Vai al contenuto
MaxMash

vietato cantare "vogliamo la serie B"

Messaggi raccomandati

grandissimo...domenica col monza co tutti l'amici miei e le persone che ci erano vicine al primo piano ce se siamo accorti...inoltre con la spal dalla televisione l'ho sentito partire all'inizio del secondo tempo e sapete come è andata a finire :(

C'ha lo stesso effetto de Daje mo quando se batte un calcio d'angolo a favore nostro :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
porta sfiga! ....dopo dieci minuti abbiamo subito il pareggio del Monza. Si sono scaramantico ,il calcio è scaramanzia!!

2072738[/snapback]

esatto...e aggiungo se desse una regolata anche lo speaker nelle prossime du partite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbè mo diamo pure lezioni ai ragazzi della curva e agli ultrà su che cantare e come cantare!!!

 

Ma io dico...TORNATE UMILI...Dopo esse diventati allenatori direttori sportivi ecc... adesso ve inventate questa... TORNATE UMILI E TORNATE A TIFA' NEL VERO SENSO DELLA PAROLA!!! (sempre se ne siete stati mai capaci).....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Abbè mo diamo pure lezioni ai ragazzi della curva e agli ultrà su che cantare e come cantare!!!

 

Ma io dico...TORNATE UMILI...Dopo esse diventati allenatori direttori sportivi ecc... adesso ve inventate questa... TORNATE UMILI E TORNATE A TIFA' NEL VERO SENSO DELLA PAROLA!!! (sempre se ne siete stati mai capaci).....

2072880[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comincio a meravigliamme della scaramanzia dei ternani. E' straripante.

Daje su... che va come deve anna', non dimo cazzate.

2072858[/snapback]

Se te dico quello che faccio io per scaramanzia non te meravigli, me piji per pazzo e basta :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comincio a meravigliamme della scaramanzia dei ternani. E' straripante.

Daje su... che va come deve anna', non dimo cazzate.

2072858[/snapback]

Se te dico quello che faccio io per scaramanzia non te meravigli, me piji per pazzo e basta :D

2072884[/snapback]

 

Tu, Lov3nalst, frikke e andri fiji portate la bandiera! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
porta sfiga! ....dopo dieci minuti abbiamo subito il pareggio del Monza. Si sono scaramantico ,il calcio è scaramanzia!!

2072738[/snapback]

e solo 4.999 presenze al massimo contro Reggiana e Foggia in casa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comincio a meravigliamme della scaramanzia dei ternani. E' straripante.

Daje su... che va come deve anna', non dimo cazzate.

2072858[/snapback]

Scaramanzia il cazzo :P

L'avemo cantato con la spal e zac, tiro della vita e gol

L'avemo ricantato con il Monza e dopo 5 minuti hanno pareggiato ..

Io eviterei in futuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comincio a meravigliamme della scaramanzia dei ternani. E' straripante.

Daje su... che va come deve anna', non dimo cazzate.

2072858[/snapback]

Se te dico quello che faccio io per scaramanzia non te meravigli, me piji per pazzo e basta :D

2072884[/snapback]

 

Tu, Lov3nalst, frikke e andri fiji portate la bandiera! :lol:

2072898[/snapback]

io non guardo un rigore per noi da 6 anni. :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comincio a meravigliamme della scaramanzia dei ternani. E' straripante.

Daje su... che va come deve anna', non dimo cazzate.

2072858[/snapback]

Scaramanzia il cazzo :P

L'avemo cantato con la spal e zac, tiro della vita e gol

L'avemo ricantato con il Monza e dopo 5 minuti hanno pareggiato ..

Io eviterei in futuro

2072972[/snapback]

la prima volta l'avemo cantato col taranto...zac...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alè alè ooooohhhhhh!!!!alè alè ooooohhhhhh!!!! e tanto già lo so che l'anno prossimo giochiamo il sabato!!!!!alè alè ooooohhhhhh!!!!alè alè ooooohhhhhh!!!! e tanto già lo so che l'anno prossimo giochiamo il sabato!!!!!alè alè ooooohhhhhh!!!!alè alè ooooohhhhhh!!!! e tanto già lo so che l'anno prossimo giochiamo il sabato!!!!!alè alè ooooohhhhhh!!!!alè alè ooooohhhhhh!!!! e tanto già lo so che l'anno prossimo giochiamo il sabato!!!!!

:lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
porta sfiga! ....dopo dieci minuti abbiamo subito il pareggio del Monza. Si sono scaramantico ,il calcio è scaramanzia!!

2072738[/snapback]

dielo un pò in faccia a chi lancia sto coro sa lu ride...... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
porta sfiga! ....dopo dieci minuti abbiamo subito il pareggio del Monza. Si sono scaramantico ,il calcio è scaramanzia!!

2072738[/snapback]

dielo un pò in faccia a chi lancia sto coro sa lu ride...... :lol::lol::lol:

2073133[/snapback]

:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
alè alè ooooohhhhhh!!!!alè alè ooooohhhhhh!!!! e tanto già lo so che l'anno prossimo giochiamo il sabato!!!!!alè alè ooooohhhhhh!!!!alè alè ooooohhhhhh!!!! e tanto già lo so che l'anno prossimo giochiamo il sabato!!!!!alè alè ooooohhhhhh!!!!alè alè ooooohhhhhh!!!! e tanto già lo so che l'anno prossimo giochiamo il sabato!!!!!alè alè ooooohhhhhh!!!!alè alè ooooohhhhhh!!!! e tanto già lo so che l'anno prossimo giochiamo il sabato!!!!!

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:

2073118[/snapback]

è finita regà.

 

arrivamo sesti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
domenica appena è partito lu coro me sò buttato quasi de sotto da lu secondo piano per bloccallo!!!!!....porta merda

2072755[/snapback]

 

Moica', te ce metti pure tu ??! :lol:

Io perché so cresciuto a li tempi de lu centralismo democratico ( e vedenno che un po' d'amici se devono scortica' li coiconi me adeguo ) senno' anche ieri ce provavo a vede se quarcuno me aiutava a cantallu....

:fumo: VOGLIAMO LA SERIE B E' ......... ATTUALEEEEEEEEEEEE! :fumo:

Nasce da lu core, non e' un coro, e' voglia, e' un desiderio urlato, so li sette anni de tribolazioni in cui l'urlo l' avemo dovuto inghiotti' come li rospi.....!!!!!!!!!!! e ad urlarlo erano in tanti che co la razza de li gufi non c'azzeccano un cazzo!!!!!!

Lo devono sape' tutti : vogliamo la serie B!!!!! E poi

TERNEREMO IN SERIE A CON LE SPRANGHE A CARICA' .......

( PS io dopo averli visti in campo ieri sono molto, ma molto, ma molto, fiducioso ;) )

Modificato da Freak 52

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
da mo che lo vado dicenno.... e soprattutto daje mo... quel coro è l'apoteosi della sfiga :D

2072753[/snapback]

Straquoto su tutti e due e aggiungeri......"Noi vogliamo questa vittoria!".............

Sti 3 cori messi insieme, intonati da un tifoso occasionale, potrebbero fa artornà li Montemari!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
porta sfiga! ....dopo dieci minuti abbiamo subito il pareggio del Monza. Si sono scaramantico ,il calcio è scaramanzia!!

2072738[/snapback]

Straquoto ai massimi livelli anche se non ce credo a 'ste cose!!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un andro terribile è: "Noi vogliamo questa vittoria!!!"- Per carità no' lu cantate mai manco pe' scherzo, porta 'na jella che manco ve lo immaginate, anche se io no' ce credo a 'ste cose!!!  :lol:

2073272[/snapback]

 

;) borgobe', li napoletani ce fanno un baffo! Semo diventati una tifoseria de SDROLIGHI.....:

Semo paci, semo tifosi della ternana, cemo una squadra de giocatori con le palle e :

" VOGLIAMO! VOGLIAMO! VOGLIAMO! ....... " :lol::lol::lol:

:fumo:

 

(borgo, mesa che te stai a gratta'..... ;) )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.