Vai al contenuto
Gnappo

E' SERIE B!

Messaggi raccomandati

COMPLIMENTI PER LA PROMOZIONE, FORZA FERE :flag::flag2:

 

DIMENTICAVO: perugia e l'aquila MERDA

Modificato da Marsifere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
noi che stamo fori ce consolamo co l'ajetto..... festeggiamo nella piazza virtuale!!!!!

 

Postate le foto co sti cazzo de iphone e ipad.....

 

Se volete ve posto una foto dellu picchiu drittu mio!!!!!

2082829[/snapback]

arrivano arrivano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' la tredicesima promozione sul campo nella storia della Ternana, dopo quelle del 1926 (in Seconda divisione Sud dal campionato regionale), 1927 (in Prima divisione Sud dalla Seconda divisione), del 1938 (in serie C dalla Prima divisione), del 1954 (in IV serie dalla Promozione umbra), del 1964 (in Serie C dalla Serie D), del 1968 (in serie B dalla serie C), del 1972 (in serie A dalla serie B), del 1974 (in serie A dalla serie B), del 1989 (in serie C1 dalla serie C2), del 1992, (in serie B dalla serie C1), del 1997 (in serie C1 dalla serie C2), del 1998 (in serie B dalla serie C1).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo 7 anni siamo di nuovo noi...la TERNANAAAAA B-)

è stato un periodaccio...non vado allo stadio ormai da tempo immemore (2006)...speriamo che ritorni la passione anche in città!

forza fereeeeee

Modificato da *ternano*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima partita allo stadio con mio figlio e promozione in serie B.

Vedere lui felice di tutta quella festa e Cejas solo in mezzo al campo a piagne m'ha fatto venire giù una lacrimuccia...

Grazie ragazzi per tutto questo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
noi che stamo fori ce consolamo co l'ajetto..... festeggiamo nella piazza virtuale!!!!!

 

Postate le foto co sti cazzo de iphone e ipad.....

 

Se volete ve posto una foto dellu picchiu drittu mio!!!!!

2082829[/snapback]

arrivano arrivano...

2082849[/snapback]

 

 

rega sto fori de capoccia. me so ubriacato a Bolzano e so passanto in centro con gli ALTOFORNO a palla

 

dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

complimenti ragazzi per la promozione spero di non venire in trasferta da voi l'anno prossimo :lol::lol:

 

Per il resto bravi per la pazienza che avete avuto, spero che da oggi possiate ottenere tutte le soddisfazioni che meritate

Modificato da granata100

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

REGA, vivo a Bolzano, per non reggere lo stress oggi so stato a pranzo fori con amici.........me so promesso de non vede niente.........alle 17 me so collegato a internet e ho capito che stavamo in serie B e da li me so ubriacato, ho sentito un mio amico che vive in Scozia e lui stava a spiega agli scozzesi che vuol dire essere rossoverdi..............ONORATO DE ESSERE ROSSOVERDE!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da milano [Vivo a milano], Ho sofferto le pene dell'inferno.. Ho visto la partita in streaming con l'audio di ivano mari.. Ho sofferto, pianto, riso, gridato insomma un pò tutto!.. Adesso dopo aver pianto l'anima.. GODO COME UN RICCIO!

 

FORZA FERE! A PICCHIO DRITTO!!!!!!!!!! DAJE

 

PS: pERUGIA MERDA! FORZA FERE!!!!!! COL CUORE SONO A P.ZZA TACITO A PICCHIO DRITTO :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bandierone rosso verde cucito a mano da mia madre nel 1992 (e dove la trovavo altrimenti a Vercelli una bandiera delle fere...) esposto al balcone di una delle vie più trafficate di Vercelli... e bellissimo guardare la faccia stralunata della gente che passa e guarda...... :lol:

 

FORZA FEREEEEEEEEEEEEEEEE BBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBB

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bandierone rosso verde cucito a mano da mia madre nel 1992 (e dove la trovavo altrimenti a Vercelli una bandiera delle fere...) esposto al balcone di una delle vie più trafficate di Vercelli... e bellissimo guardare la faccia stralunata della gente che passa e guarda...... :lol:

 

FORZA FEREEEEEEEEEEEEEEEE BBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBB

2082886[/snapback]

Hai pure chiamato radio Galileo !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Da milano [Vivo a milano], Ho sofferto le pene dell'inferno.. Ho visto la partita in streaming con l'audio di ivano mari.. Ho sofferto, pianto, riso, gridato insomma un pò tutto!.. Adesso dopo aver pianto l'anima.. GODO COME UN RICCIO!

 

FORZA FERE! A PICCHIO DRITTO!!!!!!!!!! DAJE

 

PS: pERUGIA MERDA! FORZA FERE!!!!!! COL CUORE SONO A P.ZZA TACITO A PICCHIO DRITTO :)

2082880[/snapback]

 

In che zona stai a Milano?

 

Comunque da oggi il 25 aprile sarà ricordato come il giorno della liberazione da questo inferno durato 7 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bandierone rosso verde cucito a mano da mia madre nel 1992 (e dove la trovavo altrimenti a Vercelli una bandiera delle fere...) esposto al balcone di una delle vie più trafficate di Vercelli... e bellissimo guardare la faccia stralunata della gente che passa e guarda...... :lol:

 

FORZA FEREEEEEEEEEEEEEEEE BBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBB

2082886[/snapback]

Hai pure chiamato radio Galileo !

2082894[/snapback]

MI STO FACENDO PURE FACENDO UNA BOTTIGLIA DI VIPARO.......... CHE RABBIA NON ESSERE A TERNI......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sperando che Palazzi ci lasci dove siamo... :D

Complimenti e Forza Fere, domenica contro i viola porterò la bandiera rossoverde in curva :D ...

2082905[/snapback]

grande!!!! :flag::flag2::flag::flag2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

volevo solo ricordare questo mio messagio in tempi non sospetti

 

 

Inviato il: 23/10/2011, 19:11

 

 

Magazziniere

**

 

Gruppo: Members

Messaggi: 100

Iscritto il: 26/9/2011

Utente Nr.: 6.542

 

Avv.: (0%) -----

 

forse è il caso di prendere in cosiderazione questo trend di dianda

 

09/10 alla sangiovannese. si giocano la promozione ai play off

10/11 alla juve stabia. vincono la coppa italia e la promozione in serie B

11/12 alla ternana. prima in classifica

 

incrociamo le dita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ANNATEVENE TUTTI, ANNATE VIA DA STU FORUM OGGI!

 

Troppi ternani on line, scendete in piazza, sbudellateve, festeggiate pure pe noi che stamo lontano!!!!!!!!!! DEJEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

2082803[/snapback]

 

seee il più vicino di quelli che sta sul forum è in Nuova Zelanda

2082804[/snapback]

 

 

Davvero, oh.... Ammazza quanto siamo internazionali :D:D

2082806[/snapback]

 

abbraccio tutti quelli che come me, ora non possono essere a Piazza Tacito. FRATELLI ROSSOVERDI SALTIAMO INSIEME!!!!!!!!

2082811[/snapback]

 

Non sapete quanto sto a soffrì!!!

2082828[/snapback]

 

Abbracciame :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SE FACASSERO DANDERCULO TUTTI QUELLI CHE M'HANNO PRESO PER GUFO DOMENICA SCORSA , E M'HANNO CHIUSO IL TOPIC.........S'E' AVVERATO QUELLO CHE IO AVEVO SCRITTO.......PIJATEVELANDERCULOTUTTIQUELLICHEM'HAVETEDATODELGUFO...!!

 

........E'........SERIE....B....!!!....

post-4190-1335379051_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.