Vai al contenuto
Dvd

Ciccio Grabbi

Messaggi raccomandati

21 ore fa, lustronculino ha scritto:

Vabbè se parliamo di carriera allora non puoi non citare Grella … dopo Terni ha fatto solo serie A e Premier league oltre ad essere un pilastro della nazionale australiana più forte di sempre che quasi ci butta fuori nel 2006 facendoci soffrire come cani. 
Poi però al netto della carriera uno scarparo era ed uno scarparo è rimasto 

Se parliamo di carriera, anche Candreva non ha fatto malaccio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, NINNI ha scritto:

Se parliamo di carriera, anche Candreva non ha fatto malaccio...

ma Terni praticamente non ha fatto vedere niente ,era giovane ,ma non segnò mai....forse un paio di assist

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

ma Terni praticamente non ha fatto vedere niente ,era giovane ,ma non segnò mai....forse un paio di assist

Mi ricordo che finì per svincolarsi gratis, grazie a una genialata degli eroi che gli avevano fatto firmare un contratto quando era ancora minorenne. Ma forse ricordo male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me che ho superato i 50, Ciccio è stato il calciatore più forte che ho visto indossare la casacca rossoverde...e penso che anche lui abbia dato il meglio di sé stesso con le Fere...quel connubio di amore reciproco tra il campione ed i tifosi che non mi è più capitato di avvertire...che spettacolo ragazzi, classe purissima a scatafascio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/6/2023 Alle 19:47, Lellobello8 ha scritto:

Per me che ho superato i 50, Ciccio è stato il calciatore più forte che ho visto indossare la casacca rossoverde...e penso che anche lui abbia dato il meglio di sé stesso con le Fere...quel connubio di amore reciproco tra il campione ed i tifosi che non mi è più capitato di avvertire...che spettacolo ragazzi, classe purissima a scatafascio!

Eh sì, quando partiva in progressione e puntava l'avversario era puro spettacolo, e il Liberati ruggiva alle sua gesta, quella cazzo di partita con il Torino, tra i migliori che hanno indossato la nostra maglia, almeno per noi che purtroppo non abbiamo vissuto le gesta degli eroi della serie a. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, naharki numen ha scritto:

Eh sì, quando partiva in progressione e puntava l'avversario era puro spettacolo, e il Liberati ruggiva alle sua gesta, quella cazzo di partita con il Torino, tra i migliori che hanno indossato la nostra maglia, almeno per noi che purtroppo non abbiamo vissuto le gesta degli eroi della serie a. 

Quando sbatte mani e piedi, atterrato da buccimerda, contro farina rimarrà un ricordo indelebile, ma la partita che non dimenticherò mai è contro il Ravenna al Liberati (5-0) fece cose … “… che voi umani non potete mai immaginare… “ (cit.).

Dio c’è e porta il 21!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Woodstock'73 ha scritto:

Quando sbatte mani e piedi, atterrato da buccimerda, contro farina rimarrà un ricordo indelebile, ma la partita che non dimenticherò mai è contro il Ravenna al Liberati (5-0) fece cose … “… che voi umani non potete mai immaginare… “ (cit.).

Dio c’è e porta il 21!

😔 E chi la dimentica quella partita 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me avevamo+ possibilità di andare in Serie A quell'anno che l'hanno di zampagna perché quell'anno perdemmo in casa col Piacenza( rubata )che poi andrò in Serie A precedendoci di pochi punti

e più tre a noi meno tre a loro ci saremmo andati noi

Piacenza non era questo avversario blasonato come Fiorentina Palermo Atalanta o Torino ma gli arbitri decisero così. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

Secondo me avevamo+ possibilità di andare in Serie A quell'anno che l'hanno di zampagna perché quell'anno perdemmo in casa col Piacenza( rubata )che poi andrò in Serie A precedendoci di pochi punti

e più tre a noi meno tre a loro ci saremmo andati noi

Piacenza non era questo avversario blasonato come Fiorentina Palermo Atalanta o Torino ma gli arbitri decisero così. 

Mi ricordo benissimo di quella partita: l'arbitro ci fischio' sistematicamente fallo in attacco, non ci permise mai di avvicinarci all'area del Piacenza. Un vero professionista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, NINNI ha scritto:

Mi ricordo benissimo di quella partita: l'arbitro ci fischio' sistematicamente fallo in attacco, non ci permise mai di avvicinarci all'area del Piacenza. Un vero professionista.

mi pare di ricordare 22 anni dopo un rigore su Schenardi e forse un gol annullato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, NINNI said:

Mi ricordo benissimo di quella partita: l'arbitro ci fischio' sistematicamente fallo in attacco, non ci permise mai di avvicinarci all'area del Piacenza. Un vero professionista.

 

3 hours ago, Lu Trejo said:

mi pare di ricordare 22 anni dopo un rigore su Schenardi e forse un gol annullato

 

Ricordate bene entrambi. Rigore clamoroso non dato.su Schenardi sullo 0-0 e arbitraggio scientifico per 90 minuti. Arbitro De Santis, implicato fino al buco del culo in Calciopoli. Lo stesso De Santis la settimana prima (designazioni in partite consecutive alla stessa squadra non si é mai sentito) a Monza non ci diede un gol di Fabris con palla entrata di mezzo metro, stile gol di Muntari, in una partita finita 1-1. Queste due perle avvengono due settimane dopo il Ternana-Torino di Farina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

Queste due perle avvengono due settimane dopo il Ternana-Torino di Farina.

certo , scientificamente privati di una serie A ampiamente alla nostra portata

gia solo per la partita in oggetto la calssifica diventerebbe Piacenza 67 Ternana 65

coi 3 pt del Torino diventano 68 , 4° posto solitario

image.thumb.png.a24dc0c558ce7361ebd42b473902f435.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/6/2023 Alle 13:27, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

 

 

Ricordate bene entrambi. Rigore clamoroso non dato.su Schenardi sullo 0-0 e arbitraggio scientifico per 90 minuti. Arbitro De Santis, implicato fino al buco del culo in Calciopoli. Lo stesso De Santis la settimana prima (designazioni in partite consecutive alla stessa squadra non si é mai sentito) a Monza non ci diede un gol di Fabris con palla entrata di mezzo metro, stile gol di Muntari, in una partita finita 1-1. Queste due perle avvengono due settimane dopo il Ternana-Torino di Farina.

Il delitto perfetto.

Mi consola solo che Farina brucia all'inferno e De Sanctis è stato radiato con disonore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, altoforno ha scritto:

Il delitto perfetto.

Mi consola solo che Farina brucia all'inferno e De Sanctis è stato radiato con disonore.

Mentre il piemontese sta bene dove sta, l’arbitritruccio romano stava per andare al Mondiale 2006, lo stopparono appena prima, sta merda…..rappresentava bene quello che era e probabilmente è ancora il sistema mafioso italiano ….

Io mi ricordo in Ternana-Piacenza fu un arbitraggio a senso unico, con due o forse tre rigori negatici, di cui uno lampante (doppio sgambetto al Dio del calcio rossoverde con lui ad un paio di metri, significava NON VOLER DARE il rigore). 4 partite, una dietro l’altra, un delitto perfetto.

Che marcisca all’inferno pure lui, insieme a Moggi (caro amico e sodale di Capozzucca) e compagnia cantante

E tanti auguri a Ciccio! Ti vogliamo bene!

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/6/2023 Alle 07:31, Lu Trejo ha scritto:

Secondo me avevamo+ possibilità di andare in Serie A quell'anno che l'hanno di zampagna perché quell'anno perdemmo in casa col Piacenza( rubata )che poi andrò in Serie A precedendoci di pochi punti

e più tre a noi meno tre a loro ci saremmo andati noi

Piacenza non era questo avversario blasonato come Fiorentina Palermo Atalanta o Torino ma gli arbitri decisero così. 

Il resto lo fece Agostinelli e il mezzo flop di Dell'Anno preferito a Benin nel girone di ritorno.

Ma la partita col Torino rimarrà uno dei più enormi torti sportivi che l Italia possa ricordare.. era una serata infuocata, avevamo una curva fantastica... Farina De Santis siate maledetti per l'eternità..

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.