Vai al contenuto
longarinivattene!

Causa Comune - Ternana per i canoni non pagati

Messaggi raccomandati

Ecco qua... Stamattina c'ho arpensato come li cornuti e ho ritirato su il topic (questo, ma è uno tra tanti)!

 

La domanda è: come è andata a fini co sta cazzo de convenzione?

indovina?

ma la cosa più ganza è che quando comprano due giocatori la cosa cade nel dimenticatoio.

poi quando non li pigliano riscappa fori.

non c'è niente da fa: noi ternani semo tutti d'un pezzo e non ci piegamo a niente e nessuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.comune.terni.it/portaldata/UserFiles/Atto/2013/06/0167%2017.06.2013.pdf

 

In sostanza la convenzione scade nel 2015, la ternana dovrebbe pagare almeno 250k euro ogni anno per dei lavori di manutenzione, e la cifra totale dovrebbe essere coperta da fidejussione bancaria. Questa è la teoria.

 

In pratica i lavori non se sa se e quando sono stati fatti in questo anno (personalmente mi sembra il cesso di sempre lo stadio, ma potrei sbagliare), sarebbe bello se il comune informasse la cittadinanza in proposito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.comune.terni.it/portaldata/UserFiles/Atto/2013/06/0167%2017.06.2013.pdf

 

In sostanza la convenzione scade nel 2015, la ternana dovrebbe pagare almeno 250k euro ogni anno per dei lavori di manutenzione, e la cifra totale dovrebbe essere coperta da fidejussione bancaria. Questa è la teoria.

 

In pratica i lavori non se sa se e quando sono stati fatti in questo anno (personalmente mi sembra il cesso di sempre lo stadio, ma potrei sbagliare), sarebbe bello se il comune informasse la cittadinanza in proposito.

Però quando c'era da festeggiare per la promozione andavano tutti a braccetto.

Non lo dico per fare una polemica politica, non mi interessa chi è pro o contro il sindaco o un certo assessore, lo dico constatando un dato evidente e per me deprecabile.

 

Lo stadio a mio avviso non ha conosciuto alcuna opera di manutenzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.comune.terni.it/portaldata/UserFiles/Atto/2013/06/0167%2017.06.2013.pdf

 

In sostanza la convenzione scade nel 2015, la ternana dovrebbe pagare almeno 250k euro ogni anno per dei lavori di manutenzione, e la cifra totale dovrebbe essere coperta da fidejussione bancaria. Questa è la teoria.

 

In pratica i lavori non se sa se e quando sono stati fatti in questo anno (personalmente mi sembra il cesso di sempre lo stadio, ma potrei sbagliare), sarebbe bello se il comune informasse la cittadinanza in proposito.

 

Beh , a giudicare dalla FICORA dentro li bagni , me sa che poco c'hanno speso ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diciamo che ad alcuni tifosi della ternana questa storia non piaccia per niente, figuriamoci a quei cittadini ternani che se ne sbattono della ternana e magari odiano il calcio!

a sto punto azzarderei un...ternana bene comune!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però quando c'era da festeggiare per la promozione andavano tutti a braccetto.

Non lo dico per fare una polemica politica, non mi interessa chi è pro o contro il sindaco o un certo assessore, lo dico constatando un dato evidente e per me deprecabile.

 

Lo stadio a mio avviso non ha conosciuto alcuna opera di manutenzione.

no,no, cazzo FAI BENE A RICORDALLO. è che qui a terni ce ne stanno parecchi de scordarelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.