Vai al contenuto
Scoppea

ZIO EDO A TERNI..

Messaggi raccomandati

Per me il tema qui non è se stabilire se questa proprietà abbia fatto bene o male, o chi abbia mangiato piu merda tra chi era allo stadio lo scorso anno con il Foligno e io che ho smesso di andarci dopo ternana - Livorno 1-2, oppure se i politici siano dignitosi o meno e neanche se sia meglio continuare cosi o affidarsi ad un ignoto e impossibile (ad ora) nuovo proprietario. Ognuno c'ha le sue opinioni e se le tiene. Per me il tema è perche chi ne diceva di tutti i colori sulla proprieta oggi non ha fischiato o contestato (salvo rare eccezioni) anzi in qualche caso ha pure applaudito e ringraziato? Perchè i rappresentanti di una istituzione (Comune) che ha aperto un contenzioso legale con la Ternana calcio stanno li ad osannare la controparte invece di prenderne le distanze? Perche i tanti ternani che conoscono bene la qualita dei propri rappresentanti e lo scrivono spesso anche qui, continuano puntualmente a votarli? Perche Zampagna festeggiava in campo mercoledì dopo che questa proprietà l'ha trattato come sappiamo e dopo le sue (giuste) conseguenti dichiarazioni? Ecco è capire queste cose che a me personalmente interessa.

PS la cosa che mi fa incazzare piu di tutte sono i ringraziamenti. Ma ringraziamenti di che? A me lo varino e la ternana non hanno dato nulla lo stipendio me lo guadagno. La Ternana è una società privata a fini di lucro se fa bene gli azionisti (e non io) guadagnano. È come se dovessi ringraziare la Ferrero perché accetta i miei soldi in cambio della Nutella...

2085866[/snapback]

in effetti quello che dici è giusto la situazione negli ultimi 7 anni è stata molto complessa ai limiti del paradossale..

delineare una linea di pensiero netta non è semplice troppe vicende controverse

proprio per questo, ci si attiene più ai fatti recenti che fortunatamente, sono positivi per le sorti rossoverdi (stranamente...)

Modificato da ride bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena sentito tramite internet l'intervista che hanno fatto con Longarini sul telegiornale di Raitre, ma non ho capito con ce l'aveva quando dice che potevamo vincere anni fa se non lo avevano trattato male a Terni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho appena sentito tramite internet l'intervista che hanno fatto con Longarini sul telegiornale di Raitre, ma non ho capito con ce l'aveva quando dice che potevamo vincere anni fa se non lo avevano trattato male a Terni.

2085876[/snapback]

Ce l'aveva con tutti i gufi, repressi e venditori di caldaie, degna espressione di "una città la cui giusta collocazione è la serie C", i quali avevano osato contestare l'alta professionalità e serietà dei suoi validi ed eroici collaboratori.

 

Ce l'aveva con quei giornalisticuli ternani degni di querele milionarie che avevano osato criticare una gestione societaria cristallina e apprezzata in tutto l'ambiente calcistico nazionale

 

Ce l'aveva con quei consiglieri comunali (TUTTI, all'inizio) che avevano osato addirittura chiedergli un incontro per sapere quali erano i programmi e nientemeno che l'organigramma della società.

 

Ce l'aveva con quegli utenti e gestori di un certo forum di tifosi dal quale provenivano non esattamente apprezzamenti per tutto il bene che lui stava facendo per la Ternana.

 

Ce l'aveva con quegli pseudo-tifosi facinorosi che - dopo tanti successi e tante bememerenze acquisite sul campo e fuori dall'eroica conduzione societaria - si erano permessi di lanciare numero due fumogeni in segno di simbolica protesta.

 

Insomma ce l'aveva con tutti coloro (buona parte dei quali oggetto delle sacrosante attenzioni da parte del valente stuolo di avvocatoni da lui all'uopo istruiti) che gli hanno impedito - fino a 8 mesi fa - di dedicarsi anima e corpo a questa grande e disinteressata passione rossoverde che lo ha travolto - come Saulo sulla via di Damasco - circa sette anni fa.

 

Come dargli torto?

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho appena sentito tramite internet l'intervista che hanno fatto con Longarini sul telegiornale di Raitre, ma non ho capito con ce l'aveva quando dice che potevamo vincere anni fa se non lo avevano trattato male a Terni.

2085876[/snapback]

Ce l'aveva con tutti i gufi, repressi e venditori di caldaie, degna espressione di "una città la cui giusta collocazione è la serie C", i quali avevano osato contestare l'alta professionalità e serietà dei suoi validi ed eroici collaboratori.

 

Ce l'aveva con quei giornalisticuli degni di querele milionarie che avevano osato criticare una gestione societaria cristallina e apprezzata in tutto l'ambiente calcistico nazionale

 

Ce l'aveva con quei consiglieri comunali (TUTTI, all'inizio) che avevano osato addirittura chiedergli un incontro per sapere quali erano i programmi e nientemeno che l'organigramma della società.

 

Ce l'aveva con quegli utenti e gestori di un certo forum di tifosi dal quale provenivano non esattamente apprezzamenti per tutto il bene che lui stava facendo per la Ternana.

 

Ce l'aveva con quegli pseudo-tifosi facinorosi che - dopo tanti successi e tante bememerenze acquisite sul campo e fuori dall'eroica conduzione societaria - si erano permessi di lanciare numero due fumogeni in segno di simbolica protesta.

 

Insomma ce l'aveva con tutti coloro (buona parte dei quali oggetto delle sacrosante attenzioni da parte del valente stuolo di avvocatoni da lui all'uopo istruiti) che gli hanno impedito - fino a 8 mesi fa - di dedicarsi anima e corpo a questa grande e disinteressata passione rossoverde che lo ha travolto - come Saulo sulla via di Damasco - circa sette anni fa.

 

Come dargli torto?

2085881[/snapback]

Te si dimenticato le rotatorie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non dipende da me, ma penso che la scritta in alto dovrà rimanere finché avrà un senso, ossia fino a quando finalmente non se ne sarà andato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho appena sentito tramite internet l'intervista che hanno fatto con Longarini sul telegiornale di Raitre, ma non ho capito con ce l'aveva quando dice che potevamo vincere anni fa se non lo avevano trattato male a Terni.

2085876[/snapback]

Ce l'aveva con tutti i gufi, repressi e venditori di caldaie, degna espressione di "una città la cui giusta collocazione è la serie C", i quali avevano osato contestare l'alta professionalità e serietà dei suoi validi ed eroici collaboratori.

 

Ce l'aveva con quei giornalisticuli degni di querele milionarie che avevano osato criticare una gestione societaria cristallina e apprezzata in tutto l'ambiente calcistico nazionale

 

Ce l'aveva con quei consiglieri comunali (TUTTI, all'inizio) che avevano osato addirittura chiedergli un incontro per sapere quali erano i programmi e nientemeno che l'organigramma della società.

 

Ce l'aveva con quegli utenti e gestori di un certo forum di tifosi dal quale provenivano non esattamente apprezzamenti per tutto il bene che lui stava facendo per la Ternana.

 

Ce l'aveva con quegli pseudo-tifosi facinorosi che - dopo tanti successi e tante bememerenze acquisite, sul campo e fuori, dall'eroica conduzione societaria - si erano permessi di lanciare numero due fumogeni in segno di simbolica protesta.

 

Insomma ce l'aveva con tutti coloro (buona parte dei quali oggetto delle sacrosante attenzioni da parte del valente stuolo di avvocatoni da lui all'uopo istruiti) che gli hanno impedito - fino a 8 mesi fa - di dedicarsi anima e corpo a questa grande e disinteressata passione rossoverde che lo ha travolto - come Saulo sulla via di Damasco - circa sette anni fa.

 

Come dargli torto?

2085881[/snapback]

Te si dimenticato le rotatorie.

2085883[/snapback]

è vero,chiedo umilmente scusa a tutti vecchi, nuovi e seminuovi estimatori dei tanti sacrifici sopportati serenamente e stoicamente dal nostro ingiustamente vilipeso "patron" :(

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non dipende da me, ma penso che la scritta in alto dovrà rimanere finché avrà un senso, ossia fino a quando finalmente non se ne sarà andato

2085884[/snapback]

E poi tutti in trasferta a Piediluco!!! Ma ancora non avete capito che se va via Longarini noi precitiamo in terza categoria ma chi ce se piglia!!!? A Terni non esiste una classe imprenditoriale degna di questo nome!!! Io sinceramente spero che resti e che tante cose si incastrino a dovere per potermi gustare la Ternana il resto non conta in un paese dove il più pulito c'ha la lebra!!! Ma facciamola finita ci vuole indifferenza e basta e trovo di poco gusto e anche inopportuno fare polemiche in questo periodo di festa e per fortuna aggiungo, siamo in parecchi a pensarla così!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho appena sentito tramite internet l'intervista che hanno fatto con Longarini sul telegiornale di Raitre, ma non ho capito con ce l'aveva quando dice che potevamo vincere anni fa se non lo avevano trattato male a Terni.

2085876[/snapback]

Ce l'aveva con tutti i gufi, repressi e venditori di caldaie, degna espressione di "una città la cui giusta collocazione è la serie C", i quali avevano osato contestare l'alta professionalità e serietà dei suoi validi ed eroici collaboratori.

 

Ce l'aveva con quei giornalisticuli ternani degni di querele milionarie che avevano osato criticare una gestione societaria cristallina e apprezzata in tutto l'ambiente calcistico nazionale

 

Ce l'aveva con quei consiglieri comunali (TUTTI, all'inizio) che avevano osato addirittura chiedergli un incontro per sapere quali erano i programmi e nientemeno che l'organigramma della società.

 

Ce l'aveva con quegli utenti e gestori di un certo forum di tifosi dal quale provenivano non esattamente apprezzamenti per tutto il bene che lui stava facendo per la Ternana.

 

Ce l'aveva con quegli pseudo-tifosi facinorosi che - dopo tanti successi e tante bememerenze acquisite sul campo e fuori dall'eroica conduzione societaria - si erano permessi di lanciare numero due fumogeni in segno di simbolica protesta.

 

Insomma ce l'aveva con tutti coloro (buona parte dei quali oggetto delle sacrosante attenzioni da parte del valente stuolo di avvocatoni da lui all'uopo istruiti) che gli hanno impedito - fino a 8 mesi fa - di dedicarsi anima e corpo a questa grande e disinteressata passione rossoverde che lo ha travolto - come Saulo sulla via di Damasco - circa sette anni fa.

 

Come dargli torto?

2085881[/snapback]

:ola::ola::ola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sts momenti me và pe traversu lu caffe al bar,quando du conoscenti te s'avvicinano e te fanno ma ce l'avete ancora con longarini?per quanto me riguarda si,raus....che t'ha fatto colui?dopo una lunga spiegazione ecco il rigiro della frittata ma lo sai che se va via lui annamo a gioca sul campo del campitello?risposta mia do sete stati sti 7 anni?risposta loro io so 30 che vado a vede la partita,risposta mia e con questo?non ringrazierò mai longarini,quanno se ne và festeggierò veramente la liberazione,non mi spaventa l'eccellenza,me fate schifo,e la dignità no c'ha prezzo. ;)

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E dopo tutto quello che c'hanno fatto passà,stamo ancora a dì''Se se ne và Longarini,se non ce fosse longarini,trovame uno che paga come Longarini''.

Un pò de dignità per favore,io posso capì l'aria di festa,ma fino a un certo punto.

Dov'era il patron il 6 giugno dello scorso anno?Seguiva la partita pe radio o sul forum?

non scherziamo eh!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non dipende da me, ma penso che la scritta in alto dovrà rimanere finché avrà un senso, ossia fino a quando finalmente non se ne sarà andato

2085884[/snapback]

E poi tutti in trasferta a Piediluco!!! Ma ancora non avete capito che se va via Longarini noi precitiamo in terza categoria ma chi ce se piglia!!!? A Terni non esiste una classe imprenditoriale degna di questo nome!!! Io sinceramente spero che resti e che tante cose si incastrino a dovere per potermi gustare la Ternana il resto non conta in un paese dove il più pulito c'ha la lebra!!! Ma facciamola finita ci vuole indifferenza e basta e trovo di poco gusto e anche inopportuno fare polemiche in questo periodo di festa e per fortuna aggiungo, siamo in parecchi a pensarla così!!!

2085887[/snapback]

 

forse tu non hai capito che non è importante chi è di più e chi meno a pensarla pro o contro longarini.

comunque complimenti per la profondità de sti pensieri.

retorica, frasi fatte e qualunquismo.

penso non manchi niente.

detto ciò ti illustro il mio pensiero e, come dici tu, siamo in diversi a pensarla così.

longarini organizza una bella conferenza stampa (non la farsa di ieri con il solo tg3...solo perchè c'è la scritta rai).

esprime i suoi concetti, spiega cosa ha combinato e perchè per sette anni, cosa intende fare per il futuro, ci racconta delle quote sequestrate ora più che mai, sul suo amico o ex amico corradetti, su quelli cojioni che c'ha propinato fino a poco fa, su deodati, etc.

poi fa una bella cosuccia; domanda scusa a tutta la città, ma a tutta.

e per finire ritira tutte le denunce.

ecco, a quel punto io e tanti altri potremo ripartire.

ripartiremmo con le quote sequestrate e con le bizze di Al, ma potremmo riprovarci.

quello che è stato fatto ieri invece è stato un quadretto ridicolo e con il solo risultato di far mostrare la gente divisa.

una processione brutta, ma brutta.

e con lui che ha speso parole solo per dare addosso alle vecchie(???? :( ) istituzioni.

vorrei ricordare ai ternani che il vecchio sindaco altro non fece che mettere in pratica quello che TUTTA la città gli chiedeva.

e chi ora se ne scorda si commenta da solo.

Modificato da tosculu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma Paglia che ce stava a fa, a daje li sacramenti???

2085875[/snapback]

dove c'è Mos. Piglia c'è affare. Quale sarà la prossima vendita di bene della Chiesa ternana?

P.S.: diche che s'era portato pure lu bardascio de bottega Di girolamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io faccio solo una riflessione che poi e' un dato di fatto. su 9.000 cristiani (e so convinto che quasi tutti hanno visto longarini e ne conoscono piu' o meno le vicende della ternana, qualche centinaio ha applaudito, qualche decina ha fischiato, la stragrande maggioranza e' stata in silenzio e io so d' accordo co pessimo che comunque esista la distonia tra festeggiare una promozione e criticare ferocemente la proprieta' che ha meso i soldi per renderla possibile. ecco credo che la maggior parte del pubblico ha trovato fuori luogo il passaggio di longarini sul campo, ma abbia preferito soprassedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non dipende da me, ma penso che la scritta in alto dovrà rimanere finché avrà un senso, ossia fino a quando finalmente non se ne sarà andato

2085884[/snapback]

E poi tutti in trasferta a Piediluco!!! Ma ancora non avete capito che se va via Longarini noi precitiamo in terza categoria ma chi ce se piglia!!!? A Terni non esiste una classe imprenditoriale degna di questo nome!!! Io sinceramente spero che resti e che tante cose si incastrino a dovere per potermi gustare la Ternana il resto non conta in un paese dove il più pulito c'ha la lebra!!! Ma facciamola finita ci vuole indifferenza e basta e trovo di poco gusto e anche inopportuno fare polemiche in questo periodo di festa e per fortuna aggiungo, siamo in parecchi a pensarla così!!!

2085887[/snapback]

Bravi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche secondo me bisogna un po soprassedere! Non giova a nessuno ricreare astio o fomentare confusione, ora che si è trovato un giusto filo tra squadra,citta e risultati! Non storcemo troppo la bocca e attappasse lu naso qualche volta conviene ...PERCHE TANTI VORREBBERO STA A POSTO NOSTRO!

Modificato da la romareda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...io a vede' quello che fa' il giro de campo co' la sciarpa ho provato ribrezzo...

2085906[/snapback]

parole sante, urdimamente la sciarpa l'hanno portata cani e porchi.......

forse forse era mejo pocu tempo fa, quanno a mettesela erano pochi, ma boni..... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

regà non so se ho letto bene xchè annavo de corsa con la mia superbicicletta stamattina....ma mi sembra di aver letto la locandina di un giornale che recitava così: Longarini riconquista i tifosi...

 

e dopo questa so sempre più convinto, io non so un tifoso so un Facinoroso!!! :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
regà non so se ho letto bene xchè annavo de corsa con la mia superbicicletta stamattina....ma mi sembra di aver letto la locandina di un giornale che recitava così: Longarini riconquista i tifosi...

 

e dopo questa so sempre più convinto, io non so un tifoso so un Facinoroso!!!  :lol:  :lol:

2085920[/snapback]

:lol::lol::lol::lol::lol:

 

tocca vedè chi ha riconquistato.......e che attrezzi sò sti riconquistati!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma Paglia che ce stava a fa, a daje li sacramenti???

2085875[/snapback]

dove c'è Mos. Piglia c'è affare. Quale sarà la prossima vendita di bene della Chiesa ternana?

P.S.: diche che s'era portato pure lu bardascio de bottega Di girolamo

2085904[/snapback]

 

 

Il silenzio della stragrande maggioranza del pubblico è stato più che emblematico...

 

Piuttosto...qualcuno che era capitato allo stadio per caso avrà pensato che era arrivato NAPOLITANO..... RI-DI-CO-LO !!!!! :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

 

Sette anni di merda cancellati...???? 4 generazioni di giovani calciatori cancellate e tutto dimenticato...????? Sdoganato chi ha avuto il coraggio di dire nell' intervista a RAI 3 che se i TERNANI si fossero comportati meglio, la serie B sarebbe potuta arrivare 5 anni prima...???? E addirittura una nota radio ternana ha avuto il coraggio di dire per bocca del suo cronista che TUTTO LO STADIO aveva applaudito zio Edo...?????

 

LA VITTORIA E' SOLO DI TOSCANO, DEI SUOI RAGAZZI E DEI TIFOSI DELLA TERNANA !!!!

 

E' ora di cominciare a guardarci intorno - perdio !- e di smettere di fare gli ipocriti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

PUNTO !!!!!!!!!!

Modificato da MINCIA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma Paglia che ce stava a fa, a daje li sacramenti???

2085875[/snapback]

dove c'è Mos. Piglia c'è affare. Quale sarà la prossima vendita di bene della Chiesa ternana?

P.S.: diche che s'era portato pure lu bardascio de bottega Di girolamo

2085904[/snapback]

 

 

Il silenzio della stragrande maggioranza del pubblico è stato più che emblematico...

 

Piuttosto...qualcuno che era capitato allo stadio per caso avrà pensato che era arrivato NAPOLITANO..... RI-DI-CO-LO !!!!! :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

 

Sette anni di merda cancellati...???? 4 generazioni di giovani calciatori cancellate e tutto dimenticato...????? Sdoganato chi ha avuto il coraggio di dire nell' intervista a RAI 3 che se i TERNANI si fossero comportati meglio, la serie B sarebbe potuta arrivare 5 anni prima...???? E addirittura una nota radio ternana ha avuto il coraggio di dire per bocca del suo cronista che TUTTO LO STADIO aveva applaudito zio Edo...?????

 

LA VITTORIA E' SOLO DI TOSCANO, DEI SUOI RAGAZZI E DEI TIFOSI DELLA TERNANA !!!!

 

E' ora di cominciare a guardarci intorno - perdio !- e di smettere di fare gli ipocriti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

PUNTO !!!!!!!!!!

2085928[/snapback]

 

appunto smettere di fare gli ipocriti!!

lu giocattolo è lu suo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma Paglia che ce stava a fa, a daje li sacramenti???

2085875[/snapback]

dove c'è Mos. Piglia c'è affare. Quale sarà la prossima vendita di bene della Chiesa ternana?

P.S.: diche che s'era portato pure lu bardascio de bottega Di girolamo

2085904[/snapback]

 

 

Il silenzio della stragrande maggioranza del pubblico è stato più che emblematico...

 

Piuttosto...qualcuno che era capitato allo stadio per caso avrà pensato che era arrivato NAPOLITANO..... RI-DI-CO-LO !!!!! :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

 

Sette anni di merda cancellati...???? 4 generazioni di giovani calciatori cancellate e tutto dimenticato...????? Sdoganato chi ha avuto il coraggio di dire nell' intervista a RAI 3 che se i TERNANI si fossero comportati meglio, la serie B sarebbe potuta arrivare 5 anni prima...???? E addirittura una nota radio ternana ha avuto il coraggio di dire per bocca del suo cronista che TUTTO LO STADIO aveva applaudito zio Edo...?????

 

LA VITTORIA E' SOLO DI TOSCANO, DEI SUOI RAGAZZI E DEI TIFOSI DELLA TERNANA !!!!

 

E' ora di cominciare a guardarci intorno - perdio !- e di smettere di fare gli ipocriti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

PUNTO !!!!!!!!!!

2085928[/snapback]

 

appunto smettere di fare gli ipocriti!!

lu giocattolo è lu suo!!

2085933[/snapback]

 

 

 

E allora ci giochi da solo !!!!!!!!!!!!!!!!

 

Ma non ci venga a prendere per il culo !!!!

 

Quel codazzo di autorità appresso al c.d. PATRON è stato semplicemente MORTIFICANTE !

 

Poi ognuno è libero di pensarla come gli pare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ero alla sud, uno accanto a me lo ha applaudito e ha gridato : "Longarini portace in serie A" e lui lo ha sentito e ha salutato.

un altro, non molto distante, gli ha invece tirato una sonora paraculata, ma credo che dal campo si sia sentita poco.

io non ho ne' applaudito ne' fischiato, sono stato assolutamente fermo e zitto a guardarlo in faccia, cercando di capire cosa pensava.

l'ho fatto perche' paracularlo dopo che aveva fatto l'unica buona in sette/otto anni che sta qui mi sembrava un assurdo logico; d'altro canto era inopportuno festeggiarlo.

quindi, da parte mia silenzio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.