è CORRETTO da parte di chiunque lo ha scritto, chiedere che una persona venga cacciata dal fare il suo lavoro,.....sappiate che un LAVORO è sempre un LAVORO...!!!....e tutti quelli che lavorano dovrebbero avere RISPETTO per chi LAVORA....!!!

 

Prima di criticare lo speaker comincerei ad ATTENDERE che RAI TRE (pagata da tutti noi) si comportasse con noi come fa con quell'altra squadra. E QUELLA E' LA RAI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che solo uno abbia augurato a Raccioppia di andarsene, tutti gli vogliamo bene perchè è un tifoso-speaker dello stadio che ha anche idee simpatiche ed originali, nonchè giustamente usa un pò di goliardia (giustamente) in certe situazioni, soprattutto quando si parla dei merdugini (ed il paragone con la rai è sacrosanto, lì davvero dovrebbero cecassene, sti giornalari...), inoltre ci siamo messi nei suoi panni (da lassà, sopra la tribuna A on è facile...), però un pò di attenzione e rispetto in più per i tifosi delle curve ai gol, ad inizio partita, alla fine se vinciamo e ci sono i cori bisogna che ci sia....quella musica copre e strozza in gola cori e urli....

Torniamo a Rosinella, alla canzone del Boca etc. etc. basta con la musica tamarra e col parlare sopra ai cori in certe fasi della partita...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che solo uno abbia augurato a Raccioppia di andarsene, tutti gli vogliamo bene perchè è un tifoso-speaker dello stadio che ha anche idee simpatiche ed originali, nonchè giustamente usa un pò di goliardia (giustamente) in certe situazioni, soprattutto quando si parla dei merdugini (ed il paragone con la rai è sacrosanto, lì davvero dovrebbero cecassene, sti giornalari...), inoltre ci siamo messi nei suoi panni (da lassà, sopra la tribuna A on è facile...), però un pò di attenzione e rispetto in più per i tifosi delle curve ai gol, ad inizio partita, alla fine se vinciamo e ci sono i cori bisogna che ci sia....quella musica copre e strozza in gola cori e urli....

Torniamo a Rosinella, alla canzone del Boca etc. etc. basta con la musica tamarra e col parlare sopra ai cori in certe fasi della partita...

 

mega quotone!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio solo dire la mia in modo educato perchè dal 23 marzo 2017 ho deciso di fare pace con IL MONDO INTERO, ma se devo dire quello che penso finchè DIO mi darà la vita lo dirò:

Per una volta che a TERNI....e ve lo dico perchè è dal 1972 CHE VADO ALLO STADIO TUTTE LE PARTITE...!!!...abbiamo uno SPEAKER che è....VERAMENTE UN TIFOSO DOC DELLA TERNANA...!!!....che dice le FORMAZIONI in modo da esaltare il publico e i giocatori....che dopo ogni GOAL fà ESULTARE I TIFOSI dicendo i nomi de giocatori...facendo partecipare il PUBLICO...!!!...SI PRENDE PER IL CULO in modo goliardico le altre tifoserie e i tifosi a NOI NEMICI...!!!.....è sempre brillante quando parla sia sugli annunci che su tutte le comunicazioni che ci sono da fare....pè farla corta...E' UN VERO TIFOSO che si immedesima nella nostra parte, che stiamo sui gradoni dello stadio, invece lui stà dentro un gabbiotto...e voi...ROMPETE I COGLIONI E LO CRITICATE....???.....bè io tifo perchè RACIOPPA possa rimanere almeno finchè campo IO a fare lo speaker della TERNANA....perchè a me uno come LUI mi mette ALLEGRIA e mi trasmette PASSIONE....cosa che non è MAI successa con altri SPEAKER......AMORFI....che gli sono precededuti.....questa è la mia personale opinione, che però credo sia condivisibile con chi come ME ama la GOLIARDIA, la TERNANITA'....e L'AMORE PER LE FERE.

 

P.S. E comunque sia, non è CORRETTO da parte di chiunque lo ha scritto, chiedere che una persona venga cacciata dal fare il suo lavoro,.....sappiate che un LAVORO è sempre un LAVORO...!!!....e tutti quelli che lavorano dovrebbero avere RISPETTO per chi LAVORA....!!!

Lavoro? Non ce manda avanti la famiglia facendo lo speaker della Ternana. Quindi non è un licenziamento quello che gli ho augurato io. Ho solo detto che quello che la musica che mette è da carrozzelle e quello che dice non è professionale a differenza degli altri speaker. Da quando semo stati promossi s'è montato la capoccia e neanche poco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che solo uno abbia augurato a Raccioppia di andarsene, tutti gli vogliamo bene perchè è un tifoso-speaker dello stadio che ha anche idee simpatiche ed originali, nonchè giustamente usa un pò di goliardia (giustamente) in certe situazioni, soprattutto quando si parla dei merdugini (ed il paragone con la rai è sacrosanto, lì davvero dovrebbero cecassene, sti giornalari...), inoltre ci siamo messi nei suoi panni (da lassà, sopra la tribuna A on è facile...), però un pò di attenzione e rispetto in più per i tifosi delle curve ai gol, ad inizio partita, alla fine se vinciamo e ci sono i cori bisogna che ci sia....quella musica copre e strozza in gola cori e urli....

Torniamo a Rosinella, alla canzone del Boca etc. etc. basta con la musica tamarra e col parlare sopra ai cori in certe fasi della partita...

esatto..auspichiamo tutti un po piu'di buon senso nel dosare gli intermezzi musicali nei momenti cruciali(goal e cori a fine gare) e ripristinare le canzoni della ternana e togliere le altre tipo quello di sabato che facevano cagare e non avevano nulla che fare con i nostri colori.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che solo uno abbia augurato a Raccioppia di andarsene, tutti gli vogliamo bene perchè è un tifoso-speaker dello stadio che ha anche idee simpatiche ed originali, nonchè giustamente usa un pò di goliardia (giustamente) in certe situazioni, soprattutto quando si parla dei merdugini (ed il paragone con la rai è sacrosanto, lì davvero dovrebbero cecassene, sti giornalari...), inoltre ci siamo messi nei suoi panni (da lassà, sopra la tribuna A on è facile...), però un pò di attenzione e rispetto in più per i tifosi delle curve ai gol, ad inizio partita, alla fine se vinciamo e ci sono i cori bisogna che ci sia....quella musica copre e strozza in gola cori e urli....

Torniamo a Rosinella, alla canzone del Boca etc. etc. basta con la musica tamarra e col parlare sopra ai cori in certe fasi della partita...

Bravo hai parlato per me :)

Non ho mai detto che devono mandarlo via, se ho ritirato su il topic dopo tot anni è solo perchè sabato non mi è piaciuto il pre, il durante e il dopo partita.

So che lui legge il forum, quindi spero che apprezzi la critica e che non ci riproponga le carrozzelle sabato pomeriggio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che ha fatto bene? Pensi che lo speaker loro ce chiama Dernana o concaroli o quello che pare a te?

anche per me ha fatto bene, un pò de goliardia ce stà sempre bene, stamo allo stadio mica all'aereoporto!!!

 

è tutto il resto che è scandaloso!!! prima le musiche dei pirati a coprì il nostro "torneremo in serie A" all'ingresso in campo (e non me dite che non lo poteva sentì dalla tribuna perchè se sente pure da Marmore quel coro penso)... mò la musica a tutto volume appena la palla entra in rete... a me sembra una tendenza preoccupante al protagonismo e a volecce mette il timbro su tutti i momenti più importanti...

...però spero che qualcuno glielo faccia notà (magari linkandoglie sti topic) e che a quel punto il suo amore per la Ternana prevalga sul suo amore per sé stesso (perchè parlamoce chiaro, se i cori non se sente e non arriva ai giocatori i primi a rimettecce sò i risultati, visto anche che c'emo una squadra chiaramente molto emotiva, che se fà trascinà ma se distrae anche facilmente)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non ricordo male in un recente derby il loro speaker al momento delle formazioni la Ternana neanche la nominò...

Bravo, ora che mi ci fai pensare, l'anno di grazia in cui vincemmo pure al Curi, la formazione delle Fere, quelle vere del tempo, nemmeno venne annunciata...insieme all'inno "dai dai dai Perugia vincerai" sommerso dagli 8mila che cantavano "dai dai dai Perugia perderai" credo contribui' in negativo per loro....così vincevamo: umili ma consapevoli di avere palle d'acciaio, di saper soffrire, zitti e mosca e a parlare era sempre il campo. Gli sbruffoni e gli sfigati eran loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non ricordo male in un recente derby il loro speaker al momento delle formazioni la Ternana neanche la nominò...

ma infatti loro sono delle merde

e io nn ce farei paragoni

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che ha fatto bene? Pensi che lo speaker loro ce chiama Dernana o concaroli o quello che pare a te?

Mi interessa poco come ci chiama lo speaker dei conigli.

Ora dobbiamo anche render conto a loro?

Modificato da alien

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fanno di molto peggio con tante altre cose compresa la rai , con TANTI, TROPPI nostri rappresentanti che invece di contestare fanno ben altre cose.

Bravo mando! Concordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.