Jump to content

Recommended Posts

Posted

Piccola curiosita'

 

Gli stipendi singoli a quanto ammontano?

 

Premetto: mia personale considerazione.

Saranno in un range tra 500 e 3000 euro.

Quelle che vengono da fuori avranno sicuramente l'alloggio gratuito e forse qualche convenzione per il vitto.

Posted

oggi hanno perso 3-0 con l'acquedotto. A onor del vero, per me non c'hanno capito molto, solito copione con avversarie chiuse a riccio che lasciano solo tiri

sporchi e defilati e ripartono in contropiede. Se non altro mi sembra che il portiere (che a questo punto non sarà più sostituito per questa stagione) stia migliorando.

 

Adesso sono 5e fra l'acquedotto stesso e la virtus roma

Posted

ieri partita da dimenticare,loro 3 tiri 3 gol noi 45000000 tiri non semo riusciti a buttalla dentro,personalmente ho visto un ampi molto molto stanca e nervosa,jessiquinha non segna manco co carta e penna e non riesce a zompà l'uomo/donna.

Vero che semo stati anche sfigati ma cazzo

Posted

Io non ho visto la partita (solo le azioni principali), ma mi hanno detto che la numero 2 de L'Acquedotto ha fatto una gran partita, oltre alla "ex" Alvino. Tornando alla Pomposelli, forse alla Ternana manca una come lei: tosta e decisa sulle palle sporche, oltre che capace di difendere quando serve.

 

Spero solo che domenica non si prenda l'imbarcata in casa della Lazio, perché sarebbe traumatico in vista della Coppa e dei playoff, che restano ampiamente alla portata, anche se il terzo posto se ne è andato. :(

 

Domenica, per chi non va a Roma, c'è la diretta streaming su c5umbria.it.

 

Intanto Pierini chiama la carica.

 

http://www.c5umbria.it/tutte-le-news-di-giornata/121-curiosita/3034-futsal-femminile--pierini-chiama-tutti-a-raccolta-qe-un-momento-no-ma-stateci-viciniq.html

Posted (edited)

ieri partita da dimenticare,loro 3 tiri 3 gol noi 45000000 tiri non semo riusciti a buttalla dentro,personalmente ho visto un ampi molto molto stanca e nervosa,jessiquinha non segna manco co carta e penna e non riesce a zompà l'uomo/donna.

Vero che semo stati anche sfigati ma cazzo

si però con le squadre forti in casa è sempre così, alla fine non è sfiga...le nostre si sono mangiate alcuni gol più che fattibili (specie nella prima parte della gara) però poi dopo c'è stata la solita tiritera di tiri da posizioni improbabili a difesa schieratissima. Loro fanno tre tiri tre gol perchè la qualità dei tiri che si prendono è diversa (oltre che qua e la ha parato pure il portiere nostro e si sono mangiate qualcosina anche loro). Anche col portiere volante non è che hai creato molto... mah... speriamo nel quarto posto alla fine, non so neanche com'è la classifica (o meglio, qui più che la classifica attuale conta il numero di partite che ti restano con le squadre dalla settima in giù).

 

Spero pure che questa brasiliana nuova sia una specie di mark lenders che si apre la strada verso la porta di cattiveria perchè mi pare che almeno l'altro ieri per passare di fioretto mancavano le gambe

Edited by wild.duck
Posted

ieri partita da dimenticare,loro 3 tiri 3 gol noi 45000000 tiri non semo riusciti a buttalla dentro,personalmente ho visto un ampi molto molto stanca e nervosa,jessiquinha non segna manco co carta e penna e non riesce a zompà l'uomo/donna.

Vero che semo stati anche sfigati ma cazzo

perchè Jornet? è stata evanescente

Posted

comunque ho visto parecchie partite e specie al femminile subentra un blocco psicologico in cui te senti sempre troppo lontanto o mal piazzato per tirare.

è vero abbiamo fatto 20 tiri senza coglierci mai . loro forse 6 o 7 hanno fatto 3 gol 2 pali e parate di Cedrino.

le ns potenzialità sono assurde.

Posted

comunque ho visto parecchie partite e specie al femminile subentra un blocco psicologico in cui te senti sempre troppo lontanto o mal piazzato per tirare.

bella cosa... da ragionarci. ;)

Posted

Sorteggio Final Eight di coppa Italia: Statte-Ternana (poi la vincente di Sinnai-Locri). Finale alla portata, sempre che si torni su standard decenti.

Posted

quest'anno oggettivamente vincere una coppa/scudetto sembra un miraggio (poi i miracoli succedono, di squadre che sembrano imbattibili ce ne sta solo una)

ma uscire troppo presto in coppa Italia e playoff con una squadra così sarebbe un fallimento

  • 2 weeks later...
Posted (edited)

Cedrino già due miracoli.

già, uno soprattutto l'avevo già data per gol

 

Ma Patri non ce la fa? e per la Rocha come è andata a finì, può giocare?

 

ha detto che è squalificata Patri? ma si portavano le diffide pure in coppa Italia?

Edited by wild.duck
Posted

Patri aveva preso un'ammonizione contro l'Isolotto nel turno preliminare; con quella di ieri è scattata la squalifica. Sulla Rocha non so proprio che dire. Doveva già giocare due settimane fa.

Posted

Patri aveva preso un'ammonizione contro l'Isolotto nel turno preliminare; con quella di ieri è scattata la squalifica. Sulla Rocha non so proprio che dire. Doveva già giocare due settimane fa.

io ero rimasto che la Lazio aveva fatto reclamo per un trasferimento irregolare a fine stagione di tipo 5 anni fa (la Rocha era tornata in Brasile o qualcosa di simile, per qualche partita). Ma Pierini in una intervista di due tre giorni fa diceva che la situazione in teoria era risolta grazie a comunicazioni della federazione brasiliana, mancava solo l'ufficializzazione delle liste delle giocatrici per la coppa italia. Poi se su ste liste alla fine c'era pure lei non lo so

Posted

La lista ufficiale è questa

 

A.S.D. FUTSAL TERNANA

 

ACINI LORENZA 15/01/88

CEDRINO CONSUELO 15/05/90

CIPRIANI ELEONORA 27/04/94

CIUCCIOVINO SILVIA 10/05/94

COPPARI LUDOVICA 11/12/98

DEMELLO NEKEL JOCIANE 03/11/83

DI TURI ANTONIA 04/12/86

DONATI CHIARA 18/12/87

EXANA JESSICA 04/12/93

ROSSI ROBERTA 15/05/87

SANNA MARTINA 03/08/89

JIMENEZ LOPEZ MARIA DEL AMPARO 12/03/86

JORNET SANCHEZ PATRICIA 06/11/86

MADONNA FRANCESCA 15/07/85

NARDI DENISE 02/10/91

SPINOLA FREDERICO JESSICA 10/03/88

TAFFAREL CRISTIANE APARECISA 11/05/84

TIBOLLA MAURA 31/07/90

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. This site uses cookies to enhance the users' browsing experience and collect infomation about the site utilization. We use both technical cookies and third party cookies. If you continue browsing the site you accept the use of cookies; otherwise you can just leave the site.