Vai al contenuto
ride bene

Per quelli che..

Messaggi raccomandati

Maxi schermo con proiettore, birra come consumazione e fumera a go go(ancora se poteva fumà...)

Ci ho visto parecchie partite dei primi anni di B(del perido Agarini)..come parecchi vista la capienza della struttura ;)

Modificato da ride bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cosenza-ternana 1-1 , alu pareggio nostro...... :paura:

2089351[/snapback]

 

Che m'hai fatto ricordà! La prima in B e pareggione mitico de Fabbris in 9 contro 11. Io la potevo vedè solo dalla vetrata de un locale ( non me ricordo quale) insieme a 'nandro centinaio de cristiani, perchè dentro non c'entrava manco no spillo! Norme de sicurezza rispettate a gogo'! Lu giorno dopo so annato a fa l'abbonamento a Tele+.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io qualche volta andavo anche al vecchio Love drink de v.le rossini!

2089650[/snapback]

 

 

Anche io...quanti ricordi....e pure al centro sociale di gabelletta, co li vecchietti inpaciti!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quel PUB che si trovava vicino l'ex idoli e magie come se chiamava?

Io se nn potevo andare in trasferta me le vedevo li....spesso arrivavano anche qualche decina de diffidati che provenivano dalla questura per firmare...

 

qualche volta accennevano li fumogeni de fori in mezzo la strada davanti al PUb :lol::lol:

Dentro cori a gogo...una vorda Lu Generale, utensile del forum ad un gol della Ternana bucò un fondello co na zampata e passò letteralmente dall'andra parte, l'emo dovuto arcaccia fori che quasi armaneva incastrato :rotfl::rotfl::rotfl:

 

 

Generà te ricordi stu aneddoto?????Che tempi :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma  quel PUB che si trovava vicino l'ex idoli e magie come se chiamava?

Io se nn potevo andare in trasferta me le vedevo li....spesso arrivavano anche qualche decina de diffidati che provenivano dalla questura per  firmare...

 

qualche volta accennevano li fumogeni de fori in mezzo la strada davanti al PUb  :lol:  :lol:

Dentro cori a gogo...una vorda Lu Generale, utensile del forum  ad un gol della Ternana bucò un fondello co na zampata e passò letteralmente dall'andra parte, l'emo dovuto arcaccia fori che quasi armaneva incastrato  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

 

 

Generà te ricordi stu aneddoto?????Che tempi  :D  :D  :D

2090052[/snapback]

 

:lol::lol::lol:

episodio mitico! sempre belli alticci in quelle occasioni!

mi sembra fosse un lecce ternana, dove non eravamo potuti andare.

pareggiavamo, ma nel finale segnò il lecce - se era il lecce! - e da lì si scatenò l'ira funesta!

dopo avermi liberato dalla voragine, ovviamente, ce semo dati a gambe levate!

c'era anche lucccchino lu freak larvianese con noi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io qualche volta andavo anche al vecchio Love drink de v.le rossini!

2089650[/snapback]

:quoto::quoto::quoto:

 

ho frequentato anche lo strabacco e il bowling di via narni

 

uscivi dai locali che puzzavi de fumo :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma  quel PUB che si trovava vicino l'ex idoli e magie come se chiamava?

Io se nn potevo andare in trasferta me le vedevo li....spesso arrivavano anche qualche decina de diffidati che provenivano dalla questura per  firmare...

 

qualche volta accennevano li fumogeni de fori in mezzo la strada davanti al PUb  :lol:  :lol:

Dentro cori a gogo...una vorda Lu Generale, utensile del forum  ad un gol della Ternana bucò un fondello co na zampata e passò letteralmente dall'andra parte, l'emo dovuto arcaccia fori che quasi armaneva incastrato  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

 

 

Generà te ricordi stu aneddoto?????Che tempi  :D  :D  :D

2090052[/snapback]

 

in relazione al topic in sololaternana!

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cosenza-ternana 1-1 , alu pareggio nostro...... :paura:

2089351[/snapback]

 

Che m'hai fatto ricordà! La prima in B e pareggione mitico de Fabbris in 9 contro 11. Io la potevo vedè solo dalla vetrata de un locale ( non me ricordo quale) insieme a 'nandro centinaio de cristiani, perchè dentro non c'entrava manco no spillo! Norme de sicurezza rispettate a gogo'! Lu giorno dopo so annato a fa l'abbonamento a Tele+.

2089643[/snapback]

io mi ricordo l anno che semo retrocessi a bari

: un ternana cosenza 2 a 2 9 vs 11 doppietta di fabris con un chi nn salta è cosentino,partito dlla curva est, percarità corregetemne chi ne sa + di me se sbaglio

Modificato da Rizzenga

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cosenza-ternana 1-1 , alu pareggio nostro...... :paura:

2089351[/snapback]

 

Che m'hai fatto ricordà! La prima in B e pareggione mitico de Fabbris in 9 contro 11. Io la potevo vedè solo dalla vetrata de un locale ( non me ricordo quale) insieme a 'nandro centinaio de cristiani, perchè dentro non c'entrava manco no spillo! Norme de sicurezza rispettate a gogo'! Lu giorno dopo so annato a fa l'abbonamento a Tele+.

2089643[/snapback]

io mi ricordo l anno che semo retrocessi a bari

: un ternana cosenza 2 a 2 9 vs 11 doppietta di fabris con un chi nn salta è cosentino,partito dlla curva est, percarità corregetemne chi ne sa + di me se sbaglio

2178230[/snapback]

Mi sembra strano perchè c'è una grossa amicizia tra le due tifoserie..

:huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cosenza-ternana 1-1 , alu pareggio nostro...... :paura:

2089351[/snapback]

 

Che m'hai fatto ricordà! La prima in B e pareggione mitico de Fabbris in 9 contro 11. Io la potevo vedè solo dalla vetrata de un locale ( non me ricordo quale) insieme a 'nandro centinaio de cristiani, perchè dentro non c'entrava manco no spillo! Norme de sicurezza rispettate a gogo'! Lu giorno dopo so annato a fa l'abbonamento a Tele+.

2089643[/snapback]

io mi ricordo l anno che semo retrocessi a bari

: un ternana cosenza 2 a 2 9 vs 11 doppietta di fabris con un chi nn salta è cosentino,partito dlla curva est, percarità corregetemne chi ne sa + di me se sbaglio

2178230[/snapback]

Mi sembra strano perchè c'è una grossa amicizia tra le due tifoserie..

:huh:

2178528[/snapback]

Più che c'è direi c'era....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.