Jump to content

Recommended Posts

Posted

http://www.ilsitodifirenze.it/content/690-calcio-5-lisolotto-firenze-sconfitto-semifinale-dalla-ternana

 

 

5 a 6 per le nostre ragazze!! Avanti Ferelle :)

La finale come già detto si giocherà contro la corazzata Lazio.

Tecnicamente non ci sarà partita, ma è pur sempre una finale e ce la dovremmo giocare con il coltello fra i denti :)

bisogna sempre crederci, in finali giocate con questa formula può sempre accadere qualcosa!!!!

 

 

 

 

...per esempio un'epidemia di virus intestinale che lascia le giocatrici della Lazio come stracci....

 

altre soluzioni non ne vedo :P

  • Upvote 1
Posted (edited)

Biglietti finiti da stamattina.Tantissimi tifosi che non potranno entrare per limite capienza del palazzetto.

La ternana futsal a tal proposito ha previsto di mettere un maxi schermo fuori dal palazzetto per permettere a tutti di vedere la partita.

 

Gli ultras delle ferelle (i fedelissimi) stanno preparando la coreografia.

Edited by Franco
Posted

Il TgR ne ha parlato? La Marini che il mese scorso se faceva bella al palaevangelisti per il Perugia volley ci sarà o siccome se tratta di Terni non je ne frega un caxxo?

Comunque.. Forza fere sempre!

ma che je frega!

Posted

Troppo forte sta Lazio...Cmq brave ragazze avete fatto un bellissimo campionato...in qualche caso avete dimostrato di avere più palle voi de li vostri colleghi del calcio...!!!

;)

  • 2 weeks later...
Posted

ci stanno e ci sta la supercoppa che rigiocheremo contro la Lazio doppio detentore

 

Da quando ci stanno le coppe europee nel calcio a 5 femminile? No, perché, se ci stanno, ha un senso che la Lazio prenda Ampi. Altrimenti a che je serve?

Posted

 

Da quando ci stanno le coppe europee nel calcio a 5 femminile? No, perché, se ci stanno, ha un senso che la Lazio prenda Ampi. Altrimenti a che je serve?

cioè, la Lazio si vuole prende pure Ampi??? pensavo al limite il Montesilvano.... :o

 

cioè, una roba così 'illegale' non si sentiva dai tempi di LeBron, Wade e Bosh ai Miami Heat

Posted

ci stanno,non so bene de preciso,ma lo Statte l'ha vinta pure.

https://it.wikipedia.org/wiki/Real_Statte#Tornei_Internazionali

 

1º classificato Europe Football Cup (contro le migliori squadre europee)

avevo trovato anch'io la bacheca dello statte, ma immagino siano tornei internazionali un pò estemporanei... anche perchè un conto è organizzare o partecipare a un torneo di 3-4 giorni a inviti una tantum, un conto affrontare 10-12 trasferte europee chissà dove (in termini di costi, pure)

Posted

ho capito,ma te devono invità, non è che possono fare i gironi di Champions.

se arrivi ottavo non te invita nessuno, se arrivi secondo te invitano per forza.

se fai un torneo fra campioni, nel futsal non potranno essere più di 6-8 squadre

se giochi con la campione di Spagna che la piji sottogamba ?

Posted

ho capito,ma te devono invità, non è che possono fare i gironi di Champions.

se arrivi ottavo non te invita nessuno, se arrivi secondo te invitano per forza.

se fai un torneo fra campioni, nel futsal non potranno essere più di 6-8 squadre

se giochi con la campione di Spagna che la piji sottogamba ?

 

Trejo, tutto è partito dalla domanda di Bufera "ci stanno le coppe europee?"; la risposta è no, senza che stiamo a incartarci in tanti discorsi. Poi è chiaro che, se la Lazio fosse invitata ad un torneo internazionale, le piacerebbe avere anche Ampi per essere competitiva.

Posted

comunque visto che tra un anno sarà pronto il nuovo palaferelle (almeno in tempo di campagna elettorale e di presentazione del progetto i tempi erano questi) se potrebbe organizzare a Terni uno di questi tornei/esibizioni

Posted

comunque visto che tra un anno sarà pronto il nuovo palaferelle (almeno in tempo di campagna elettorale e di presentazione del progetto i tempi erano questi) se potrebbe organizzare a Terni uno di questi tornei/esibizioni

stavo pensando la stessa cosa... un palazzetto nuovo nuovo da 4000 posti vicino Roma se ben sfruttato ci puoi organizzare il mondo

Posted (edited)

stavo pensando la stessa cosa... un palazzetto nuovo nuovo da 4000 posti vicino Roma se ben sfruttato ci puoi organizzare il mondo

ce manca solo lu palazzetto e poi stamo a posto. il resto ce l'avemo

Edited by tosculu
Posted

comunque visto che tra un anno sarà pronto il nuovo palaferelle (almeno in tempo di campagna elettorale e di presentazione del progetto i tempi erano questi) se potrebbe organizzare a Terni uno di questi tornei/esibizioni

 

Se per il torneo non fai a tempo, la sagra delle lodole non se rimedia?

  • 2 weeks later...
Posted

sul messaggero parla di probabilissima partenza di Amparo (ho letto le dichiarazioni di Basile, c'è andato giù abbastanza tranciante) e di tentativi di arrivare alla Blanco della Lazio per sostituirla, oltre che a un nuovo portiere (Mascia - Az o Munoz - Virtus Roma se non sarà possibile regolarizzare la posizione della Tardelli per il 1 settembre) e a un difensore centrale

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. This site uses cookies to enhance the users' browsing experience and collect infomation about the site utilization. We use both technical cookies and third party cookies. If you continue browsing the site you accept the use of cookies; otherwise you can just leave the site.