Vai al contenuto
mbriacu de viparo

per chi è stato a Vercelli

Messaggi raccomandati

dalla radiocronaca ho capito che si è sofferto l'ultima mezz'ora....COME SPESSO CAPITA NELL'ULTIMO PERIODO)......mentre primo tempo e parte del secondo la squadra a retto bene il campo!!!...almeno da quello che ho capito in radocronaca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se devo essere sincero non ho mai sofferto.

non ho mai avuto nemmeno la sensazione che potessimo segnare noi, comunque.

2081139[/snapback]

 

Toscà ce l'emo le pile o tocca attaccaje un pò de cavetti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se devo essere sincero non ho mai sofferto.

non ho mai avuto nemmeno la sensazione che potessimo segnare noi, comunque.

2081139[/snapback]

 

La mia sensazione è che non trovamo più la porta, e a dirla tutta nemmeno quella de casa!!!

Via annamo a pija andre 2 goccette!!

Mercoledì me ce vole un defribillatore!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

;)

se devo essere sincero non ho mai sofferto.

non ho mai avuto nemmeno la sensazione che potessimo segnare noi, comunque.

2081139[/snapback]

 

La mia sensazione è che non trovamo più la porta, e a dirla tutta nemmeno quella de casa!!!

Via annamo a pija andre 2 goccette!!

Mercoledì me ce vole un defribillatore!

2081142[/snapback]

per me sotto porta pesa molto l'assenza di nole', anche se il calo era cominciato prima.

ma prima era soprattutto un calo difensivo, per i troppi gol presi nel finale su palla inattiva.

adesso e' un calo anche offensivo.

ma a tre giornate dalla fine conta poco.

bisogna vincere anche giocando (eventualmente) di merda.

e per fare questo contano soprattutto le motivazioni e la grinta che loro metteranno in campo.

e, ovviamente, il dodicesimo uomo.... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
;)
se devo essere sincero non ho mai sofferto.

non ho mai avuto nemmeno la sensazione che potessimo segnare noi, comunque.

2081139[/snapback]

 

La mia sensazione è che non trovamo più la porta, e a dirla tutta nemmeno quella de casa!!!

Via annamo a pija andre 2 goccette!!

Mercoledì me ce vole un defribillatore!

2081142[/snapback]

per me sotto porta pesa molto l'assenza di nole', anche se il calo era cominciato prima.

ma prima era soprattutto un calo difensivo, per i troppi gol presi nel finale su palla inattiva.

adesso e' un calo anche offensivo.

ma a tre giornate dalla fine conta poco.

bisogna vincere anche giocando (eventualmente) di merda.

e per fare questo contano soprattutto le motivazioni e la grinta che loro metteranno in campo.

e, ovviamente, il dodicesimo uomo.... ;)

2081147[/snapback]

 

Ma io darei via lu culo pe un autogolle al 93° (anche se la pompa non reggerà di sicuro)

Nelle ultime 5 gare hai fatto un goal e ne hai presi 2.

Mercoledì speramo de pareggià li conti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ultimamente ce semo un pò inclagluniti. E' vero che non segnamo, ma in 5 gare avemo preso solo 2 gol concedendo in tutto 4/5 tiri in porta, cioè 1 a partita. Secondo me continua sta frenesia di dover segnare a tutti i costi e lì davanti ce perdemo spesso negli ultimi 15 metri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, siccome ho visto la partita e ho pure parlato con qualche giocatore dopo..:

 

1) iniziata malissimo, con campo bagnato e quelli a mille

2) poi dopo 10-15 minuti abbiamo iniziato gradualmente il nostro palla a terra ed abbiamo gestito bene

3) de tiri e triangolazioni o dribbling manco a a parlanne però, sembra ci sia meno convinzione nella giocata vicino o in area (Nolè mio..)

4) secondo tempo mi aspettavo una crescita ed invece abbiamo reiniziato con i lanci e poca precisione, solo l'occasione di giacomelli (poteva fà meglio) ed il gol annullato ( ma a tutti sembrava fuorigioco dal vivo).

Loro hanno preso sicurezza e pur venendo avanti con lanci e punizioni, con un pò de culo je ce poteva scappà un goletto che per fortuna non è venuto (punte scarse), ma la difesa nostra ha fatto una gran partita (De Giosa in primis)

 

Poi visti i risultati degli altri pareggio da incorniciare, sofferto ed ottenuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'inizio è stato tt per loro, sembravano più reattivi, più svegli. poi partita più equilibrata, senza grandissime occasioni dall'una e dall'altra parte.

 

noi abbiamo tirato poco e male, l'unica vera occasione per noi il tiro di giacomelli che da buona posizione ha mandato sull'esterno della rete. litteri è stato spesso sovrastato dal suo marcatore.

 

nn so se il gol di carcuro era buono o meno, cmq nn è stata una bella ternana, anche perchè davanti c'era una pro vercelli ben organizzata.

 

ecco, sicuramente la reggiana nn sarà la provercelli, ma credo che nn sarà una passeggiata mercoledi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'inizio è stato tt per loro, sembravano più reattivi, più svegli. poi partita più equilibrata, senza grandissime occasioni dall'una e dall'altra parte.

 

noi abbiamo tirato poco e male, l'unica vera occasione per noi il tiro di giacomelli che da buona posizione ha mandato sull'esterno della rete. litteri è stato spesso sovrastato dal suo marcatore.

 

nn so se il gol di carcuro era buono o meno, cmq nn è stata una bella ternana, anche perchè davanti c'era una pro vercelli ben organizzata.

 

ecco, sicuramente la reggiana nn sarà la provercelli, ma credo che nn sarà una passeggiata mercoledi

2081161[/snapback]

 

Diciamo che la Reggiana quest'anno ha subìto in totale 39 reti! (una delle peggiori)

Per dirla tutta non mi sembrano impenetrabili!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente ho smesso di soffrire per radio e ho deciso di soffrire dal vivo! Do però ragione a Tosculu, perchè a parte una tensione che te faceva scappà fori l'occhi dalle orbite non è che si sia sofferto più di tanto. Tutti tiri abbastanza facili e una mischia pericolosa da parte della Pro. Noi siamo stati pericolosetti in un paio di occasioni, su tutte quella di Giacomelli che manda a esterno rete a 2 passi.

 

La mia impressione è che la squadra ha retto molto bene il campo, il fiato c'è, Sinigallia e Giacomelli hanno pressato fino alla fine, a parte una cazzata di Fazio e (rarità) di Pisacane dietro sono stati quasi impeccabili. E' stata nel complesso una partita tosta giocata tutta sulla metà campo ed infatti, secondo me, c'è stato un monumentale Miglietta.

 

Abbiamo giocato comunque una partita molto tosta, era difficile e io alle 5:42 de mattina, nel pulmann con un barlume de pseudo-lucidità ho decretato la seguente frase: "a prescinde dai risultati dell'andri, un punto lo firmerei col sangue 100 volte!"

 

Una nota su Giacomelli: lu bardascio se impegna, cazzo corre come un forsennato, però troppi errori cazzo! TROPPI! Un calcio d'angolo l'ha battuto direttamente fori, troppi dribbling a capoccia bassa e palla persa. Non so che opinione famme su de lui, ripeto corre e se impegna tanto però non incide.

 

Ultima nota su Docente: l'ho sempre considerato scarso ed inutile ai fini delle Fere, e ieri ho avuto l'ennesima conferma, Docente è scarso ed inutili ai fini delle Fere. Entra, deve da manforte e se fa buttà fori pe proteste. Adesso, io Maresca ieri l'ho insultato co tutto il mio fiato, però anche li sta la testa del giocatore, ovvero: Maresca ha invertito un fallo nell'area de rigore della Pro, mo capisco tutto, tutto tranne che poteva esse una punizione pericolosa e, quindi, non accetto che un giocatore se faccia buttà fori pe protesta per un fallo a 87 metri dalla propria porta. Mo se beccherà pure du giornate... bah...

 

PER IL RESTO!!!!! FORZA FERE SEMPRE!!!!!!!

 

SOTTO CO REGGIANA E FOGGIA! POI TUTTI A COMO!!!!!!

 

:flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'inizio è stato tt per loro, sembravano più reattivi, più svegli. poi partita più equilibrata, senza grandissime occasioni dall'una e dall'altra parte.

 

noi abbiamo tirato poco e male, l'unica vera occasione per noi il tiro di giacomelli che da buona posizione ha mandato sull'esterno della rete. litteri è stato spesso sovrastato dal suo marcatore.

 

nn so se il gol di carcuro era buono o meno, cmq nn è stata una bella ternana, anche perchè davanti c'era una pro vercelli ben organizzata.

 

ecco, sicuramente la reggiana nn sarà la provercelli, ma credo che nn sarà una passeggiata mercoledi

2081161[/snapback]

 

Diciamo che la Reggiana quest'anno ha subìto in totale 39 reti! (una delle peggiori)

Per dirla tutta non mi sembrano impenetrabili!!!

2081162[/snapback]

 

 

 

speriamo di ritrovare la via del gol :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

semo proprio strani noi ternani: a nolè qualcuno scocciava pure li coglioni perchè non la passava...oggi ci accorgiamo che non ne potemo stà senza........

 

una nota doverosa: giovedì discutevo con un giornalista locale che affermava che avremmo perso e che il pisa perdeva con il carpi......se n'è andato perchè obiettavo alcune cose sugli arbitri......bè via non si annato male caro mio e maresca lu rigore non gliel'ha dato........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
avevamo segnato mail gol è stato annullato, gol regolare!!

detto questo giusto pareggio, partita non bella ma giocata a centrocampo, poche azioni da go0l, va bene così!!

2081153[/snapback]

nel secondo tempo ho visto un ottima pro vercelli e a tratti c'hanno fatto pija la cacarella a fischio con jammello-di sabato ed espinal.......

 

questa pro vercelli e' la miglior squadra che ho visto giocare al liberati e ieri a vercelli ne ho avuto la conferma,squadra tosta,quadrata e con i centrali molto veloci,merita ampiamente il posto che gli compete,secondo me gioca anche meglio del carpi.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me non conta piu un cxXXXX ! Non importa piu di come sta la squadra! Oramai non conta piu il gioco o la condizione fisica, è solo una questione nervosa e di risultato...ieri andava ok il pareggio, ora sappiamo che due vittorie a casa(alla portata) è fATTA! Forse basta anche la vittoria sulla reggiana!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e anche un bel forza benevento non ce sta male!!

anche con 9 punti(difficili) della pro..noi 4 miseri punti dovremmo raccattalli

 

e se il carpi ne fa 6 o 7 (pari o sconfitta col benevento)..ecco qua il gioco e^ fatto!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se devo essere sincero non ho mai sofferto.

non ho mai avuto nemmeno la sensazione che potessimo segnare noi, comunque.

2081139[/snapback]

Io ho avuto un po di apprensione solo sulla punizione dal limite poi finitai barriera. non e` piu` la ternana brillante di 2 mesi fa ma ormai siamo a 3 partite dalla meta e 1/2 partite tocca vincele in qualsiasi modo, senza se e senza ma!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SEMO NOI CHE MERCOLEDI LI DOVEMO TIRA' PE' LI CAPELLI E MANNALLI IN PORTA !!!!

 

LO STADIO DOVRA' ESSE 'NA BOLGIA E LI BARDASSCI A QUILLI DE REGGIO JE DOVRANNO FA' CAPI' SUBITO CHE ARIA TIRA !!!!

 

DE LA SERIE: NUN CE SCOCCIATE LI COJIONI CHE NOI DOVEMO DA ANNA' SU !!!!!

 

IL LIBERATI COME L'ETNA IN ERUZIONE !!!!!

 

NUN SO' JUVENTINO (ANZI...) MA DOVEMO FA COME LORO HANNO FATTO CO' LA ROMA !!!

 

MASSICCI, INCAZZATI E RABBIOSI !!!!

 

 

:flag::flag::flag2::flag2::flag2::flag2::flag2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho visto una ternana tonica, mai in affanno, apparte su un corner nel secondo tempo, dove ci sono stati un po di batti e ribatti.

Il centrocampo mi è piaciuto, aggressivi e contrasti sempre a nostro favore.

Il problema è davanti secondo me. Certo giocavamo con la Pro, che se non sbaglio ha subito gli stessi gol nostri, quindi con un ottima difesa anche loro.

Palle gol create due, quella di Giacomelli che invece di incrociare ha tirato sul primo palo (fuori).

L'altra è l'azione del gol annullato a Carcuro.

Io ero posizionato in tribuna,proprio in mezzo ai giocatori e preparatori della pro. Eravamo in linea con i giocatori e a primo impatto non mi è sembrato essere fuorigioco. La stessa impressione l'ha avuta anche qualcuno di loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.