Vai al contenuto
NINNI

CICLISMO

Messaggi raccomandati

Oggi Vincenzo nibali ha scritto una delle pagine più belle del ciclismo italiano vincendo la Milano Sanremo come fece chiappucci. Uno degli ultimi ciclisti vecchio stampo capace di far venire le lacrime agli occhi. Grazie squalo

Io lo metto nellolimpo dei campionissimi Italiani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

discutibile la scelta della partenza da israele.

al di là di questo, per ora yates va molto forte. bene pure viviani (2 vittorie).

froome non sembra in palla (ha smesso con gli aiutini?!?!?!) e anche aru finora ha sofferto.

dumoulin e pinot discreti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

yates va troppo forte , soprattutto in salita .

 

va bene che hai incentrato tutta la stagione sul giro ma cosi ... comunque dopodomani ci capira qualcosa in piu , soprattutto su Aru che gia sta a 3 minuti abbondanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

discutibile la scelta della partenza da israele.

al di là di questo, per ora yates va molto forte. bene pure viviani (2 vittorie).

froome non sembra in palla (ha smesso con gli aiutini?!?!?!) e anche aru finora ha sofferto.

dumoulin e pinot discreti.

Doumulin alla lunga uscirà fuori!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di solito, su salite come Mortirolo e Zoncolan, è difficile fare grosse differenze.

Il problema di queste salite e la paura , e ci sta per carità . I big hanno paura di perderci la corsa e di conseguenza puntano molto sulla strategia e su un’azione personale negli ultimi km.

 

Teoricamente attaccando subito uno se sta bene la differenza la fa eccome, solo che il rischio è altissimo.

 

Oggi potrebbe , ma tanto teoricamente, fare una cosa del genere Aru. ( io non gli ho 1 soldo di fiducia; per me è sopravvalutato e di che tinta )

Se vuole recuperare 3 minuti con la crono di martedì di mezzo tocca che attacchi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yates e un grande!! Comunque vada ..

Corridori così ti fanno divertire

È proprio questa l'unicità del ciclismo: tu hai i tuoi preferiti ma, alla fine, fai il tifo per chi dà spettacolo e ti fa divertire. Sullo Zoncolon, per esempio, mi sono trovato a sperare che Froome ce la facesse e diciamo che non è proprio uno dei miei beniamini....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Occhio a Doumulinn che potrebbe recuperare molto nella crono.

Ad oggi, virtualmente e maglia rosa, per poco distacco credo ma lo è

Poi bisogna vedere giovedì venerdì e sabato

Io se devo scommettere 1 euro lu punto su Yates

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad oggi, virtualmente e maglia rosa, per poco distacco credo ma lo è

Poi bisogna vedere giovedì venerdì e sabato

Io se devo scommettere 1 euro lu punto su Yates

Anche io, per il motivo che è in formissima!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non credo che Yates oggi perderà la maglia

se anche fosse la perderebbe per pochi secondi che, visto lo stato di forma, non faticherà a riguadagnare sulle ultime montagne

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Mo scopriamo se Yates è come tutti gli altri e da domani si mette a ruota e se fa i cazzi suoi o se è veramente il cannibale che è sembrato fino ad oggi.

 

Comunque vada , mi ha fatto divertire ste due settimane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mo scopriamo se Yates è come tutti gli altri e da domani si mette a ruota e se fa i cazzi suoi o se è veramente il cannibale che è sembrato fino ad oggi.

Comunque vada , mi ha fatto divertire ste due settimane

Per me, se continua a avecce quella zampa, non gliela fa a gioca' in difesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.