Jump to content

Recommended Posts

Posted

da facebook :D:D:D

Mignotte che invece di stare a pensare alle bollette dell'Enel, ai Pavesini e al cazzo di Magnini farebbero meglio ad allenarsi

[Onde evitare figure dimmerda olimpioniche!!] Io lo faccio per te Fede. Non ti dico di non pagare le bollette o di non prenderlo in culo un giorno si e l'altro pure...ma magari ogni tanto, a tempo perso, nuota anche un po'!! Un abbraccio fortissimo!! T.V.U.M.D.B. #JMS#

Di: La Banda Degrado 3.0

Posted

Ginnastica artistica a squadre. 1° Cina 2° Gran Bretagna 3° Ucraina 4° Giappone.

Ricorso (buffonata) del Giappone accolto per penalità eccessiva.

Nuovo podio 1° Cina 2° Giappone 3° Gran Bretagna 4° Ucraina.

Ma do aveva chiuso la verticale prima de cadè dal cavallo! Dove!?

Buffonata de ricorso. Capisco esse le stelle e favoriti, ma la cultura dell'accettazione della sconfitta dovrebbero aveccela. Bah.

Posted
da facebook  :D  :D  :D

Mignotte che invece di stare a pensare alle bollette dell'Enel, ai Pavesini e al cazzo di Magnini farebbero meglio ad allenarsi

[Onde evitare figure dimmerda olimpioniche!!]  Io lo faccio per te Fede. Non ti dico di non pagare le bollette o di non prenderlo in culo un giorno si e l'altro pure...ma magari ogni tanto, a tempo perso, nuota anche un po'!!  Un abbraccio fortissimo!!  T.V.U.M.D.B.      #JMS#

2127883[/snapback]

per una (una!!) gara sbagliata tutto stu pugnettone

ma c'andassero loro alle Olimpiadi no?

Posted
da facebook  :D  :D  :D

[Onde evitare figure dimmerda olimpioniche!!]  Io lo faccio per te Fede. Non ti dico di non pagare le bollette o di non prenderlo in culo un giorno si e l'altro pure...ma magari ogni tanto, a tempo perso, nuota anche un po'!!  Un abbraccio fortissimo!!  T.V.U.M.D.B.       #JMS#

2127883[/snapback]

per una (una!!) gara sbagliata tutto stu pugnettone

ma c'andassero loro alle Olimpiadi no?

2127978[/snapback]

Non credo sia la gara in se , tutti sbagliano una gara nella vita , a molti sta sul cazzo per gli atteggiamenti , dalla pugnetta per fa la

portabandiera ( e non c'aveva nemmeno tutti i torti secondo me ) , alle dichiarazioni che fa .. A me onestamente non sta simpatica me non me sta manco sulle palle ... Ad altri si e de che tinta

Che poi in vasca è un fenomeno credo sia fuori discussione anche se ora non sta al top

Posted
La Brigata Radio Londra arriva ovunque!

PS: la persona a sinistra non è LU_BASSU!

img22542.jpg

2127999[/snapback]

dimme se è tu regazza , eventulamente non dico nulla su come tiene in mano la fiaccola :ph34r::lol:

2128032[/snapback]

:lol::lol:

Posted
Io me shbaglierò

2127603[/snapback]

confermo... cè si riuscito! :lol:

2127818[/snapback]

non me puoi cade TU su queste citazioni! :(

2127884[/snapback]

sorry... me c'hai fatto armanè male... :(

;)

Posted
qualcuno sa qualcosa dell'occupazione di pedana che ha fatto l'atleta della corea per una decisione dei giudici?

2128070[/snapback]

Fuoriprogramma di lacrime al torneo di spada femminile in corso all'Excel. La coreana Lam Shin si è rifiutata di scendere dalla pedana dopo aver perso la semifinale contro la tedesca Britta Heidemann, dando vita a un polemico sit-in. Motivo della protesta, protrattasi per quasi mezzora e che ha visto coinvolti anche gli staff tecnici, un punto contestato (si era sul 5 pari) nella gara appena conclusasi ed assegnato alla tedesca. Senza l'assegnazione del punto in favore della Heidemann la coreana avrebbe vinto e guadagnato l'accesso alla finale. Il team asiatico ha presentato ricorso ufficiale alla commissione tecnica della Fie.

Lam-Shin-011.jpg

Posted
qualcuno sa qualcosa dell'occupazione di pedana che ha fatto l'atleta della corea per una decisione dei giudici?

2128070[/snapback]

Fuoriprogramma di lacrime al torneo di spada femminile in corso all'Excel. La coreana Lam Shin si è rifiutata di scendere dalla pedana dopo aver perso la semifinale contro la tedesca Britta Heidemann, dando vita a un polemico sit-in. Motivo della protesta, protrattasi per quasi mezzora e che ha visto coinvolti anche gli staff tecnici, un punto contestato (si era sul 5 pari) nella gara appena conclusasi ed assegnato alla tedesca. Senza l'assegnazione del punto in favore della Heidemann la coreana avrebbe vinto e guadagnato l'accesso alla finale. Il team asiatico ha presentato ricorso ufficiale alla commissione tecnica della Fie.

Lam-Shin-011.jpg

2128111[/snapback]

be non e proprio cosi!!!!

none un punto assegnato il problema

e stata tutta na porcata

io mi sarei inchiodato su quella pedana.

Posted

quella merda de magnini se la prende in culo

meno tv meno giornali e piu sport brutta merda.

oggi si permette di criticare la preparazione, ma mentre la facevi perche non hai detto niente??

e stasera grossa gufata per la sua simpaticissima amorevole compagna.

Posted
quella merda de magnini se la prende in culo

meno tv meno giornali e piu sport brutta merda.

oggi si permette di criticare la preparazione, ma mentre la facevi perche non hai detto niente??

e stasera grossa gufata per la sua simpaticissima amorevole compagna.

2128176[/snapback]

troppo gossip , poco allenamento ;)

Posted

2128070[/snapback]

Lam-Shin-011.jpg

2128111[/snapback]

be non e proprio cosi!!!!

none un punto assegnato il problema

e stata tutta na porcata

io mi sarei inchiodato su quella pedana.

2128175[/snapback]

Veramente ! E stata una rapina a mano armata

Posted

img22542.jpg

2127999[/snapback]

dimme se è tu regazza , eventulamente non dico nulla su come tiene in mano la fiaccola :ph34r::lol:

2128032[/snapback]

2128035[/snapback]

è un'amica, sapevo che avrebbe rischiato grosso dentro sto forum, poraccia :P

Posted

img22542.jpg

2127999[/snapback]

2128032[/snapback]

2128035[/snapback]

2128206[/snapback]

Allora daje una scorza , ma che se tene così ? Ma che è lla mano morta? Ma io bho :(

Posted

img22542.jpg

2127999[/snapback]

2128032[/snapback]

2128035[/snapback]

2128206[/snapback]

Allora daje una scorza , ma che se tene così ? Ma che è lla mano morta? Ma io bho :(

2128209[/snapback]

ma dice che non se poteva tocca'!!

«mettete la mano sul coso de plastica»

me parevo struppiu. lei l'aveva proprio abbracciata praticamente, poi invece le hanno detto di metterla giù. manco se consumasse come le tette de giulietta a Verona! :lol:

Posted

DA NON PERDERE OGGI 31 LUGLIO

ORE 15.00 Tiro Finale Skeet M (Lodde)

ORE 15.30 Equitazione Finale Completo (Brecciaroli, Panizzon)

ORE 15.45 Pallavolo M Italia-Argentina Gir. A

ORE 16.00 Canoa Slalom M Finale C1

ORE 16.00 Tuffi Finale Syncro 10m F

ORE 16.30 Pallanuoto M Grecia-Italia Gir. A

ORE 17.30 Ginnastica Finale Squadre F (Italia)

ORE 20.40 Scherma Finale Fioretto M

ORE 20.40 Nuoto Finale 200sl F (Pellegrini)

ORE 20.50 Nuoto Finale 200 farfalla M

ORE 21.40 Nuoto Finale 200 misti F

ORE 21.50 Nuoto Finale 4x200sl M

ORE 23.15 Basket Tunisia-Usa Gir. A

Posted

volevo anche annunciare che me so comprato un biglietto per le finali della lotta greco romana (non ho trovato molto altro :D )

Bassu s'è visto delle belle gare! :)