Vai al contenuto
NINNI

CICLISMO

Messaggi raccomandati

Leggera crisi negli ultimi chilometri per Yates, che perde una trentina di secondi da Dumoulin, Froome e Pozzovivo. Domani la prova della verità al Colle delle Finestre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi se Froome ci vuole provare fino in fondo deve attaccare sul Colle delle Finestre e non aspettare come al solito gli ultimi 5 km

a 80-90 km dall'arrivo ? una vera e propria impresa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yates si stacca dal gruppo, i sei della Sky stanno facendo un ritmo infernale ... e mancano 13 km prima di scavallare e 85 allarrIvo

Yates ha perso 1,12 al momento dai migliori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che cazzo fa la rai ???? Per passare da rai sport a rai 2 leva 5 minuti di diretta ? Ma porco dio

 

Non hanno fatto vedere in diretta lo scatto della Sky e poi di Froome

 

Sammazzassero loro la pubblicità, le rubriche è un corbo che li geli !!!!

Modificato da lustronculino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che cazzo fa la rai ???? Per passare da rai sport a rai 2 leva 5 minuti di diretta ? Ma porco dio

 

Non hanno fatto vedere in diretta lo scatto della Sky e poi di Froome

 

Sammazzassero loro la pubblicità, le rubriche è un corbo che li geli !!!!

Dio maiale sto a ristorante dal padrone lho fatto diventa scemo a forza de cambia canale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che cazzo fa la rai ???? Per passare da rai sport a rai 2 leva 5 minuti di diretta ? Ma porco dio

Non hanno fatto vedere in diretta lo scatto della Sky e poi di Froome

Sammazzassero loro la pubblicità, le rubriche è un corbo che li geli !!!!

Cinque minuti a sentì' le cazzate de quell'idiota..!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono più di 10 minuti che Il dopato mantiene una media di 105 pedalate al minuto, LADRO DOPATO !!!!

Quelli dietro tutte verginelle invece ...

 

A me Froome non piace ma indicarlo come unico dopato mi fa tanto ridere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelli dietro tutte verginelle invece ...

 

A me Froome non piace ma indicarlo come unico dopato mi fa tanto ridere

Ho scritto che gli altri so verginelle ?? Sicuramente lui, ti ricordo, lo hanno beccato, e corre sub Judice, quindi per me è un dopato conclamato, lui e sicuramente Poels il compagno più fidato.

 

Poi per me puoi continuare a ridere. :lol:

 

P.S. lui e tutto il team SKY.

Modificato da torquemada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho scritto che gli altri so verginelle ?? Sicuramente lui, ti ricordo, lo hanno beccato, e corre sub Judice, quindi per me è un dopato conclamato, lui e sicuramente Poels il compagno più fidato.

 

Poi per me puoi continuare a ridere. :lol:

 

P.S. lui e tutto il team SKY.

Il mio pensiero è molto semplice, io credo che chi guarda il ciclismo debba essere consapevole che sono tutti dopati, tutti al limite massimo consentito ma dopati.

Quindi vince comunque il più forte.

Froome è da sempre chiacchierato,il fatto che sta sul cazzo praticamente a tutti me compreso non lo aiuta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio pensiero è molto semplice, io credo che chi guarda il ciclismo debba essere consapevole che sono tutti dopati, tutti al limite massimo consentito ma dopati.

Quindi vince comunque il più forte.

Froome è da sempre chiacchierato,il fatto che sta sul cazzo praticamente a tutti me compreso non lo aiuta

Quoto. Chi la pensa diversamente e' il caso che il ciclismo non lo guardi proprio. Froome sta dimostrando di avere delle gran palle e queste clip della Rai hanno frantumato i coglioni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto. Chi la pensa diversamente e' il caso che il ciclismo non lo guardi proprio. Froome sta dimostrando di avere delle gran palle e queste clip della Rai hanno frantumato i coglioni!

Giusto, come so dopati tutti gli atleti professionisti di tutti gli sport, perché, per dire, un tennista....diciamo tipo Nadal.... che in meno di 24 ore gioca quelle partite così intense, po esse solo dopato.

 

E questo non lo dico io, lo dice gente che a tennis a buon livello ci ha giocato, e che sa bene che dopo una partita tirata come quella di un professionista hai dolori da tutte le parti e necessità di "recuperare", sennò la mattina dopo maco da lu lettu te arzi. ;):lol:

 

O anche i calciatori, che se imbenzinano, e di brutto, ma tutto è coperto, tranne per quei deficienti che se cocainano.

 

P.S. tra parentesi nella famosa agenda del dottor Eufemiano Fuentes oltre che l'"amico di birillo" al secolo Ivan Basso, ci stava pure il Mallorchino.

Modificato da torquemada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto, come so dopati tutti gli atleti professionisti di tutti gli sport, perché, per dire, un tennista....diciamo tipo Nadal.... che in meno di 24 ore gioca quelle partite così intense, po esse solo dopato.

 

E questo non lo dico io, lo dice gente che a tennis a buon livello ci ha giocato, e che sa bene che dopo una partita tirata come quella di un professionista hai dolori da tutte le parti e necessità di "recuperare", sennò la mattina dopo maco da lu lettu te arzi. ;):lol:

 

O anche i calciatori, che se imbenzinano, e di brutto, ma tutto è coperto, tranne per quei deficienti che se cocainano.

Quello è poco ma sicuro

La differenza tra sport la fa l’antidoping

Il ciclismo è l’unico sport che ammette di avere un problema è prova a arginarlo con un antidoping serio.

Se nel tennis usassero lo stesso sistema del ciclismo ciao core...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che sta a succede sulla rai è roba da chiodi !!! Stanno a fa vede la clip con il dettaglio del colle delle finestre, salita fatta 20 minuti fa ...

Io veramente non ho parole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se arriva solo fa una cosa che io ,a 36 anni ,non ho mai visto fare.

Non ricordo una fuga di 85 km ...

È mette la ciliegina sulla torta ad una delle più belle corse a tappe degli ultimi anni

Un giro così avvincente non si vedeva da mo

Modificato da lustronculino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.