Vai al contenuto
civitarossoverde

Rosa Prossimo anno

Messaggi raccomandati

Forse è prematuro parlarne... Ma è la prima volta che vivo una promozione davvero... E mi piangerebbe il cuore a non vedere qualcuno di questi ragazzi, che quest'anno ci hanno regalato tantissime emozioni, con questa maglia l'anno prossimo... Mi riferisco in special modo a uno come Salif Dianda, che dopo 2 promozioni la B merita di giocarsela!

Voi come vivrete questa situazione? (Considerando che i più di voi hanno già vissuto momenti simili)

2086596[/snapback]

ti dico subito,per come la vedo io,chi dovrebbe rimane' e chi no..............

AMBROSI......................SI(COME SECONDO PORTIERE)

VIRGILI.........................NO

DE GIOSA.......................NO

PISACANE.......................SI

FERRARO........................SI

FAZIO.............................NO

MIGLIETTA......................SI

CARCURO........................SI

CEJAS.............................SI

DIANDA...........................SI

GOTTI..............................NO

NOLE'...............................SI

DELLA PENNA.....................NO

ARRIGONI..........................NO

GIACOMELLI.......................NO(TANTO ERA IN PRESTITO)

DOCENTE...........................NO

SINIGAGLIA........................SI

LITTERI..............................SI(COME RISERVA)

CAMILLINI...........................NO

 

non so' se mi sono dimenticato qualcuno

2086601[/snapback]

 

 

Gotti e Fazio NO???

 

Mesa che de pallone ce capisci poco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LA SERIE B E' UN ALTRA COSA...SE RICONFERMI TUTTI RETROCEDI SUBITO...

2086654[/snapback]

ma non credo proprio..

se riconfermano tutti con toscano in panca, magari non fai un campionato di vertice, ma te salvi facile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto dipende da che serie B vuole fare la società....alta classifica,media classifica,salvezza all'ultimo tuffo....la serie B è un campionato tostissimo....e lunghissimo....è normale che a questi ragazzi li confermerei subito tutti, per ciò che ci hanno dato, ma la realtà è che secondo me qualche innesto di categoria va fatto assolutamente....poi magari mi sbaglio....e aggiungo che secondo me qualcuno ce lo porteranno via sicuramente....è la regola del calcio manageriale!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LA SERIE B E' UN ALTRA COSA...SE RICONFERMI TUTTI RETROCEDI SUBITO...

2086654[/snapback]

ma non credo proprio..

se riconfermano tutti con toscano in panca, magari non fai un campionato di vertice, ma te salvi facile.

2086696[/snapback]

 

io, invece, sono d'accordo con Mocio... ho sentito anche Toscano a Teleterni dire che sabato è andato a vedere Gubbio-Pescara e che il livello è molto molto alto... 42 partite sono una maratona... ma, sulla pelle mia (più o meno), sono contrario alla riconoscenza e non rischierei di bruciare in B gente che potrebbe non valerla. magari sono discorsi aprioristici e bisognerebbe anche sapere che B ti aspetta, però qualche ritocca va fatto.

 

NB: Fazio non se tocca, se non altro per la sua duttilità. secondo me serve un regista dai piedi buoni (insomma non possiamo sempre pretendere di ripartire palla a terra) e una punta che segna. Litterone vale la serie B, ma il suo tipo di gioco non può reggerlo per 42 partite. Farei di tutto anche per tenere Giacomelli. Il capitano deve restare e io gli prenderei un giovane portiere che possa fare il titolare.

Modificato da otap

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque a campionato non finito e soprattutto senza conoscere alcunchè di ciò che verrà questo rimane fantacalcio

2086699[/snapback]

 

e facce diverti' un po'... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco la mia rosa: ragionando col mudulo 3-4-3

 

Ambrosi si (come secondo portiere da spogliatoio alla "ballottta)

Pisacane si (il nuovo capitano)

De giosa si e no (potrebbe pure stacce alla fine)

ferraro no (me dispiace ma la serie b è troppo pe lui)

Stendardo no

fazio si (questo c'ha un futuro e riscattallo dall'andria non è un impresa, anzi...)

Bernardi si (come riserva de un esterno piu' tecnico)

Cejas si

Miglietta si

dianda' si

Carcuro si

Gotti si (come riserva ma serve uno piu' tecnico ancora)

nolè si

Sinigaglia si

litteri si (ma come riserva de un puntero co le palle, pero' è un giovane con un buon futuro)

giacomelli? (è forte ma pultroppo a Terni ha deluso....non saprei)

danti no

docente no

 

Chianello, fuscello, camillini ecc.. no

 

Aquisti:

2-3 difensoni forti

2 esterni forti e almeno un centrale di centrocampo di qualita' (comunque con cejas, Miglietta e Carcuro al centro gia stamo messi quasi apposto)

2 attaccanti esterni di alto livello

1 puntero alla godeas

 

PER UNA SQUADRA DA PLAY OFF. Poi se c'accontentamo della salvezza basta meno, ma Toscano vorra' il massimo senno' se ne va da Terni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da acquistare:

1 portiere, anche se bisogna vedere se Ambrosi accetta la panchina. un buon 50% della coesione del gruppo deriva dal capitano.

2 difensori: confermerei i 4 che si sono giocati il posto. stendardo se accetta anche la tribuna è un elemento utile. altrimenti via. alla fine 6 difensori per la difesa a 3 bastano e avanzano.

2 mediani di rilievo: cejas carcuro miglietta da riconfermare, ma credo che per 42 partite servano più giocatori che possano prendergli il posto...

2 esterni: gotti dianda e bernardi hanno ben impressionato in lega pro. si riconfermeranno in B? meglio avere due giocatori di categoria come possibili sostituti se per caso i 3 che hanno tirato la carretta necessitano di pause di riflessione. e si è visto (dovendo riadattare anche fazio) che 3 esterni non bastano neanche per 34 partite...

2-3 attaccanti: terrei nolè sinigaglia e litteri. anche giacomelli se riusciamo a riprenderlo in prestito, ma docente non si è rivelato purtroppo all'altezza. serve sicuramente una prima punta di movimento. uno alla frick o alla borgobello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da quello che so, toscano ha le idee molto chiare e si parla di 4-5 innesti in ruoli ben precisi e che in parte hanno gia' nome e cognome. quindi immagino che se lui rimare, il grosso del blocco promozione, per la gioia di tutti aggiungo io, dovrebbe rimanere. a parte ovviamente eventuali richieste irrinunciabili ( pisacane)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il topic è interessante.....come si diceva sopra...divertimoce un po...però....visto che anche li giocatori a volte vengono a legge qui e....in questi giorni è solo aria de festa....magari...evitamo soprattutto de parla de quelli che "mannamo via"...primo perchè decide Toscano e Cozzella e poi perchè in qualche modo meritano tutti una conferma...almeno fino a fine stagione!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LA SERIE B E' UN ALTRA COSA...SE RICONFERMI TUTTI RETROCEDI SUBITO...

2086654[/snapback]

ma non credo proprio..

se riconfermano tutti con toscano in panca, magari non fai un campionato di vertice, ma te salvi facile.

2086696[/snapback]

 

io, invece, sono d'accordo con Mocio... ho sentito anche Toscano a Teleterni dire che sabato è andato a vedere Gubbio-Pescara e che il livello è molto molto alto... 42 partite sono una maratona... ma, sulla pelle mia (più o meno), sono contrario alla riconoscenza e non rischierei di bruciare in B gente che potrebbe non valerla. magari sono discorsi aprioristici e bisognerebbe anche sapere che B ti aspetta, però qualche ritocca va fatto.

 

NB: Fazio non se tocca, se non altro per la sua duttilità. secondo me serve un regista dai piedi buoni (insomma non possiamo sempre pretendere di ripartire palla a terra) e una punta che segna. Litterone vale la serie B, ma il suo tipo di gioco non può reggerlo per 42 partite. Farei di tutto anche per tenere Giacomelli. Il capitano deve restare e io gli prenderei un giovane portiere che possa fare il titolare.

2086707[/snapback]

proprio così... :)

Parti dal fatto che Giacomelli è prestito secco e ne dovresti ridiscutere con il Pescara, però sarebbe davvero importante rinnovarglielo..ritroveremo una serie B completamente diversa da quella lasciata sei anni fa. Si compone di squadre che hanno giustamente usufruito di numerosissimi prestiti o comproprietà di giovani gioiellini che in A non avrebbero giocato...se pensiamo che in Under 21 giocano otto undicesimi di cadetteria.....la Ternana attuale (paragone improponibile secondo me perchè costruita per la Lega Pro) neccessiterebbe di quantità, esperienza e qualità...ovvero almeno un portiere giovane (per intenderci uno alla Seculin, Perin, Bari, Leali, Frison......) almeno due difensori, un centrocampista e almeno una punta che in serie B ti garantisca un pò di peso specifico....questi so discorsi che valgono aria fritta ce mancherebbissi...per me se confermi già Pisacane,De Giosa,Nolè, Gotti, Litteri, Sinigallia, Carcuro, Cejas, Miglietta riparti da una bella ossatura (Dianda Bernardi non so se ci riusciranno)....ricordo che il Verona senza intervenire molto sul mercato fa della collettività del gruppo la sua arma migliore (presa da Mandorlini con il rischio del doppio salto). Anche questo è sognare puramente ma basta partire da una buona struttura già collaudata per poi apportare i giusti correttivi...Aspettiamo cosa accadrà partendo dal presupposto...confermando Toscano praticamente stai a metà dell'opera :)

Modificato da Scoppea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il mister resta, buona parte dell'impianto di squadra e del gruppo puo' rimanere quello di quest'anno:

 

AMBROSI......................Come secondo

VIRGILI.........................Forse come terzo, se non c'e' uno della Berretti

 

DE GIOSA.......................Dipende se giocheremo a 3 o a 4 dietro, se resta Toscano 5 buoni centrali li dovremo avere

PISACANE.......................Si

FERRARO........................Dipende se giocheremo a 3 o a 4 dietro, se resta Toscano 5 buoni centrali li dovremo avere

FAZIO.............................Si

 

MIGLIETTA......................Si

CARCURO........................Si

CEJAS.............................Si

* - NON E' DA ESCLUDERE CHE DEI 3 CENTRALI DI QUEST'ANNO UNO PARTA, DIPENDE CHE GENTE ARRIVA IN QUEL RUOLO

 

DIANDA...........................Si

GOTTI..............................Si

BERNARDI........................Si

 

 

NOLE'.................................Si

GIACOMELLI.......................Non credo che restera', ma se il Pescara sale qualche possibilita' c'e'

DOCENTE...........................No

SINIGAGLIA........................Non credo, anche se come 4/5 opzione lo proverei

LITTERI..............................Si

DANTI.................................No

 

CAMILLINI...........................No

DELLA PENNA.....................No

ARRIGONI..........................No

 

 

Se resta Toscano secondo me servirebbero 5/6 titolari di categoria, o giovani di squadre di A in prestito (Portiere, 1/2 difensori, 1 esterno di centrocampo, 1 interno di centrocampo, 1/2 attaccanti).

Se il Mister (e mi scarnifico le palle a forza di grattarmele) ci dovesse lasciare, a quel punto si potrebbe dover ricostruire buona parte del gruppo, anche considerando che probabilmente si passerebbe a una difesa a 4 e gli scenari sarebbero del tutto variabili e imprevedibili

Modificato da E quillu je deeaa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se il mister resta, buona parte dell'impianto di squadra e del gruppo puo' rimanere quello di quest'anno:

 

AMBROSI......................Come secondo

VIRGILI.........................Forse come terzo, se non c'e' uno della Berretti

 

DE GIOSA.......................Dipende se giocheremo a 3 o a 4 dietro, se resta Toscano 5 buoni centrali li dovremo avere

PISACANE.......................Si

FERRARO........................Dipende se giocheremo a 3 o a 4 dietro, se resta Toscano 5 buoni centrali li dovremo avere

FAZIO.............................Si

 

MIGLIETTA......................Si

CARCURO........................Si

CEJAS.............................Si

* - NON E' DA ESCLUDERE CHE DEI 3 CENTRALI DI QUEST'ANNO UNO PARTA, DIPENDE CHE GENTE ARRIVA IN QUEL RUOLO

 

DIANDA...........................Si

GOTTI..............................Si

BERNARDI........................Si

 

 

NOLE'.................................Si

GIACOMELLI.......................Non credo che restera', ma se il Pescara sale qualche possibilita' c'e'

DOCENTE...........................Non credo

SINIGAGLIA........................Non credo, anche se come 4/5 opzione lo proverei

LITTERI..............................Si

 

CAMILLINI...........................No

DELLA PENNA.....................No

ARRIGONI..........................No

 

 

Se resta Toscano secondo me servirebbero 5/6 titolari di categoria, o giovani di squadre di A in prestito (Portiere, 1/2 difensori, 1 esterno di centrocampo, 1 interno di centrocampo, 1/2 attaccanti).

Se il Mister (e mi scarnifico le palle a forza di grattarmele) ci dovesse lasciare, a quel punto si potrebbe dover ricostruire buona parte del gruppo, anche considerando che probabilmente si passerebbe a una difesa a 4 e gli scenari sarebbero del tutto variabili e imprevedibili

2086746[/snapback]

 

quoto anche io farei cosi, secondo me l'importante è riconfermare tutti in blocco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per vedere chi parte,chi rimane e chi arriva sara' fondamentale la permanenza o no di toscano,e'chiaro che se rimane hai gia' in impianto di gioco collaudato,molti giocatori rimarrebbero volentieri e soprattutto confermando il blocco base sapresti quale giocatori inserire e quale carenze andare a colmare,mi viene in mente un difensore forte di testa,un attaccante rapido che possa scardinare le difese chiuse (tipo falco o chiaretti),un bomber che garantisca un buon bottino in fatto di reti,un centrocampista che sappia calciare bene i calci da fermo (tipo Memushaj).

SICURAMENTE CI VORRA' UNA ROSA AMPIA (OVVIAMENTE PIU' DI QUEST'ANNO) PERCHE' IL CAMPIONATO DI SERIE B E' LUNGHISSIMO, CONFERMARE LO ZOCCOLO DURO e fare degli aggiustamenti, PERCHE' FARE UNA RIVOLUZIONE A LIVELLO TECNICO (SAI NELL'ALLENATORE CHE NEI GIOCATORI) comporterebbe un bel po' di tempo e non sempre ti dice bene come quest'anno

comunque confermerei sicuramente:Ambrosi,Fazio,Pisacane,De giosa e Ferraro,Bernardi,Gotti,Dianda,Miglietta,Carcuro,Cejas, litteri,nole' e Singaglia.

diversi fra questi come alternative,poi prenderei un portiere (giovane ma gia' con esperienza da titolare),2 difensori di cui uno forte di testa,2 centocampisti (uno forte a calciare le punizioni) e 3 attaccanti tra cui uno centrale e 2 esterni,per una rosa totale di 22 giocatori.

buon lavoro al nostro DS che spero sara' ancora Cozzella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LA SERIE B E' UN ALTRA COSA...SE RICONFERMI TUTTI RETROCEDI SUBITO...

2086654[/snapback]

Hai ragione,infatti Novara e Cesena so andati in serie A con tutti giocatori de categoria...ma che stamo a di'??

so che non riguarda a noi la promozione il prossim anno ma Novara e Cesena so salite in A con quasi tutti i giocatori che avevano in C...

Il Novara con Lisuzzo,Ujkani,Morganella,Rigoni,Ludi,Bertani,Gonzalez...

Il Cesena con Giaccherini,Parolo,Schelotto,e altri che ora me scordo...

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per vedere chi parte,chi rimane e chi arriva sara' fondamentale la permanenza o no di toscano,e'chiaro che se rimane hai gia' in impianto di gioco collaudato,molti giocatori rimarrebbero volentieri e soprattutto confermando il blocco base sapresti quale giocatori inserire e quale carenze andare a colmare,mi viene in mente un difensore forte di testa,un attaccante rapido che possa scardinare le difese chiuse (tipo falco o chiaretti),un bomber che garantisca un buon bottino in fatto di reti,un centrocampista che sappia calciare bene i calci da fermo (tipo Memushaj).

SICURAMENTE CI VORRA' UNA ROSA AMPIA (OVVIAMENTE PIU' DI QUEST'ANNO) PERCHE' IL CAMPIONATO DI SERIE B E' LUNGHISSIMO, CONFERMARE LO ZOCCOLO DURO e fare degli aggiustamenti, PERCHE' FARE UNA RIVOLUZIONE A LIVELLO TECNICO (SAI NELL'ALLENATORE CHE NEI GIOCATORI) comporterebbe un bel po' di tempo e non sempre ti dice bene come quest'anno

comunque confermerei sicuramente:Ambrosi,Fazio,Pisacane,De giosa e Ferraro,Bernardi,Gotti,Dianda,Miglietta,Carcuro,Cejas, litteri,nole' e Singaglia.

diversi fra questi come alternative,poi prenderei un portiere (giovane ma gia' con esperienza da titolare),2 difensori di cui uno forte di testa,2  centocampisti (uno forte a calciare le punizioni) e 3 attaccanti tra cui uno centrale e 2 esterni,per una rosa totale di 22 giocatori.

buon lavoro al nostro DS che spero sara' ancora Cozzella

2086772[/snapback]

mi hai tolto le parole di bocca :)

 

ovviamente confermare il grosso del blocco-base di 14-15 giocatori e aggiungere 7-8 co-titolari dello stesso valore o in alcuni casi superiore, almeno come esperienza di categoria, significherebbe uno sforzo economico notevole, credo.

 

rispetto ai tuoi innesti aggiungerei un quarto esterno di centrocampo, a sinistra.

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stefano Ambrosi (Capitano) SI

Carlo Camilli SI

Fabio Virgili SI

Luca Chianello NO

Roberto De Giosa NO

Pasquale Fazio SI

Salvatore Ferraro NO

Fabio Pisacane (Vice capitano) SI

Mariano Stendardo NO

Andrea Arrigoni NO

Alessandro Bernardi SI

Matteo Camillini NO

Davide Carcuro SI

Maximiliano Roldán Cejas SI

Claudio Della Penna NO

Salif Dianda SI

Tobia Fusciello NO

Massimo Gotti SI

Crocefisso Miglietta SI

Domenico Danti SI

Emilio Docente NO

Stefano Giacomelli SI

Gianluca Litteri SI

Angelo Raffaele Nolé SI

Davide Sinigaglia SI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LA SERIE B E' UN ALTRA COSA...SE RICONFERMI TUTTI RETROCEDI SUBITO...

2086654[/snapback]

non e' secondo me che retrocedi subito,ti salverai pure ma faticherai non poco,come ho detto prima 4-5 innesti importanti per rafforzare l'organico ci vogliono,il centrocampo tuttosommato e' in grado di supportare una dignitosa serie B,la difesa con una eventuale riconferma di pisacane e con l'aggiunta di un difensore alto di categoria che sappia saltare bene di testa potrebbe andare bene,l'attacco a mio avviso e' il reparto che necessita di qualche modifica:

-una punta marpiona da doppia cifra

-un giovane sempre di categoria motivato e abbastanza rapido

-Nole' la serie b te la fa ad alti livelli senza problemi,se non sbaglio l'aveva gia' fatta in tempi remoti con il rimini

-Sinigaglia pure puo' dire la sua in serie cadetta,insomma non c'e' bisogno di tutto questo stravolgimento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io la vedo così:

AMBROSI SI (come secondo)

VIRGILI NO

CAMILLI NO

FERRARO SI

DE GIOSA SI

FAZIO SI

PISACANE SI

CAMILLINI NO

CHIANELLO NO

STENDARDO SI

MIGLIETTA SI

CARCURO SI

CEJAS NO

GOTTI SI

DIANDA SI

BERNARDI SI

ARRIGONI NO

FUSCIELLO NO

DANTI NO

NOLE' SI

LITTERI NO

SINIGAGLIA SI

DOCENTE NO

GIACOMELLI NO

DELLA PENNA NO

Secondo me la difesa potrebbe essere riconfermata tutta ad eccezione di Camillini e Chianello, il problema a mio avviso è il reparto avanzato

Modificato da LU SCIUPA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il topic è interessante.....come si diceva sopra...divertimoce un po...però....visto che anche li giocatori a volte vengono a legge qui e....in questi giorni è solo aria de festa....magari...evitamo soprattutto de parla de quelli che "mannamo via"...primo perchè decide Toscano e Cozzella e poi perchè in qualche modo meritano tutti una conferma...almeno fino a fine stagione!!!!

2086730[/snapback]

Non se devono preoccupà perchè a Terni (come accade anche in altre piazze... della serie semo tutti allenatori) non erano da serie B Stellini, Mayer e Grava che hanno magnato la serie A fino a l'anno scorso. Stessa cosa vale per Rigoni. Quindi GIOCATORI TRANQUILLI, SE FA PE' CHIACCHIERA' QUANDO LU PALLO' NON CUZZULA, NON DECIDEMO NOI!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per vedere chi parte,chi rimane e chi arriva sara' fondamentale la permanenza o no di toscano,e'chiaro che se rimane hai gia' in impianto di gioco collaudato,molti giocatori rimarrebbero volentieri e soprattutto confermando il blocco base sapresti quale giocatori inserire e quale carenze andare a colmare,mi viene in mente un difensore forte di testa,un attaccante rapido che possa scardinare le difese chiuse (tipo falco o chiaretti),un bomber che garantisca un buon bottino in fatto di reti,un centrocampista che sappia calciare bene i calci da fermo (tipo Memushaj).

SICURAMENTE CI VORRA' UNA ROSA AMPIA (OVVIAMENTE PIU' DI QUEST'ANNO) PERCHE' IL CAMPIONATO DI SERIE B E' LUNGHISSIMO, CONFERMARE LO ZOCCOLO DURO e fare degli aggiustamenti, PERCHE' FARE UNA RIVOLUZIONE A LIVELLO TECNICO (SAI NELL'ALLENATORE CHE NEI GIOCATORI) comporterebbe un bel po' di tempo e non sempre ti dice bene come quest'anno

comunque confermerei sicuramente:Ambrosi,Fazio,Pisacane,De giosa e Ferraro,Bernardi,Gotti,Dianda,Miglietta,Carcuro,Cejas, litteri,nole' e Singaglia.

diversi fra questi come alternative,poi prenderei un portiere (giovane ma gia' con esperienza da titolare),2 difensori di cui uno forte di testa,2  centocampisti (uno forte a calciare le punizioni) e 3 attaccanti tra cui uno centrale e 2 esterni,per una rosa totale di 22 giocatori.

buon lavoro al nostro DS che spero sara' ancora Cozzella

2086772[/snapback]

mi hai tolto le parole di bocca :)

 

ovviamente confermare il grosso del blocco-base di 14-15 giocatori e aggiungere 7-8 co-titolari dello stesso valore o in alcuni casi superiore, almeno come esperienza di categoria, significherebbe uno sforzo economico notevole, credo.

 

rispetto ai tuoi innesti aggiungerei un quarto esterno di centrocampo, a sinistra.

2086780[/snapback]

Come se l'avessi scritti io entrambi.

Però quoto pure il Conte di Collebertone. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Forse è prematuro parlarne... Ma è la prima volta che vivo una promozione davvero... E mi piangerebbe il cuore a non vedere qualcuno di questi ragazzi, che quest'anno ci hanno regalato tantissime emozioni, con questa maglia l'anno prossimo... Mi riferisco in special modo a uno come Salif Dianda, che dopo 2 promozioni la B merita di giocarsela!

Voi come vivrete questa situazione? (Considerando che i più di voi hanno già vissuto momenti simili)

2086596[/snapback]

ti dico subito,per come la vedo io,chi dovrebbe rimane' e chi no..............

AMBROSI......................SI(COME SECONDO PORTIERE)

VIRGILI.........................NO

DE GIOSA.......................NO

PISACANE.......................SI

FERRARO........................SI

FAZIO.............................NO

MIGLIETTA......................SI

CARCURO........................SI

CEJAS.............................SI

DIANDA...........................SI

GOTTI..............................NO

NOLE'...............................SI

DELLA PENNA.....................NO

ARRIGONI..........................NO

GIACOMELLI.......................NO(TANTO ERA IN PRESTITO)

DOCENTE...........................NO

SINIGAGLIA........................SI

LITTERI..............................SI(COME RISERVA)

CAMILLINI...........................NO

 

non so' se mi sono dimenticato qualcuno

2086601[/snapback]

VIRGILI secondo me resta come terzo portiere

BERNARDI resta perchè se nò manco lo facevano operare a spese della Ternana

FAZIO DE GIOSA e GOTTI spero che rimangano perchè sò troppo importanti

per il resto condivido

2086611[/snapback]

 

 

Noi abbiamo bisogno di un bomber da 15/20 reti e secondo mne l'acquisto giusto potrebbe essere Dionisi del Livorno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.