Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Non sarebbe meglio farlo comunque misto sintetico e poi aspettare questa autorizzazione? Non

Credo possano negarla

2136288[/snapback]

Probabilmente per questa autorizzazione non esiste un termine preciso, magari arriverebbe dopo tre mesi bo... Io credo che chi abbia responsabilità diretta ed accertabile si debba sobbarcare il costo del doppio intervento....

E con il Modena toccherà sicuramente riannà al cazzo di Barbetti.... <_<:(:angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Copio e incollo da Terni in rete....

 

 In pericolo l'esordio casalingo al Liberati contro il Modena.

 

Non c'è l'ufficialità ma sembra proprio che per il momento per il manto del Liberati si torni all'antico, ovvero si stenderanno nei prossimi giorni dei rotoli di erba naturale in attesa, poi, della collocazione in tempi successivi, forse per la sosta dal primo al 26 gennaio 2013, del misto erba-sintetico con tutte le problematiche relative a quel particolare periodo dell'anno dove le gelate a Terni sono abbastanza frequenti.

Alla base di questa inversione di marcia sembra esserci un ritardo nella richiesta di omologazione alla Lega Nazionale Dilettanti, ente deputato a tali autorizzazioni, che ha dilatato i tempi nella preparazione del nuovo tappeto del campo di gioco.

E con i contrattempi sopra citati non è improbabile che la prima partita in casa la Ternana, a meno di un miracolo, la si giochi a Gubbio come successo già per la Coppa Italia.

Si, perchè anche se trattata, l'erba che verrà posizionata al Liberati dovrà attecchire prima di essere calpestata. E visto che mancano 11 giorni all'esordio casalingo resta difficile pensare che lo stesso possa avvenire al Liberati.

 

appunto.... :(  <_<  <_<

2136277[/snapback]

Manco lu Borgorosso sarebbe riuscito a fare una figura di merda come questa......ma va" bene cosi" in fin dei conti ricordiamoci l'altro anno dove eravamo......a cagare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non sarebbe meglio farlo comunque misto sintetico e poi aspettare questa autorizzazione? Non

Credo possano negarla

2136288[/snapback]

Probabilmente per questa autorizzazione non esiste un termine preciso, magari arriverebbe dopo tre mesi bo... Io credo che chi abbia responsabilità diretta ed accertabile si debba sobbarcare il costo del doppio intervento....

E con il Modena toccherà sicuramente riannà al cazzo di Barbetti.... <_<:(:angry:

2136293[/snapback]

Ci vengo, qualcuno si deve fare carico della trasferta, nun me ne frega una sega, noleggiano i pulman e portano su la gente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1° Ma come cazzo se fà..!!...buttano via lu mejo manto erboso d'italia, pè fà una cosa, che magari poteva anche essere innovativa, e poi all'improvviso ce vengono a dì che hanno buttato via tutto pè poi rifallo uguale..??..... :paura::paura::paura:

 

2° Ma cazzo perchè dovremmo annà a gubbio, se a RIETI cè vole mezzora..!!..e poi l'EUGUBINI sò pure PERUGINI dè MERDA..!!

 

3° Sò calmo pè tutta l'estate, ma sinceramente adesso me stò roppenno il CAZZO...!!

 

ZADOTTI........che cazzo state a combinà...????...C'arifamo....???

Modificato da lu cafone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La ternana calcio comunica che dal giorno 24 gli acquirenti delle zolle dovranno previa innaffiatura presentarsi presso il liberati per la restituzione di quanto ricevuto. Ci scusiamo per il disagio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La ternana calcio comunica che dal giorno 24 gli acquirenti delle zolle dovranno previa innaffiatura presentarsi presso il liberati per la restituzione di quanto ricevuto. Ci scusiamo per il disagio

2136328[/snapback]

 

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

 

Cmq scherzi a parte, se è veramente come leggo in questo topic, siamo di fronte ai livelli di dilettantismo e sputtanamento a livello nazionale raggiunti forse solo con la storia delle magliette coi numeri a pennarello...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

doppio danno,

 

lu primo, al 99% non se gioca a terni con lu modena.. in quanto l erba (tappeti) non attaccherà mai su lu terreno in 11 giorni..

 

lu secondu, devono risfascia lu prato, per poi impiantà l erba sintentica..

 

MA PERCHE' STE COSE SUCCEDONO SOLO A TERNI??? PERCHE????

Modificato da ciuffo_rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La ternana calcio comunica che dal giorno 24 gli acquirenti delle zolle dovranno previa innaffiatura presentarsi presso il liberati per la restituzione di quanto ricevuto. Ci scusiamo per il disagio

2136328[/snapback]

 

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

 

Cmq scherzi a parte, se è veramente come leggo in questo topic, siamo di fronte ai livelli di dilettantismo e sputtanamento a livello nazionale raggiunti forse solo con la storia delle magliette coi numeri a pennarello...

2136332[/snapback]

Si ma ci sarà pure un cazzo di responsabile da individuare, oppure questi scrivono le lettere come Totò e Peppino?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Copio e incollo da Terni in rete....

 

 In pericolo l'esordio casalingo al Liberati contro il Modena.

 

Non c'è l'ufficialità ma sembra proprio che per il momento per il manto del Liberati si torni all'antico, ovvero si stenderanno nei prossimi giorni dei rotoli di erba naturale in attesa, poi, della collocazione in tempi successivi, forse per la sosta dal primo al 26 gennaio 2013, del misto erba-sintetico con tutte le problematiche relative a quel particolare periodo dell'anno dove le gelate a Terni sono abbastanza frequenti.

Alla base di questa inversione di marcia sembra esserci un ritardo nella richiesta di omologazione alla Lega Nazionale Dilettanti, ente deputato a tali autorizzazioni, che ha dilatato i tempi nella preparazione del nuovo tappeto del campo di gioco.

E con i contrattempi sopra citati non è improbabile che la prima partita in casa la Ternana, a meno di un miracolo, la si giochi a Gubbio come successo già per la Coppa Italia.

Si, perchè anche se trattata, l'erba che verrà posizionata al Liberati dovrà attecchire prima di essere calpestata. E visto che mancano 11 giorni all'esordio casalingo resta difficile pensare che lo stesso possa avvenire al Liberati.

 

appunto.... :(  <_<  <_<

2136277[/snapback]

 

ammesso che tutto questo sia vero, dovranno zompare capocce sia in seno alla società, che in comune.

già immagino le prese per culo a livello nazionale, se non oltre confine:

"a Terni si smantella uno dei migliori manti in erba d'Italia...per rifare un manto in erba!"mi auguro vivamente che sia solo una bufala estiva  ;)

2135973[/snapback]

La "repentina" decisione del rifacimento del terreno del Liberati, era già apparsa discutibile e di dubbia comprensione, sia perchè il "vecchio" manto (notoriamente definito uno dei migliori d'Italia) versava in ottime condizioni, sia perchè il costo dell'operazione (si è detto € 750.000,00 :ph34r: ) non giustificava i riferiti vantaggi dei quali la squadra avrebbe beneficiato.

A questo già fumoso quadro si aggiunge ora il giallo, la beffa, la burla, il mistero, il pressappochismo, e la grande figura di merda che farà Terni e la Ternana.

Davvero i più vivi complimenti...certe perle non riescono manco se uno le studia de notte!

Cioè mi domando: ma chi cazzo è che s'è scordato de presentà la domanda di omologazione?

Forse lo stesso che non sà come se fanno li voucher?

nomi e cognomi, grazie!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voglio risvegliamme domatina e scoprì che non è vero quello che è successo. famme risveglià piuttosto in galera ma famme risveglià col liberati com'era prima e no cucì...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Con questi soldi spesi forse qualche giocatore si poteva prendere

2136344[/snapback]

Quindi ad oggi, tanto per fare un punto della situazione...

SQUADRA CHE DEFINIRE INCOMPLETA È UN'EUFEMISMO

ERBA CHE NON SE SE SA DA DOVE DEVE ARRIVÀ E QUINDI LIBERATI INAGIBILE, OVVERO FAMOLI GIOCÀ SU LA PUZZOLANA

CALLU ATOMICO CHE SE SUDA PURE A BATTE L'OCCHI....

VARIE ED EVENTUALI...

A proposito, io ancora aspetto Grassi che ce spiega....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo la società Ternana è questa, tanta buona volontà ma professionalità 0.

Unico caso poi, in cui il presidente non è colui che caccia li sordi.

Un'organizzazione farsesca ma tant'è.

Comunque anche il fatto di non riuscire a giocare a Rieti dimostra una serie di negligenze dal sapore dilettantistico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Con questi soldi spesi forse qualche giocatore si poteva prendere

2136344[/snapback]

 

considerate le quotazioni attuali ce prendevi in comproprietà un giocatore coi controcazzi per la B...forse più di uno. Dilettanti allo sbaraglio. Oppure non so dilettanti per niente, e dietro ce stanno altri discorsi che è meglio evitare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Con questi soldi spesi forse qualche giocatore si poteva prendere

2136344[/snapback]

 

considerate le quotazioni attuali ce prendevi in comproprietà un giocatore coi controcazzi per la B...forse più di uno. Dilettanti allo sbaraglio. Oppure non so dilettanti per niente, e dietro ce stanno altri discorsi che è meglio evitare.

2136347[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Copio e incollo da Terni in rete....

 

 In pericolo l'esordio casalingo al Liberati contro il Modena.

 

Non c'è l'ufficialità ma sembra proprio che per il momento per il manto del Liberati si torni all'antico, ovvero si stenderanno nei prossimi giorni dei rotoli di erba naturale in attesa, poi, della collocazione in tempi successivi, forse per la sosta dal primo al 26 gennaio 2013, del misto erba-sintetico con tutte le problematiche relative a quel particolare periodo dell'anno dove le gelate a Terni sono abbastanza frequenti.

Alla base di questa inversione di marcia sembra esserci un ritardo nella richiesta di omologazione alla Lega Nazionale Dilettanti, ente deputato a tali autorizzazioni, che ha dilatato i tempi nella preparazione del nuovo tappeto del campo di gioco.

E con i contrattempi sopra citati non è improbabile che la prima partita in casa la Ternana, a meno di un miracolo, la si giochi a Gubbio come successo già per la Coppa Italia.

Si, perchè anche se trattata, l'erba che verrà posizionata al Liberati dovrà attecchire prima di essere calpestata. E visto che mancano 11 giorni all'esordio casalingo resta difficile pensare che lo stesso possa avvenire al Liberati.

 

appunto.... :(  <_<  <_<

2136277[/snapback]

 

ammesso che tutto questo sia vero, dovranno zompare capocce sia in seno alla società, che in comune.

già immagino le prese per culo a livello nazionale, se non oltre confine:

"a Terni si smantella uno dei migliori manti in erba d'Italia...per rifare un manto in erba!"mi auguro vivamente che sia solo una bufala estiva  ;)

2135973[/snapback]

La "repentina" decisione del rifacimento del terreno del Liberati, era già apparsa discutibile e di dubbia comprensione, sia perchè il "vecchio" manto (notoriamente definito uno dei migliori d'Italia) versava in ottime condizioni, sia perchè il costo dell'operazione (si è detto € 750.000,00 :ph34r: ) non giustificava i riferiti vantaggi dei quali la squadra avrebbe beneficiato.

A questo già fumoso quadro si aggiunge ora il giallo, la beffa, la burla, il mistero, il pressappochismo, e la grande figura di merda che farà Terni e la Ternana.

Davvero i più vivi complimenti...certe perle non riescono manco se uno le studia de notte!

Cioè mi domando: ma chi cazzo è che s'è scordato de presentà la domanda di omologazione?

Forse lo stesso che non sà come se fanno li voucher?

nomi e cognomi, grazie!!!

2136335[/snapback]

 

LA COSA SAREBBE MOLTO PIU' COMPLESSA DI QUANTO POSSA SEMBRARE.

NON SI TRATTEREBBE DI AUTORIZZAZIONI DA RICHIEDERE, MA DI OMOLOGAZIONE ALLA ESECUZIONE DI QUESTO MANTO INNOVATIVO CHE LA DITTA ESECUTRICE AL MOMENTO NON AVREBBE.

 

E QUI CI SAREBBE DA SCRIVERE UN ROMANZO: CHI HA SCELTO E INCARICATO QUESTA DITTA?

 

QUANTO E' COSTATO FARE I LAVORI CON QUESTA DITTA?

 

QUANTO SAREBBE COSTATO FARLO CON LA DITTA AUTORIZZATA?

 

LONGARINI SA DI QUESTE COSE?

 

PERCHE' I PROPRIETARI DEL LIBERATI (COMUNE) E CHI LO HA IN CONCESSIONE (TERNANA) NON SI SONO PREMURATI DI CHIEDERE TUTTE LE DOCUMENTAZIONI ALLA DITTA ESECUTRICE AL MOMENTO DI APPALTARE I LAVORI?

 

E SI POTREBBE CONTINUARE PER QUALCHE PAGINA.

Modificato da a rotta de collu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CHE IMMANE FIGURA DI MERDA!!

 

AVETE DISTRUTTO UNO DEI MIGLIORI TERRENI DI GIOCO PER RITROVARCI ADESSO CON I TAPPETINI DI ERBA DA SFIGATI!

 

ANNATE VIAAAA!!!!

 

:shoot::shoot::shoot:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che siamo alle COMICHE FINALI.

cioè ma ci voglio crede che un'operazione cosi' delicata sia stata portata avanti senza avere la garanzia che la società fornitrice avesse le carte in regola per poterci mettere le mani???

ma chi ha gestito tutta questa operazione..Paperino?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CHE IMMANE FIGURA DI MERDA!!

 

AVETE DISTRUTTO UNO DEI MIGLIORI TERRENI DI GIOCO PER RITROVARCI ADESSO CON I TAPPETINI DI ERBA DA SFIGATI!

 

ANNATE VIAAAA!!!!

 

:shoot:  :shoot:  :shoot:

2136352[/snapback]

2136366[/snapback]

 

 

e quello che più mi mette pensiero è che il tanto sbandierato nuovo manto "tecnologico", se ora posizionano un prato normale, non lo metteranno mai più: significherebbe ricominciare tutto da capo, togliendo questo naturale, livellando il terreno e stendendo poi quello "tecnico". Quindi scordiamoci innovazioni e "vecchio" GLORIOSO manto! Questa è la mia paura!!!

A sto punto mettessero il nuovo manto "tecnico", anche se per le prime due interne si giocasse a gubbio o rieti o roma, in attesa dell'omologazione (con procedura urgente a campionato iniziato non ci vorranno più di 4 settimane).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come al solito......qualcuno c'ha magnato sopra!!!!!!...avemo fatto un favore alla ditta pe insaccoccia li sordi.....sti cazzi!!!!!! NON ERA MEJO COMPRACCE LI GIOCATORI INVECE DE STA AD ASPETTA LA MANNA???????????????.....

COMPLIMENTONI...UN PASSO AVANTI E......TRE INDIETRO!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CHE IMMANE FIGURA DI MERDA!!

 

AVETE DISTRUTTO UNO DEI MIGLIORI TERRENI DI GIOCO PER RITROVARCI ADESSO CON I TAPPETINI DI ERBA DA SFIGATI!

 

ANNATE VIAAAA!!!!

 

:shoot:  :shoot:  :shoot:

2136352[/snapback]

2136366[/snapback]

 

 

e quello che più mi mette pensiero è che il tanto sbandierato nuovo manto "tecnologico", se ora posizionano un prato normale, non lo metteranno mai più: significherebbe ricominciare tutto da capo, togliendo questo naturale, livellando il terreno e stendendo poi quello "tecnico". Quindi scordiamoci innovazioni e "vecchio" GLORIOSO manto! Questa è la mia paura!!!

A sto punto mettessero il nuovo manto "tecnico", anche se per le prime due interne si giocasse a gubbio o rieti o roma, in attesa dell'omologazione (con procedura urgente a campionato iniziato non ci vorranno più di 4 settimane).

2136373[/snapback]

Bravo!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La ditta che fa i lavori non credo sia la prima volta che faccia queste cose mi sembra strano non abbia la omologazione x tali interventi. Se e' un problema loro dovranno pagare un danno enorme. Ma questi poi si sono accorti di questa cosa dopo aver spianato per un mese e messo chilometri di tubi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La ditta che fa i lavori non credo sia la prima volta che faccia queste cose mi sembra strano non abbia la omologazione x tali interventi. Se e' un problema loro dovranno pagare un danno enorme. Ma questi poi si sono accorti di questa cosa dopo aver spianato per un mese e messo chilometri di tubi.

2136376[/snapback]

la colpa non è della ditta ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La ditta che fa i lavori non credo sia la prima volta che faccia queste cose mi sembra strano non abbia la omologazione x tali interventi. Se e' un problema loro dovranno pagare un danno enorme. Ma questi poi si sono accorti di questa cosa dopo aver spianato per un mese e messo chilometri di tubi.

2136376[/snapback]

Credo che la questione necessiti di un chiarimento da parte della Società Ternana Calcio!!! Ma credo che il silenzio regnerà ancora incontrastato, come sta accadendo da 7 lunghissimi anni!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La ditta che fa i lavori non credo sia la prima volta che faccia queste cose mi sembra strano non abbia la omologazione x tali interventi. Se e' un problema loro dovranno pagare un danno enorme. Ma questi poi si sono accorti di questa cosa dopo aver spianato per un mese e messo chilometri di tubi.

2136376[/snapback]

la colpa non è della ditta ;)

2136380[/snapback]

Il problema secondo me è che in Lega non siamo nessuno... vuoi vedere che se era lo Spezia arrivava Macalli che ha snocciolato in diretta TV tutte le vecchie amicizie vivi e defunti le cose se sistemavano senza problemi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.