Vai al contenuto
NINNI

CICLISMO

Messaggi raccomandati

Azione bellissima e coraggiosa. Purtroppo non riesco a innamorarmi di Aru: in bicicletta è brutto quasi quanto Froome..!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Azione bellissima e coraggiosa. Purtroppo non riesco a innamorarmi di Aru: in bicicletta è brutto quasi quanto Froome..!

verissimo, ci pensavo ieri durante l'attacco

comunque purtoppo penso sia stato soltanto un errore di valutazione di Froome

non credo si ripeterà (sperando di essere smentito)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aru in maglia gialla ...

 

Sì, ma se in un tappone del genere gli prendi solo una decina di secondi, credo sia impossibile batterlo nella classifica generale a meno di cadute o crolli dovuti a motivi insoliti (tipo lo squaraus di Dumoulin per intenderci).

 

A cronometro gli prende 3 minuti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sì, ma se in un tappone del genere gli prendi solo una decina di secondi, credo sia impossibile batterlo nella classifica generale a meno di cadute o crolli dovuti a motivi insoliti (tipo lo squaraus di Dumoulin per intenderci).

 

A cronometro gli prende 3 minuti.

Da come si era messa è un miracolo che Froome abbia lasciato secondi e maglia .. unico con 3 "gregari" del calibro di Katwioski Landa e Nieve , in salita hanno tenuto ritmi folli poi in 400 metri hanno fatto una Cartagine con Landa sfinito che è scattato per provare a togliere abbuoni e ha lasciato Froome da solo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da come si era messa è un miracolo che Froome abbia lasciato secondi e maglia .. unico con 3 "gregari" del calibro di Katwioski Landa e Nieve , in salita hanno tenuto ritmi folli poi in 400 metri hanno fatto una Cartagine con Landa sfinito che è scattato per provare a togliere abbuoni e ha lasciato Froome da solo

Su quel cazzo di strappo finale non credo che Landa potesse essere di grande aiuto a Froome. Comunque è difficile attaccare una squadra così forte: sulla salita del Peyresourde andavano su a 25 all'ora! Io credo che Froome resti assolutamente il favorito, però è umano anche lui e la coccola è sempre in agguato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi ho avuto l'impressione che Froome sia stato vittima della forza straripante della sua squadra. Hanno fatto un lavoro di enorme fatica, con velocità medie in salita - e che salite - folli, e lui ha pagato dazio alla stessa forza della squadra.

 

Tra l'altro già dal Delfinato non mi è sembrato brillante come gli anni precedenti, per cui è probabile pure che, dopo anni di forma smagliante, sia in calo fisico.

 

Certo è ancora lunga e Froome potrà senz'altro avere altre prove di appello, e poi ci sono comunque Bardet ed Uran (penalizzato poi con 20 secondi dalla giuria) che stanno li, e che daranno tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sky presuntuosa: Aru ha dato loro una bella lezione! Mi sono emozionato.

Parli del tour o di un'altra corsa ? Modificato da lustronculino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riassunto per favore, so scappato mo dall'ufficio

 

So scappati Landa e Contador e la maglia gialla è a rischio perché ci dovrebbero avere quasi tre minuti. Mi è saltato lo streaming e non so niente da 10 minuti. Dovrebbero mancare una trentina di chilometri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena acceso la TV, mancano 28 km , 1 al gpm,e il distacco dei due è di 2'33"

Si sono appena aggiunti ai due Quintana è Barguille ( o come se scrive )

Grazie

Modificato da lustronculino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Situazione difficile per Aru, totalmente privo di una squadra che lo supporti. Oggi si è ritirato anche Fulsang.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Situazione difficile per Aru, totalmente privo di una squadra che lo supporti. Oggi si è ritirato anche Fulsang.

Ecco appunto, questa è purtroppo una brutta notizia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Situazione difficile per Aru, totalmente privo di una squadra che lo supporti. Oggi si è ritirato anche Fulsang.

CVD Nel difficile finale di oggi, Aru resta intruppato nella seconda parte del gruppo e perde la maglia gialla. Poco male, ma senza una squadra diventa tutto troppo difficile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CVD Nel difficile finale di oggi, Aru resta intruppato nella seconda parte del gruppo e perde la maglia gialla. Poco male, ma senza una squadra diventa tutto troppo difficile.

anche se senza squadra ha fatto un errore imperdonabile

comunque Tour finalmente apertissimo con i primi 5 in meno di un minuto e mezzo

 

tutto molto aperto perchè Froome non sembra il mostro degli anni scorsi

 

(e peccato per la caduta di Porte)

 

Quintana dimostra che chi fa il giro non può fare il Tour, per cui il giro è destinato a svuotarsi sempre più di campioni in auge mantenendo solo giovani promesse e vecchietti alla ricerca degli ultimi acuti

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tour aperto secondo me perche veri distacchi non si possono fare. Tanta tattica salite toste lontano dall'arrivo. Percorso per creare suspance ma poco spettacolo. Anche se non so con percorso piu selettivo gli attacchi a distanza ci sarebbero stati o meno. Froome al momento è meno macchina e piu umano. Aru se vuole vincere dovrà per forza attaccare. La crono alla fine lo penalizza. Io per Aru ci tifo eccome. Voglio vedere i francesi che si inventano se arriva primo a Parigi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È vero che Froome non è più una macchina ma è sempre un big ha la crono dalla sua e soprattutto ha di gran lunga la squadra più forte in assoluto , per distacco proprio rispetto a tutte le altre

Se il problema che avuto ieri lo aveva qualsiasi altro corridore la Sky gli dava 2 minuti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.