Vai al contenuto
campodestenti

Ternana-Reggiana LIVE

Messaggi raccomandati

Ho lecrime agli occhi, sto a 3000 dalla felicità, ma tristissimo nello stare lontano e non poter condividere questo momento con nessuno, abbracciarsi forte e urlare fino a perdere la voce!

 

VOTO 10 AL TELECRONISTA DI TELETRICOLORE CHE IN DIRETTA MANDA ADFFANCULO QUELLA DEL GOS :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non se tratta de competizione...vivo in una nazione dove il calcio è solo una vitamina, devo subire sport de merda quali baseball, lacrosse, nhl con mi moje che me obbliga a vede' li playoff in questi giorni...non è giusto non è giusto!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi viene da piangere a pensare di perdermi questo momento stando a 10 mila km da casa... grazie ragazzi, grazie.

2082718[/snapback]

 

io sto a 12, ma sto a rosica uguale :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'unica brutta notizia è che è promosso anche il Perugia

2082744[/snapback]

 

Che, peraltro, può continuare a baciacce il sottopalle per un altro po' :D

2082751[/snapback]

 

a merduggia parlano de doppio salto, se è così noi andamo diretti in serie A.

 

Ed in ogni caso, il doppio salto glielo auguro, ma MORTALE!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ho improvvisato un 'carosello' solitario per le strade di Guastalla, tra lo stupore generale...eh eh...ma lo devono sape' tutti che stamo di nuovo in B!!!

2082756[/snapback]

 

idem a Ferrara, me so caricato un paio de foggiani (contenti perchè se pensano che je regalamo li punti domenica :D) e via in centro a fa festa. qualche applauso, qualche vaffanculo, una birra co li tre spallini (uno era a Terni) e via a piagne in camera. So strafelice, ma penso che me la godrò de più domenica proissima che torno a Terni!

 

 

 

 

 

:flag::flag2::flag::flag2::flag::flag2::flag::flag2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me vene da piagne perchè sto a 7000km, in questo momento solo come un cane....mi moje non capisce non puo' capire

2082668[/snapback]

Io di km stò a 700 ma anche con uno zero in meno rispetto a Te , la situazione è identica ;)

Comunque da solo ... ma godo :flag::flag2::flag:

2082701[/snapback]

 

 

io a 180 km è uguale!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me vene da piagne perchè sto a 7000km, in questo momento solo come un cane....mi moje non capisce non puo' capire

2082668[/snapback]

Io di km stò a 700 ma anche con uno zero in meno rispetto a Te , la situazione è identica ;)

Comunque da solo ... ma godo :flag::flag2::flag:

2082701[/snapback]

 

 

io a 180 km è uguale!!

2082796[/snapback]

 

Anche se sono lontano 400 km da Terni godo alla grande!! FORZA FERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un giorno memorabile!Sono ubriaco di felicità e non solo!Appena potete ,cari amici del forum,postate le immagini del tripudio.Essere quì,lontano da Terni e da questa festa e' stata dura,ma sentire le nostre parole di gioia per questo grande amore che si chiama Ternana,è un grande privilegio.Grazie a tutto il forum e grazie sopratutto a questi magnifici ragazzi che ci hanno regalato questa pagina d'oro nella storia di questa città.

GRAZIE RAGAZZI,GRAZIE MIMMO!! :cry::cry::cry::flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me vene da piagne perchè sto a 7000km, in questo momento solo come un cane....mi moje non capisce non puo' capire

2082668[/snapback]

Io di km stò a 700 ma anche con uno zero in meno rispetto a Te , la situazione è identica ;)

Comunque da solo ... ma godo :flag::flag2::flag:

2082701[/snapback]

 

 

io a 180 km è uguale!!

2082796[/snapback]

 

Anche se sono lontano 400 km da Terni godo alla grande!! FORZA FERE

2082842[/snapback]

ancne io sono a circa 15km da terni ,ma godo uguale......... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
piagno da solo come un cojone qui dentro sto ufficio maledetto .... daje cochon de dieu!

2082758[/snapback]

 

t'emo chiamato e mannato un bacio sulla tua barba da nazareno, però non se sentiva un cazzo.

se non organizzi una cena non si niciuno :wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vi invidio tantissimo...  :( (perché a noi ci tocca ancora questa merda di lega pro!!!)

ve lo meritate!!!!!

Complimentiiiiiiiiiii.

2083082[/snapback]

 

Grazie!!!

Me ricordo ancora gli ultras Ghetto alla San Martino in una partita di serie B. Eravate tanti, pioveva a dirotto e parecchi de voi noncuranti dell'acqua sbandieravano a più non posso.

 

Andri tempi!!!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vi invidio tantissimo...  :( (perché a noi ci tocca ancora questa merda di lega pro!!!)

ve lo meritate!!!!!

Complimentiiiiiiiiiii.

2083082[/snapback]

 

graziolle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vi invidio tantissimo...  :( (perché a noi ci tocca ancora questa merda di lega pro!!!)

ve lo meritate!!!!!

Complimentiiiiiiiiiii.

2083082[/snapback]

GRAZIE E DOMENICA FATECI UNA CORTESIA.... COSI', TANTO PER UNO SFIZIO...!!!!

2083088[/snapback]

 

eh eh, mi piacerebbe perché così avremmo la salvezza sicura....ma se i nostri giocano come oggi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vi invidio tantissimo...  :( (perché a noi ci tocca ancora questa merda di lega pro!!!)

ve lo meritate!!!!!

Complimentiiiiiiiiiii.

2083082[/snapback]

GRAZIE E DOMENICA FATECI UNA CORTESIA.... COSI', TANTO PER UNO SFIZIO...!!!!

2083088[/snapback]

 

eh eh, mi piacerebbe perché così avremmo la salvezza sicura....ma se i nostri giocano come oggi....

2083096[/snapback]

 

Oggi hanno giocato benissimo!!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.