Vai al contenuto
NINNI

CICLISMO

Messaggi raccomandati

Bardet ha scelto di aiutare Froome, praticamente ha deciso che arrivare secondo gli sta bene....ma stesse attento ad Uran.

 

Comunque dopo certe dichiarazioni, con grande mancanza di rispetto nei confronti di Aru, mi confermano nella sensazione che l'africano è un gran figlio di una mignotta.

Modificato da torquemada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bardet ha scelto di aiutare Froome, praticamente ha deciso che arrivare secondo gli sta bene....ma stesse attento ad Uran.

 

Comunque dopo certe dichiarazioni, con grande mancanza di rispetto nei confronti di Aru, mi confermano nella sensazione che l'africano è un gran figlio di una mignotta.

Si è un gran pezzo di merda! Lo odio il frullatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In pratica oggi hanno combattuto per eliminare Aru che alla fine è stato costretto a cedere terreno. Certo che Bardet non lo capisco o forse non so magari me sbajerò. Anche oggi Froome era battibile, se era la motocicletta (non proseguo aggettivando :D) degli anni scorsi sarebbe partito almeno due tre volte in contropiede invece è armasto lì. Cioè sto Tour Bardet potrebbe vincelo e a me oggi è sembrato che quei due tre scatti erano solo fatti per allontanare Fabio in classifica.

Domani spero nel miracolo, forza Fabio non è ancora finita e ricordati che lo hai già staccato due volte :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bardet ha fatto la sua corsa, magari sperava di mettere in difficoltà anche Froome. Vedremo domani con l'arrivo in salita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bardet ha fatto la sua corsa, magari sperava di mettere in difficoltà anche Froome. Vedremo domani con l'arrivo in salita.

Lo dico oggi quando ancora si deve correre la tappa.

 

Bardet il Tour non lo vince nemmeno se lo sparano con il cannone dell'uomo cannone, ieri ha semplicemente deciso che gli sta bene arrivare secondo.

 

Ma temo - per lui - che abbia fatto male i suoi calcoli, perché a cronometro Uran va più forte di lui e se oggi non lo stacca almeno di 30'' - cosa che dubito fortemente - nella crono arriva dietro e diventa terzo.

 

Froome oramai è sicuro di aver vinto, e lascerà che Aru, Uran, e forse Landa, mettano sulla graticola Bardet.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo, per Aru,, addio sogni di gloria. La condizione è venuta a mancare proprio nel momento topico. Mi dispiace veramente... Astana squadra inguardabile. Gli altri? Macchine da guerra!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo dico oggi quando ancora si deve correre la tappa.

 

Bardet il Tour non lo vince nemmeno se lo sparano con il cannone dell'uomo cannone, ieri ha semplicemente deciso che gli sta bene arrivare secondo.

 

Ma temo - per lui - che abbia fatto male i suoi calcoli, perché a cronometro Uran va più forte di lui e se oggi non lo stacca almeno di 30'' - cosa che dubito fortemente - nella crono arriva dietro e diventa terzo.

 

Froome oramai è sicuro di aver vinto, e lascerà che Aru, Uran, e forse Landa, mettano sulla graticola Bardet.

Peccato, non è andata come speravo, comunque bravo Aru, meglio di così, forse, non poteva fare.

 

Pronostico finale 1° Froome - 2° Uran - 3° Bardet

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato, non è andata come speravo, comunque bravo Aru, meglio di così, forse, non poteva fare.

 

Pronostico finale 1° Froome - 2° Uran - 3° Bardet

:quoto: Con una buona (anche se non eccelsa) condizione e quella squadra, Froome è imbattibile. Bardet arriverà terzo e, probabilmente, non poteva fare di più. In questo tour, comunque, quello che mi ha più impressionato per condizione e professionalità è stato Kwiatkowski.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:quoto: Con una buona (anche se non eccelsa) condizione e quella squadra, Froome è imbattibile. Bardet arriverà terzo e, probabilmente, non poteva fare di più. In questo tour, comunque, quello che mi ha più impressionato per condizione e professionalità è stato Kwiatkowski.

Io direi anche landa. Già con il contratto della movistar in mano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bucio de culo Bardet.

Peccato. Bardet mi piace pure, però quando i francesi se fanno danculo è sempre bello...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In vacanza a Senigallia stamattina ho preso la bici e so andato a filottrano a trova' scarponi. Straziante. Quando so uscito dalla cappella c'era il fratello e il padre e la madre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E bravo Vincenzino!

 

si ma in salita si era staccato sia lui che Aru

ha vinto solo grazie alla discesa e prendendo tutti in contropiede rientrando sui primi a soli 700 mt dall'arrivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma in salita si era staccato sia lui che Aru

ha vinto solo grazie alla discesa e prendendo tutti in contropiede rientrando sui primi a soli 700 mt dall'arrivo

Oggi bella tappa movimentata col primo arrivo in salita, vediamo i nostri come se la cavano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.