Jump to content

Recommended Posts

Posted

mi sa che sto un pò indietro l'ho visto 10 secondi fa... :D

sono i problemi dello streaming. Chi prima arriva, meglio alloggia, soprattutto se ha una buona connessione. Sabato scorso ci stava gente che ha visto i rigori della A2 maschile 20 minuti dopo di me... :D

Posted

primo obiettivo stagionale raggiunto ,come indicato dal pres. Basile.

ora con la Lazio quello che viene viene, è un altro pianeta.

Godiamoci sto sogno,ma da lunedì sempre occhio al campionato.

Posted

Se avrò ospite il nuovo addetto stampa, glielo chiederò, ma temo che l'accorciamento dei tempi di Tesseramento abbiano fatto un'altra vittima. Il Perugia ha avuto una partita persa a tavolino.

Posted

Sulla Da Rocha niente di nuovo: si sa che è pendente un ricorso di un'altra squadra contro la validità del suo tesseramento.

Posted

Sulla Da Rocha niente di nuovo: si sa che è pendente un ricorso di un'altra squadra contro la validità del suo tesseramento.

ogni tanto si ripete sta storia (l'altra volta con chi era successo, che la squalificarono per i playoff?)

  • 4 weeks later...
Posted

partita molto emozionante , superiorità assoluta da parte nostra

il 7-2 poteva essere 17 - 2 se non era per il portiere e gli errori clamorosi che abbiamo fatto a 50 cm dalla porta

noi 1 gol ogni 25 tiri come al solito

Posted

partita molto emozionante , superiorità assoluta da parte nostra

il 7-2 poteva essere 17 - 2 se non era per il portiere e gli errori clamorosi che abbiamo fatto a 50 cm dalla porta

noi 1 gol ogni 25 tiri come al solito

la sto vedendo ora

 

per me quest'anno va come va (mi pare di ricordare - ma potrei essere smentito, non saprei dove andare a ritrovarlo - che la finalissima sarà con andata, ritorno ed eventuale bella... e se la Lazio ci arriva è difficile immaginare che possa perdere con quella formula) ma l'anno prossimo se non smobilitano e sistemano qualche cosetta (il portiere e un pò più di 'peso', letteralmente, tutte cose che in teoria avresti già aggiustato con le due brasiliane in attesa di poter giocare) si potrebbero levare delle soddisfazioni

Posted

Ora tocca al Montesilvano, avversario molto scomodo. Chi passa va in finale. Domenica al Di Vittorio l'andata. Importante non strafare e poi magari perdere. Tenere aperta la qualificazione a Terni e poi si gioca in Abruzzo.

Posted

vinto 10-4

ora quarti di finale

Ora tocca al Montesilvano, avversario molto scomodo. Chi passa va in finale. Domenica al Di Vittorio l'andata. Importante non strafare e poi magari perdere. Tenere aperta la qualificazione a Terni e poi si gioca in Abruzzo.

scusate gioca i quarti o le semifinali con il Montesilvano (la guerra degli anto' ndr)?
Posted

scusate gioca i quarti o le semifinali con il Montesilvano (la guerra degli anto' ndr)?

 

Gioca i quarti col Montesilvano: la mia era una previsione vedendo il tabellone. ;)

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. This site uses cookies to enhance the users' browsing experience and collect infomation about the site utilization. We use both technical cookies and third party cookies. If you continue browsing the site you accept the use of cookies; otherwise you can just leave the site.