Vai al contenuto
Dj Lorenzo

FIFA 2013

Messaggi raccomandati

Un appello al presidente Zadotti....

 

Quando quest'estate la Ea Sport vi verrà a chiedere i diritti per lo stemma e il nome.....dite SI!

 

Non voglio lo squadra che se chiama Terni e uno scudetto stilizzato...

 

 

 

ZADO' NIENTE STRONZATE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche perchè io devo fà gioca centravanti Romelo ("ROMELONE") Lukaku, che su fifa 12 per ipad c'ha tot 95 a 18 anni.

Per non parlare del mitico Arino, tot 99! :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco l'email che ho spedito alla ternana

 

Salve spettabile Ternana Calcio S.p.A.

 

Sono chiaramente un tifoso rossoverde e innanzi tutto vi faccio i complimenti per il campionato e per tutti i cambiamenti che avete portato. Vi illustro subito il motivo della mia mail: con la promozione della Ternana in serie b, nella prossima stagione la squadra sarà inserita nel videogioco "Fifa 2013" della EAsport. La suddetta azienda richiede ad inizio anno i diritti per nome e stemma delle varie squadre ed in molti casi, le squadre vengono inserite con degli stemmi stilizzati e con nomi fittizi. Ad esempio quest'anno la Nocerina è stata inserita col nome di N.Inferiore, la Juve Stabia si trova con il nome di Castellamare Di Stabia, mentre al Padova hanno assegnato il nome Padua. Per me e molti altri appassionati del videogioco sarebbe un vero smacco trovare la squadra con il nome "Terni" ed uno stemma senza la nostra Fera. Di conseguenza la mia domanda è questa: Come vi comporterete con la EAsport quest'estate? Vi prego, fateci giocare a questo bellissimo videogame con il nostro nome e il nostro stemma!!! Certo di una vostra risposta...

 

Distinti Saluti

 

 

 

 

e se lo dice lo spirito santo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma il fatto che in serie B lo stemma originale ce l'hanno sì e no 2-3 squadre... mi fa pensare che la EA nemmeno lo chiede, e mette direttamente il nome scrauso per non rischiare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, su PES non ce sta ma gli anni scorsi ho trovato parecchie patch con campionati e squadre personalizzate!!! ;) magari qualche buonanima la farà anche il prossimo anno e potremo giocarci anche noi PESofili!! ;)

Modificato da LuPoroBice

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che adesso abbiano così più importanti a cui pensare... tipo i rinnovi contrattuali. Magari il 13 va a puttane ma vuoi mettere sperare in un fifa 14?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
credo che adesso abbiano così più importanti a cui pensare... tipo i rinnovi contrattuali. Magari il 13 va a puttane ma vuoi mettere sperare in un fifa 14?

2088723[/snapback]

 

Red' tu sai per caso se per la ricerca dati di Football Manager 2013 Panoz.it è la fonte ufficiale italiana? C'è la registrazione per dar il contributo con lista di squadre ancora scoperte, di cui potersi occupare, ma non so se sia affidabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
credo che adesso abbiano così più importanti a cui pensare... tipo i rinnovi contrattuali. Magari il 13 va a puttane ma vuoi mettere sperare in un fifa 14?

2088723[/snapback]

 

Red' tu sai per caso se per la ricerca dati di Football Manager 2013 Panoz.it è la fonte ufficiale italiana? C'è la registrazione per dar il contributo con lista di squadre ancora scoperte, di cui potersi occupare, ma non so se sia affidabile.

2088724[/snapback]

 

bisogna sentire la software house... i contratti possono variare di anno in anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un appello al presidente Zadotti....

 

Quando quest'estate la Ea Sport vi verrà a chiedere i diritti per lo stemma e il nome.....dite SI!

 

Non voglio lo squadra che se chiama Terni e uno scudetto stilizzato...

 

 

 

ZADO' NIENTE STRONZATE!

2084349[/snapback]

 

quistu sci ceh è un vero problema anzi lu problema de li problemi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FIFA 13

 

SERIE A

19 squadre con licenza, Napoli senza.

Lega senza licenza.

 

SERIE B

Solo Novara con licenza, le altre senza.

Lega senza licenza.

 

 

 

Peccato.

Tanto pe aggiornà qualcosa all'infuori delle 'litigate' virtuali che sinceramente hanno fatto perde solo piacere di lettura del forum.

 

Ma le licenze vengono chieste dalla EA sports direttamente alle società? Se si qual'è la motivazione per cui non vengono concesse? Da ignorante in materia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate ma...poi almeno nella finzione se potrà prende una punta bona?

2156704[/snapback]

 

litteri lo vennerò subbitu :lol:

2156706[/snapback]

 

No dai...è giovane e ce soffia, secondo me Martedì la butta dentro... poi mi viene a salutare come merito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.