Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

11 ore fa, Fievel ha scritto:

Non è vero e comunque non così, in maniera istantanea e compulsiva... L ha messa perfino al rigore sbagliato dall' Avellino (rischiando de deconcentra anche il nostro calciatore -Furlan- che ancora doveva calcia!!!).

 

Poi non ho capito perché se magari su 100 squadre ce ne so na decina che non hanno rispetto del proprio pubblico noi dovemo anda a prende esempio proprio da quelle... e non invece dalle tante che invece propongono un modello virtuoso per rendere lo stadio un esperienza piacevole!!!

 

Allora a sto punto perché incazzasse quando anni fa Zadotti ce fece gioca un anno colla maglia biancorossa? Ce sta tante squadre che hanno subito stupri simili delle proprie maglie!

 

Perché incazzasse quando un anno te sei dovuto chiama Unicusano Ternana? Anche il Lipsia e diverse altre squadre c hanno i nomi degli sponsor!

 

Se domani te mettono i biglietti in curva a 70 euro immagino non dirai nulla visto che anche a Napoli costano così!

 

Sta cazzo de mentalità perdente de prende sempre esempio dai peggio...

Paragoni assurdi secondo me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 9/8/2021 Alle 12:39, Dvd ha scritto:

Si ma a cesenticerqua Racioppa piace tanto.

 

E' legittimo, ognuno ha i suoi gusti.

 

Io me ne ceco.

Si ma sta calmo

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 9/8/2021 Alle 10:58, cesenticerqua ha scritto:

ve fate certe paranoie

ma che avrebbe coperto che la tifoseria organizzata neanche c'era

non c'è stato 1 coro per tutta la partita, se non qualcuno dagli ospiti

 

che avrebbe coperto?

anzi mette un pò di vivacità con la musica ad un ambientazione che era poco di più di un porte chiuse

poi i giocatori gli applausi e qualche coretto li hanno presi quando sono usciti dopo aver parlato con Lucarelli

 

ed infine: 

la musica al gol la mettono in ogni stadio ormai

Tu non dare del paranoico agli altri e vedrai che gli altri saranno più sereni con te.

  • Voto Positivo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dvd ha scritto:

Mi era sfuggito che avesse messo la musichetta sua de merda durante i tiri di rigore a risultato ancora non acquisito, dopo il rigore sbagliato da Maniero.

 

Ma come fate a dire che fa bene il suo lavoro?

 

 

Questa è grave, l'avevo notato anch'io. Da richiamo disciplinare. Vedemo de non facce riconosce a livello nazionale co' ste burinate.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Mizio ha scritto:

Questa è grave, l'avevo notato anch'io. Da richiamo disciplinare. Vedemo de non facce riconosce a livello nazionale co' ste burinate.

più che altro è una totale mancanza de rispetto nei confronti de Furlan... in quei momenti la concentrazione è tutto, basta pochissimo per distrarre un calciatore che deve battere un rigore decisivo (e guarda caso non è che Furlan abbia tirato un gran rigore, ha anche zappato un pò il terreno... sta volta è andata bene...)

E comunque le mancanze de rispetto e l'atteggiamento antisportivo (che tra l'altro rispecchiano poco anche l'atteggiamento de superiorità e fairplay che la società cerca sempre de tenè) contribuiscono sia a caricare gli avversari (che a quel punto danno qualcosa in più) sia a indisporre gli arbitri... sono tutti aspetti che alla lunga fanno la differenza quando se gioca un campionato punto a punto!!!

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Fievel ha scritto:

più che altro è una totale mancanza de rispetto nei confronti de Furlan... in quei momenti la concentrazione è tutto, basta pochissimo per distrarre un calciatore che deve battere un rigore decisivo (e guarda caso non è che Furlan abbia tirato un gran rigore, ha anche zappato un pò il terreno... sta volta è andata bene...)

E comunque le mancanze de rispetto e l'atteggiamento antisportivo (che tra l'altro rispecchiano poco anche l'atteggiamento de superiorità e fairplay che la società cerca sempre de tenè) contribuiscono sia a caricare gli avversari (che a quel punto danno qualcosa in più) sia a indisporre gli arbitri... sono tutti aspetti che alla lunga fanno la differenza quando se gioca un campionato punto a punto!!!

Ma infatti Bandecchi con tutti i limiti non si puo' dire che non sia sportivo, quando l'anno scorso è andato spesso e volentieri a complimentarsi con gli avversari e anche il modo nel quale a Terni sono sempre tutti trattati coi guanti bianchi.

 

L'unico che stona è lui. Non so come faccia a non rendersene conto.

 

Sicuramente l'anno scorso passato in "solitudine" non l'ha aiutato.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Dvd ha scritto:

 

 

L'unico che stona è lui. Non so come faccia a non rendersene conto.

Purtroppo questo figuro e i danni al terreno di gioco sono gli ultimi dei ricordini del medioevo longariniano rimasti ad eterno sfregio dei nostri colori...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Fievel ha scritto:

Anche ce fosse una sola cazzo di persona tu devi avere rispetto di quella persona e permettergli di esultare perché ha pagato per quello, non per anda a fa serata in discoteca!!!

 

Io porca madonna manco riesco a godemme gli highlights della scorsa stagione per quanto non sopporto più quella cazzo de musichetta!!!

 

Purtroppo ho smesso de veni allo stadio (da prima della pandemia) proprio a causa de Racioppa, ormai non poi più godette manco un boato come dio comanda per colpa de sto fenomeno!!!

Dopo che m ha rovinato perfino un gol nel derby ho detto basta!

 

Finché non se libereranno de st ultimo strascico dei longarini a me non me ce vedranno più, e penso manco a tanta altra gente!!!

😱 ho capito bene, tu non vai più allo stadio per racioppa? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, angelooo ha scritto:

😱 ho capito bene, tu non vai più allo stadio per racioppa? 

Certo, io andavo allo stadio per sgolarmi a tifare ed esultare... Se non me lasciano fa ste due cose me ne sto a casa che sto più comodo!!!

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Fievel ha scritto:

Certo, io andavo allo stadio per sgolarmi a tifare ed esultare... Se non me lasciano fa ste due cose me ne sto a casa che sto più comodo!!!

Crepo. 

  • Haha 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

Crepo. 

Capace che nel giro de qualche anno ve mette anche l inno del pappagallo nel prepartita e una colonna sonora ambient tipo film durante la partita... Tanto glie direte bravo anche in quel caso!!!

Modificato da Fievel
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, angelooo ha scritto:

Boh, a me de quello che fa racioppa non me ne frega un cazzo! 

Va bene, detto da te che hai smesso de veni allo stadio quando c hanno cambiato il nome non me aspettavo... Ma giustamente ognuno ha le sensibilità sue!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, la mia non era proprio una cazzata.... Comunque non te sto a giudica, però non andare più allo stadio perché ti sta sul cazzo lo speaker...... pensavo d'aver capito male, invece e' proprio così! Comunque hai ragione, ognuno ha le proprie sensibilita'! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mancanza di rispetto nei confronti di furlan è il top del topic. Ma come stamo messi? 

Modificato da tosculu
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, tosculu ha scritto:

La mancanza di rispetto nei confronti di furlan è il top del topic. Ma come stamo messi? 

Se non te sta bene smetti de veni sul forum!! 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, tosculu ha scritto:

La mancanza di rispetto nei confronti di furlan è il top del topic. Ma come stamo messi? 

Sei sempre un bel pischello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Fievel ha scritto:

Capace che nel giro de qualche anno ve mette anche l inno del pappagallo nel prepartita e una colonna sonora ambient tipo film durante la partita... Tanto glie direte bravo anche in quel caso!!!

Tu chiacchieri troppo te l’ho sempre detto. Sta sul cazzo anche a me questa cosa, basta andare qualche pagina indietro ed hai il vizio di giudicare la gente dall’alto della tua supponenza. 
 

Il mio “crepo” era semplicemente riferito al fatto di smettere di andare allo stadio per le musiche che mette Racioppa (gran bravo Cristiano, ma invadente come un dito al culo quando sta dietro quel microfono). 
 

Ce ne sono stati ben altri di motivi per smettere di andare allo stadio negli anni e se permetti, visto che ne ho passate molte più di te su quei gradoni a casa ed im trasferta, ti dico che hai detto una colossale cazzata. 

  • Grazie 2
  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, FURIOUS ha scritto:

Tu chiacchieri troppo te l’ho sempre detto. Sta sul cazzo anche a me questa cosa, basta andare qualche pagina indietro ed hai il vizio di giudicare la gente dall’alto della tua supponenza. 
 

Il mio “crepo” era semplicemente riferito al fatto di smettere di andare allo stadio per le musiche che mette Racioppa (gran bravo Cristiano, ma invadente come un dito al culo quando sta dietro quel microfono). 
 

Ce ne sono stati ben altri di motivi per smettere di andare allo stadio negli anni e se permetti, visto che ne ho passate molte più di te su quei gradoni a casa ed im trasferta, ti dico che hai detto una colossale cazzata. 

Ma farò come stracazzo me pare?

O devo veni a chiede il permesso a te se posso o meno smette de anda allo stadio per uno o un altro motivo?

Io a differenza tua non ho mai detto che chi continua ad andacce fa una colossale cazzata...

Quindi qua l unico che dall' alto della sua supponenza non riesce ad accettare un punto de vista diverso dal proprio me pare che sei proprio te...

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fievel ha scritto:

Ma farò come stracazzo me pare?

O devo veni a chiede il permesso a te se posso o meno smette de anda allo stadio per uno o un altro motivo?

Io a differenza tua non ho mai detto che chi continua ad andacce fa una colossale cazzata...

Quindi qua l unico che dall' alto della sua supponenza non riesce ad accettare un punto de vista diverso dal proprio me pare che sei proprio te...

Continui a dire cazzate. La Ternana è una fede, non si può smettere di seguirla per lo speaker è un controsenso totale. Non ho mai sentito una roba del genere. 

  • Grazie 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

Continui a dire cazzate. La Ternana è una fede, non si può smettere di seguirla per lo speaker è un controsenso totale. Non ho mai sentito una roba del genere. 

Bono FURIOUS... Tranquilli, ognuno la vive a modo suo. Non siamo tutti uguali. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Porcino ha scritto:

A qualcuno a sto cristiano je l'ha detto o scritto de dasse na regolata co ste cafonate?

In passato sicuramente. Ma non gliene è fregato molto, anche se un minimo si è contenuto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io racioppa non lo conosco,e non mi piace in alcuni suoi aspetti di speaker,ma penso che qualcuno se ne passa,per curiosità sono andato a vedere la sua pagina Facebook e mi sembra molto tifoso delle fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, altoforno ha scritto:

In passato sicuramente. Ma non gliene è fregato molto, anche se un minimo si è contenuto. 

Perché se nessuno je l'ha fatto mai presente me starebbe, ma se nonostante le lamentele continua, allora me va su li cojoni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

posto che a me sto protagonismo esasperato de sti speaker, che negli ultimi anni è andato estremizzandosi ulteriormente un po' in tutti gli stadi, mi sa molto indigesto, reputo che mettere le musichette durante le esecuzioni dei rigori sia abbastanza fuori logo, potenzialmente autolesionissta e anche molto antisportivo, una roba che non fa parte del nostro essere ma che comunque fa parte di altre realtà che je lo avemo messo in culo l'anno scorso.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.