Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Il 23/8/2021 Alle 11:38, Cervezaro ha scritto:

Anche ieri musica a tutto volume fino ad un secondo prima del calcio di inizio...!! Sempre più vergognosamente tarpano..!!!  P.s. non so a quanti fregherà ma ha sbagliato la pronuncia di tutti i giocatori stranieri del Brescia, che professionista...!!! 

È veramente un immane ×××. All’inizio della partita dalla Est e dalla Nord si stava anche cantando per dare almeno l’incoraggiamento iniziale… e niente, sto ××× ha dovuto fare come hai correttamente descritto. Possibile che non si possa fare nulla per cambiarlo? Per me insopportabile. 

Modificato da BuFERA
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FURIOUS ha scritto:

È veramente un immane ×××. All’inizio della partita dalla Est e dalla Nord si stava anche cantando per dare almeno l’incoraggiamento iniziale… e niente, sto ××× ha dovuto fare come hai correttamente descritto. Possibile che non si possa fare nulla per cambiarlo? Per me insopportabile. 

mi accodo. Non si può fare presente la cosa a Tagliavento o qualcun altro? Mi sta bene tutto ma la musica deve finire almeno 5 minuti prima dell'ingresso in campo e quello schifo dopo i gol deve finire

Modificato da BuFERA
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Terni ha troppi amici (compreso qualcuno qui dentro che puntualmente interviene per difendere l'indifendibile).

E' più intoccabile di quanto lo fosse Riina a Corleone ai tempi "d'oro'.

Modificato da Dvd
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, FURIOUS ha scritto:

È veramente un immane ×××. All’inizio della partita dalla Est e dalla Nord si stava anche cantando per dare almeno l’incoraggiamento iniziale… e niente, sto ××× ha dovuto fare come hai correttamente descritto. Possibile che non si possa fare nulla per cambiarlo? Per me insopportabile. 

Poi ce lamentamo che la gente non tifa più...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ZITTIMBò ha scritto:

Posso dire che il popporpoò cantato da tutto lo stadio dopo i gol comincia a piacermi ?

#rehab racioppa

Perché si #grezzu inside! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, tasso ha scritto:

Avete notato che la musica ,dopo le reti ,è  partita dopo 10s 

Se ne aspetta anche 15 non casca casa.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vedo l’ora di tornare al Liberati mannaggia alla madonna! Ieri dalla televisione sembrava esserci un clima bello caldo, ho notato anche io lo stacco maggiore fra gol e musica, se aggiunge altri 5/10 secondi stiamo a cavallo 

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, tasso ha scritto:

Avete notato che la musica ,dopo le reti ,è  partita dopo 10s 

Ho notato e come!!! Finalmente!!!! Aggiungerei altri 5 secondo e poi sarebbe perfetto, ma intanto m accontento... Finalmente dopo anni de prese per culo ce semo potuti gode 3 boati come dio comanda!!!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Giorgio Falletti ha scritto:

Non vedo l’ora di tornare al Liberati mannaggia alla madonna! Ieri dalla televisione sembrava esserci un clima bello caldo, ho notato anche io lo stacco maggiore fra gol e musica, se aggiunge altri 5/10 secondi stiamo a cavallo 

Discreto burdels confermo ❤️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, angelooo ha scritto:

Ieri se vedete ai gol, ha aspettato il giusto per nominare il giocatore che aveva segnato! Diciamo che ha usato i tempi giusti! Bravo racioppa

Ha letto sicuramente il forum !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me piace tantissimo scandire il cognome del marcatore dopo i gol. 

Ieri è venuto benone con Marino e Cesare.

Non ricordo di aver sentito niente al gol di Fred Flintstones, evidentemente perchè i decibel della gente intorno a me erano a un altro livello. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esatto cosi è perfetto. 10 secondi di boato e poi parte il po-po-ro-po che la gente canticchia.

 

unico ultimo appunto, niente musica all'ingresso delle squadre quando parte il "torneremo in serie A..."

tolta anche questa poi ci siamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, sololaternana ha scritto:

esatto cosi è perfetto. 10 secondi di boato e poi parte il po-po-ro-po che la gente canticchia.

 

unico ultimo appunto, niente musica all'ingresso delle squadre quando parte il "torneremo in serie A..."

tolta anche questa poi ci siamo

non è una cazzata da poco.

il torneremo in serie A alla Est lo fanno almeno dagli anni Ottanta.

sarebbe il caso di rispettarlo da parte dello speaker.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, altoforno ha scritto:

il torneremo in serie A alla Est lo fanno almeno dagli anni Ottanta.

direi che la pazienza non ci manca

d'altronde anche gli ebrei attendono il messia da qualche annetto

e non mollano

 

Best Jesus Cross Fail GIFs | Gfycat

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, tasso ha scritto:

Avete notato che la musica ,dopo le reti ,è  partita dopo 10s 

Scusa, sono andato a verificare.

 

Per il gol di Sorensen ha aspettato 6/7 secondi, non di più.

E' ancora troppo poco.

 

Deve aspettarne MINIMO 10, MINIMO. Se ne aspetta 15 è ancora meglio.

 

Prima fai esultare la gente come cazzo vuole, poi organizza la tua festicciola birrocchia tunz tunz.

  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/9/2021 Alle 16:25, Dvd ha scritto:

Scusa, sono andato a verificare.

 

Per il gol di Sorensen ha aspettato 6/7 secondi, non di più.

E' ancora troppo poco.

 

Deve aspettarne MINIMO 10, MINIMO. Se ne aspetta 15 è ancora meglio.

 

Prima fai esultare la gente come cazzo vuole, poi organizza la tua festicciola birrocchia tunz tunz.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne avevo lette di ogni, ma ieri l'ho trovato misurato, gradevole e mai fuori posto. Va a suo grande merito aver accettato e fatto proprie le osservazioni dei tifosi. Segno di intelligenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, cesenticerqua ha scritto:

La gente orami è proprio abituata e trascinata, gradisce, batte le mani durante la musica e poi i boati nella scansione dei nomi sono più alti di quelli dei gol

A me scandire il nome del marcatore piace. È una cosa diversa dal boato del gol, che è spontaneo. Sono due cose che non vedo in conflitto, anzi sono perfettamente complementari. Se non sovrapposte ovviamente. 

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me pare na merda, tipo fochette ammaestrate, non posso essere spontaneo al gol, no, pure a esultare devo fare come mi dicono, con la musica grezzissima e assordante che si impone, appena dopo il gol, pare de sta alle carrozzelle, ci stanno riuscendo, a trasformarci tutti uguali e tutti standardizzati

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.