Jump to content

Recommended Posts

Posted

Oggi sono amareggiato per come è sopraggiunto il pareggio, (a me sti pareggi me fanno girà le palle), cmq la squadra nn ha giocato al top, e và bene, dovevamo vince.

Ma la cosa che ma fatto girà li cojoni in una maniera incredibile è il comportamento del tifoso ternano.

Mi spiego meglio: ma possibile che durante la partita ci debba essere un mutismo totale, tutti zitti, ricordo che semo riusciti a facce insultà dall'ascolani per novanta minuti de fila, nn dimentichiamocelo, ne un coro ne un momento de enfasi niente nn ve smovete sembra e sottolineo sembra nn fregarvi un cazzo della Ternana, porca madò dimo che annamo in serie A ma co sti tifosi mmmmm.................

Io vorrei o meglio mi piacerebbe che tutti cantassero che incitassero la squadra, nn mi pare una cosa impossibile!?!

Ovviamente il topic è rivolto al pubblico della Nord, in particolare dove si trova l'ADP, perciò lancio un appello; chiunque voglia cantare, incitare la squadra insomma fare tifo venga "Vicino" a noi e nn di sotto e basta, cerchiamo di raggrupparci.

 

Concludo dicendo che questa di oggi secondo me è stata a mio malincuore la prestazione più brutta della nord, inoltre lo scopo delle curve è quello di trascinare lo stadio e nn di farsi insultare per 90° minuti senza quasi mai rispondere.

Posted
Oggi sono amareggiato per come è sopraggiunto il pareggio, (a me sti pareggi me fanno girà le palle), cmq la squadra nn ha giocato al top, e và bene, dovevamo vince.

Ma la cosa che ma fatto girà li cojoni in una maniera incredibile è il comportamento del tifoso ternano.

Mi spiego meglio: ma possibile che durante la partita ci debba essere un mutismo totale, tutti zitti, ricordo che semo riusciti a facce insultà dall'ascolani per novanta minuti de fila, nn dimentichiamocelo, ne un coro ne un momento de enfasi niente nn ve smovete sembra e sottolineo sembra nn fregarvi un cazzo della Ternana, porca madò dimo che annamo in serie A ma co sti tifosi mmmmm.................

Io vorrei o meglio mi piacerebbe che tutti cantassero che incitassero la squadra, nn mi pare una cosa impossibile!?!

Ovviamente il topic è rivolto al pubblico della Nord, in particolare dove si trova l'ADP, perciò lancio un appello; chiunque voglia cantare, incitare la squadra insomma fare tifo venga "Vicino" a noi e nn di sotto e basta, cerchiamo di raggrupparci.

 

Concludo dicendo che questa di oggi secondo me è stata a mio malincuore la prestazione più brutta della nord, inoltre lo scopo delle curve è quello di trascinare lo stadio e nn di farsi insultare per 90° minuti senza quasi mai rispondere.

oggi é stata la seconda volta in vita mia che ho visto le Fere in TV... alla nord vedevo sempre tutti seduti... raccapricciante, poi queste tue parole mi confermano la cosa... capirai, l'altra partita con la Fiorentina quando stavo a sventolà la bandiera lì davanti pe tutta la partita ogni tanto me giravo e vedevo la gente che me prendeva pe scemo... oppure eloquente lo strillo di Gino (mi pare che era stato lui) che al nostro vantaggio contro il Genoa, dopo pochi minuti che la nord si era "seduta" di nuovo ha tuonato <<Aò guardate che avemo segnato, noi semo quelli rossi e verdi!!!>>

 

 

spero di tornare presto perchè almeno ci sarà uno "scemo" in più che farà lo strano atto di cantare durante la partita... :angry::angry:

Posted

purtroppo, anche se è del tutto normale, riconosco che l'andamento del nostro "tifo" (se così vogliamo chiamarlo visto che noi non siamo mica ultras...) rispecchia il più delle volte l'andamento della partita.

 

oggi la partita della nostra squadra di certo non ci ha entusiasmato.

e questo pesa molto sul nostro atteggiamento.

 

una partita che non "trascina" gli spalti non ci aiuta a noi della Nord.

ma noi, ripeto, non siamo come la Est che invece deve "trascinare" la squadra.

 

è così.

 

vedraì che se la Ternana avesse giocato meglio sarebbe andata diversamente.

Posted

ragione piena a quazy!li ternani so merde!se la gente nn cha voja de canta se ne va a li distinti!la est fà caga.ancora se lamentano delle diffide.sti pori disgraziati.la politica a rotto li coglioni allo stadio!FAMIGLIE VENITE ALLO STADIO!

Posted
ragione piena a quazy!li ternani so merde!se la gente nn cha voja de canta se ne va a li distinti!la est fà caga.ancora se lamentano delle diffide.sti pori disgraziati.la politica a rotto li coglioni allo stadio!FAMIGLIE VENITE ALLO STADIO!

Tu pensa alla Fiorentina e nn roppe li coglioni!!!! :ph34r::ph34r:

Posted

BASTA SCRIVERE LE CAZZATE DIETRO UN COMPUTER!!!!!!

 

LA DOMENICA TUTTI ZITTI E IL LUNEDI LU SOLITO TOPIC CHE ALLA NORD NON CANTA NESSUNO.

 

STIM CAZZI!!!! CANTEREMO SOLO IN 4!!!! HO SEMPRE CRITICATO LA EST PERCHE OBBLIGAVANO LA EST A FARE QUELLO CHE DICONO LORO, ADESSO VOI FATE LA STESSA COSA??? BASTA CON QUESTA SEGA, ALLA NORD CE ANCHE GENTE CHE DI CANTARE NON GLI FREGA NIENTE MA TUTTI LI LUNEDI NON SE PO' STA' A PARLA DE STA COSA!!!!

Posted
ragione piena a quazy!li ternani so merde!se la gente nn cha voja de canta se ne va a li distinti!la est fà caga.ancora se lamentano delle diffide.sti pori disgraziati.la politica a rotto li coglioni allo stadio!FAMIGLIE VENITE ALLO STADIO!

TU VAI A FIRENZE A VEDE' LA PARTITA CHE E MEJO!!!!

 

LA GENTE VA DOVE CAZZO GLI PARE E BASTA!!!! PERCHE PAGANO LU BIJETTO COME NOI.

Posted
Ineccepibile l'intervento del presidente...

in effetti non è il tifo che manca

c'è proprio uno strano clima di scoraggiamento

sembra che la gente non si diverta più allo stadio

bravo tommy!!!!

Posted
Oggi sono amareggiato per come è sopraggiunto il pareggio, (a me sti pareggi me fanno girà le palle), cmq la squadra nn ha giocato al top, e và bene, dovevamo vince.

Ma la cosa che ma fatto girà li cojoni in una maniera incredibile è il comportamento del tifoso ternano.

Mi spiego meglio: ma possibile che durante la partita ci debba essere un mutismo totale, tutti zitti, ricordo che semo riusciti a facce insultà dall'ascolani per novanta minuti de fila, nn dimentichiamocelo, ne un coro ne un momento de enfasi niente nn ve smovete sembra e sottolineo sembra nn fregarvi un cazzo della Ternana, porca madò dimo che annamo in serie A ma co sti tifosi mmmmm.................

Io vorrei o meglio mi piacerebbe che tutti cantassero che incitassero la squadra, nn mi pare una cosa impossibile!?!

Ovviamente il topic è rivolto al pubblico della Nord, in particolare dove si trova l'ADP, perciò lancio un appello; chiunque voglia cantare, incitare la squadra insomma fare tifo venga "Vicino" a noi e nn di sotto e basta, cerchiamo di raggrupparci.

 

Concludo dicendo che questa di oggi secondo me è stata a mio malincuore la prestazione più brutta della nord, inoltre lo scopo delle curve è quello di trascinare lo stadio e nn di farsi insultare per 90° minuti senza quasi mai rispondere.

Oramai cari miei il tifo è finito a Terni, mettemoce l'animo in pace. Fra quarche anno se giocherà a porte chiuse vedrete!!!!!!!!

Posted
Ineccepibile l'intervento del presidente...

in effetti non è il tifo che manca

c'è proprio uno strano clima di scoraggiamento

sembra che la gente non si diverta più allo stadio

il tifo non manca???????????

 

io non direi, il tifo il pubblico sono cose essenziali in una partita, la squadra se il tifo manca si scoraggia, vedi ieri che i giocatori dell'ascoli incitavano i loro tifosi a dare di più.

 

sul fatto che alla nord ci vada anche gente che di cantare nn je ne freghi nulla è vero, però almeno due cori nn costano niente, insomma tutto di guadagnato!!!!!!!!!

 

io cmq sia e cmq la pensino gli altri sono deluso, perche sembri davvero che alla gente nn gliene freghi più niente della partita.

 

il problema del tifo nn è solo riservato alla nord, al tutto lo stadio, apparte alla est che canta, ma anche negli altri settori un battito di mani almeno ce se lo può aspettare.

 

credo che il coro fatto dagli ascolani "ma lo stadio dov'è" sia eloquente, un paio di anni fa tutto ciò nn sarebbe MAI successo!

Posted

non m'hai capito...

io dico che non è il fatto che manca il "tifo" cantato il vero problema

il vero problema è che la gente vede la partita in modo distaccato

non c'è più una reazione, uno slancio di entusiasmo...

sembra de vedè tanta gente davanti alla poltrona che se vede la partita su sky....

Posted
non m'hai capito...

io dico che non è il fatto che manca il "tifo" cantato il vero problema

il vero problema è che la gente vede la partita in modo distaccato

non c'è più una reazione, uno slancio di entusiasmo...

sembra de vedè tanta gente davanti alla poltrona che se vede la partita su sky....

Certo, ma il fatto che se nn ce tifo il pubblico come può essere trascinato???????

Posted

BASTA CO STE CAGATE DE CANTA'!!!!!

MO AVETE PROPRIO ROTTO LE PALLE!!!

viviamo in un paese "libero e democratico",quindi ognuno ha il diritto di fare quello che gli pare!..quindi se viene alla nord e sta seduta a guardare la parita non gli dovete da rompere il cazzo!!!capito?se vi sentite eroi o pilastri del tifo ternano a dipetto di altri solo perche' cantate e sventolate una bandiera,siete proprio fuori strada!non esistendo un gruppo e un leader,quindi un capo carismatico,non si puo' pretendere o costringere qualcuno a fare qualcosa!!!!

FATELO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE X LA MAGLIA!!!!!!E NON X SENTIRVI DI "PIU'" DEGLI ALTRI!!!!!!

se cosi' fosse,non avreste capito una cazzo della parola "TIFARE"...sarebbe meglio che anche voi vi accomodaste a sedere in poltrona anche voi.....

 

NAFTA GROUP brescia

Posted
non esistendo un gruppo e un leader,quindi un capo carismatico,non si puo' pretendere o costringere qualcuno a fare qualcosa!!!!

Secondo me anche se ce fosse un gruppo od un leader sarebbe la stessa identica cosa, non me potrebbero costringe a fa quello che dicono loro!!!! Comunque domenica tutti allo stadio a gridare FORZA FEREEEEEEEE!!!!!!!!! LA TERNANA HA BISOGNO DI NOI PIU' CHE MAI IN QUESTO MOMENTO!!!!!

Posted

riposto il mio capolavoro! :D

 

Lo spirito dell'Arduno de Paci non è MAI stato quello di cambiare la Curva Nord per farla simile al tipo di curva qual'è la Est.

 

sono due cose diverse.

 

alla Nord siamo solo un gruppo di amici, che cantano, tifano a modo loro (e senza politica), che guardano la partita e che si inventano qualche coreografia per colorare di più lo stadio.

 

non c'è mai stata la volontà di fare della Nord un "clone" della Est.

Posted
riposto il mio capolavoro! :D

 

Lo spirito dell'Arduno de Paci non è MAI stato quello di cambiare la Curva Nord per farla simile al tipo di curva qual'è la Est.

 

sono due cose diverse.

 

alla Nord siamo solo un gruppo di amici, che cantano, tifano a modo loro (e senza politica), che guardano la partita e che si inventano qualche coreografia per colorare di più lo stadio.

 

non c'è mai stata la volontà di fare della Nord un "clone" della Est.

va vene aghy,hai ragione,ma allora cosa cazzo si critica o si rompe il cazzo ogni lunedi'?e' ora de falla finita...che ognuno faccia cio' che vuole....

poi x BORGO: nessuno credo ti avrebbe obbligato a fare cio' che non vuoi,ma sicuramente ti avrebbero potuto provare a coinvolgere di piu' di quanto si possa tentare di fare cosi' chiedendo alla gente di unirsi a sto GRUPPO DI AMICI,cosi' denominato,che si e' venuto a creare!!!!!

quindi smettete de roppe li cojoni su chi canta ono,su chi sventola e chi vole vede' la partita!!

Posted

nessuno è obbligato a cantare.

 

io stesso a volte non ne ho voglia perché non mi sento "motivato" abbastanza.

 

in trasferta, per esempio, è tutta un'altra cosa!

 

cmq questo non vuol dire che voglia cambiare curva.

a me la Nord piace così com'è! ;)

 

imprevedibile e sbarazzina... :ph34r::lol:

Posted
BASTA CO STE CAGATE DE CANTA'!!!!!

MO AVETE PROPRIO ROTTO LE PALLE!!!

viviamo in un paese "libero e democratico",quindi ognuno ha il diritto di fare quello che gli pare!..quindi se viene alla nord e sta seduta a guardare la parita non gli dovete da rompere il cazzo!!!capito?se vi sentite eroi o pilastri del tifo ternano a dipetto di altri solo perche' cantate e sventolate una bandiera,siete proprio fuori strada!non esistendo un gruppo e un leader,quindi un capo carismatico,non si puo' pretendere o costringere qualcuno a fare qualcosa!!!!

FATELO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE X LA MAGLIA!!!!!!E NON X SENTIRVI DI "PIU'" DEGLI ALTRI!!!!!!

se cosi' fosse,non avreste capito una cazzo della parola "TIFARE"...sarebbe meglio che anche voi vi accomodaste a sedere in poltrona anche voi.....

 

NAFTA GROUP brescia

mesa' che non te senti bene...

 

 

 

chi cazzo obbliga a canta'???

 

 

stai male...

 

 

 

forse non hai capito...

 

CHE DOVE STIAMO SEDUTI NOI

CI SONO SIMBOLICAMENTE RAGGRUPPATI GLI ARDUNO DE PACI...

SE IO SVENTOLO UNA BANDIERA UNO DEL GRUPPO NON MI INTIMERA' DI ABBASSARLA...E' LO SPIRITO DEL GRUPPO..QUELLO DI TIFARE...

SE QUALCUNO CHE NON C'ENTRA UN CAZZO SI METTE TRA DI NOI E PRETENDE PURE DE ROMPE LI COJONI 4 PARACULATE CE LE PIJA..E QUELLO CHE ME DISPIACE...E' CHE SOLO IO E POCHI ALTRI CE SPRECAMO LU FIATO...

 

 

MA CHE CE VOLEMO FA...STAMO ALLA NORD...

 

 

 

CERTO E' CHE LI STESSI..MAGARI SO QUELLI CHE LU GIORNO DOPO ROMPONO I COJONI ALLA EST PERCHE' NON FA TIFO..E PERCHE' CANTA POCO...

 

E SE PERMETTI IO MEGLIO DE STA GENTE ME CE SENTO...

PERCHE' ALMENO PENSO A FA BENE IO E NON A CRITICA' QUELL'ALTRI!!!

Posted
CHE DOVE STIAMO SEDUTI NOI

CI SONO SIMBOLICAMENTE RAGGRUPPATI GLI ARDUNO DE PACI...

SE IO SVENTOLO UNA BANDIERA UNO DEL GRUPPO NON MI INTIMERA' DI ABBASSARLA...E' LO SPIRITO DEL GRUPPO..QUELLO DI TIFARE...

SE QUALCUNO CHE NON C'ENTRA UN CAZZO SI METTE TRA DI NOI E PRETENDE PURE DE ROMPE LI COJONI 4 PARACULATE CE LE PIJA..E QUELLO CHE ME DISPIACE...E' CHE SOLO IO E POCHI ALTRI CE SPRECAMO LU FIATO...

 

 

MA CHE CE VOLEMO FA...STAMO ALLA NORD...

 

 

 

CERTO E' CHE LI STESSI..MAGARI SO QUELLI CHE LU GIORNO DOPO ROMPONO I COJONI ALLA EST PERCHE' NON FA TIFO..E PERCHE' CANTA POCO...

 

E SE PERMETTI IO MEGLIO DE STA GENTE ME CE SENTO...

PERCHE' ALMENO PENSO A FA BENE IO E NON A CRITICA' QUELL'ALTRI!!!

forse te non hai capito un cazzo di quello che ho detto!

premesso cio'ti dico che sono d'accordo con te,anzi,visto che lo spazio in curva e' tanto e te con la bandiera non siete poi cosi' enormi,chi ti sta dietro e non vede un cazzo,puo'liberamente accomodarsi in altro loco!!!!!!

cosi' non verra' mai piu' "importunato" da te....capito?

io mi riferivo solo alla gente che spacca il cazzo alla gente che non canta,ma che poi magari batte le mani o esulta al gol!!!!!!!!!!!!!

RIPETO:si canta e si tifa solo x la MAGLIA!!!!!!!!!!!!!!!!!

non x sentirsi migliori di..........

e ovviamente chi sta seduto a vedere la partita pensando ai cazzi suoi,deve continuare a farlo senza permettersi il lusso di "spaccare l'altrui pene"!!!!!!!

capito cosa voglio dire?....

o e' un concetto tanto complicato????????????

E VEDI DE SVENTOLA' DI PIU'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E FREGATENE!!!!!!!!!!!!!!!

tanto i rompicoglioni ci saranno sempre,e sempre sono pregati di svernare in altro loco....pensa solo che anche quando vado a bg a vedere l'atalanta in curva pisani,tra le bna,c'e'anche chi dice,ogni volta che un vessillo si alza:"TIRA ZO' LA BANDERA!!!"

Posted
ma parli tu che te la fai co quelli de lu brescia? :lol:  :lol:  :lol:

 

e la tua leonessa dove sta? la mia a mori' de umidita' in riva al lago!!!!!!!

 

ma se n'annasse a fanculo, lei, pisogne e tutta la valle camonica

 

:ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

eh sciiiiiii!!!!!!!!!!!

ma la meglio valle rimane la..........

 

valTROMPIA!!!!!!!!!!!!!!! :lol::lol::lol::lol:

 

ARRAZZATI GUASTI!!!!!!!!!!!!!

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. This site uses cookies to enhance the users' browsing experience and collect infomation about the site utilization. We use both technical cookies and third party cookies. If you continue browsing the site you accept the use of cookies; otherwise you can just leave the site.