Vai al contenuto
NINNI

CICLISMO

Messaggi raccomandati

La cosa che fa più impressione è proprio quella: gli altri, dopo l'arrivo, stramazzavano per terra; lui tranquillo e beato. :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, NINNI ha scritto:

La cosa che fa più impressione è proprio quella: gli altri, dopo l'arrivo, stramazzavano per terra; lui tranquillo e beato. :o

secondo me oggi ha sofferto anche lui , per vince ha dovuto dare veramente il 110% .. quel recupero su Vingegaard è stato disumano !!

E oggi , solo lui sa perche, voleva vince a tutti i costi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia sensazione invece è che stia amministrando le forze. Apre il gas solo quel poco e solo quando serve ma quando lo fa gli basta aprire un filino di gas per fulminare tutti che invece stanno sputando i polmoni.

Come se avesse un tasto turbo a disposizione.

Quando baciava la fidanzatina a fine gara sembrava che fosse tornato a casa dopo una passeggiata con amici...

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, callea ha scritto:

La mia sensazione invece è che stia amministrando le forze. Apre il gas solo quel poco e solo quando serve ma quando lo fa gli basta aprire un filino di gas per fulminare tutti che invece stanno sputando i polmoni.

Come se avesse un tasto turbo a disposizione.

Quando baciava la fidanzatina a fine gara sembrava che fosse tornato a casa dopo una passeggiata con amici...

mmm .. per me non oggi .

nel recuperare quei 2-3 metri a Vingegaard ( su 4 a disposizione) gli ho visto fare forse per la prima volta una cosa che non fa mai 

Si è scomposto sulla bici . Si è ingobbito ed ha leggermente ondulato le spalle .. io non ho memoria di un Pogacar scomposto mentre pedala.

Probabilmente, ma non ho le competenze per poterlo affermare con certezza, lui riesce a recuperare da grandi sforzi con piu facilità , oppure maschera da dio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lustronculino ha scritto:

secondo me oggi ha sofferto anche lui , per vince ha dovuto dare veramente il 110% .. quel recupero su Vingegaard è stato disumano !!

E oggi , solo lui sa perche, voleva vince a tutti i costi 

Anche secondo me ha dato tutto oggi, ha vinto di orgoglio! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, lustronculino ha scritto:

mmm .. per me non oggi .

nel recuperare quei 2-3 metri a Vingegaard ( su 4 a disposizione) gli ho visto fare forse per la prima volta una cosa che non fa mai 

Si è scomposto sulla bici . Si è ingobbito ed ha leggermente ondulato le spalle .. io non ho memoria di un Pogacar scomposto mentre pedala.

Probabilmente, ma non ho le competenze per poterlo affermare con certezza, lui riesce a recuperare da grandi sforzi con piu facilità , oppure maschera da dio 

Gli ultimi metri di quello strappo sono al 24%! Lì t'ingobbisci anche con la motocicletta! 😛

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pogacar ieri mi ha fatto inkazzare. Deve stare attento il bardascio perché non può pensare di strafare e dominare perché prima o poi una crisi capita a tutti .sto tour poi e' particolarmente duro quindi vedesse lui...forza Ciccone e Caruso per oggi 🚀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Jumbo corre praticamente ogni giorno per vincere la tappa e allo stesso tempo vuole vincere il Tour...se gli riesce complimenti. Sono di gran lunga la squadra più forte ma certo di energie ne sprecano tante e rischiano di mettere in pericolo l'obiettivo principale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che il ciclismo femminile è tanto diverso.

Oggi il Giro d'Italia donne lo ha vinto un'olandese, la Vleuten di 39 anni. Impensabile nel ciclismo maschile odierno vincere un giro a 39 anni.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, lustronculino ha scritto:

Oggi una tappa quasi normale .. anche se alla fine lo sprint il buon Taddeo l’ha voluto fare😅

 

C'erano già molte critiche e lamentele contro Pogacar. Voleva vincere troppo, voleva vincere tutto.

Così sarebbe diventato antipatico, avrebbe avuto tutti contro e alla fine l'avrebbe scontata, bla bla bla.

Ecco, ieri li ha accontentati.

Ma io dico... se non vi piacciono i cannibali se non vi piace chi cerca di vincere sempre.... ma riguardatevi le repliche del Giro d'Italia, lasciate perde il Tour e non rompete i maroni...ahah

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, callea ha scritto:

 

C'erano già molte critiche e lamentele contro Pogacar. Voleva vincere troppo, voleva vincere tutto.

Così sarebbe diventato antipatico, avrebbe avuto tutti contro e alla fine l'avrebbe scontata, bla bla bla.

Ecco, ieri li ha accontentati.

Ma io dico... se non vi piacciono i cannibali se non vi piace chi cerca di vincere sempre.... ma riguardatevi le repliche del Giro d'Italia, lasciate perde il Tour e non rompete i maroni...ahah

Io la penso come te , ma nel gruppo certi equilibri vanno rispettati. Che piaccia o no è così da sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lustronculino ha scritto:

Io la penso come te , ma nel gruppo certi equilibri vanno rispettati. Che piaccia o no è così da sempre.

Alla fine quelli sono problemi suoi.

Se vai sui coglioni a tutti, prima o poi te la fanno pagare; per adesso è talmente dominante che si può permettere tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, NINNI ha scritto:

Alla fine quelli sono problemi suoi.

Se vai sui coglioni a tutti, prima o poi te la fanno pagare; per adesso è talmente dominante che si può permettere tutto.

Ok ma non tutti hanno il contratto di Pogacar,o dei cannibali in generale (pluriennali e milionari ) 

c’è gente che si deve mettere in mostra per strappare un rinnovo o perché deve cambia squadra 

ripeto sono i motivi storici … Pogacar non è stupido è consapevole che non tanto a lui ma al suo fido scudiero Majka la giornata storta su tre settimane può capitare e li e meglio avere un amico in più che uno in meno. Quindi le tappe che può lasciare le lascia e allo stesso tempo nel gruppo nessuno chiede a Pogacar di lasciare l’alpe d’huez se gli interessa.

è il gioco delle parti 

Modificato da lustronculino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, lustronculino ha scritto:

Ok ma non tutti hanno il contratto di Pogacar,o dei cannibali in generale (pluriennali e milionari ) 

c’è gente che si deve mettere in mostra per strappare un rinnovo o perché deve cambia squadra 

ripeto sono i motivi storici … Pogacar non è stupido è consapevole che non tanto a lui ma al suo fido scudiero Majka la giornata storta su tre settimane può capitare e li e meglio avere un amico in più che uno in meno. Quindi le tappe che può lasciare le lascia e allo stesso tempo nel gruppo nessuno chiede a Pogacar di lasciare l’alpe d’huez se gli interessa.

è il gioco delle parti 

Infatti sono d'accordo con te. Quando Merckx, il più cannibale dei cannibali, fu squalificato per doping, non ricevette grande solidarietà dai colleghi, tranne Gimondi che, da signore qual era, rifiutò di indossare la maglia rosa. A noi tifosi piace veder vincere il campione ma io, se fosse mio amico, consiglierei a Pogacar di non esagerare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, NINNI ha scritto:

Infatti sono d'accordo con te. Quando Merckx, il più cannibale dei cannibali, fu squalificato per doping, non ricevette grande solidarietà dai colleghi, tranne Gimondi che, da signore qual era, rifiutò di indossare la maglia rosa. A noi tifosi piace veder vincere il campione ma io, se fosse mio amico, consiglierei a Pogacar di non esagerare.

Sta cosa si disse anche di Pantani dopo Madonna di campiglio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, callea ha scritto:

Se gli ridanno il vantaggio non è un bene una piccola pausa per un fuggitivo?

Ci sono due scuole di pensiero in merito … c’è chi pensa sia un bene appunto perché può fare una pausa e chi invece pensa sia un male perché ti spezza il ritmo soprattutto a livello psicologico 


 

nel frattempo sembra proprio che Pogacar voglia perdere la maglia

Modificato da lustronculino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, lustronculino ha scritto:

Ci sono due scuole di pensiero in merito … c’è chi pensa sia un bene appunto perché può fare una pausa e chi invece pensa sia un male perché ti spezza il ritmo soprattutto a livello psicologico 


 

nel frattempo sembra proprio che Pogacar voglia perdere la maglia

 

Io appoggio in pieno la prima scuola di pensiero.  

Chi sta in fuga da solo non ha un attimo per respirare e anche un minuto di fermo è una manna dal cielo al confronto di uno sforzo continuo.

 

p.s.

Oltretutto doveva anche pisciare...

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi per me è stato tutto incomprensibile.

È stato come assistere ad una partita a scacchi senza conoscere le regole degli scacchi.

Evidentemente sono io che di ciclismo professionistico non ci capisco un cazzo, boh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, callea ha scritto:

Oggi per me è stato tutto incomprensibile.

È stato come assistere ad una partita a scacchi senza conoscere le regole degli scacchi.

Evidentemente sono io che di ciclismo professionistico non ci capisco un cazzo, boh.

Anche perché, se lasciava per un giorno la maglia a Kamna, magari domani la Bora gli dava anche una mano a controllare la corsa. Mah. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi sicuramente tappa strana , sul discorso Pogacar non so quanto il problema covid dentro la sua squadra lo

preoccupi anche se fa una volata su un gruppo arrivato ad un quarto d’ora non ha senso .. ma mai 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tappa partita malissimo … fuga composta da gente fuori classifica che sta già a 4 minuti dal gruppo maglia gialla

 

C’è il rischio concreto di vedere due tappe in una 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.