Vai al contenuto
Cinello

Luigi Vitale

Messaggi raccomandati

Sempre per restare nel costruttivo

 

propongo alla prossima di cantare il coro, altrettanto tautologico e perciò inoffensivo:

 

"noi non sia-mo Lui-gi Vita-le"

 

"e man-co suoi lo-ntani paren-ti"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se leggi sempre quello che te pare non è un mio problema!

 

ultimamente de cose costruttive ne leggo ben poche, ma tant' è c'è chi puo e chi no ma sti cazzi!

 

detto questo, via te lo scrivo qualcosa de costruttivo!

 

mo va a sgrida l' altri de cagacazzi!

 

te lo dico francamente, mi risulta alquanto triste che sei venuto a scrive sta cosa del commento costruttivo, forse non te rendi conto de quello che succede!

perche se te ne rendi conto è molto piu grave!

2197698[/snapback]

 

Oddio, che sta a succede? Le forze del male hanno osato criticare un giocatore della ternana (sempre che sia lui) perchè ha scritto una stronzata?! Cavolo ma allora i maya avevano ragione! :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se leggi sempre quello che te pare non è un mio problema!

 

ultimamente de cose costruttive ne leggo ben poche, ma tant' è c'è chi puo e chi no ma sti cazzi!

 

detto questo, via te lo scrivo qualcosa de costruttivo!

 

mo va a sgrida l' altri de cagacazzi!

 

te lo dico francamente, mi risulta alquanto triste che sei venuto a scrive sta cosa del commento costruttivo, forse non te rendi conto de quello che succede!

perche se te ne rendi conto è molto piu grave!

2197698[/snapback]

 

Oddio, che sta a succede? Le forze del male hanno osato criticare un giocatore della ternana (sempre che sia lui) perchè ha scritto una stronzata?! Cavolo ma allora i maya avevano ragione! :unsure:

2197706[/snapback]

 

ovviamente quello che ho scritto è un mio parere e è non opinabile, ma de piu, sicuramente il coglione so io!

ma il contenuto de quello che hai quotato non riguarda certamente vitale, la cosa era un po piu articolata, va be dai famo finta che non è successo niente!

Modificato da forza ternana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che immane tristezza ste urdime 3 pagine!

2197690[/snapback]

 

Ma tipo fa un commento costruttivo ogni tanto no?

2197693[/snapback]

 

 

dunque il bucchino de vitale è incominciato quando ha segnato e non ha esultato chiedendo scusa a la gente della sua città!

si perche certo per certa gente doveva fa la mitraglia e mannalli a fanculo!

secondo me invece ha fatto un gesto bellissimo, ha fatto il suo lavoro e poi ha chiesto scusa alla sua gente e probabilmente alla squadra per cui tifa!

per come sono fatto io probabilmente o avrei tirato fuori o non avrei giocato!

purtroppo lo capisco bene che ad atteggiamenti del genere qui a terni non siamo abituati, a gesti del genere, dato che un pajo de ternani quando hanno giocato contro de noi hanno fatto tutto il contrario de vitale( non me riferisco a zampagna prima che qualcuno se surriscaldi)!

 

per la seconda questione, il coro a me non piace, offende secondo me 6 giocatori della squadra!

a me avrebbe dato fastidio e pure parecchio!

i giocatori so si pagati, ma non so macchine, se uno se risente perche viene insultato il posto in cui è nato non è mica una cosa assurda!

unico errore de vitale è avello scritto su twitter invece magari de fasse na chicchiera co qualceh tifoso incontrato per strada che gli avrebbe spiegato magari ceh non ce l' hanno con i napoletanti tutti!

 

 

2197698[/snapback]

 

Condivido in pieno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi auguro che questo comportamento non sia determinato dalla sicurezza di tornare a Napoli a gennaio.

Modificato da Lu Trejo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ovviamente quello che ho scritto è un mio parere e è non opinabile, ma de piu, sicuramente il coglione so io!

ma il contenuto de quello che hai quotato non riguarda certamente vitale, la cosa era un po piu articolata, va be dai famo finta che non è successo niente!

2197708[/snapback]

 

ma considera che so d'accordo con tutto quello che hai scritto, sia sul coro da evitare, che sul gesto di vitale secondo me apprezzabile (anche se fatto in modo troppo "irruento" verso i compagni), che sulla cazzata de scriverlo su twitter invece che parlarne coi tifosi in privato. Vedi che se esprimi opinioni invece di dare dei coglioni a quelli che hanno scritto le ultime 3 pagine (non hai usato quella parola ma il senso è quello) non vai male. E non ce l'ho con te, l'ho scritto a te perchè hai la tendenza a farlo spesso ma non sei certo il solo purtroppo! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ovviamente quello che ho scritto è un mio parere e è non opinabile, ma de piu, sicuramente il coglione so io!

ma il contenuto de quello che hai quotato non riguarda certamente vitale, la cosa era un po piu articolata, va be dai famo finta che non è successo niente!

2197708[/snapback]

 

ma considera che so d'accordo con tutto quello che hai scritto, sia sul coro da evitare, che sul gesto di vitale secondo me apprezzabile (anche se fatto in modo troppo "irruento" verso i compagni), che sulla cazzata de scriverlo su twitter invece che parlarne coi tifosi in privato. Vedi che se esprimi opinioni invece di dare dei coglioni a quelli che hanno scritto le ultime 3 pagine (non hai usato quella parola ma il senso è quello) non vai male. E non ce l'ho con te, l'ho scritto a te perchè hai la tendenza a farlo spesso ma non sei certo il solo purtroppo! ;)

2197724[/snapback]

 

non ho dato del coglione a nessuno!

 

cmq era dal secondo superiore che non sentivo na cosa del genere su de me, ce manca che scrivevi che me applico poco altrimenti potrei dare di piu!

 

ahahahahhaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho apprezzato il suo gesto al momento del goal contro la Juve S. anche se troppo enfatizzato a mio parere,ritengo un uscita poco intelligente quella sui cori,fatte queste considerazioni per me la cosa piu' importante e' che dia il massimo in campo e lasci fuori questa questione,poi a fine anno se vuole tornare al napoli in bocca al lupo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho dato del coglione a nessuno!

 

cmq era dal secondo superiore che non sentivo na cosa del genere su de me, ce manca che scrivevi che me applico poco altrimenti potrei dare di piu!

 

ahahahahhaha

2197727[/snapback]

 

ecco, e sta attento che quest'anno la pagella arriva direttamente ai genitori! :lol: :lol:

 

Cazzate a parte, non ti sa strano che un giocatore (sempre sia lui) invece di risolvere una cosa così in 30 secondi parlando coi tifosi in privato vada a creare una tale polemica su internet? Un caso? Io non credo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho dato del coglione a nessuno!

 

cmq era dal secondo superiore che non sentivo na cosa del genere su de me, ce manca che scrivevi che me applico poco altrimenti potrei dare di piu!

 

ahahahahhaha

2197727[/snapback]

 

ecco, e sta attento che quest'anno la pagella arriva direttamente ai genitori! :lol: :lol:

 

Cazzate a parte, non ti sa strano che un giocatore (sempre sia lui) invece di risolvere una cosa così in 30 secondi parlando coi tifosi in privato vada a creare una tale polemica su internet? Un caso? Io non credo.

2197731[/snapback]

 

non è che semo tutti uguali e tutti quanti hanno la capacità de sceje cosa è giusto e cosa è sbajato, ha sbagliato, ma secondo me stamoa da troppa importanza a sta cosa, alimentando una polemica che non ha motivo di esistere!

tanto piu che è un giocatore fondamentale capocannoniere della ternana ( con questo non voglio dire che sia giustificata qualsiasi cosa nei confronti dei tifosi), oltreutto credo ceh si senta anceh un po legato a noi, visto che cmq a parte la non esultanza ( giustissima e beol gesto, ribadisco magari quei 2 ternanucci piccoli piccoli avessero fatto 1/100 de quello che ha fatto vitale) contro la juve stabia, quando ha segnato è sempre venuto sotto la est e cmq a condividere con i tifosi!

per me non è mai tutto bianco o tutto nero!

ognuno ragiona a modo suo, però me pare ceh qui ( terni) tocca sempre trova lu modo pe discute e rompe li cojoni, bo!

 

poi se lo strano ceh intendi tu si riferisce ad altri fini allora li sarò il primo a dare un giudizio negativo sulla persona, ma fino a che non c'è la controprova non posso esprimermi e fare supposizioni!

Modificato da forza ternana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha scritto una considerazione ovvia e sacrosanta.

 

l'unico buon motivo per non scriverla era considerare che le tifoserie (in genere) sono intoccabili perchè generalmente irrazionalmente suscettibili (diciamo così).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pochi giorni fa stavo vedendo sui Rai sport uno spareggio per andare in Uefa tra Roma e Fiorentina

Per la Fiorentina segno il gol vittoria Roberto Pruzzo!

Ha esultato come un figlio piccolo......

Ecco io a questa nuova usanza di falso fair play quando segni ad una ex squadra o alla squadra della tua città non ci credo

E mi fa strano vedere che un giocatore con la maglia rossoverde segna e non esulta

E' contronatura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pochi giorni fa stavo vedendo sui Rai sport uno spareggio per andare in Uefa tra Roma e Fiorentina

Per la Fiorentina segno il gol vittoria Roberto Pruzzo!

Ha esultato come un figlio piccolo......

Ecco io a questa nuova usanza di falso fair play quando segni ad una ex squadra o alla squadra della tua città non ci credo

E mi fa strano vedere che un giocatore con la maglia rossoverde segna e non esulta

E' contronatura

2197738[/snapback]

 

a pa ma che cazzo dici, ma se tu segni alla ternana esulti?

 

dai su non dimo le stupidaggini!

 

io tiravo fori fidate!

Modificato da forza ternana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pochi giorni fa stavo vedendo sui Rai sport uno spareggio per andare in Uefa tra Roma e Fiorentina

Per la Fiorentina segno il gol vittoria Roberto Pruzzo!

Ha esultato come un figlio piccolo......

Ecco io a questa nuova usanza di falso fair play quando segni ad una ex squadra o alla squadra della tua città non ci credo

E mi fa strano vedere che un giocatore con la maglia rossoverde segna e non esulta

E' contronatura

2197738[/snapback]

 

a pa ma che cazzo dici, ma se tu segni alla ternana esulti?

 

dai su non dimo le stupidaggini!

 

io tiravo fori fidate!

2197741[/snapback]

 

Si ma tra esultare in modo sfrenato e scansare i compagni ce ne passa

Ricorda che i giocatori sono professionisti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pochi giorni fa stavo vedendo sui Rai sport uno spareggio per andare in Uefa tra Roma e Fiorentina

Per la Fiorentina segno il gol vittoria Roberto Pruzzo!

Ha esultato come un figlio piccolo......

Ecco io a questa nuova usanza di falso fair play quando segni ad una ex squadra o alla squadra della tua città non ci credo

E mi fa strano vedere che un giocatore con la maglia rossoverde segna e non esulta

E' contronatura

2197738[/snapback]

 

a pa ma che cazzo dici, ma se tu segni alla ternana esulti?

 

dai su non dimo le stupidaggini!

 

io tiravo fori fidate!

2197741[/snapback]

 

Si ma tra esultare in modo sfrenato e scansare i compagni ce ne passa

Ricorda che i giocatori sono professionisti

2197744[/snapback]

 

so professionisti, infatti ha segnato ha fatto lu lavoro suo, mica è pagato per esulta per forza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai su, lo sappiamo tutti come è fatto vitale, prende fuoco con un niente, è un tipo piuttosto sanguigno no? poi effettivamente noi non saremo napoletani, ma una buona fetta della squadra si, perciò tutti tutti i torti possiamo dire che non ce li ha, almeno dal suo punto di vista!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che immane tristezza ste urdime 3 pagine!

2197690[/snapback]

 

Ma tipo fa un commento costruttivo ogni tanto no?

2197693[/snapback]

 

se leggi sempre quello che te pare non è un mio problema!

 

ultimamente de cose costruttive ne leggo ben poche, ma tant' è c'è chi puo e chi no ma sti cazzi!

 

detto questo, via te lo scrivo qualcosa de costruttivo!

 

dunque il bucchino de vitale è incominciato quando ha segnato e non ha esultato chiedendo scusa a la gente della sua città!

si perche certo per certa gente doveva fa la mitraglia e mannalli a fanculo!

secondo me invece ha fatto un gesto bellissimo, ha fatto il suo lavoro e poi ha chiesto scusa alla sua gente e probabilmente alla squadra per cui tifa!

per come sono fatto io probabilmente o avrei tirato fuori o non avrei giocato!

purtroppo lo capisco bene che ad atteggiamenti del genere qui a terni non siamo abituati, a gesti del genere, dato che un pajo de ternani quando hanno giocato contro de noi hanno fatto tutto il contrario de vitale( non me riferisco a zampagna prima che qualcuno se surriscaldi)!

 

per la seconda questione, il coro a me non piace, offende secondo me 6 giocatori della squadra!

a me avrebbe dato fastidio e pure parecchio!

i giocatori so si pagati, ma non so macchine, se uno se risente perche viene insultato il posto in cui è nato non è mica una cosa assurda!

unico errore de vitale è avello scritto su twitter invece magari de fasse na chicchiera co qualceh tifoso incontrato per strada che gli avrebbe spiegato magari ceh non ce l' hanno con i napoletanti tutti!

 

va bene cuci?

 

mo va a sgrida l' altri de cagacazzi!

 

te lo dico francamente, mi risulta alquanto triste che sei venuto a scrive sta cosa del commento costruttivo, forse non te rendi conto de quello che succede!

perche se te ne rendi conto è molto piu grave!

2197698[/snapback]

che bello uno che la pensa come me su sta cosa de Vitale :sigh:

mi ero quasi arresa :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per me puo tornare da dove è venuto dopo queste dichiarazioni

2197709[/snapback]

 

si ma io ancora non ho ben capito quali sarebbero le dichiarazioni???? a me me pare una domanda...e senza offese per nessuno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per me puo tornare da dove è venuto dopo queste dichiarazioni

2197709[/snapback]

 

si ma io ancora non ho ben capito quali sarebbero le dichiarazioni???? a me me pare una domanda...e senza offese per nessuno...

2197756[/snapback]

 

lecita anche come domanda, dal suo punto di vista!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per me puo tornare da dove è venuto dopo queste dichiarazioni

2197709[/snapback]

 

si ma io ancora non ho ben capito quali sarebbero le dichiarazioni???? a me me pare una domanda...e senza offese per nessuno...

2197756[/snapback]

 

Ha scritto questo:

"cm mai i tifosi della ternana cantano noi nn siamo napoletani?

Ke in squadra siamo 6 MANIERO PISACANE, VITALE MECCARIELLO LAURO E DI DEO"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per me puo tornare da dove è venuto dopo queste dichiarazioni

2197709[/snapback]

 

si ma io ancora non ho ben capito quali sarebbero le dichiarazioni???? a me me pare una domanda...e senza offese per nessuno...

2197756[/snapback]

 

Ha scritto questo:

"cm mai i tifosi della ternana cantano noi nn siamo napoletani?

Ke in squadra siamo 6 MANIERO PISACANE, VITALE MECCARIELLO LAURO E DI DEO"

2197759[/snapback]

 

ah...e questa sarebbe una dichiarazione??? e che avrebbe dichiarato de preciso tanto da doversene tornare a casa???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per me puo tornare da dove è venuto dopo queste dichiarazioni

2197709[/snapback]

 

si ma io ancora non ho ben capito quali sarebbero le dichiarazioni???? a me me pare una domanda...e senza offese per nessuno...

2197756[/snapback]

 

Ha scritto questo:

"cm mai i tifosi della ternana cantano noi nn siamo napoletani?

Ke in squadra siamo 6 MANIERO PISACANE, VITALE MECCARIELLO LAURO E DI DEO"

2197759[/snapback]

 

ah...e questa sarebbe una dichiarazione??? e che avrebbe dichiarato de preciso tanto da doversene tornare a casa???

2197767[/snapback]

insomma , il ragazzo dovrebbe pensare a giocare e non ai cori dei tifosi.... poi dai non nn siamo napoletani lo canta tutta italia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per me puo tornare da dove è venuto dopo queste dichiarazioni

2197709[/snapback]

 

si ma io ancora non ho ben capito quali sarebbero le dichiarazioni???? a me me pare una domanda...e senza offese per nessuno...

2197756[/snapback]

 

Ha scritto questo:

"cm mai i tifosi della ternana cantano noi nn siamo napoletani?

Ke in squadra siamo 6 MANIERO PISACANE, VITALE MECCARIELLO LAURO E DI DEO"

2197759[/snapback]

 

ah...e questa sarebbe una dichiarazione??? e che avrebbe dichiarato de preciso tanto da doversene tornare a casa???

2197767[/snapback]

insomma , il ragazzo dovrebbe pensare a giocare e non ai cori dei tifosi.... poi dai non nn siamo napoletani lo canta tutta italia...

2197771[/snapback]

 

e quindi deve tornà a casa...vabbè

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per me puo tornare da dove è venuto dopo queste dichiarazioni

2197709[/snapback]

 

si ma io ancora non ho ben capito quali sarebbero le dichiarazioni???? a me me pare una domanda...e senza offese per nessuno...

2197756[/snapback]

 

Ha scritto questo:

"cm mai i tifosi della ternana cantano noi nn siamo napoletani?

Ke in squadra siamo 6 MANIERO PISACANE, VITALE MECCARIELLO LAURO E DI DEO"

2197759[/snapback]

 

ah...e questa sarebbe una dichiarazione??? e che avrebbe dichiarato de preciso tanto da doversene tornare a casa???

2197767[/snapback]

insomma , il ragazzo dovrebbe pensare a giocare e non ai cori dei tifosi.... poi dai non nn siamo napoletani lo canta tutta italia...

2197771[/snapback]

 

e quindi deve tornà a casa...vabbè

2197777[/snapback]

Nono Vitale non va da nessuna parte, fidati :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

resta il fatto che non è napoletano, che vole? :D

siccome scommetto che se incazzerebbe anche per i cori per castellamare ce faccia sapè qual è il raggio chilometrico entro il quale non se può parlà... :blink:

 

ps i reggini li insultamo quando vengono a terni o tocca sta zitti perchè mimmo toscano è de lì? :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha fatto bene! Vitale ha fatto pubblicamente una domanda un po' provocatoria ma non e' stato ipocrita e ha fatto bene! Non voglio fare il moralista ma i miei amici, tifosi della ternana, e compagni della est ( da dove e' partito il coro nella partita con la juvestabia) me dovrebbero di' che cazzo c'azzecca quel coro?! Lo lascerei, con tutti i diritti d'autore, ai Veronesi che gli danno un chiaro significato razzista.

:) " a prescindere" come direbbe l'immenso Totò dal fatto che la folta 'colonia' di napoletani che gioca con noi e' fatta di ragazzi/professionisti simpatici, seri e tosti.

Modificato da Bertini Antonio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
resta il fatto che non è napoletano, che vole? :D

 

2197788[/snapback]

 

confondi la città con la nazione :P

 

 

 

PS. Vitale per farsi perdonà potrebbe chiedere alla vampirella di ridurre la foto in firma.

Modificato da Smile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per me puo tornare da dove è venuto dopo queste dichiarazioni

2197709[/snapback]

 

si ma io ancora non ho ben capito quali sarebbero le dichiarazioni???? a me me pare una domanda...e senza offese per nessuno...

2197756[/snapback]

 

Ha scritto questo:

"cm mai i tifosi della ternana cantano noi nn siamo napoletani?

Ke in squadra siamo 6 MANIERO PISACANE, VITALE MECCARIELLO LAURO E DI DEO"

2197759[/snapback]

 

ah...e questa sarebbe una dichiarazione??? e che avrebbe dichiarato de preciso tanto da doversene tornare a casa???

2197767[/snapback]

insomma , il ragazzo dovrebbe pensare a giocare e non ai cori dei tifosi.... poi dai non nn siamo napoletani lo canta tutta italia...

2197771[/snapback]

 

e quindi deve tornà a casa...vabbè

2197777[/snapback]

dico la mia se il giocatore vuole andare via vada dove vuole se vuole restare faccia come tutti testa bassa e pedealare per la salvezza senza tanti giri di parole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno non se ne starà un po' passando? 1- Non siete sicuri che sia lui

2- Non sapete il "tono" in cui deve essere letta questa domanda (perché, anche volendo pensare male, è una domanda)

3- Gigi finora ha sempre dato tutto in campo ed è (e probabilmente così nn dovrebbe essere) il capocannoniere della squadra... Ci vuole coraggio a dire "Pensasse a fare i goal"!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.