Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

in realtà pensavo che servisse arrivare quarti per qualificarsi per i playoff , invece basta quinti o addirittura come migliore sesta... quindi la vedo un pò meno grigia.... :D

comunque la vedo grigia nel senso che i punti dovresti farli nelle prossime partite perchè poi ti restano quasi solo le partite con squadre scarse con cui vincono tutte le pretendenti ai playoff. Al momento hai un grosso problema in difesa sia perchè questa è evidentemente una squadra pensata per attaccare ma poco per difendere sia perchè non hai un portiere affidabile, e non c'è molto tempo per sistemare le cose.

 

inutile dire, comunque, che qualificarsi ai playoff come quinta o sesta non è bene...

Edited by wild.duck
Posted

Sta squadra arriverà quarta alla fine, oggi si è giocata il terzo posto. Con Tardelli in porta, solo la Lazio è più forte in Italia; ma serve più convinzione, più gioco e soprattutto il contributo delle italiane dalla panchina, che non devono farsi prendere da gelosie e altre cazzate. Non è poco, lo so.

Posted

Sta squadra arriverà quarta alla fine, oggi si è giocata il terzo posto. Con Tardelli in porta, solo la Lazio è più forte in Italia; ma serve più convinzione, più gioco e soprattutto il contributo delle italiane dalla panchina, che non devono farsi prendere da gelosie e altre cazzate. Non è poco, lo so.

penso anch'io che alla fine sarà così... ma la tardelli quando dovrebbe prenderlo sto transfer?
Posted

adesso si alternano i portieri che a inizio stagione dovevano essere le riserve di Salinetti (che era andata pure lei in rottura prolungata e l'avevano scaricata all'acquedotto - nel senso dell'omonima squadra). Ancora a questo livello non ci stanno, non su basi regolari almeno.

Posted

La differenza l'hanno fatta i portieri stop,abbiamo preso 3 gol stupidissimi,1 su un tiro da metà campo momenti (inaccettabile) il 2 errore della Donati,ma qui posso fare i complimenti alla giocatrice avversaria,per come ha calciato e per come ha angolato il tiro,il 3 abbiamo preso gol sul palo del portiere.

Mettici anche 2 errori colossali dell'arbitro che non ha visto un paio di tocchi di mano nell'area piccola NETTISSIMI.

Mi dispiace molto per le ragazze perchè c'hanno soffiato fino all'ultimo con grande grinta.

Comunque lu portiere novo stava seduta davanti a me,e posso assicurare che è una gran fica :lol: me sò innamorato

Posted

ci sta anche da dire che, oltre ai portieri, ti hanno pure imbrigliato parecchio, queste la partita l'avevano preparata bene. Ampi la confinavano sistematicamente sulla fascia dove difficilmente era pericolosa, gli schemi non sei riuscito a farne funzionare uno... i due gol li abbiamo trovati su una ribattuta e su una situazione di 'confusione' , per il resto si sono visti tiri da fuori, diversi tentativi di mezze rovesciate ... di momenti di bel gioco c'è stato veramente poco (effettivamente nei primi due minuti in cui si sono trovate in campo Ampi, Jessiquinha, Patri e Neka insieme le hanno fatte ballare)

 

pure il fatto che non avevamo uno straccio di maglietta bucata per il portiere volante non è che mi ha fatto una bellissima impressione

Posted (edited)

La differenza l'hanno fatta i portieri stop,abbiamo preso 3 gol stupidissimi,1 su un tiro da metà campo momenti (inaccettabile) il 2 errore della Donati,ma qui posso fare i complimenti alla giocatrice avversaria,per come ha calciato e per come ha angolato il tiro,il 3 abbiamo preso gol sul palo del portiere.

Mettici anche 2 errori colossali dell'arbitro che non ha visto un paio di tocchi di mano nell'area piccola NETTISSIMI.

Mi dispiace molto per le ragazze perchè c'hanno soffiato fino all'ultimo con grande grinta.

Comunque lu portiere novo stava seduta davanti a me,e posso assicurare che è una gran fica :lol: me sò innamorato

d'accordo eccetto il 3° gol che era molto difficile evitare: la secca (bella sellera) era sola e ha fatto una finta che ha praticamente messo a sede Cipriani.

Se vogliamo provare a stare a livelli altissimi ci vuole l'esperienza necessaria ,giustamente hai preso il portiere forte .

una paio di episodi hanno fatto la differenza tra vincere e perdere perchè come possesso e occasioni l'abbiamo sovrastate

Edited by Lu Trejo
Posted

d'accordo eccetto il 3° gol che era molto difficile evitare: la secca (bella sellera) era sola e ha fatto una finta che ha praticamente messo a sede Cipriani.

Se vogliamo provare a stare a livelli altissimi ci vuole l'esperienza necessaria ,giustamente hai preso il portiere forte .

una paio di episodi hanno fatto la differenza tra vincere e perdere perchè come possesso e occasioni l'abbiamo sovrastate

si ma il problema per me è che il possesso (e quindi in parte le occasioni, però un tiro da fuori con un portiere valido è un'occasione solo per la statistica)

te l'hanno lasciato volentieri, anche perchè mica è un mistero che con 5 o 6 tiri a porta oggi come oggi ci fai 3 gol. Per me tatticamente l'allenatrice del montesilvano l'ha impostata bene e l'ha condotta esattamente come voleva (anche perchè se leggi le formazioni Ternana Montesilvano sarebbe da 1 fisso)

Posted

è restata ferma invece de annaje incontro e se è fatta infilzà sul palo suo

ma li infatti ha fatto bene a levarla, in tutta la partita a parte i gol si era visto non era proprio in 'confidenza'... se è rimasta fra i pali in quel modo si vede che almeno per la giornata aveva spento la luce (almeno a me quando stavo a porta funzionava così :D)
  • 2 weeks later...
Posted

Cioè... il DG si è preso 3 anni di squalifica (e 2000 euro di multa) per aver fatto una carezza all'arbitro alla fine di una partita vinta 14-7, senza ammoniti. Io credo che toccherebbe menaje veramente a questi arbitri. Non ci vuole più rispetto per chi scrive questo tipo di referti.

Posted

ad esempio

la partita col Montesivano ci sono stati 3 falli di mano in area , ok 2 erano sicuramente involontari , il 3° no.... a parti invertite voglio vedere come avrebbero fischiato.

è evidentissimo ormai che ,più che comprare le giocatrici forti , tocca arruffianasse questi iper dilettanti con fischietto, sennò non vincerai mai un cazzo.

Posted

ad esempio

la partita col Montesivano ci sono stati 3 falli di mano in area , ok 2 erano sicuramente involontari , il 3° no.... a parti invertite voglio vedere come avrebbero fischiato.

è evidentissimo ormai che ,più che comprare le giocatrici forti , tocca arruffianasse questi iper dilettanti con fischietto, sennò non vincerai mai un cazzo.

 

Comunque, vedendo il tabellino, ho capito perché il DG si è incazzato... Per il Napoli tripletta della sorella di Vitale... :D

  • 2 weeks later...
Posted (edited)

5-2 , gran partita delle nostre e anche loro.

la miglior partita che abbia visto.

 

episodio cretino alla fine:

siccome il portiere loro, Munoz è in pianta stabile nella nazionale spagnola....ha fatto almeno 10 miracoli ,ha parato tutto , mentre stavamo festeggiando (e alla fine il capitano loro ha detto "siete unici siete, i meglio di tutti " ) è stata chiamata sotto la balaustra da me e alcuni ragazzi per dei meritati applausi ,un dirigente loro glielo ha proibito)

che poraccio!

Edited by Lu Trejo
Posted

Ho assistito alla scena di cui parli e in effetti non mi é piaciuta molto

Patri e Ampi oggi assolutamente devastanti

Ma la Società della Virtus roma Calcio a 5 è la solita proprietà che gestisce la squadra di Basket?

Posted

sulla partita ,i fenomeni devastanti, anche Jessiquinha ma funzionano al massimo solo se dietro non si passa (infatti gli altri scontri diretti li hai persi) e ieri dietro c'era una Donati super, assolutamente irrinunciabile.

Posted

sul messaggero di oggi riporta che il portiere nuovo non potrà giocare per problemi burocratici (la girano in prestito forse in Spagna e entra la prossima stagione)

Hanno preso un'attaccante di calcio a 11 sempre brasiliana (ma di cittadinanza italiana) , Dayane Rocha, che è stata anche in nazionale anni fa.

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. This site uses cookies to enhance the users' browsing experience and collect infomation about the site utilization. We use both technical cookies and third party cookies. If you continue browsing the site you accept the use of cookies; otherwise you can just leave the site.