Vai al contenuto
NINNI

CICLISMO

Messaggi raccomandati

Ha vinto meritatamente il più forte. Ha domimato s cronometro e si è difeso benissimo in salita (forse anche perché i tempi in cui scalatori dopati scattavano dieci volte in pochi chilometri sono finiti?).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mo è il più forte ?? :lol::lol:

 

Sei il peggerrimo Passa :lol::lol:

Beh lo ha dimostrato nelle ultime tappe in salita.

 

Che poi mi stia un po' parecchio sul cazzo perché ha fatto lo smargiasso lo confermo :D

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha vinto meritatamente il più forte. Ha domimato s cronometro e si è difeso benissimo in salita (forse anche perché i tempi in cui scalatori dopati scattavano dieci volte in pochi chilometri sono finiti?).

Se partiamo dal tuo presupposto sul doping, ti dico : non credere che un passista che pesa 15 kg più di uno scalatore, possa andare in salita come uno scalatore senza "aiuti"......parola di passista.

 

Inviato dal mio GT-I8200 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se partiamo dal tuo presupposto sul doping, ti dico : non credere che un passista che pesa 15 kg più di uno scalatore, possa andare in salita come uno scalatore senza "aiuti"......parola di passista.

 

Inviato dal mio GT-I8200 utilizzando Tapatalk

Infatti è noto che in Olanda gira roba buona. :D

 

Scherzo ovviamente (insomma...).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordatevi sempre dei gemellini della PANASONIC, Rooks & Theunisse, che erano due "bombe" umane :-)

 

Inviato dal mio GT-I8200 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se partiamo dal tuo presupposto sul doping, ti dico : non credere che un passista che pesa 15 kg più di uno scalatore, possa andare in salita come uno scalatore senza "aiuti"......parola di passista.

 

Inviato dal mio GT-I8200 utilizzando Tapatalk

Comunque leggevo ieri che Dumoulin, che in gruppo sembra un bisonte, è alto 185 cm e pesa 69 kg; imparagonabile ovviamente a Quintana che è 167 per 56 kg ma non a Vincenzino (180 per 64 kg)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono i dati fisiologici della prestazione di ieri di doumulin?.

Watt e tutto il resto?. Perché ieri andava ad oltre 60 kmh con 163 di frequenza media. Irreale...in teoria uno della sua età e dotazione genetica potrebbe avere una soglia aerobica superiore a 185, il che significa che ieri avrebbe fatto una passeggiata...

 

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono i dati fisiologici della prestazione di ieri di doumulin?.

Watt e tutto il resto?. Perché ieri andava ad oltre 60 kmh con 163 di frequenza media. Irreale...in teoria uno della sua età e dotazione genetica potrebbe avere una soglia aerobica superiore a 185, il che significa che ieri avrebbe fatto una passeggiata...

 

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

Boh, io quando vedo i dati fisiologici di questi atleti, mi sembra che non abbiano niente di umano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho dato un'occhiata al tour 2017. Praticamente fa ridere :(

l'unica cosa positiva per gli scalatori sono le due cronometro di 36 km totali dove si possono contenere i distacchi. Due tappe pirenaiche una di queste di 100 km con l'ultima salita a 27 km dall'arrivo...bah

due tappe pirenaiche con il Galibier a 30 km dall'arrivo

in teoria non so come si possa fare la differenza con due arrivi in salita o poco più

è vero che ci sono 4 frazioni un pò vallonate...forse stanno ragionando sull'incertezza come al Giro, però la spettacolarità secondo me ne risentirà molto

http://www.letour.fr/le-tour/2017/us/overall-route.html

date un vostro giudizio ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse l'hanno fatto proprio per provare a mettere in difficoltà Froome e stimolare Sagan?

Ci stavo pensando, magari Sagan no, ma qualcun'altro che riesce a fare meglio in salita, si!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse l'hanno fatto proprio per provare a mettere in difficoltà Froome e stimolare Sagan?

Tutto può essere, ma Sagan vincitore di un giro a tappe ( nonostante vince tutti gli anni la classifica a punti) io non ce lo vedo.. sicuramente mi sbaglio è

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sagan sembra un tutt'uno con la bici, una naturalezza di guida incredibile.

citazione doverosa, oggi

anche fantozzi riusciva ad essere un tutt'uno con la bici...

fantozzi_bici.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squalificato Sagan !!

 

dispiace per lo spettacolo ma ci sta ..

Beh...

 

Modificato da NINNI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.